Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Finalmente Vlahovic: settimana decisiva per rivederlo a Udine e parlare del contratto"

Post in rilievo

Se tutto andrà come previsto, quella di ieri sera è stata l’ultima partita alla quale Dusan Vlahovic ha dovuto solamente assistere. Sì, perché a partire dai prossimi giorni, quei primi allenamenti parzialmente in gruppo si faranno totalmente insieme ai compagni. Che l’hanno aspettato. Che lo bramano. Così come Spalletti, che un terminale offensivo vero e proprio non ce l’ha praticamente da quando si è infortunato.

Entrano anche nel vivo i discorsi sul rinnovo di contratto dell’attaccante serbo: il papà Milos intanto è a Torino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... secondo me, non è ancora pronto e credo che rientrerà non prima di fine marzo.

Poi se potrà/riuscirà a  darci o meno una mano per tentare di raggiungere il 4° posto, solo il tempo ce lo dirà

Dopodichè, a giugno, va definitivamente salutato, sperando non sbatta la porta viste le vagonate di soldi che gli abbiamo dato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo rientri il prima possibile, faccia i gol che non fanno David e Openda e inizi a ragionare per abbassarsi l’ingaggio a cifre sostenibili e congrue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo rientri il prima possibile, faccia i gol che non fanno David e Openda e inizi a ragionare per abbassarsi l’ingaggio a cifre sostenibili e congrue. 

Sono completamente d'accordo (come spesso accade) con te. Con il gioco attuale, uno come lui può fare la differenza. Ha limiti innegabili ma è anche uno che se la squadra gira e gioca per segnare e non per non prenderle, può farne sempre più di 20 anni all'anno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato di arrivare a marzo rimpiangendo Vlahovic, ma effettivamente pur con tutti i suoi limiti è 2 categorie sopra David e 3 o 4 sopra Openda per cui speriamo torni al top e ci dia una grossa mano in questo finale di stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve troppo. Non avere una punta centrale nel gioco che ha creato Spalletti è una grave mancanza, e lo vediamo tutte le partite. Ovviamente ci vorrà ancora qualche partita affinché possa avere il pieno recupero, ma già se comincia a giocare un solo tempo mi sta bene. E questa è l'unica cosa che conta al momento. Poi se troveranno un accordo pure per il rinnovo ben venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ora lo consideriamo il fenomeno che ci salverà… come se negli ultimi anni nell’attacco della Juve ci fosse stata mia zia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo rientro, sempre che non mandi in campo il cugino scarso come molte volte in passato, potrebbe essere importante per la squadra perché in alcune partite potremmo far riposare anche Yildiz andando su un 433 con lui Boga e Conceicao, o mettendo Openda come seconda punta con lui come riferimento centrale, ruolo che il belga interpretava bene a Lipsia con Sesko. Per il contratto, boh, facciano loro, io oltre certe cifre (4,5 max 5 milioni + bonus) non andrei, non ha dimostrato di meritare stipendi top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Sì ora lo consideriamo il fenomeno che ci salverà… come se negli ultimi anni nell’attacco della Juve ci fosse stata mia zia…

Il fatto è che, paragonato a quelle nullità di David e Openda, Vlahovic, con tutti i suoi limiti, è Van Basten.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a Marzo occorre Risolvere il nodo spinoso del contratto. A Udine va in panca; a seconda di come va la partita, dentro gli ultimi Dieci minuti

Milik in panchina???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo ridotti ad aspettare Dusan come fosse il messia, dimenticandoci dei suoi stop sbagliati, dei suoi gol mancati a un metro dalla porta, dei suoi assist agli avversari, delle sue lune storte. Il tutto per merito di David e Openda, che sono in grado di far rimpiangere pure Milik, assente da DUE stagioni sui campi di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

No, c'era lui. Ma il gioco era ideato da mia zia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto tam tam mi dà fastidio. Sappiamo tutti i suoi difetti. Non è da Juve

Ora che possiamo levarcelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Ci siamo ridotti ad aspettare Dusan come fosse il messia, dimenticandoci dei suoi stop sbagliati, dei suoi gol mancati a un metro dalla porta, dei suoi assist agli avversari, delle sue lune storte. Il tutto per merito di David e Openda, che sono in grado di far rimpiangere pure Milik, assente da DUE stagioni sui campi di calcio

Se chiedi a Vlahovic di legare la squadra, di conquistare palloni a centrocampo inizieremo a rimpiangere Openda.

Se lo usi come terminale offensivo, con qualcun altro a battagliare a centrocampo allora la storia cambia.

Personalmente mi piacerebbe vederlo in coppia con David, con Yildiz libero di fare quello che gli va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che stia tornando Benzema...

Capisco che confronto al nulla assoluto di chi l'ha sostituito in questi mesi è un passo in avanti... ma i limiti tecnici e caratteriali che ha dimostrato di avere negli ultimi anni mica si possono dimenticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per parlare di contratto… e ancora più senza senso parlare di quello di Locatelli (che si dichiara juventino). Direi che tuttosporc/ruttosport sta facendo il gioco del procuratore. Quando hanno troppa fretta di rinnovare c’è del marcio sotto. Vlahovic non interessa a nessuna big europea, non gli offriranno 6 milioni all’anno: farà la fine di Dybala. In Italia poi chi lo vorrebbe? In Italia poi non credo potrebbe usufruire del decreto crescita. Non è un giocatore che merita le cifre di Yildiz. Adesso poi se inizia con gli infortuni… E se teniamo lui siamo sicuri di liberarci di David, Openda e Zhegrova? E poi ci sarebbe ancora Milik sotto contratto. Abbiamo troppe zavorre in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Il fatto è che, paragonato a quelle nullità di David e Openda, Vlahovic, con tutti i suoi limiti, è Van Basten.

Almeno Dusan tira…il canadese davanti alla porta cerca un compagno a cui passarla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano a parlare di rientro...

Ammesso che Vlahovic sia a disposizione, a Udine potrà giocare massimo 10 minuti.

Prima che possa tornare a giocare effettivamente tutta una partita, ci vorrà almeno un altro mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Dici bene ma in questo momento ai miei occhi sembra avere le fattezze di un fuoriclasse 

Nascondi Contenuto

Merito di David e Openda ovviamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Se chiedi a Vlahovic di legare la squadra, di conquistare palloni a centrocampo inizieremo a rimpiangere Openda.

Se lo usi come terminale offensivo, con qualcun altro a battagliare a centrocampo allora la storia cambia.

Personalmente mi piacerebbe vederlo in coppia con David, con Yildiz libero di fare quello che gli va.

Più che David il partner migliore sarebbe Kolo Muani che non era una prima punta. Ma siamo sicuri che Vlahovic sappia dialogare con le altre punte? Fisicamente è debole nei contrasti e i piedi sono quello che sono. Concordo sul fatto che dovrebbe essere affiancato da un’altra punta e non lasciato solo nell’area a farsi bullizzare dal centrale di turno. E concordo pure sul fatto che Yildiz non dovrebbe essere collocato sulla fascia. David dietro a Vlahovic legherebbe di più il gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti