Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Il problema è che se tra due giornate loro battono il Napoli e noi pareggiamo a Milano, saremmo a pari punti e loro sarebbero avanti per scontri diretti. 

Quindi, a meno di clamoroso passo falso col Sassuolo, sarà necessario battere Bologna e Milan. Io la vedo ancora durissima. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Rimpiango maledettamente i due rigori sbagliati alla fine: con 4 punti in più era quasi fatta

Verissimo,  ora eravamo terzi e col destino in mano.

Adesso non possiamo più sbagliare un colpo, e sinceramente questa squadra non mi lascia per nulla tranquillo. 

Ricordiamoci tutti che il derby all'ultima giornata,  non sarà per niente una partita semplice,  al contrario delle altre che all'ultima saranno già tutte in vacanza. 

Modificato da Il Gianly
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il problema è che se tra due giornate loro battono il Napoli e noi pareggiamo a Milano, saremmo a pari punti e loro sarebbero avanti per scontri diretti. 

Quindi, a meno di clamoroso passo falso col Sassuolo, sarà necessario battere Bologna e Milan. Io la vedo ancora durissima. 

Molto molto dura, infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata importante ma ci manca continuità e non abbiamo la certezza che nelle prossime non ci siano passi falsi come col Sassuolo o Cagliari o Lecce, partite oggettivamente dominate ma poi impattate. 

In ogni caso con Spalletti abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli, due in più del Milan, tre in più del Como e nove in più della Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Giornata importante ma ci manca continuità e non abbiamo la certezza che nelle prossime non ci siano passi falsi come col Sassuolo o Cagliari o Lecce, partite oggettivamente dominate ma poi impattate. 

In ogni caso con Spalletti abbiamo fatto gli stessi punti del Napoli, due in più del Milan, tre in più del Como e nove in più della Roma. 

Purtroppo siamo partiti con l’handicap di Tudor .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Week-end perfetto, vittoria impensabile a Bergamo e il Como che perde in casa. 

Meglio di così.

Il bello però deve venire, Milan in trasferta, Fiorentina in casa e poi c'è il derby, 

partite ostiche. 

Serve massimo impegno e soprattutto grande concentrazione da parte di tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DanMaf83 ha scritto:

Il Napoli che ho visto oggi può perdere contro il Como fuori casa (in realtà non mi capacito come faccia ad essere seconda in classifica)

Ha vinto alcune partite che non sanno manco loro tipo col Verona e Genoa .Altrimenti erano anche loro coinvolti nella lotta Champions 

1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Week-end perfetto, vittoria impensabile a Bergamo e il Como che perde in casa. 

Meglio di così.

Il bello però deve venire, Milan in trasferta, Fiorentina in casa e poi c'è il derby, 

partite ostiche. 

Serve massimo impegno e soprattutto grande concentrazione da parte di tutti.

In realtà abbiamo anche il Lecce fuori casa in piena lotta salvezza .Dobbiamo sperare in altri passi falsi delle contendenti ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ha vinto alcune partite che non sanno manco loro tipo col Verona e Genoa .Altrimenti erano anche loro coinvolti nella lotta Champions 

In realtà abbiamo anche il Lecce fuori casa in piena lotta salvezza .Dobbiamo sperare in altri passi falsi delle contendenti ovviamente 

Si, le partite sono tutte difficili, dipende da come scendi in campo, 

da che mentalità hai, da quanto impegno ci metti, da quanti hanno già

staccato la spina, etc. 

Penso però che la Fiorentina quando incontra la Juve fa sempre la partita della vita, 

il Milan in casa loro non è mai semplice e sono in corsa per un posto champions, 

infine il Torino che nel derby da sempre il massimo e nelle ultime 6 partite con

D'Aversa ne hanno vinte 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutate il derby, sarebbe un errore fatale

Mentre noi lottiamo per consolidare il posto champions e dare sostanza al nuovo ciclo di Spalletti, per il Torino questa partita rappresenterà l'intero senso della loro stagione. Per i tifosi del toro, battere la Juventus non vale 3 punti: vale un’intera annata. In un campionato che li vede ancora una volta navigare nell’anonimato di una classifica deludente, loro cercheranno la rissa, il contrasto proibito, la provocazione: vorrano trascinarci nel fango perché nel fango si sentono a casa.

Chi è di Torino lo sa

Oltre la fine!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ne la Juve ne il Como faranno filotto nelle ultime 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Si, le partite sono tutte difficili, dipende da come scendi in campo, 

da che mentalità hai, da quanto impegno ci metti, da quanti hanno già

staccato la spina, etc. 

Penso però che la Fiorentina quando incontra la Juve fa sempre la partita della vita, 

il Milan in casa loro non è mai semplice e sono in corsa per un posto champions, 

infine il Torino che nel derby da sempre il massimo e nelle ultime 6 partite con

D'Aversa ne hanno vinte 4.

Concordo ma le partite sono difficili anche per loro .ad esempio per il Como a Sassuolo e Genoa non saranno passeggiate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto dire che non vanno sottovalutate le partite,ma neanche far passare le partite del como come scontate...per dire,per me se il como perde punti col sassuolo non c'è nulla di clamoroso,ci può assolutamente stare perché a reggio emilia è dura per chiunque e il como non è il real.

Noi dobbiamo fare il nostro, è ampiamente alla nostra portata,ricordiamo che segnando due rigori oggi staremmo parlando di lotta per il secondo posto.

E se non perdiamo a milano a mio avviso abbiamo buone possibilità di prenderci il terzo posto,anche senza un filotto di vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como gioca venerdì 17 in trasferta , speriamo porti sfortuna , se perdono ancora la Champions si avvicinerebbe di parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per me per il como contro il Sassuolo non sarà una passeggiata 

Il Sassuolo così come l'Udinese è la classica mina vagante, se in quella data giornata si svegliano con la voglia di giocare sono pericolose per tutte, altrimenti se non hanno voglia sono una passeggiata sul tapis roulant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, battlehymn ha scritto:

Per me per il como contro il Sassuolo non sarà una passeggiata 

Stessa cosa anche per me ma soprattutto col Genoa visto che de Rossi vuole fare un favore alla Riomma 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti