Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Nelle ultime 10 il Lecce ha vinto solo con Pisa e cremonese .Vediamo di non farli resuscitare .Capisco la preoccupazione di tutti ma a finale è un Lecce 😅

Eh , anche io pensavo di andare a Torino a vedere tre golletti da due soldi col Verona. Pensa la sorpresona invece. Questi in più hanno anche le motivazioni, perchê giá faranno fatica a pagarli così, figurati se vanno in B. Motivazione è parola che i nostri non conoscono, i veterani sono abituati da anni che il quarto posto dá prestigio e gli appartiene o per diritto, o per Faraoni, o perchè espugni il santiago bernabeu di Venezia. L’allenatore fa le supercazzole a caso.  Quindi occhio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Grazie per l’introduzione e per le belle parole. Dalle 5 alle 8 del mattino sono praticamente sempre qui. E durante la giornata lavorativa trovo il modo di dare una sbirciatina. 😅

Per quanto riguarda tutto il resto, sono ovviamente più che d’accordo su tutto ciò che sostieni. 

Ripeto che l’unico dispiacere sarebbe che se non arriviamo quarti pregiudichiamo da subito il mercato per la prossima stagione. Per il resto, questi scappati di casa meritano solo umiliazioni. 

A me e lo dico con grande sincerità hanno fatto passare la voglia, mi sento non tradito di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 77luca ha scritto:

Eh , anche io pensavo di andare a Torino a vedere tre golletti da due soldi col Verona. Pensa la sorpresona invece. Questi in più hanno anche le motivazioni, perchê giá faranno fatica a pagarli così, figurati se vanno in B. Motivazione è parola che i nostri non conoscono, i veterani sono abituati da anni che il quarto posto dá prestigio e gli appartiene o per diritto, o per Faraoni, o perchè espugni il santiago bernabeu di Venezia. L’allenatore fa le supercazzole a caso.  Quindi occhio. 

Sicuramente bisogna stare molto attenti .Io di Gregorio e cambiaso non li schiererei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vi credete che cambia più di tanto  quarto posto o meno .Negli ultimi anni ci siamo sempre andati e non è cambiato proprio niente anzi porta via solo energie a una squadra che massimo può reggere una competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Lecce basterebbe un punto, si metteranno tutti dietro sperando di fare la stessa partita che ha fatto il Verona con noi. 

Purtroppo non abbiamo campioni in gradi di scardinare le difese, se passiamo in vantaggio bene, se non la sblocchi per noi diventa estremamente difficile.

La stagione è stata fallimentare, e quando hai una stagione del genere di devi (ri) interrogate su tutto, non mi meraviglierei della cacciata di Comolli per dire, ma il problema è che dovrebbero cacciare almeno una quindicina di elementi della rosa, invece i fenomeni in dirigenza, sull'orlo del licenziamento, rinnovano gente con contratti senza senso.

A prescindere da come andrà a finire questa stagione se le premesse sono di fare mercato e ripresentarsi con questa rosa, il prossimo anno, la stagione non potrà essere molto differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma se siamo 4rti ora come facciamo ad essere out

Certo che ancora non li siamo out,  ma tu pensi che questa squadra sia in grado di vincere 3 partite di fila?...pensi che vincere solo 2 basta?..poi ovvio dobbiamo vedere le altre ma se vedo il momento è i risultati la vedo nera amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juventus è imprevedibile, soprattutto per via della presunzione infinita dei suoi giocatori. Detto questo, le partite sono da giocare per noi come per gli avversari, non darei per scontate le vittorie della Roma con Parma e Lazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche secondo me. Purtroppo...

Purtroppo per la prima volta sono pessimista pure io... sbagliare partite come quella col Verona è imperdonabile... ora vincerle tutte e tre sarebbe letteralmente un miracolo... vediamo che succede...

14 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Questa Juventus è imprevedibile, soprattutto per via della presunzione infinita dei suoi giocatori. Detto questo, le partite sono da giocare per noi come per gli avversari, non darei per scontate le vittorie della Roma con Parma e Lazio.

Non so se corra buon sangue tra Parma e Roma ma onestamente solo la Lazio di qui alla fine puo' togliere qualche punto alla Roma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Il derby e una partita a parte ,la Lazio e forse anche i tifosi preferirebbero vincere quella partita che la finale di coppa 

per la coppa Italia il tifo organizzato ha annunciato presenza allo stadio, mentre per il derby hanno detto che non ci saranno in contestazione alla societa'.

Rimarebbe l'attaccamento alla partita di allenatore e giocatori, ma Sarri ha fatto capire ieri sera che in caso di svolgimento alle 12h30 sarebbe una buffonata. E con ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, liam ha scritto:

Certo che ancora non li siamo out,  ma tu pensi che questa squadra sia in grado di vincere 3 partite di fila?...pensi che vincere solo 2 basta?..poi ovvio dobbiamo vedere le altre ma se vedo il momento è i risultati la vedo nera amico mio.

Pensiamo a vincere la prossima! Ora abbiamo una punta arruolabile finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Pensiamo a vincere la prossima! Ora abbiamo una punta arruolabile finalmente

Spero che non si faccia male in allenamento però 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Siamo quasi out come giusto che sia

Sono quasi out perché sti indegni non hanno nulla a che fare né con la juve né tanto meno con la nostra passione, se fossimo quello che eravamo. Sarebbero cacciati tutti a calci in cul0 e dico tutti compreso Comolli e Spalletti e’ inaccettabile quello che è successo domenica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in forma Vlahovic è tornato teoricamente c'è tutto per fare bene il problema come al solito è la testa comunque anche se andassimo in EL non farei drammi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se possibile, la sconfitta della Cremonese ci inguaia ancora di più, dato che il Lecce contro di noi giocherà con la testa più libera....

Avrei preferito decisamente affrontare un Lecce con il fiato sul collo.... Avrebbero potuto commettere errori proprio a causa dell’ansia di dover fare risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente bisogna stare molto attenti .Io di Gregorio e cambiaso non li schiererei 

Io Di Gregorio lo voglio vedere venduto o in panchina dietro ad un portiere come Carnesecchi, ma con il Verona non sono stati certo loro il problema più grande. Malissimo Yildiz e David, Thuram e Locatelli, Bremer e persino il pupillo Kalulu sottotono. Hanno fatto bene Conceicao, Kelly e Vlahovic. Se una partita te la giocano 4 su 11 è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertsons ha scritto:

ma con il Verona non sono stati certo loro il problema più grande.

Ed invece lo è.

C'è anche una statistica che dice quanti gol abbiamo preso al primo tiro in porta.

Con il Verona si è ripetuta la stessa cosa.

Tra l'altro, secondo me, ha proprio dormito sul gol.

Se Spalletti è un po' furbo, con il Lecce lo deve lasciare fuori.

Intendiamoci, non è che Perin sia un fenomeno eh.... ma una palla come quella contro il Verona, credo proprio che l'avrebbe parata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

Al Lecce basterebbe un punto, si metteranno tutti dietro sperando di fare la stessa partita che ha fatto il Verona con noi. 

Purtroppo non abbiamo campioni in gradi di scardinare le difese, se passiamo in vantaggio bene, se non la sblocchi per noi diventa estremamente difficile.

La stagione è stata fallimentare, e quando hai una stagione del genere di devi (ri) interrogate su tutto, non mi meraviglierei della cacciata di Comolli per dire, ma il problema è che dovrebbero cacciare almeno una quindicina di elementi della rosa, invece i fenomeni in dirigenza, sull'orlo del licenziamento, rinnovano gente con contratti senza senso.

A prescindere da come andrà a finire questa stagione se le premesse sono di fare mercato e ripresentarsi con questa rosa, il prossimo anno, la stagione non potrà essere molto differente.

Iniziamo a mettere Arbitri e Var imparziali ed avremmo 11 punti in più in classifica. Comunque il livello del calcio Italiano è quello che se hai giocatori sani, un allenatore decente ed una società che segue e sostiene puoi arrivare tranquillamente secondo, se inizi ad avere qualche lacuna puoi finire sesto. Un paio di giocatori del livello di MC Tominay, HojLund, Nico Paz, Perrone, Manu Kone', Wesley, Rabiot e persino matusa Modric fanno la differenza in positivo, da noi la differenza la stanno facendo Conceicao e Kalulu. Avere un portiere come Carnesecchi o Maignan già vale 9 punti in più in classifica. Senza il suo Portiere il Milan non sarebbe arrivato nelle prime 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la dimensione dei compagni di merende Locatelli, Cambiaso, Di Gregorio Gatti é quella di giocarsi il quarto-sesto posto all'ultima giornata. Non gli andrà sempre bene. L'anno prossimo calcheranno i campi della Bosnia anche in Conference League. Sono sicuro che il campo di Zenica sia piaciuto a Cambiaso e Loca (il Redondo di Galbiate).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ed invece lo è.

C'è anche una statistica che dice quanti gol abbiamo preso al primo tiro in porta.

Con il Verona si è ripetuta la stessa cosa.

Tra l'altro, secondo me, ha proprio dormito sul gol.

Se Spalletti è un po' furbo, con il Lecce lo deve lasciare fuori.

Intendiamoci, non è che Perin sia un fenomeno eh.... ma una palla come quella contro il Verona, credo proprio che l'avrebbe parata.

Concordo assurdo prendere un gol del genere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Io Di Gregorio lo voglio vedere venduto o in panchina dietro ad un portiere come Carnesecchi, ma con il Verona non sono stati certo loro il problema più grande. Malissimo Yildiz e David, Thuram e Locatelli, Bremer e persino il pupillo Kalulu sottotono. Hanno fatto bene Conceicao, Kelly e Vlahovic. Se una partita te la giocano 4 su 11 è un problema. 

Non parlavo  dell’ultima partita ma sono i due che più fanno cappelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti