Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-4 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, centrattacco ha scritto:

si ma è l'ennesima volta che si dice "se perdono la prossima,sono cotti,giocano male" etc,ma ormai c'è da rassegnarsi che non possiamo contare su di loro in caso di sorpasso di roma e/o come ai nostri danni. Se non arriviamo davanti a entrambe siamo fuori. L'opzione di essere superati da como o roma ma qualificarsi lo stesso scavalcando il milan per me è tramontata ieri sera

Per me invece no, anche perchè penso che a pari punti con il Milan andremmo noi in CL per la differenza reti complessiva ad oggi. E' sufficiente che perdano una partita per agganciarli, non possiamo escluderlo. Chiaro, 3 punti in più non sono pochi, ma hanno le stesse probabilità di mantenere il vantaggio che abbiamo noi con Como e Roma. Cioè se abbiamo tanta paura che Roma e Como ci aggancino, perchè non possiamo sperare di riprendere il Milan? Poi se non riprendiamo il Milan e ci facciamo raggiungere/superare da Como/Roma è giusto che non andiamo in CL

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Spalletti dovrebbe sapere meglio di noi (visto che lui è un professionista) che allena una squadra incapace di gestire le partite e con scarsa intelligenza calcistica in molti calciatori (basti pensare agli interventi scellerati fatti ieri da Locatelli e Cambiaso a distanza di due minuti l'uno dall'altro).

Per questo motivo, secondo me cambia veramente poco se consideriamo che noi dobbiamo affrontare ancora una squadra che si gioca tutto e due squadre che ci odiano sportivamente nelle ultime due giornate. Soprattutto il Torino visto ieri non mi lascia tranquillo.

Avere un altro jolly non è affatto poca cosa. Non so se scommetterei sulla vittoria delle prossime quattro partite, mi sentirei molto più tranquillo a dover scommettere su tre vittorie ed un pareggio. Il derby sarà un problema, speriamo di chiudere prima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Il milan è già in champions dai, inutile pensarci. Potevano venire risucchiati perdendo ieri ma pareggiando hanno lasciato noi a -3 e mantenuto 6 punti di vantaggio sulle quinte. Anche io ho sempre pensato che potessero finire invischiati ma dopo ieri va alzata la bandiera bianca sul milan. Sono qualificati

Se con il Sassuolo non vincono, verranno risucchiati anche loro. Se addirittura perdono e ipotizzando la nostra vittoria con il Verona, li superiamo per la migliore differenza reti e a quel punto saranno loro a farsela sotto. Il Milan è una delle squadre che gioca peggio di tutte e hanno gli attaccanti che non segnano mai. Hanno anche perso Modric fino alla fine del campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Avere un altro jolly non è affatto poca cosa. Non so se scommetterei sulla vittoria delle prossime quattro partite, mi sentirei molto più tranquillo a dover scommettere su tre vittorie ed un pareggio. Il derby sarà un problema, speriamo di chiudere prima

Eh, ma a meno di un crollo del Milan l'unico modo per chiudere prima sarebbe una non vittoria del Como in una delle prossime 3 partite. Ma onestamente non vedo grossi problemi per loro (lo stesso Napoli non credo che andrà là a giocare con chissà quali motivazioni). E dopo il Napoli hanno un calendario ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo paura del Verona e Fiorentina in casa per carità tutto può succedere ma allora perché dare per scontate le vittorie delle contendenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Eh, ma a meno di un crollo del Milan l'unico modo per chiudere prima sarebbe una non vittoria del Como in una delle prossime 3 partite. Ma onestamente non vedo grossi problemi per loro (lo stesso Napoli non credo che andrà là a giocare con chissà quali motivazioni). E dopo il Napoli hanno un calendario ridicolo.

Se vincessimo a Lecce, la Cremonese l'ultima si giocherà la vita. Poi sono nettamente superiori, ma non sarà semplice vincere lì se ci fosse di mezzo ancora la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Per me invece no, anche perchè penso che a pari punti con il Milan andremmo noi in CL per la differenza reti complessiva ad oggi. E' sufficiente che perdano una partita per agganciarli, non possiamo escluderlo. Chiaro, 3 punti in più non sono pochi, ma hanno le stesse probabilità di mantenere il vantaggio che abbiamo noi con Como e Roma. Cioè se abbiamo tanta paura che Roma e Como ci aggancino, perchè non possiamo sperare di riprendere il Milan? Poi se non riprendiamo il Milan e ci facciamo raggiungere/superare da Como/Roma è giusto che non andiamo in CL

Aspetta,io non ho detto che impossibile agganciare il milan. E' impossibile puntare sul milan riguardo la lotta champions. Nel senso che se facciamo 12 punti arriviamo probabilmente davanti al milan ma loro arrivano quarti. E' impossibile pensare che facciano così pochi punti da far si che noi ci prendiamo la qualificazione essendo superati da una tra como e roma con il milan fuori dalle quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Aspetta,io non ho detto che impossibile agganciare il milan. E' impossibile puntare sul milan riguardo la lotta champions. Nel senso che se facciamo 12 punti arriviamo probabilmente davanti al milan ma loro arrivano quarti. E' impossibile pensare che facciano così pochi punti da far si che noi ci prendiamo la qualificazione essendo superati da una tra como e roma con il milan fuori dalle quattro.

Certo, questo è ancora più difficile. Io sto solo dicendo che è tutto aperto anche per il Milan ancora, non diamo per scontato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che il Milan visto ultimamente poteva essere azzannato invece di fargli il solletico... detto ciò il punto preso ieri ci permette di essere a +3 su como e virtualmente a +4 sulla roma e in questo equilibrio non è poco...se il como perde o pareggia col napoli possiamo permetterci 2 pareggi in 4 partite. se il como vince tocca vincerle tutte o al massimo 1 pareggio che mi giocherei al derby all'ultima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Le squadre di allegri a volte sbracano completamente vedi l’ultimo anno da noi e Quest ‘anno sembra molto simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Secondo me c’è poco da fare calcoli. Se vinciamo le prossime tre siamo in champions. Il problema è che questa squadra ci ha abituati che può essere un problema anche battere il Verona in casa o il Lecce. Ma all’ultima giornata il derby deve essere ininfluente altrimenti saranno problemi 

Una volta bastava TEVEZMANIA  A SPACCARE CULI

45 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se abbiamo paura del Verona e Fiorentina in casa per carità tutto può succedere ma allora perché dare per scontate le vittorie delle contendenti 

La Fiorentina deve fare 1 punto a Roma lunedì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Una volta bastava TEVEZMANIA  A SPACCARE CULI

La Fiorentina deve fare 1 punto a Roma lunedì...

Eh appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ragari ha scritto:

diciamo che il Milan visto ultimamente poteva essere azzannato invece di fargli il solletico... detto ciò il punto preso ieri ci permette di essere a +3 su como e virtualmente a +4 sulla roma e in questo equilibrio non è poco...se il como perde o pareggia col napoli possiamo permetterci 2 pareggi in 4 partite. se il como vince tocca vincerle tutte o al massimo 1 pareggio che mi giocherei al derby all'ultima!!

2 pareggi cmq no.

Perché se la Riomma, per ipotesi, vince sempre fa +4 e ci sta davanti di 1 punto.

A oggi abbiamo un jolly di 1 pareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Como dovesse battere il Napoli ci sarebbe un ingorgo tra il secondo e il quinto posto.

A noi conviene una vittoria del Napoli anche se non ci piacciono poiché  in caso di nostra vittoria contro il Verona saremmo pure più tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nessun dubbio a preferire una vittoria o a limite un pareggio del napoli a como. Unito alla nostra vittoria naturalmente. Andare a più 5 o 6 da loro a 3 giornate dalla fine sarebbe tanta roba. Naturalmente bisogna guardarsi anche dalla roma ma almeno con loro abbiamo lo scontro diretto a favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Se il Como dovesse battere il Napoli ci sarebbe un ingorgo tra il secondo e il quinto posto.

A noi conviene una vittoria del Napoli anche se non ci piacciono poiché  in caso di nostra vittoria contro il Verona saremmo pure più tranquilli.

Sì in ogni caso bisogna vincere assolutamente contro Verona e lecce .Non credo sia difficilissimo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, pinopino1939 said:

Se l'inda vince la coppa Italia siamo in Europa League...cosa rptutt'altto che scontata in questa stagione...

??? Perche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, forgetmenot ha scritto:

Occhio al Milan...senza modric non lo vedo benissimo, dubito che farà 12 punti

Al Milan mancano 6 punti per stare dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, metaljuve21 ha scritto:

??? Perche?

Perché i prescritti giocano la Champions e quindi il loro posto lo prende la sesta classificata. E noi sotto quella posizione non possiamo più finire ormai.  Se vince la Lazio è sicura la Conference invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti