Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

😁

se continua cosi la vede difficile andare a giocare in quei posti

Non ho capito se ti riferisci al Milan o al format della Supercoppa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Dato per certo il campionato, se l'* andasse in finale di coppa, a giocarsi la supercoppa andrebbe la terza?

Esatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Si riferisce alla situazione geopolitica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Max0974 ha scritto:

La vittoria a Bergamo ci ha svoltato la stagione. Ormai è tutto nelle nostre mani...

Il pareggio con la Roma ci ha resuscitato (e ha tramortito loro), al contempo nelle ultime 3 le concorrenti si sono suicidate... Poi comunque 16 punti su 18 li abbiamo raccolti, quindi a prescindere dal rendimento altrui stiamo facendo il nostro (il ché senza punte mi sorprende parecchio, il secondo attacco del campionato è tutta farina di Spalletti) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Max0974 said:

La vittoria a Bergamo ci ha svoltato la stagione. Ormai è tutto nelle nostre mani...

io dico che ha svoltato il gol all'ultimo minuto all'olimpico ...

senza di quello saremmo entrati in depressione, e non sarebbe esploso l'ambiente romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Fu mandato via perché fece 2 secondi posti con Zidane, del Piero, Inzaghi, Davids, Montero, Ferrara... Il primo secondo posto lo fece facendosi rimontare un campionato vinto, dove a Pasqua era a +9 sulla seconda, il secondo lo fece facendosi rimontare un 2-0 nello scontro diretto. Per non parlare che con quei giocatori di capace di farci eliminare ai gironi di Champions. Fu esonerato per tutto questo, non per i secondi posti.

Ai tempi non era l'Ancelotti del Milan, aver perso 9 punti in favore della Lazio fu una cosa assurda, a parte quello che successe a Perugia che fu per lui l'alibi che gli garantì la permanenza in panchina. Non gli garanti la permanenza per il terzo anno, alla Juve di quegli anni non potevi arrivare secondo. Il non aver capito il ruolo di Henry fu una dimostrazione del suo livello a quei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Il pareggio con la Roma ci ha resuscitato (e ha tramortito loro), al contempo nelle ultime 3 le concorrenti si sono suicidate... Poi comunque 16 punti su 18 li abbiamo raccolti, quindi a prescindere dal rendimento altrui stiamo facendo il nostro (il ché senza punte mi sorprende parecchio, il secondo attacco del campionato è tutta farina di Spalletti) 

Se Locatelli avesse segnato il rigore eravamo in Champions a questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Mi chiedo se abbiamo una idea di quando possa tornare a disposizione Vlahovic

Ultime 3 credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

a qualcosa che forse è sfuggito

la guerra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Sulla gazzetta,ho letto gli articoli su di noi dove rosicano che abbiamo vinto,parlano di possibile panchina con il milan,ma ci credo poco ... Probabilmente gufano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se capite spesso ma a vedere il rapporto gol fatti/subiti fa impressione che il Como ne abbia uno di 58/28 e il Napoli e il Milan, otto punti sopra, ne abbiano rispettivamente uno da 48/33 e 48/27. La stessa Juve ne ha uno di 57/29 ed è 3 punti sotto. Certo, il dato è influenzato da risultati con molti goal subiti o fatti in singole partite ma a leggerlo mi è sembrato davvero strano...Lo so, non c'entra nulla con il topic ma non sapevo dove scriverlo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Secondo me dopo il Milan rientra se non si infortuna  di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena dato uno sguardo a un articolo del «Corriere della Sera» a proposito delle squadre che si giocano l'accesso alla Champions in queste ultime partite. Mettono dentro, oltre alla Roma, anche l'Atalanta, pur ammettendo che per loro "tutto è davvero molto difficile". Io escluderei l'Atalanta e anche la Roma, in verità. Per me quella che rischia di più di finire fuori (e lo dico a malincuore, non per scaramanzia) è proprio il Napoli, a scapito del Como. Per non farsi scavalcare dai comaschi deve assolutamente battere la Cremonese - e in questo periodo perfino una cosa del genere può sembrare poco agevole - e non perdere a Como, nella partita successiva. Altrimenti, il quarto posto può andare a finire proprio ai comaschi. Milan e Juventus le considero già dentro: il Milan per la costanza con cui riesce a vincere anche partite in cui non sembra fare un granché e la Juventus per il trend positivo delle ultime partite e anche perché si vede già abbastanza la mano di Spalletti, un allenatore che, nonostante lo scudetto di Conte, continuo a rimpiangere, da tifoso del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Appena dato uno sguardo a un articolo del «Corriere della Sera» a proposito delle squadre che si giocano l'accesso alla Champions in queste ultime partite. Mettono dentro, oltre alla Roma, anche l'Atalanta, pur ammettendo che per loro "tutto è davvero molto difficile". Io escluderei l'Atalanta e anche la Roma, in verità. Per me quella che rischia di più di finire fuori (e lo dico a malincuore, non per scaramanzia) è proprio il Napoli, a scapito del Como. Per non farsi scavalcare dai comaschi deve assolutamente battere la Cremonese - e in questo periodo perfino una cosa del genere può sembrare poco agevole - e non perdere a Como, nella partita successiva. Altrimenti, il quarto posto può andare a finire proprio ai comaschi. Milan e Juventus le considero già dentro: il Milan per la costanza con cui riesce a vincere anche partite in cui non sembra fare un granché e la Juventus per il trend positivo delle ultime partite e anche perché si vede già abbastanza la mano di Spalletti, un allenatore che, nonostante lo scudetto di Conte, continuo a rimpiangere, da tifoso del Napoli.

Il Napoli consideralo già in Champions visto che 3 su 5 le vince al 90% ovvero cremonese ,Pisa e Udinese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scream for me ha scritto:

Come già detto da qualcuno, è importantissimo arrivare secondi, non tanto per la manciata di milioni in più che ti arriverebbero ma perchè l'anno prossimo ti darebbe la possibilità di giocarti un altro trofeo (la Supercoppa).

A parte che non hanno ancora deciso la formula e qualcosa mi dice che se dovessero vedere la Juve seconda improvvisamente sceglierebbero di tornare all’antica .ghgh 

Ma io non la voglio giocare la Supercoppa a 4 in Arabia, partite ravvicinate e poi i recuperi da fare a gennaio, vade retro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente allegri lascerà noi fare la partita .Bisogna stare attenti ai contropiedi 

Quello senza dubbio, il Max da vecchio volpone non la vorrà senza dubbio perdere come principio.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MarcoSlovakia ha scritto:

Ci serve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

Quello senza dubbio, il Max da vecchio volpone non la vorrà senza dubbio perdere come principio.

Vedremo.

Se andiamo in vantaggio secondo me vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, scream for me ha scritto:

Come già detto da qualcuno, è importantissimo arrivare secondi, non tanto per la manciata di milioni in più che ti arriverebbero ma perchè l'anno prossimo ti darebbe la possibilità di giocarti un altro trofeo (la Supercoppa).

Scusate ma il prossimo anno la supercoppa italiana tornerà a gara secca, se una squadra vinceva entrambe le competizioni andava la vincitrice dello scudetto contro la finalista di coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marko77 ha scritto:

Vedremo.

Partiranno subito forte per cercare di sbloccarla e poi chiudersi dietro, lo conosciamo lo spartito ormai 

Occhio alle simulazioni per guadagnarsi punizioni, di testa sono decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Partiranno subito forte per cercare di sbloccarla e poi chiudersi dietro, lo conosciamo lo spartito ormai 

Occhio alle simulazioni per guadagnarsi punizioni, di testa sono decenti 

Se lo chiama agnelli per un biscotto ad allegri 😁😁😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti