Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Rischia … 

qui parli di certezze e con tutte quelle che stai dispensando … o avrai ragione e saremo tutti contenti… o temo sarai premiato con il 🦉 dell’anno.

Al momento ci ho preso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Lo può essere, se vinciamo e almeno una tra Milan e Roma pareggia è fatta

Ma è una cosa certa? Non capisco molto di classifiche avulse . Hai fatto i calcoli giusti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, questo forum è diventato realmente paradossale. 

Oggi, abbiamo scavalcato il Milan e siamo terzi da soli a 2 punti dal Napoli.
Ricordo che, fino a qualche settimana fa, Napoli e Milan si giocavano lo scudetto con l’Inter. 

Qualunque tifoseria del mondo, con una parvenza di normalità, celebrerebbe il terzo posto.  
Ma noi no. 

Questo atteggiamento è incredibile. Rendetevene conto. 

Ma scusa adesso è bello essere terzi, ma il problema sta nel fatto che tra due partite se non ci svegliamo potremmo essere quinti…se la Roma avesse almeno pareggiato qui si festeggiava

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che essere terzi è un fallimento, perche siamo la Juve, le ultime due partite vanno vinte, molto probabilmente Como, Roma e non escludo il Milan faranno tutte e tre 6 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota a margine, a noi lo avrebbero dato un rigore ( per me siamo oltre il ridicolo) come quello che hanno dato al Milan? Domanda retorica ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Tralasciando il fatto che essere terzi è un fallimento, perche siamo la Juve, le ultime due partite vanno vinte, molto probabilmente Como, Roma e non escludo il Milan faranno tutte e tre 6 punti.

Ma bastaaaaaaa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Ma è una cosa certa? Non capisco molto di classifiche avulse . Hai fatto i calcoli giusti?

Servirebbe anche un pari del Como, ma a quel punto nel derby basta anche un pari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stig ha scritto:

Cmq nella classifica avulta siamo in vantaggio sia con roma che come milan, su 4 partite volete che non ci sia almeno un pareggio ?

genoa - milan

Roma-lazio

milan - parma 

verona-roma

con un pareggio ci basta una vittoria per andare in cl... dai è difficile ma è fattibile

Non è corretto, se ne pareggia solo una delle tre, e noi perdiamo l'ultima, ti superano le altre due. Ad ogni modo, è inutile fare calcoli ora vediamo che succede la prossima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Piccola nota a margine, a noi lo avrebbero dato un rigore ( per me siamo oltre il ridicolo) come quello che hanno dato al Milan? Domanda retorica ovviamente.

Ma io mi chiedo perché non Lo hanno chiamato al Var ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente calcoli,vinciamo le prossime due partite e prendiamoci il terzo posto e la Champions .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Servono due pareggi … non uno … di due squadre diverse tra Como, Milan e Roma… e’ matematica non un’opinione.

si ok, allora rettifico: con un pari tra le 4 partite di roma e milan a no basta una vittoria e un pari indipendentemte da cosa fa il como.

Se poi c'è un pari in una delle due partite del como ci basta una vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stig ha scritto:

siamo in vantaggio sia con roma che con milan, ma siamo dietro contro il como

Sì, ma bisogna anche vedere i risultati delle altre fra di loro... è più complicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma scusa adesso è bello essere terzi, ma il problema sta nel fatto che tra due partite se non ci svegliamo potremmo essere quinti…se la Roma avesse almeno pareggiato qui si festeggiava

Io davo per certa la vittoria della Roma. Trovarmi terzo stasera non mi dispiace proprio. Una partita alla volta.Battiamo quelli li' e poi si vedra'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma scusa adesso è bello essere terzi, ma il problema sta nel fatto che tra due partite se non ci svegliamo potremmo essere quinti…

Ma che discorso è?

Se Milan, Como e Roma, che stanno DIETRO di noi, non si svegliano, noi siamo a cavallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Questo Milan? In questo momento questi potrebbero perderebbero con chiunque.... Per me sono i favoriti a rimanere fuori

Se non ricordo male, 3 settimane fa, pronosticai un possibile crollo del Milan. Perché aveva una classifica "drogata" rispetto al valore e perchè magari fino ad un certo punto hanno coltivato l'idea di contendere lo scudo all'Inter, idea che poi è sfumata.

Certo che hanno il finale più semplice insieme al Como.

Noi abbiamo il più difficile, la Roma ha il derby, noi il derby e la Viola che vive la partita con noi come una finale di Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma che discorso è?

Se Milan, Como e Roma, che stanno DIETRO di noi, non si svegliano, noi siamo a cavallo. 

Infatti tocca sperare soprattutto nel Genoa e nella lazio…io Torino-Juve non la vedo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma io mi chiedo perché non Lo hanno chiamato al Var ? 

Perché se c'era un varista onesto diceva come minimo all'arbitro di cercarsi un'oculista bravo, ma bravo davvero. Oggi sono veramente successe cose allucinanti, mi correggo, premeditate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Invidio solo i tifosi del Milan che sanno contestare…noi andiamo allo stadio a fare selfie

Loro a ragione possono contestare l'allenatore noi a Spalletti ( che magari avrà fatto pure qualche errore ) cosa dovremmo dirgli? Le contestazioni vanno fatte semmai alla dirigenza 

Da quello che mi è parso di capire il primo "bersagliò" della tifoseria rossonera e Allegri 

E sinceramente mi sentirei ingrato e falso con me stesso se mi.metterei a gridare contro Spalletti che ha fatto più del dovuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

L'unica cosa che a me farebbe mancare l'aria è il calendario di Butti che ci piazza i big match la domenica pomeriggio dopo ogni turno europeo ahah 

La domenica dici? Sei ottimista 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Niente calcoli,vinciamo le prossime due partite e prendiamoci il terzo posto e la Champions .ok

Considerazione personale; il fatto che affronteremo due squadre che cercheranno in ogni modo di rovinarci la festa farà si che non verrà abbassata la tensione, cosa che spesso quest'anno è capitata in partite abbordabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, questo forum è diventato realmente paradossale. 

Oggi, abbiamo scavalcato il Milan e siamo terzi da soli a 2 punti dal Napoli.
Ricordo che, fino a qualche settimana fa, Napoli e Milan si giocavano lo scudetto con l’Inter. 

Qualunque tifoseria del mondo, con una parvenza di normalità, celebrerebbe il terzo posto.  
Ma noi no. 

Questo atteggiamento è incredibile. Rendetevene conto. 

Sono sincero. Ci sono terzi posti e terzi posti. Io questo non mi sento di celebrarlo. Siamo lì in cinque in un paio di punti. Potremmo chiudere secondi così come sesti. E siamo terzi solo perchè una squadra è andata in pesante crisi. Vicini alla prima mai. E la prima non è una super-squadra, solo una buona squadra.

Si chiude, comunque andrà, l'ennesima stagione di transizione. E di mere speranze per la prossima. Più concrete? Forse. Lo vedremo

C'è elemento da apprezzare. Senza dubbio con Spalletti il trend si è alzato, così come la qualità della manovra. Con lui dall'inizio avremmo potuto essere secondi/terzi da mesi. Si spera che il trend si estenda sulla prossima. Ma non è per nulla automatico. In mezzo c'è del lavoro da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti