Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Guardate sul 6-0 come aggrediscono l'avversario...

Ecco...datemi questa mentalità e il resto verrà da sè...

A parte il Real che è qualcosa di mistico, se c'è una società che invidio è proprio il Bayern.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

ci son anche quelli che ne prendono 5 a Istanbul, purtroppo.. Se Sparta piange, Atene non ride

Certo. Ma non andiamo a vantarci del grande giuoco ai microfoni di tutta Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

in Italia dopo i vari appelli per sbastoni sarebbero capaci di fare appelli per rispettare l'avversario .ghgh 

Mi pare che la Roma rifilò 7 gol al Catania e seguirono proprio proteste di questo tenore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino è un altro De Zerbi.

Gente che pensa di aver inventato il calcio e poi fa questa fine.

Quelli che hanno una sola idea e pure sbagliata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Se non sbaglio arrivarono molto rimaneggiati a quella sfida. 

Mezza squadra fuori, sì...come spesso gli è accaduto in questi anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newcastle 12esimo in Premier che sta annientando il Barca di Yamal e Lewandowski, tanto per gradire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe rega ma latalanta in champions deve ringraziare il gasp, sennò che ha mai fatto. il bayern è sempre stato forte non è una novità

la novità è che ci sia latalanta agli ottavi e non squadre come la juve l'Inter o il Milan....queste sono le squadre che hanno sempre gareggiato, mica l'atalanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Ma voi ve li immaginate ragazzi come musiala in serie a? Non credo che gente così non nasca in Italia è che evidentemente non la selezioniamo e le facciamo lasciare il calcio per qualche altro sport o per il campetto con gli amici nel dopolavoro.

Ma guarda, in Italia c'è qualcosa che non funziona a livello giovanile. Nel mio piccolo vedo che quelli promettenti della mia zona non valgono un'unghia di quelli di 30 anni fa. Manco al campetto. Noi spesso giochiamo vecchi contro giovani e li bastoniamo. Ieri sera i ragazzi non hanno voluto fare la solita sfida perché dicevano non c'era partita. Qualcosa non funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, huntroll ha scritto:

Olise preso dal Crystal Palace.

Gli scout servono a questo 

Puoi prendere chiunque, se non lo metti in una squadra che funziona, con un allenatore capace, nessuno può dimostrare il proprio valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi estate 2024 il Bayern spende 50 milioni per Olise, noi 60 per Koop

ma di cosa parliamo dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern Certo ogni tanto fa acquisti costosi 60-70-80 milioni ma gente come Ulisse l'ha pagato 40+5 milioni mujsiarla a 25 milioni prendono talenti tedeschi l'ultimo sfornato è karlz o come si chiama il nanetto esterno che ha 18 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Ragazzi estate 2024 il Bayern spende 50 milioni per Olise, noi 60 per Koop

ma di cosa parliamo dai

Della trama di un film horror...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

Ma guarda, in Italia c'è qualcosa che non funziona a livello giovanile. Nel mio piccolo vedo che quelli promettenti della mia zona non valgono un'unghia di quelli di 30 anni fa. Manco al campetto. Noi spesso giochiamo vecchi contro giovani e li bastoniamo. Ieri sera i ragazzi non hanno voluto fare la solita sfida perché dicevano non c'era partita. Qualcosa non funziona.

Per forza, guardano solo l'altezza, conosco un ragazzino molto bravo in porta, ma a 14 anni è basso, non gioca mai, c'è una schiappa titolare, lui sta iniziando un altro sport e non tornerà più indietro. Chissà quanti ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, huntroll ha scritto:

Potrebbe farne una decina il Bayern 

Tra l'altro privi di Neuer in porta e Kane in attacco

Anche se il portiere potevano pure permettersi di non schierarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.