Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

31 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Secondo me c’è poco da fare calcoli. Se vinciamo le prossime tre siamo in champions. Il problema è che questa squadra ci ha abituati che può essere un problema anche battere il Verona in casa o il Lecce. Ma all’ultima giornata il derby deve essere ininfluente altrimenti saranno problemi 

Concordo .Spero però che i ragazzi ora sanno che l’obiettivo è vicino e quindi daranno il massimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Ma hai visto con chi stiamo giocando, ieri quando è entrato Koopmeiners il segno 1X è crollato a 1.01.

E senza NUMERO 9 DA FINE NOVEMBRE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere ad oltranza o fare gli stessi risultati del Como. La Roma ha un calendario più complicato ed inoltre è dietro di 4 punti. Ieri c'era una bella occasione per chiudere la partita ma non abbiamo mai davvero provato a vincerla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca vincere le prossime 3...così poi contro il Torino possiamo mettere l'under 15

Dietro qualche punto lo perdono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syd91 ha scritto:

Bisogna vincere ad oltranza o fare gli stessi risultati del Como. La Roma ha un calendario più complicato ed inoltre è dietro di 4 punti. Ieri c'era una bella occasione per chiudere la partita ma non abbiamo mai davvero provato a vincerla. 

più complicato perchè ? solo il derby (come noi) ma dopo la finale di Coppa italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, EJ97 said:

Tocca vincere le prossime 3...così poi contro il Torino possiamo mettere l'under 15

Dietro qualche punto lo perdono 

Se il Como le vince tutte, ci passerá se perdiamo una partita e vinciamo le altre 3. Ci tocca tifare Napoli alla prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

Speriamo di andare a +6 sul Como dopo la prossima giornata.

Magari. Li sarei molto piú tranquillo. Per adesso, al Como serve che facciamo un solo passo falso per superarci, a la rometta ne servono due. Poi comunque forza Lazio durante il derby della capitale. Pero vediamo anche che combiniamo noi, che con questi giocatori non sto mai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 2 in casa sulla carta sono facili,la trasferta di lecce brutta e l'ultima in casa del torino pericolosa. Sarebbe essenziale che il como non vinca la prossima con il napoli, e poi sperare che la roma perda punti nel derby perchè ad occhio mi sembra che noi potremmo fare 8 punti,il como e la roma 9/10.  E' un attimo avere delle oscillazioni letali. Per me il nostro calendario è leggermente peggiore,poi sta a vedere come sarà messa la cremonese all'ultima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como Napoli secondo me è decisiva, perchè se i lariani non vincono e noi battiamo, come auspico, il Verona è quasi fatta.... dopo non ci crederanno più nemmeno loro... comunque anche Napoli e Milan devono giocarsele perchè potrebbero essere risucchiate indietro se perdono punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Le 2 in casa sulla carta sono facili,la trasferta di lecce brutta e l'ultima in casa del torino pericolosa. Sarebbe essenziale che il como non vinca la prossima con il napoli, e poi sperare che la roma perda punti nel derby perchè ad occhio mi sembra che noi potremmo fare 8 punti,il como e la roma 9/10.  E' un attimo avere delle oscillazioni letali. Per me il nostro calendario è leggermente peggiore,poi sta a vedere come sarà messa la cremonese all'ultima.

La cremonese è scarsa anche  se deve salvarsi all’ultima 😅.Comunque credo che Parma -Roma non sia così scontata .Il Parma non la vedo una squadra che si scansa come il Bologna

15 minuti fa, delpeter ha scritto:

Como Napoli secondo me è decisiva, perchè se i lariani non vincono e noi battiamo, come auspico, il Verona è quasi fatta.... dopo non ci crederanno più nemmeno loro... comunque anche Napoli e Milan devono giocarsele perchè potrebbero essere risucchiate indietro se perdono punti

Soprattutto bilan che credo abbia il calendario più  spigoloso di tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, delpeter ha scritto:

Concordo. Se il Como batte il Napoli sono dolori, perchè significa giocarsi tutto l'ultimo con i bovini, cosa che preferirei evitare. Se il Como non batte il Napoli è quasi fatta invece. Anche se a Lecce non sarà affatto una partita semplice per noi, loro si giocano la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, EJ97 ha scritto:

La partita più "difficile" è contro il Lecce 

In casa contro Verona e Fiorentina devono essere assolutamente 6 punti 

Con la Fiorentina in realtà é complicato.

Nel girone di ritorno han fatto meglio di molte altre (penso siano 5/6°) ed in trasferta sono piuttosto efficaci, al netto che non sono certo irresistibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Concordo. Se il Como batte il Napoli sono dolori, perchè significa giocarsi tutto l'ultimo con i bovini, cosa che preferirei evitare. Se il Como non batte il Napoli è quasi fatta invece. Anche se a Lecce non sarà affatto una partita semplice per noi, loro si giocano la vita

Io invece temo proprio la partita con il Verona. Se non la sblocchiamo subito nel primo tempo, è la classica partita trappola che noi soffriamo da morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La cremonese è scarsa anche  se deve salvarsi all’ultima 😅.Comunque credo che Parma -Roma non sia così scontata .Il Parma non la vedo una squadra che si scansa come il Bologna

Soprattutto bilan che credo abbia il calendario più  spigoloso di tutte 

Hanno il Sassuolo che è una squadra imprevedibile alla prossima. Poi Atalanta che è spigolosa ma non ha obiettivi, poi Genoa in trasferta e Cagliari in casa.

Sono tutte squadre senza obiettivi e a loro bastano 6 punti per essere in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Io invece temo proprio la partita con il Verona. Se non la sblocchiamo subito nel primo tempo, è la classica partita trappola che noi soffriamo da morire 

Beh, se non riusciamo a battere il Verona già retrocesso sarà giusto non andare in CL. Poi, hai ragione, abbiamo spesso perso punti in queste partite, ma non mi aspetto che succeda ancora, perchè cali di tensione non saranno perdonabili a questo punto della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Hanno il Sassuolo che è una squadra imprevedibile alla prossima. Poi Atalanta che è spigolosa ma non ha obiettivi, poi Genoa in trasferta e Cagliari in casa.

Sono tutte squadre senza obiettivi e a loro bastano 6 punti per essere in CL.

Il milan è già in champions dai, inutile pensarci. Potevano venire risucchiati perdendo ieri ma pareggiando hanno lasciato noi a -3 e mantenuto 6 punti di vantaggio sulle quinte. Anche io ho sempre pensato che potessero finire invischiati ma dopo ieri va alzata la bandiera bianca sul milan. Sono qualificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Il milan è già in champions dai, inutile pensarci. Potevano venire risucchiati perdendo ieri ma pareggiando hanno lasciato noi a -3 e mantenuto 6 punti di vantaggio sulle quinte. Anche io ho sempre pensato che potessero finire invischiati ma dopo ieri va alzata la bandiera bianca sul milan. Sono qualificati

Non dare nulla per scontato. Se non vincono a Sassuolo vanno nel panico, poi hanno l'Atalanta e potremmo scavalcarli.... Chiaro che hanno un grande vantaggio, ma non c'è nulla di scontato le ultime partite, perchè sono belli cotti e non avranno Modric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Questo intendevo.

Piuttosto mi preoccupa il nostro calendario: a occhio, è più difficile di quello delle altre squadre in lotta. Per questo francamente non ho compreso l'atteggiamento di ieri di Spalletti. Secondo me tra sconfitta e pareggio cambiava poco, ma la vittoria ci avrebbe permesso di fare un bel passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Questo intendevo.

Piuttosto mi preoccupa il nostro calendario: a occhio, è più difficile di quello delle altre squadre in lotta. Per questo francamente non ho compreso l'atteggiamento di ieri di Spalletti. Secondo me tra sconfitta e pareggio cambiava poco, ma la vittoria ci avrebbe permesso di fare un bel passo avanti.

Il pareggio ci consente di pareggiare ancora una partita, non esattamente uguale a zero. Ma condivido pienamente quello che dici: ieri era una partita da provare a vincere ad ogni costo, cosa che non abbiamo assolutamente provato a fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Non dare nulla per scontato. Se non vincono a Sassuolo vanno nel panico, poi hanno l'Atalanta e potremmo scavalcarli.... Chiaro che hanno un grande vantaggio, ma non c'è nulla di scontato le ultime partite, perchè sono belli cotti e non avranno Modric

si ma è l'ennesima volta che si dice "se perdono la prossima,sono cotti,giocano male" etc,ma ormai c'è da rassegnarsi che non possiamo contare su di loro in caso di sorpasso di roma o como ai nostri danni. Se non arriviamo davanti a entrambe siamo fuori. L'opzione di essere superati da como o roma ma qualificarsi lo stesso scavalcando il milan per me è tramontata ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questo intendevo.

su questo non concordo del tutto. Ovviamente vincere ci avrebbe virtualmente qualificato,ma dire che tra pareggio e sconfitta cambia poco a questo punto non è vero. Per me ci sono altre probabilità di entrare nelle 4 con un +1 sul como,e questo punto di milano potrebbe essere oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Il pareggio ci consente di pareggiare ancora una partita, non esattamente uguale a zero. Ma condivido pienamente quello che dici: ieri era una partita da provare a vincere ad ogni costo, cosa che non abbiamo assolutamente provato a fare

Spalletti dovrebbe sapere meglio di noi (visto che lui è un professionista) che allena una squadra incapace di gestire le partite e con scarsa intelligenza calcistica in molti calciatori (basti pensare agli interventi scellerati fatti ieri da Locatelli e Cambiaso a distanza di due minuti l'uno dall'altro).

Per questo motivo, secondo me cambia veramente poco se consideriamo che noi dobbiamo affrontare ancora una squadra che si gioca tutto e due squadre che ci odiano sportivamente nelle ultime due giornate. Soprattutto il Torino visto ieri non mi lascia tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti