Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-1

Post in rilievo

Che bella Juventus, una gioia per gli occhi. Non voglio neanche immaginare cosa saremmo stati con un centravanti vero altrimenti mi deprimo e non è il caso visto il calcio che produciamo. Boga va riscattato nell'intervallo, 4.5 milioni sono un regalo da scartare immediatamente.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Più che altro siamo sottoritmo un po' svagati...non c'è verve agonistica, non so se siamo stanchi o cosa...forse l'hanno preparata così per non prendere contrapiedi contro sti bisonti in corsa...ma se alziamo un po' il ritmo gliene facciamo altri due

Secondo me Spallettone ha paura che alzando il ritmo sprechiamo davanti, poi ci viene il fiatone e imbarchiamo acqua dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

Boga sbesa,

E subito mi viene l'immagine del cameriere in Grand Hotel Excelsior .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Grande Boga, è andato alla conclusione più volte attaccando la porta quasi più da punta che da esterno. Credo sia l'unico esterno con queste caratteristiche. Sapevamo le difficoltà contro una squadra fisica come l'udinese, sicuramente ho visto troppe imprecisioni 

Troppi errori. Thuram passeggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo avessimo gente che sa tirare si poteva già stare sul 3-0

produciamo, creiamo ma finalizziamo poco, se sostituisci a questi giocatori gente normodotata saremmo primi in campionato

sono abbastanza depresso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Tutti pur di non mettere David e Openda... possiamo affermare che la loro avventura alla Juve è conclusa. 

Speriamo...speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Troppi errori. Thuram passeggia

A me Thuram non sta dispiacendo. Non so quanti palloni abbia recuperato ma fisicamente si fa sentire. Poi non ha i piedi di Pirlo, è chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon primo tempo ma 2 considerazioni 

quanto è scarso Thuram nel gioco aereo. Ogni suo colpo di testa è  sempre andato a vantaggio dell'udinese.

Al 45, ma anche a 44°, o 43° o sempre Cambiaso non si può avventurare palla al piede uscendo dall'area essendo preso in mezzo da tre avversari. Oggi è andata bene, ma troppe volte abbiamo pagato dazio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le verticalizzazioni di Locatelli e Kelly fanno un po' di ordine in mezzo al solito schifo tecnico che fa sanguinare gli occhi. Thuram riesce nell'impresa di far peggio di Conceicao e Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao,già l ho commentato negativamente dal 1° giorno per essere in numeri il peggiore esterno in serie a!detto questo bisognerebbe vedere se partecipa almeno a qualche azione da gol,visto che gol e assist non ne fa! 41,5 milioni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e McKennie non mi sono piaciuti, l'americano un pò meglio nel finale ma comunque in generale male entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel pianto greco per l'algoritmo possiamo dire che Boga è stata una grande intuizione (nella quale non credevo nemmeno io)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Thuram senior e per il nostro baby Thuram che ci metterà anche il cuore ma tra due fratelli non ne fanno mezzo decente, sono due montati raccomandati

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reloaded1983 ha scritto:

Conceicao,già l ho commentato negativamente dal 1° giorno per essere in numeri il peggiore esterno in serie a!detto questo bisognerebbe vedere se partecipa almeno a qualche azione da gol,visto che gol e assist non ne fa! 41,5 milioni 

fa vendere i biglietti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Se solo avessimo gente che sa tirare si poteva già stare sul 3-0

produciamo, creiamo ma finalizziamo poco, se sostituisci a questi giocatori gente normodotata saremmo primi in campionato

sono abbastanza depresso

Quindi dobbiamo cambiarne solo 11?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi passaggi dentro l'area ..troppi e cosi veniamo rimpallati. Peccato xche' potevamo essere avabti 2 a 0. In difesa quei rimpalli persi non mi fanno stare tranquillo. Nel secondo tempo butteranno palle in area e con la loro fisicita' potremmo rischiare. Speriamo di segnare subito il secondo goal. Meckennie mi sembra stia facendo meno inserimenti e senza di quelli diventa un giocatore anonimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

per quanto premesso è eccezionale al momento, specie se poi ci aggiungi

resa in goal in pochissimo tempo a confronto di Openda, David e lo stesso

Coinceiao.

Per altri si aspettano mesi, anni per l’adattamento, questo si è messo gli

scarpini e subito utilissimo, esterno, dribbling, cross assist, goal.

Assolutamente, infatti positivo il suo impatto. Ma lo stai paragonando (tranne Conceicao) a due che praticamente hanno fatto zero, quindi...

Comunque si, il buon Boga più che positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.