Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...

Post in rilievo

Marione non c’ha un caxxo a che fare con l’attuale dirigenza ,sicuramente sarà stato più contento di ricevere un premio da un pupazzo reale piuttosto che da uno finto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore, arrivato da centravanti dopo aver vinto tanto se non tutto, per il bene della squadra si è messo ad arare la fascia come se fosse l'ultimo arrivato, e pensare che oggi c'è gente che si è rifiutata di fare il vice yildiz perché lui si sente uno "stricker" dopo aver vinto qualcosa, forse, alla sacra della porchetta. Grande marione, e si, ci doveva essere qualcuno della società a premiarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iSem ha scritto:

Infatti al Bayern l'hanno mandato via per prenderne uno di prima fascia (Lewa) 

Infatti lui giocava na finale de coppa e lewa e il Bayern tutto a vede’ la televisione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione è stato un grande giocatore. Non un bomber da 20 gol a campionato ma i suoi gol li ha sempre fatti (e molto spesso nei big match) nonostante si sacrificasse come nessun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Marione e Jay sono amici... in un video la zembra gli diede pure la maglia di Natale mentre Mario non fece un cavolo, facendo fare l'albero agli altri compagni!!! XD

Ma credo facesse parte della premiazione 

L ha chiamato la società mica la zebra

Io capisco la critica ma l esagerazione no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, galderisi ha scritto:

Intanto il Manzo due finali di Champions due gol, non ricordo gol di Lewandoski in finale

Ah beh se il parametro è questo allora Grosso > Maldini

1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Un giocatore a tutto campo faceva persino il terzino, se sei scarso non lo puoi fare.

Il tuo messaggio per cui ti ringrazio, e anche i mi piace che prendi mi ricordano sempre perché qui dentro spesso ho dovuto difendere da certe sparate i nostri calciatori. Il problema è che spesso siete tanti a pensare certe cose assurde. 

Postare la foto di quel gol in rovesciata (totalmente casuale perché era più un cercare di rimettere la palla per il colpo di testa di un compagno) non mi pare che sia un argomento, vedi post sopra.

I dati dicono che da noi è stato un attaccante da 0,28 gol a partita tra campionato + CL, ossia segnava circa un gol ogni 4 partite... per te sono numeri da TOP?

Higuain aveva 0,44 gol a partita per dire, CR7 0,8 gol a partita... 

Quindi segnava poco e in fase di costruzione era scarsetto, poi si sbatteva, lottava, faceva brutto, esaltava noi del pubblico e tutto quello che vuoi.

2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mandzukic di secondo fascia?

Infatti era titolare nel Bayern Monaco che ha spazzato via mezza Europa nel 2013.

Giocatore che ha segnato in ogni finale internazionale a cui ha partecipato, che faceva la differenza in ogni big match.

Lasciamo perdere, io lo preferivo anche ad Higuain che si cagava in mano nelle partite importanti.

Ecco su questo sono d'accordo, era uno da grandi occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Postare la foto di quel gol in rovesciata (totalmente casuale perché era più un cercare di rimettere la palla per il colpo di testa di un compagno) non mi pare che sia un argomento, vedi post sopra.

I dati dicono che da noi è stato un attaccante da 0,28 gol a partita tra campionato + CL, ossia segnava circa un gol ogni 4 partite... per te sono numeri da TOP?

Quindi segnava poco e in fase di costruzione era scarsetto, poi si sbatteva, lottava, faceva brutto, esaltava noi del pubblico e tutto quello che vuoi.

Forse dimentichi che Mandzukic praticamente giocava esterno e a tutto campo, non veniva usato come punta finalizzatrice. Fosse stato fermo in area avrebbe segnato certamente di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Forse dimentichi che Mandzukic praticamente giocava esterno e a tutto campo, non veniva usato come punta finalizzatrice. Fosse stato fermo in area avrebbe segnato certamente di più. 

Il primo anno da noi ha fatto la punta, prima dell'arrivo di higuain.

Anche con Ronaldo l'ha fatta, solo nel 2016/17 ha fatto l'esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

A consegnargli la maglia col numero di presenze... La Zebra mascotte! .fuma

Lo avrà premiato pure una zebra, ma quel genio che lo inquadrava sul campo col cellulare gli ha anche fatto fare la fine di Robespierre...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che campione era il Manzo,c era chi osava criticarlo come criticava anche la leggendaria Juve dei 5 scudetti di fila e delle 2 finali di champions,ora siamo andati in malora,magari si potesse tornare a quelli anni.

Del Manzo ricorderò sempre l'esultanza al gol col Monaco nel ritorno della semifinale di champions e quel suo abbraccio con la Curva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Se la mia può sembrare un ‘esagerazione lo è anche la tua che riduci tutto ai semplici numeri.  Qui ti si contesta la tua affermazione che Mandzukic non sia stato giocatore da grande club , cosa smentita dalla sua carriera da protagonista in club dominanti in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso a Marione mi viene in mente quel gol al Real in finale. Peccato che nel secondo tempo siamo scoppiati. Pensavamo di essere allo stesso livello purtroppo ci hanno fatto vedere che non era così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iSem ha scritto:

Lo era, era un attaccante da squadre di seconda fascia in Europa.

Infatti al Bayern l'hanno mandato via per prenderne uno di prima fascia (Lewa) e noi avevamo fatto la stessa cosa per prendere il Pipita (poi allegri lo reinventò esterno ma questa è un altra storia).

Poi grande carattere e personalità, ma tecnicamente era oggettivamente scarso per un livello TOP...

Non confondiamo l'affetto per la persona con la valutazione tecnica.

Dire che Mandzukic è scarso tecnicamente significa capire poco di calcio e aver visto poche partite di questo sport. Senza offesa eh.... Il fatto che abbia segnato meno gol di Lewandowski non significa che sia meno forte o meno utile ma solo che hanno caratteristiche diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, galderisi ha scritto:

Se la mia può sembrare un ‘esagerazione lo è anche la tua che riduci tutto ai semplici numeri.  Qui ti si contesta la tua affermazione che Mandzukic non sia stato giocatore da grande club , cosa smentita dalla sua carriera da protagonista in club dominanti in Europa. 

Ma quali club dominanti in europa scusa?

Ha fatto il titolare nel bayern del triplete (segnando 3 gol in tutta la CL) e nella Juve quando abbiamo fatto la finale di cardiff dopo il passaggio al modulo a 5 stelle (segnando 3 gol in 11 partite).

Tutte le altre stagioni sono state giocate in squadre che non hanno superato i quarti. .ghgh 

Però se lo vogliamo far passare per il nuovo Van Basten io alzo le mani.

4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Dire che Mandzukic è scarso tecnicamente significa capire poco di calcio e aver visto poche partite di questo sport. Senza offesa eh.... Il fatto che abbia segnato meno gol di Lewandowski non significa che sia meno forte o meno utile ma solo che hanno caratteristiche diverse.  

Dai ma vuoi anche fare il paragone tra lui e Lewa? fanno due sport diversi proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Più che altro, vogliamo parlare di quando giocava e oltre 2/4 del forum lo insultava definendolo una paracarro senza tecnica? Quando c'erano le crociate per mandare via lui , Pjanic, Bonucci, Cuadrado... etc.?

La memoria corta, il tempo galantuomo, l'incapacità di apprezzare ciò che si ha e l'inevitabile arrivo del Karma.

Io preferirei La Zebra a chiunque altro, è l'emblema, sinonimo della Juve.

Ho visto criticare Zidane e Del Piero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma quali club dominanti in europa scusa?

Ha fatto il titolare nel bayern del triplete (segnando 3 gol in tutta la CL) e nella Juve quando abbiamo fatto la finale di cardiff dopo il passaggio al modulo a 5 stelle (segnando 3 gol in 11 partite).

Tutte le altre stagioni sono state giocate in squadre che non hanno superato i quarti. .ghgh 

Però se lo vogliamo far passare per il nuovo Van Basten io alzo le mani.

Dai ma vuoi anche fare il paragone tra lui e Lewa? fanno due sport diversi proprio.

In una mia ipotetica squadra ideale, mi prendo sempre Mandzukic e non Lewandowski. Marione è il centravanti ideale perché fa tutto, Lewandowski fa tanti gol in una squadra che gioca in un certo modo. E non è vero che era tecnicamente scarso. Ti invito a rivedere le sue partite, in particolare quel famoso RealJuve del bidone di spazzatura di Buffon. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi si che era forte !!

E cmq se deve esserci un Comolli o un Ferrero, molto meglio la zebra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ste88 ha scritto:

Che grandissimo giocatore avevamo

Uh quante litigate per difenderlo dalle critiche della bizzarra tifoseria bianconera 🤣🤣🤣

Ora che abbiamo i David e gli Openda qualcuno si starà ricredendo (forse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ho visto criticare Zidane e Del Piero...

Purtroppo il karma ci ha puniti,  ci annoiavamo a vincere gli scudetti, ci lamentavamo di Buffon e Scezny, Bonucci era il nemico, Khedira un ferramenta,  persino un Emre Can che oggi sarebbe superiore al miglior Locatelli veniva scaricato come monnezza. Qui sul forum onestamente non siamo stati nel complesso una tifoseria meritevole di vincere. Indossiamo ancora la divisa del DNA juventus... ma non ci ricordiamo piu nemmeno cosa sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente rimpiango di più Tévez, ma c'è da dire che Mandzukic è stato comunque un gran faticatore dell'attacco e che oggi giocherebbe sicuramente titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti