Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Dobbiamo vincere assolutamente , anche perche io credo nella ‘fatal verona’  , che un regalino potrebbe farcelo prima dello scontro diretto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che la Roma perde e noi vinciamo, così ….

+ 5 sul Como 

+ 6 sulla Roma 

+ 7 sulla bergamasca 📦

E che il Milan perda a Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardate a sto punto è meglio che vinciamo sia noi che il Milan e a Milano biscottiamo un bel pareggio.. 

Ultime 4 che sono ampiamente alla portata di filotto..

Ecco attenzione alla Roma che potrebbe ipoteticamente fare tanti punti, ma mo sembra abbiano problemi grossi interni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Ma quale divertimento....ho sofferto come un cane....

Per te è intrattenimento che è molto diverso dal concetto di "passione".

Probabilmente ti piacciono tutte quelle messe in scena che fanno gli yankees,che stanno devastando tutti gli sport su cui mettono mano......

Guarda che se si vive uno sport così non è per niente sano…vabbeh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Tocca tifare Atalanta o almeno per un pari a Roma oltre a noi stessi.

Possiamo mettere una bella distanza tra noi il Como e la Roma.

certamente tifare per i bergamaschi

figurati che ho persino tifato per i prescritti contro il como

nonostante qualche conato di vomito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, ArturoFC93 said:

le chiacchiere stanno a zero, una tifoseria seria domenica riempie lo Stadium e scatena una tale bolgia che manco a Istanbul 

Sarai allo stadium?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella sorpresa la sconfitta del Como.  Ci voleva proprio. Ora se riusciamo a battere il Bologna ci mettiamo in una posizione di grande vantaggio a 5 partite dal termine.  Ma bisogna vincerla la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E 1.
Domenica bisogna vincere, pareggino a Muilano e vittoria contro il Verona ed e’ fatta.. Possiamo pure perde na partita ma poi Verona e Lecce si devono battere senza se e senza ma.

Bisogna vincere più partite possibili, non bisogna fare calcoli. Più partite vinci, più aumenta la convinzione dei propri mezzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che la Roma perde e noi vinciamo, così ….

+ 5 sul Como 

+ 6 sulla Roma 

+ 7 sulla bergamasca 📦

Che poi su Roma e Atalanta vorrebbe dire in realtà +7 e +8 avendo con entrambe il vantaggio degli scontri diretti. 

Pensiamo intanto a noi stessi comunque perchè col Bologna ci saranno da sudare le famigerate sette camice considerando anche come ci arriviamo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire. Si deve vincere domani sera. A quel punto saremmo molto, molto vicini all'obiettivo

Tra Roma e Atalanta importante non vincano i giallorossi, anche un pari andrebbe bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2026 Alle 10:10, Ale0306 ha scritto:

Io sono convinto che la squadra più in difficoltà da qui a fine stagione sarà il Milan, quindi tendo a fare la corsa su di loro.

Tra l'altro, hanno il calendario peggiore di tutte. 

Bravo, ho letto ora e sono totalmente d'accordo.

Continuo a pensare che il Milan farà molta fatica a mettere insieme 10 punti da qui alla fine, certo questa serie di infortuni non ci lascia in condizioni molto migliori di loro.

Meno male che il Como ha avuto questo passaggio a vuoto insperato, non ci resta che tifare Atalanta per questa sera e poi giocare alla morte domani e portare a casa quelli che potrebbero essere tre punti fondamentali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robros ha scritto:

Poco da dire. Si deve vincere domani sera. A quel punto saremmo molto, molto vicini all'obiettivo

Tra Roma e Atalanta importante non vincano i giallorossi, anche un pari andrebbe bene

Se la Roma vince, in realtà +3 sulla roma non sono un vantaggio così grande da poter dire " è quasi fatta "

Speriamo l'atalanta giochi alla morte e non pensi troppo alla coppa italia, perchè vincendo andrebbe a solo 1 punto dalla roma e 2 dal como, quindi con speranze di entrare in europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Se la Roma vince, in realtà +3 sulla Roma non sono un vantaggio così grande da poter dire " è quasi fatta "

Speriamo l'atalanta giochi alla morte e non pensi troppo alla coppa italia, perchè vincendo andrebbe a solo 1 punto dalla roma e 2 dal como, quindi con speranze di entrare in europa league.

Al di là del distacco, io in questa Roma non ci credo. Così come ho dubbi che batterà l'Atalanta. Ma anche a -3 a me non preoccuperebbe, e non solo perchè non ha un bel calendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Al di là del distacco, io in questa Roma non ci credo. Così come ho dubbi che batterà l'Atalanta. Ma anche a -3 a me non preoccuperebbe, e non solo perchè non ha un bel calendario

In linea teorica sono d'accordo, però non si sa mai... finchè non abbiamo 4-5 punti di distacco su quelle dietro io non mi sento sicuro a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

In linea teorica sono d'accordo, però non si sa mai... finchè non abbiamo 4-5 punti di distacco su quelle dietro io non mi sento sicuro a prescindere.

Se battiamo il Bologna e non perdiamo a Milano è quasi fatta. A patto non scenderemo in campo nelle ultime quattro con le ciabatte da mare e il boccaglio (ovviamente)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti