Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti-Juventus: fissato l'incontro, la prossima settimana il rinnovo del tecnico"

Post in rilievo

4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

quelle con 2 foto per figurina...

Per la C solo lo stemma….se non ricordo male… :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se c era Tudor ti ritrovavi a lottare con Como e Atalanta (cit. di qualche mese fa) .... 

Se ci ritroviamo a combattere ora contro Atalanta e Como la causa è proprio aver scelto di continuare con Tudor, se avessero deciso di ingaggiare Spalletti già a Giugno come dissi nove mesi fa, se avessero deciso insieme a lui il mercato, se avesse fatto lui la preparazione estiva, molto probabilmente adesso la storia sarebbe diversa, forse stavamo entro le prime tre.

Purtroppo l'errore è stato fatto a monte, siamo partiti con un grave handicap rispetto alle altre(e io lo scrissi nove mesi fa) e ora ne paghiamo le conseguenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Se ci ritroviamo a combattere ora contro Atalanta e Como la causa è proprio aver scelto di continuare con Tudor, se avessero deciso di ingaggiare Spalletti già a Giugno come dissi nove mesi fa, se avessero deciso insieme a lui il mercato, se avesse fatto lui la preparazione estiva, molto probabilmente adesso la storia sarebbe diversa, forse stavamo entro le prime tre.

Purtroppo l'errore è stato fatto a monte, siamo partiti con un grave handicap rispetto alle altre(e io lo scrissi nove mesi fa) e ora ne paghiamo le conseguenze.

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

A me va bene che rinnova ma la vedo durissima entrare in champions anche per colpe sue...ma non voglio affrontare il tema ...per me un biennale se lo merita 

diciamo pure che se in qualche partita  avesse messo da parte il giochismo e avesse badato maggiormente al sodo, qualche punto in più l'avremmo sicuramente avuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Spalletti è stato esonerato dalla nazionale l'8 giugno ...se ti ricordi la sua faccia di allora non era certo quella di chi si sente pronto per una nuova panchina. 

A quel punto non era un allenatore disponibile e nemmeno un profilo su cui puntare.

Tutto il tuo ragionamento (a mio parere) cade su questo semplice dato di fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

vedere la Juve prendere tre gol a partita da più di un mese sicuramente non si vedeva da anni. ma non è spettacolare, è indice che giochiamo male. la classifica sta lì a testimoniarlo.

Dal “vincere  non e’ importantante, e’ la sola cosa che conta “ al “ vincere non e’ importante ,  giocare bene e’ la sola cosa che conta  “ e’ un attimo ! 
Adani ha cresciuto una generazione di tifosi .. peccato la Juve ha costruito una storia su ben altri principi dei 22 gol in 7 partite ! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

1 vittoria nelle ultime sette e pensano ai rinnovi. Mah. 

Ancora diamo colpe all'allenatore? Abbiamo centrocampisti e attaccanti che non sanno tirare e la colpa è dell'allenatore? Io boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'era altra soluzione per non ricominciare da capo l'ennesima volta

Speriamo sia la scelta giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Ancora diamo colpe all'allenatore? Abbiamo centrocampisti e attaccanti che non sanno tirare e la colpa è dell'allenatore? Io boh.

Mica ho dato colpe a nessuno. Dico solo che non vedo fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

vedere la Juve prendere tre gol a partita da più di un mese sicuramente non si vedeva da anni. ma non è spettacolare, è indice che giochiamo male. la classifica sta lì a testimoniarlo.

Sei un pò triste vero ? è andata male stasera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto bisogna proseguire con lui e assecondarlo sul mercato, è un allenatore valido ed esperto, ma ovviamente non vince le partite da solo, in campo vanno sempre i giocatori. Mi piace però il clima che si è creato nello spogliatoio, e l'esultanza sul 2-0 con tutti intorno a lui vuol dire che il gruppo è unito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Anche stasera l'impressione forte è che si stia consolidando un gruppo intorno a Spalletti e che la squadra in campo giochi anche per lui.

Concordo, molto bello l'abbraccio collettivo al gol di Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

1 vittoria nelle ultime sette e pensano ai rinnovi. Mah. 

guarda che ti scoprono....fai meno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

guarda che ti scoprono....fai meno....

In che senso? 🤔 Non capisco fai meno. Ti scoprono. Non capisco niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

In che senso? 🤔 Non capisco fai meno. Ti scoprono. Non capisco niente 

é il momento più alto degl'ultimi sei anni....mi verrebbe da dire degl'ultimi 29....ma evito!

Sta roba nessuno l'ha mai vista....

La finiamo a criticare ... ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente ho sentito ancora Spalletti nel post partita dire che Yildiz giocherà ancora esterno. E va beh. Oh io ci rinuncio. Basta. Tornerermo a vederlo sfracellarsi contro le difese , poraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti