Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, el titan ha scritto:

questi perdono tempo dietro a vlahovic quando ci sono BSilva e Rudiger da assaltare.

Ma secondo te B. Silva, che prende 8 milioni netti, va via a zero per venire a prenderne 6 alla Juventus? Il Galatasaray pare gli abbia già offerto 10 netti più una cospicua commissione a Mendes. 

Su Rudiger invece pare ci siano gli arabi con offerte Faraoniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

📲🗣 Romeo Agresti in live su 'ilBianconero': "La Juventus ha fatto un'offerta a Senesi, c'è grande concorrenza e vedremo cosa succederà. Su Goretzka so che il club ha fatto una telefonata per capire le cifre, ma anche qua grande concorrenza. Bernardo Silva è il grande sogno, non solo della Juve, però anche lì si sta cercando di capire cosa vuole fare lui. Per il centrocampo aggiungo anche Kessié, ci sono già stati diversi incontri". ️ @AroundJuventus

Dico La mia:

Di questi purtroppo non arriverà nessuno. Kessie per fortuna invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma secondo te B. Silva, che prende 8 milioni netti, va via a zero per venire a prenderne 6 alla Juventus? Il Galatasaray pare gli abbia già offerto 10 netti più una cospicua commissione a Mendes. 

Su Rudiger invece pare ci siano gli arabi con offerte Faraoniche. 

non rinnoviamo vlahovic e diamo il resto a Bernardo, si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

non rinnoviamo vlahovic e diamo il resto a Bernardo, si.

Si certo, e giochiamo con Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si certo, e giochiamo con Openda 

continua senza campioni e con kessie e vlahovic, solido quarto posto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Certo che parlare di mercato quando vedi giocatori di PSG è Chelsea ti cadono le braccia 

Allora parliamo di Digre e Cabal vedendo come esce Donnarumma e come difende il terzino del City... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

continua senza campioni e con kessie e vlahovic, solido quarto posto .sisi 

La Juve ha stabilito un limite agli ingaggi, e secondo te non rinnova la punta per dirottare lo stipendio su un giocatore per dargli il doppio degli altri. Poi magari vendiamo Thuram e Miretti, e dirottano i soldi per pagare uno stipendio monstre a Rudiger. E cosi via. 

Io penso che dovresti distinguere Fifa della PlayStation dal calcio reale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

La Juve ha stabilito un limite agli ingaggi, e secondo te non rinnova la punta per dirottare lo stipendio su un giocatore per dargli il doppio degli altri. Poi magari vendiamo Thuram e Miretti, e dirottano i soldi per pagare uno stipendio monstre a Rudiger. E cosi via. 

i tetti dovrebbero metterli agli scarsoni che strapagano in panchina, altro che ai titolari campioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Allora parliamo di Digre e Cabal vedendo come esce Donnarumma e come difende il terzino del City... 😂

Peggio mi sento 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

📲🗣 Romeo Agresti in live su 'ilBianconero': "La Juventus ha fatto un'offerta a Senesi, c'è grande concorrenza e vedremo cosa succederà. Su Goretzka so che il club ha fatto una telefonata per capire le cifre, ma anche qua grande concorrenza. Bernardo Silva è il grande sogno, non solo della Juve, però anche lì si sta cercando di capire cosa vuole fare lui. Per il centrocampo aggiungo anche Kessié, ci sono già stati diversi incontri". ️ @AroundJuventus

Senesi, goretzka, Bernardo silva e lewandowski e vinci lo scudetto… se ci aggiungi un portiere sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Senesi, goretzka, Bernardo silva e lewandowski e vinci lo scudetto… se ci aggiungi un portiere sefz

Peccato che arriveranno Kessie, Celik, Pellegrini e Vicario. E vinci stocatzum...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Valverde è solo un Miretti che ce l ha fatta 

😃

Un mostro Valverde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Peccato che arriveranno Kessie, Celik, Pellegrini e Vicario. E vinci stocatzum...

ma figurati infatti..prenderemo quello scarpone di celik e magari tipo qualche parametro zero alla kessie o quell'altro scarparo di pellegrini. tipica rosa da 3/4 posto e playoff di champions. il calcio vero lo si sta vedendo stasera e ieri col bayern...altra categoria proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il limite agli ingaggi lo deve mettere l’Ascoli calcio, non la Juventus 

Va bene il tetto per i giocatori normali/ di contorno, ma ragazzi noi siamo la Juventus e la Juventus deve avere i campioni in squadra. Lo dice la nostra storia.

Nel calcio si vince con i campioni e i campioni richiedono ingaggi di un certo livello.

Basta con questa mentalità, siete stucchevoli. Questo spazio una volta era bello perché era meno “provinciale”, ormai ci siamo talmente livellati verso il basso che parlare di ingaggiare Bernardo o Rudiger a zero sembra diventato vietato dalla legge

Andate a tifare i bianconeri di provincia e mettetevi l’anima in pace 

Io torno a guardarmi Real-City e ad assaporare il calcio giocato dai campioni va, quelli del livello che dovrebbero vestire la nostra maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Certo che schifare Lewandowski quando hai openda David e milik in squadra.....ci vuole un barbaro coraggio eh!!!

Lewandowski non è la soluzione per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tzolakis portiere della Grecia e dell'Olimpiacos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Magari Lewa, ma ci credo poco.

Comunque beccare 2 tra Bernardo Silva, Goretzka e Kessie sarebbe tanta roba.

Io non vorrei nessuno di questi 

Lewandowski è quasi finito

Kessie ingrassato di 10 kg 

Corre 3 km meno in partita e lo fa in orizzontale. 

Goretska condizioni fisiche? 

Bernardo Silva trotterella, stasera primo tempo seconda punta Immobile, adesso sulla destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Io dei parametri zero mi “”accontenterei”” di Bernardo Silva e Rudiger sefz secondo me sono i due profili perfetti che ci mancano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il limite agli ingaggi lo deve mettere l’Ascoli calcio, non la Juventus 

Va bene il tetto per i giocatori normali/ di contorno, ma ragazzi noi siamo la Juventus e la Juventus deve avere i campioni in squadra. Lo dice la nostra storia.

Nel calcio si vince con i campioni e i campioni richiedono ingaggi di un certo livello.

Basta con questa mentalità, siete stucchevoli. Questo spazio una volta era bello perché era meno “provinciale”, ormai ci siamo talmente livellati verso il basso che parlare di ingaggiare Bernardo o Rudiger a zero sembra diventato vietato dalla legge

Andate a tifare i bianconeri di provincia e mettetevi l’anima in pace 

Io torno a guardarmi Real-City e ad assaporare il calcio giocato dai campioni va, quelli del livello che dovrebbero vestire la nostra maglia 

la fiera del luogo comune, come se il tifoso entrasse nel processo decisionale a qualsiasi livello, determinasse anche solo molto poco delle scelte decisionali effettive. Se poi cercare di capire come stanno le cose, analizzare i contesti, più o meno, partendo da quel poco che traspare al nostro esterno e parziale sguardo, comporta andare a  tifare i bianconeri di provincia, amen, ti si lascia assaporare il calcio giocato dai campioni, del livello che per molti, oggettivamente con enormi diffiicoltà, a breve, a medio e forse a lungo termine vestiranno ancora la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Celik a meno che non si imposti terzino, non serve  

Vicario ormai è sul mercato, ma è buono? 

Non credo assolutamente che Spalletti voglia uno come Kessie che non è più quello del Milan 

6 minuti fa, boniperti65 ha scritto:

Tzolakis portiere della Grecia e dell'Olimpiacos 

Donnarumma non va bene? Stasera sta facendo faville 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, The Fool ha scritto:

Si può dire che 2 gol e il rigore sono colpa di Donnarumma,? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.