Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Atalanta-Bayern Monaco 1-6

Post in rilievo

8 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Quanto conta avere centrocampisti forti e che segnano, Valverde, Vitinha, Enzo Fernandez

beh da noi solo quelli segnano......😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

strano...questo meraviglioso calcio inglese non è poi così come ce lo raccontano

girano tantissimi soldi dove anche un semplice scarafone lo pagano 70-80 milioni

mentre i campioni, quelli autentici giocano al Real , al barca, al Bayern,qualcuno pure al psg

....all'Inda.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

strano...questo meraviglioso calcio inglese non è poi così come ce lo raccontano

girano tantissimi soldi dove anche un semplice scarafone lo pagano 70-80 milioni

mentre i campioni, quelli autentici giocano al Real , al barca, al Bayern,qualcuno pure al psg

Sempre pensata questa cosa. In Inghilterra c'è un grande movimento di denaro, ma non sono la Serie A degli anni 80/90 dove veramente i migliori giocatori del mondo giocavano al 90% in Italia.

9 ore fa, silver1981 ha scritto:

forse se Trump bombarda Londra, Parigi, Monaco e Madrid ce la può fare il calcio Italiano a tornare competitivo 

:d

Non scherziamoci troppo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca Alessandro ha scritto:

...L'ennesima uscita sbagliata di Zenga.

Ho pianto come un bambino per quella maledetta semifinale 😫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Intanto siamo stati gli unici a battere il GodoBodo in casa loro .the 

Pensare che questi salmonari sono ad un passo dai quarti mi fa stare male. Purtroppo noi siamo i paria del calcio europeo se no sia l'anno scorso che quest'anno gli ottavi li avremmo raggiunti. Non ci sono eliminazioni della Juve dalle coppe negli ultimi 6/7 anni dove non ci siano stati episodi arbitrali decisivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Sì, certo… Allora Bartesaghi diventerà più forte di Roberto Carlos dato che ha più o meno i numeri di Pio Esposito e fa il terzino anziché l’attaccante 

Ma Che c'entra?!? 

Dovete sempre ka.gare fuori dal vaso? 

Pio Esposito ha tutto il potenziale per diventare un ottimo attaccante, per non dire un campione. È dai tempi di Vieri che non si vede un panzer con quelle caratteristiche davanti. Poi se si convertirá in Pellé non possiamo saperlo. 

Cosa c'entrano Bartesaghi e Roberto Carlos?!? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Hyuga ha scritto:

Che scatole sto Bodo, simpatia per loro per quanto fatto con le melme ma ero sicuro che qualora avessero fatto bene con lo Sporting sarebbe iniziata la narrazione salva melme che negazionisti della shoah spostatevi. Condo' e Sky in testa a tutti ovviamente. Ma perchè ogni anno tifano palesemente per le melme anche quando sono ormai fuori non lo capirò mai.

Per chi ha seguito hanno detto di rivalutare la nostra non qualificazione col Galatasaray che vince col Liverpool o lì scena muta?

il Bodo.....che fantastica realta'....il calcio com'era una volta e come dovrebbe essere.....

bambini che giocano con palloni fatti con le pelli essiccate delle foche sulle strade ghiacciate e sulle spiagge allenandosi al dribbling con i trichechi .......@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Che numeri ? Ha la stessa età di Yildiz e numeri nettamente peggiori 

Non è che se c'è uno con numeri migliori significa che quell'altro non possa fare bene. 

Poi numeri nettamente peggiori... Uno è alla Juve da quando ha 17aa, l'altro giocava in prestito a Spezia. Sono ruoli e caratteristiche differenti, non sono paragonabili in alcun modo.

È come confrontare Vieri con Del Piero: uno era un 9 e l'altro un 10. 

Parlavo di Pio come potenziale, non ho scritto che è il nuovo Van Nistelrooy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Figio79 ha scritto:

Pio è indubbiamente un prospetto pazzesco. Alla sua età sono in pochi ad avere quei numeri e quello strapotere fisico. 

È uno dei pochi elementi interessanti per la nazionale 

ieri su tele lombardia in uno dei vari soliti programmi sul calcio facevano notare che il nostro David ha segnato piu di lui.

va bene che forse esposito ha meno minutaggio di david ma direi che non c'e' altro da aggiungere😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianp92 ha scritto:

Esposito (perché così si chiama, basta con chiamarlo per nome!) è un discreto attaccante.

Solo in Italia facciamo passare per fenomeno uno che nella serie A di 20 anni fa non avrebbe giocato neanche nel Livorno, complice la propaganda pro melme che ormai attanaglia tutta l’Italia 

Io le partite le guardo, non sono un nord coreano accecato dalla dittatura di un regime. 

Esposito (Pio è solo per differenziarlo dal fratello Sebastiano che gioca a Cagliari...) a 20aa ha spesso panchinato Thuram quest'anno alla sua prima stagione in A. A quell'età Vieri girava in squadre di serie B. 

Detto ciò, ripeto nuovamente, non ho scritto che sia un fuoriclasse ma che abbia tutto il potenziale per fare una gran carriera. In Italia è il miglior centravanti che abbiamo, parlo di Nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Addirittura pazzesco...avrà fatto si e no 4-5 goal totali e per giocare a certi livelli è fortemente limitato dal fatto che è lento come un bradipo, cosa che in Europa condiziona enormemente. Poi avrà pure una discreta tecnica, ma non parliamo certamente di un fenomeno. Per dire, Higuain tecnicamente gli dava le piste.

Uno che ha fatto sembrare Varriale una persona normale .ghgh

Higuain era un 9 con altre caratteristiche. 

Esposito ha più le caratteristiche di Vieri. 

Poi se lo diventerà non lo sappiamo. 

Io parlo di potenziale... Copre palla, ha tecnica, fisicamente è un armadio e ha senso del gol. 

Se poi bisogna sempre negare l'evidenza perché si odia l'Inter a prescindere allora alzo le mani. È come quando leggo che Lautaro è un bidone...Lo Avessimo avuto noi un centravanti del genere in questi anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ieri su tele lombardia in uno dei vari soliti programmi sul calcio facevano notare che il nostro David ha segnato piu di lui.

va bene che forse esposito ha meno minutaggio di david ma direi che non c'e' altro da aggiungere😂

Ti sei risposto da solo: uno ha fatto il triplo di minutaggio dell'altro... 

Uno è al primo anno in A e ha 20aa, l'altro ne ha 25 e ha già diverse stagioni a certi livelli. Non sono paragonabili, diglielo agli espertoni di TeleLombardia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real-City dimostra l'importanza (per entrambe le squadre) di avere un portiere di prima categoria. Nonostante l'errore di Donnarumma sul primo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io resto sempre convinto che le squadre inglesi paghino lo stress del loro campionato.

Psg, Bayern e pure le spagnole possono focalizzare la preparazione per il periodo primaverile senza paura di perdere il posto in champions in campionato.

Per assurdo è lo stesso problema anche se con valori più bassi, che abbiamo nel nostro campionato.

Sono sicuro che una Juventus concentrata sulla Champions avrebbe fatto più strada, ma avrebbe pagato maggiore pegno in campionato.

Ormai siamo in una situazione in cui è molto più importante qualificarsi alla champions successiva che fare bene in quella attuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, todienomore ha scritto:

Real-City dimostra l'importanza (per entrambe le squadre) di avere un portiere di prima categoria. Nonostante l'errore di Donnarumma sul primo goal.

un portiere di prima categoria puo fare ben poco se non ha davanti una difesa da primissima categoria, e' una regola senza eccezioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

un portiere di prima categoria puo fare ben poco se non ha davanti una difesa da primissima categoria, e' una regola senza eccezioni

Su questo non c'è dubbio. Il miglior Buffon con davanti la difesa del Pisa sarebbe sempre a raccogliere palloni in fondo alla rete.

Tuttavia, anche la difesa più solida lascia un'occasione, magari solo per pura sfortuna: e qui si vede il grande portiere che c'è quando conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, todienomore ha scritto:

Su questo non c'è dubbio. Il miglior Buffon con davanti la difesa del Pisa sarebbe sempre a raccogliere palloni in fondo alla rete. 

Basta ricordarsi Buffon quando giocava nella Juve di Del Neri o Ciro Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pistacchio81 ha scritto:

Ormai siamo in una situazione in cui è molto più importante qualificarsi alla champions successiva che fare bene in quella attuale. 

questa e' la nostra particolare situazione, non quella del campionato italiano in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, iSem ha scritto:

Basta ricordarsi Buffon quando giocava nella Juve di Del Neri o Ciro Ferrara.

Quello che scrivevano sul Forum….😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Higuain era un 9 con altre caratteristiche. 

Esposito ha più le caratteristiche di Vieri. 

Poi se lo diventerà non lo sappiamo. 

Io parlo di potenziale... Copre palla, ha tecnica, fisicamente è un armadio e ha senso del gol. 

Se poi bisogna sempre negare l'evidenza perché si odia l'Inter a prescindere allora alzo le mani. È come quando leggo che Lautaro è un bidone...Lo Avessimo avuto noi un centravanti del genere in questi anni 

Chi sta negando l'evidenza? Ti ho scritto che per me non è affatto un potenziale crack e ti ho aggiunto le ragioni per cui lo penso.

Di Lautaro non ho mai scritto nulla, quindi non c'entra nel discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto come sempre la gazzetta si distingue.

Prima pagina sulla Champions?

No, sullo scudetto già vinto dell'inter.

gazzaz_12-03-2026-0001-950x1393.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/03/2026 Alle 07:20, starveling ha scritto:

Premesso che tiferò Irlanda del Nord come se fosse la Juventus, va detto che comunque l’Atalanta ha eliminato la seconda squadra della Bundesliga e lo stesso Bayern l’anno scorso è uscito contro l’Inter, il livello del loro campionato è più imbarazzante del nostro probabilmente, tolto appunto il Bayern Monaco 

Vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.