Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

18 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Piccola nota a margine, a noi lo avrebbero dato un rigore ( per me siamo oltre il ridicolo) come quello che hanno dato al Milan? Domanda retorica ovviamente.

A noi contro il Milan all'andata ci hanno fischiato un rigore contro allucinante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Parma e Lazio non sono facili da battere.

Brutto da dire, ma l'unica cosa sicura al 100% in questo campionato ormai ridicolo è che la corsa Champions sarà falsata dalla var di lissone.

Zero dubbi che faranno delle cappelalte mostruose.

Speriamo ci giri bene.

Spero non ci daranno qualche rigore contro ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

No io parlo dei sei anni dove ci giochiamo massimo il 4 posto…Spalletti è il meno colpevole…

Concordo anche se a Spalletti toglierei proprio la parola colpevole lui per me nonostante qualche errore non ha colpe sarei curioso di vedere una JUVE  dove gli.vsnga fatto.un mercato mirato per lui secondo me servono 3/4 calciatori in primis una punta un portiere di livello e un centrocampista che sappia dettare i tempi speriamo comunque tornando al tema del discorso.i tifosi rossoneri sono innanzitutto furiosi con Allegri ancora prima della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

oggi non è possibile ostentare presuntuose certezze.

Io non ostento nulla. 
Mi limito a gioire per aver scavalcato il Milan e aver raggiunto il terzo posto. E mi fa piacere vedere che Roma e Como ci sono dietro. 
Sono un tifosotto semplice, sono basico. 

Adesso, entanglement ha scritto:

Rinuncia, è una battaglia persa 

Seguirò il consiglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono cmq aver tirato dentro il Milan in questa gazzarra...e averlo superato..

Non fosse stata x la rapina di Parma giornata superpositiva...

Pensiamo solo alla prossima con la Fiorentina e poi vediamo le altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, juventino vero 😬

Cmq si devono fare sei punti e stop. Perché come abbiamo visto ci sono stati "regali" a tutte le squadre dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, questo forum è diventato realmente paradossale. 

Oggi, abbiamo scavalcato il Milan e siamo terzi da soli a 2 punti dal Napoli.
Ricordo che, fino a qualche settimana fa, Napoli e Milan si giocavano lo scudetto con l’Inter. 

Qualunque tifoseria del mondo, con una parvenza di normalità, celebrerebbe il terzo posto.  
Ma noi no. 

Questo atteggiamento è incredibile. Rendetevene conto. 

non stiamo dicendo questo Zizou.

Oggi io non riesco ad essere contento perche' purtroppo, nonostante il terzo posto raggiunto, la quota champions non si e' abbassata. E la nostra stagione, in questo momento, passa dal raggiungere quella maledetta quota champions.

Oggi alle 19.50 la quota champions per noi era a 72 punti. Da quel momento in poi, a causa degli aiuti surreali verso la squadra di Roma, la nostra quota champions e' tornata potenzialmente a 74 punti. Certo, ora abbiamo piu' possibilita' perche' abbiamo ripreso e superato un'altra squadra.

Ma alla fine dipendiamo dalla quota matematica, e i magheggi di oggi per falsarla (perche' di questo parliamo) non riescono proprio a farmi sorridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio sarà stanca per la finale di Coppa Italia e perderanno malamente, il Milan gioca con due società amiche, Genoa e Cagliari (l'ho letto qui eh..), la Roma ormai è chiaro che il Palazzo la vuole in champions, e noi giochiamo con due squadre che sputeranno il sangue contro il loro nemico di sempre. Siamo rovinati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

non stiamo dicendo questo Zizou.

Oggi io non riesco ad essere contento perche' purtroppo, nonostante il terzo posto raggiunto, la quota champions non si e' abbassata. E la nostra stagione, in questo momento, passa dal raggiungere quella maledetta quota champions.

Oggi alle 19.50 la quota champions per noi era a 72 punti. Da quel momento in poi, a causa degli aiuti surreali verso la squadra di Roma, la nostra quota champions e' tornata potenzialmente a 74 punti. Certo, ora abbiamo piu' possibilita' perche' abbiamo ripreso e superato un'altra squadra.

Ma alla fine dipendiamo dalla quota matematica, e i magheggi di oggi per falsarla (perche' di questo parliamo) non riescono proprio a farmi sorridere.

Drammatico, veramente drammatico essere davanti agli altri ... ma perché non gufate i prescritti anziché la Juve?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

La Lazio sarà stanca per la finale di Coppa Italia e perderanno malamente, il Milan gioca con due società amiche, Genoa e Cagliari (l'ho letto qui eh..), la Roma ormai è chiaro che il Palazzo la vuole in champions, e noi giochiamo con due squadre che sputeranno il sangue contro il loro nemico di sempre. Siamo rovinati 

Genoa amico del Milan non si può sentire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stig ha scritto:

Cmq nella classifica avulta siamo in vantaggio sia con roma che come milan, su 4 partite volete che non ci sia almeno un pareggio ?

genoa - milan

Roma-lazio

milan - parma 

verona-roma

con un pareggio ci basta una vittoria per andare in cl... dai è difficile ma è fattibile

una vittoria e un pari please...

non dimenticarti del Como (che renderebbe necessario anche un ulteriore maledetto pari)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Qua dentro ci sono personaggi che se andiamo in CL si mettono in lutto sefz

Non so. Certo che il passo falso del Milan avrebbe dovuto rincuorare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Drammatico, veramente drammatico essere davanti agli altri ... ma perché non gufate i prescritti anziché la Juve?

Poi dicono che uno non deve pensare che ci sono i troll😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera godiamoci il terzo posto, sono convinto che se battiamo la fiorentina siamo in champions (per me una tra Milan e Roma ci lascia le penne al prossimo turno). Poi se non battiamo ne la viola ne il torino alzo le mani e li faremo tutti i processi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Certo, ora abbiamo piu' possibilita' perche' abbiamo ripreso e superato un'altra squadra.

Quindi, stiamo messi meglio di una settimana fa? Giusto? Chiedo da tifoso basico. 

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Non so. Certo che il passo falso del Milan avrebbe dovuto rincuorare...

Ah, ma allora non sono l’unico a essere… spaesato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Nessuno gufa, la cosa drammatica e' avere il derby all'ultima gara....io non sono giovincello, ho gia' vissuto lo spareggio con il Toro nel 1988 per accedere alle coppe...

E me lo ricordo ancora....giocheranno alla morte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti