Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

12 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Il Sasol ha paraggiato con noi con la pertosse. Può tutto. 

Noi però non facciamo testo dato che quest'anno non siamo stati in grado di vincere contro squadre letteralmente decimate come Lazio, Atalanta e BVB sefz 

12 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ad Udine mancava Davis e non hanno vinto,con l'inter mancava lautaro e non hanno vinto,magari ci sarà un non c'è due senza tre

Speriamo dai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2026 Alle 09:45, signos77 ha scritto:

Il fantastico Como alla 9 giornata stava a 16 punti e noi a 15... da quando è arrivato Spalletti il Como nonostante lo scontro diretto vinto... ha fatto 3 punti meno di noi... togliendo quello diventano 6 punti in meno nelle restanti partite... di che stai parlando?

Si…e alla sesta erano a 9 punti e noi 12. Sono partiti a rilento e da outsider hanno per il resto campionato, tolto l’Inter, mantenuto il contatto e giocato punto a punto e partita su partita con tutte le altre più o meno blasonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2026 Alle 13:10, Roger ha scritto:

Eh si sono questi i problemi...

Bisognerebbe mandare in Champions chi ha il gioco, non chi arriva tra le prime 4, giusto?

Poi le italiane escono in champions anche perché non hanno il gioco, spesso e volentieri, a livello delle straniere.

ssrebbe auspicabile che chi arriva tra le prime 4 giochi bene a pallone. Come in altri Paesi spesso accade, facendoci vedere poi i sorci verdi.

in generale poi, si…se devo guardare uno sport voglio divertimento. Altrimenti gioco a briscola nel circolo anziani se una partita diventa meno interessante della partita di briscola 🙃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/04/2026 Alle 13:31, Minor threat ha scritto:

Eh, vorrà dire che dal prossimo anno metteremo una giuria a valutare le partite, tipo i tuffi... così vincerà chi davvero merita .sisi

Eh, vorrà dire che dal prossimo anno metteremo una giuria a valutare le partite, tipo i tuffi... così vincerà chi davvero merita .sisi

Non la mettere. Però non ti lamentare poi di Bastoni o del gioco che faceva Allegri fatto di corto muso e partite inguardabili.

meglio perdere le partite e divertirsi per lo meno come fa il gioco del Como o anche di Spalletti quest’anno, che…perdere comunque partite inguardabili. O magari vincerle di fortuna per un rigore o gol fortunoso quando ti dice bene. Ma appunto…senza gioco poi prima o poi non ti dice bene e finisce…come finiscono le italiane ormai da 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Theinvoker ha scritto:

Al massimo puoi farne 3. Come fai a fare 10 punti col Bologna?

Credevo fosse facile intuire che 10 punti si intendono da qui alla fine del campionato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, starveling ha scritto:

Credevo fosse facile intuire che 10 punti si intendono da qui alla fine del campionato. 

pensavo fosse facile intuire che con 10 punti non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, psycone ha scritto:

Poi le italiane escono in champions anche perché non hanno il gioco, spesso e volentieri, a livello delle straniere.

ssrebbe auspicabile che chi arriva tra le prime 4 giochi bene a pallone. Come in altri Paesi spesso accade, facendoci vedere poi i sorci verdi.

in generale poi, si…se devo guardare uno sport voglio divertimento. Altrimenti gioco a briscola nel circolo anziani se una partita diventa meno interessante della partita di briscola 🙃

Per me non esiste il "gioco adatto all'europa", ma si va a finire sempre nella stessa discussione e non ne ho voglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2026 Alle 13:52, psycone ha scritto:

Non la mettere. Però non ti lamentare poi di Bastoni o del gioco che faceva Allegri fatto di corto muso e partite inguardabili.

meglio perdere le partite e divertirsi per lo meno come fa il gioco del Como o anche di Spalletti quest’anno, che…perdere comunque partite inguardabili. O magari vincerle di fortuna per un rigore o gol fortunoso quando ti dice bene. Ma appunto…senza gioco poi prima o poi non ti dice bene e finisce…come finiscono le italiane ormai da 20 anni.

non mi sono mai divertito in vita mia perdendo una partita. Seguo il calcio da quando ho 4 anni e ho giocato per piu' di trenta e sia giocando che guardando mi sono sempre divertito solo ed esclusivamente vincendo. Esultare per il bel gioco e perdere e' da perdenti e soprattutto non e' da tifosi della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/04/2026 Alle 15:42, Roger ha scritto:

Per me non esiste il "gioco adatto all'europa", ma si va a finire sempre nella stessa discussione e non ne ho voglia

Il gioco adatto all'europa si disputa solo in ucraina... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo 12 punti su 18 per me siamo in Champions.

Il Milan farà fatica a farne 10 e il Como non ne farà più di 12.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, velas ha scritto:

Il gioco adatto all'europa si disputa solo in ucraina... :baby:

Nun me fa parlà

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

non mi sono mai divertito in vita mia perdendo una partita. Seguo il calcio da quando ho 4 anni e ho giocato per piu' di trenta e sia giocando che guardando mi sono sempre divertito solo ed esclusivamente vincendo. Esultare per il bel gioco e perdere e' da perdenti e soprattutto non e' da tifosi della Juventus.

E pensa come è orribile perdere e giocare male, cosa che avviene molto più spesso che giocare bene e perdere. Gli anni di acciughina 2.0 sono stati uno strazio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, berna79 ha scritto:

Lo sport è anche questo. Io invece si. Mi sono divertito nella rimonta contro il real, mi sono divertito nella rimonta contro il galatasaray anche se un gol fortunoso ha fatto la differenza in entrambe le occasioni per la nostra eliminazione.

cosi come mi sono divertito a vedere quest’anno tante volte la Juve (con il Lecce o l ‘Inter e altre partite) in cui abbiamo perso o pareggiato ma giocato davvero facendo divertire.

cosi come ho visto tante volte il Como (es contro il Milan dove aveva perso ma giocando bene e che se avesse vinto nessuno avrebbe potuto dire nulla).

il calcio è uno sport, e’ intrattenimento. Non una guerra. Deve fare divertire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti