Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...

Post in rilievo

1 ora fa, iSem ha scritto:

Lo era, era un attaccante da squadre di seconda fascia in Europa.

Infatti al Bayern l'hanno mandato via per prenderne uno di prima fascia (Lewa) e noi avevamo fatto la stessa cosa per prendere il Pipita (poi allegri lo reinventò esterno ma questa è un altra storia).

Poi grande carattere e personalità, ma tecnicamente era oggettivamente scarso per un livello TOP...

Non confondiamo l'affetto per la persona con la valutazione tecnica.

Puoi diere una cosa del genere solo se confondi le capacità tecniche con il solo saper fare la foca monaca con il pallone tra piedi.

Si può dire che non sarà stato un attacante tra i prolifci ma non si può dire che Mandzukic fosse tecnicamente scarso

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente gli avranno detto che essendo Comolli e Chiellini squalificati potevano chiamare Ferrero e giustamente lui avrà detto no non lo svegliate...

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Puoi diere una cosa del genere solo se confondi le capacità tecniche con il solo saper fare la foca monaca con il pallone tra piedi.

Si può dire che non sarà stato un attacante tra i prolifci ma non si può dire che Mandzukic fosse tecnicamente scarso

Scarso sempre nel contesto dei Top striker.

Ti sembra che avesse la capacità di stop che ha un Lewa o lo stesso Pipita? Ti sembra che avesse quel controllo palla? Visione di gioco? Capacità di passaggio?

Inoltre segnava mediamente 10 gol all'anno, può essere questo considerato un top striker?

Dai su cerchiamo di essere oggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sempre stupito del fatto che Mario riesca a camminare e correre condiderando che deve portarsi dietro 2 quintali di attributi cubici. Guerriero .uffa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti al Bayern l'hanno mandato via per prenderne uno di prima fascia (Lewa) e noi avevamo fatto la stessa cosa per prendere il Pipita (poi allegri lo reinventò esterno ma questa è un altra storia).

Poi grande carattere e personalità, ma tecnicamente era oggettivamente scarso per un livello TOP...

Intanto il Manzo due finali di Champions due gol, non ricordo gol di Lewandoski in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic di secondo fascia?

Infatti era titolare nel Bayern Monaco che ha spazzato via mezza Europa nel 2013.

Giocatore che ha segnato in ogni finale internazionale a cui ha partecipato, che faceva la differenza in ogni big match.

Lasciamo perdere, io lo preferivo anche ad Higuain che si cagava in mano nelle partite importanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche inutili, ho sempre provato molto fastidio nel vedere come si riesca sempre e comunque a trovare il negativo a prescindere.

Bella iniziativa, ringrazio la società che ci ha dato l’opportunità di ringraziare e salutare un calciatore e un Uomo che ha sempre dato l’anima per la nostra maglia.

Grazie Marione ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste88 ha scritto:

Che grandissimo giocatore avevamo

peccato che qui dentro giocatori come lui e Chiello venivano considerati la causa per cui non avremmo mai vinto niente... troppo "ignoranti" per gli scienziati di VS.

2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Più che altro, vogliamo parlare di quando giocava e oltre 2/4 del forum lo insultava definendolo una paracarro senza tecnica? Quando c'erano le crociate per mandare via lui , Pjanic, Bonucci, Cuadrado... etc.?

La memoria corta, il tempo galantuomo, l'incapacità di apprezzare ciò che si ha e l'inevitabile arrivo del Karma.

Io preferirei La Zebra a chiunque altro, è l'emblema, sinonimo della Juve.

ma infatti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comolli e Chiellini penso che siano squalificati per i fatti di Milano...

Certo potevano mandarci Ferrero...

Si appisolava anche lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è stato un grande giocatore

Leader carismatico e anche tecnico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iSem ha scritto:

Ti sembra che avesse quel controllo palla? Visione di gioco? Capacità di passaggio?

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Più che altro, vogliamo parlare di quando giocava e oltre 2/4 del forum lo insultava definendolo una paracarro senza tecnica? Quando c'erano le crociate per mandare via lui , Pjanic, Bonucci, Cuadrado... etc.?

La memoria corta, il tempo galantuomo, l'incapacità di apprezzare ciò che si ha e l'inevitabile arrivo del Karma.

Io preferirei La Zebra a chiunque altro, è l'emblema, sinonimo della Juve.

khedira, il primo morata … a vedere come siamo finiti c’è da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roger ha scritto:

Mandzukic è stato un grande giocatore

Leader carismatico e anche tecnico 

leader del bayern vincitutto.

leader assoluto da noi.

ma di che parliamo? scherziamo?

per me dalla personalità e carisma tipici del fuoriclasse

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J (la nostra mascotte) è il nuovo vice-presidente e sostituisce Ferrero quando deve schiacciare un pisolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è una caduta di stile. Mandzukic ha lasciato un bellissimo ricordo e meritava che qualcuno della società lo premiasse. Non di certo la mascotte. Probabilmente si vergognavano di premiare un ex calciatore che darebbe una pista agli attaccanti che i nostri dirigenti hanno preso dal mercato a peso d'oro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

Un giocatore a tutto campo faceva persino il terzino, se sei scarso non lo puoi fare.

Il tuo messaggio per cui ti ringrazio, e anche i mi piace che prendi mi ricordano sempre perché qui dentro spesso ho dovuto difendere da certe sparate i nostri calciatori. Il problema è che spesso siete tanti a pensare certe cose assurde.

• Mi Piace 1
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bealu ha scritto:

mi sembra molto in forma. Ci sarebbe utilissimo tutt'ora. 

Non avrebbe fatto peggio di quelli che ha comprato Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

peccato che qui dentro giocatori come lui e Chiello venivano considerati la causa per cui non avremmo mai vinto niente... troppo "ignoranti" per gli scienziati di VS.

"Appena andrà via la vecchia guardia vinceremo la Champions" ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che questo straordinario campione era additato da molto capiscers sui social/forum come un bidonazzo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 PAZZESCO!!!! Mo si meritano David e Openda 🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti