Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Io comunque a prezzi e ingaggio contenuti darei una chance a De Ligt. Magari proprio in prestito con diritto di riscatto. Certo i 6 netti all anno spaventano...

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

A me se ligt piace e fa al caso nostro come difensore, però gioca sul centro destra dove sta Bremer 

Per carità il mozzarellone olandese , Ci mancherebbe solo il ritorno di sta disgrazia strapagata.  .ghgh

Se ne può andare a raccogliere tulipani in madre patria valà. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Una roba indegna e uno dei principali motivi per cui Giuntoli è stato cacciato

"Ma chi si crede di essere a rifiutare Frosinone per accettare la corte di Mourinho" cit 80% del forum 

Possiamo cacciare anche parte del forum?  sefz

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto un bel Real Madrid, tosto e compatto, grintoso. Forse in emergenza, si fa per dire, ma con tanti campioni in campo, eppure squadra vera. Più volte in passato, ormai un po’ di anni fa , mi è capitato di vedere la Juventus , così. Questo, insieme ai gol siderali delle altre partite, al ciclone che ha demolito l’Atalanta l’altro ieri, rendono ancora più chiaro che il primo gap da colmare è quello economico, e lo si può fare solo coi soldi, non con le idee, non con gli allenatori, non con i dirigenti. Quelli vengono dopo, in particolare per i grandi blasoni, come la Juventus. È inutile stracciarsi le vesti, incolpare il sistema o chissà chi. Se si vuole arrivare a certi livelli serve tanto denaro. E poi tutto il resto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 77luca ha scritto:

ieri sera ho visto un bel Real Madrid, tosto e compatto, grintoso. Forse in emergenza, si fa per dire, ma con tanti campioni in campo, eppure squadra vera. Più volte in passato, ormai un po’ di anni fa , mi è capitato di vedere la Juventus , così. Questo, insieme ai gol siderali delle altre partite, al ciclone che ha demolito l’Atalanta l’altro ieri, rendono ancora più chiaro che il primo gap da colmare è quello economico, e lo si può fare solo coi soldi, non con le idee, non con gli allenatori, non con i dirigenti. Quelli vengono dopo, in particolare per i grandi blasoni, come la Juventus. È inutile stracciarsi le vesti, incolpare il sistema o chissà chi. Se si vuole arrivare a certi livelli serve tanto denaro. E poi tutto il resto. 

Uno dei principali motivi per cui non abbiamo soldi è per colpa di un sistema vecchio, marcio e noioso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me il più fesso è chi spende 60 milioni per Huijsen.

senza offesa, è più fesso ancora chi di questi 60 milioni non si preoccupa di accaparrarsene in qualche modo almeno una fetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scaracolis ha scritto:

senza offesa, è più fesso ancora chi di questi 60 milioni non si preoccupa di accaparrarsene in qualche modo almeno una fetta.

Se non ricordo male di questi 60 mln ne abbiamo presi una decina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Basterebbe considerare che il Real Madrid ha pagato Valverde 5mln

Mentre noi x parlare di uruguagi,quando abbiamo pagato Bentancur col fenomeno Marotta?? 23mln ragazzi 

Ecco la differenza 

Ti sbagli, Bentancur fu pagato meno di 10 milioni bonus compresi, perchè rientrava nelle opzioni a seguito della cessione al Boca di Tevez. aveva però una percentuale sulla rivendita, non a caso fu ceduto in coppia con Kulusevsky al Tottenham minimizzando la cessione del primo e massimizzando il secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il limite agli ingaggi lo deve mettere l’Ascoli calcio, non la Juventus 

Va bene il tetto per i giocatori normali/ di contorno, ma ragazzi noi siamo la Juventus e la Juventus deve avere i campioni in squadra. Lo dice la nostra storia.

Nel calcio si vince con i campioni e i campioni richiedono ingaggi di un certo livello.

Basta con questa mentalità, siete stucchevoli. Questo spazio una volta era bello perché era meno “provinciale”, ormai ci siamo talmente livellati verso il basso che parlare di ingaggiare Bernardo o Rudiger a zero sembra diventato vietato dalla legge

Andate a tifare i bianconeri di provincia e mettetevi l’anima in pace 

Io torno a guardarmi Real-City e ad assaporare il calcio giocato dai campioni va, quelli del livello che dovrebbero vestire la nostra maglia 

Voi vivete fuori dalla realtà. Parlate di mercato e di ingaggi faraonici come se la Juventus non avesse sottoscritto il settlement agreement con la UEFA. Molti di voi qui dentro credono di  giocare al fantacalcio o a Fifa 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, 77luca ha scritto:

Con i soldi non colmi niente a meno che non hai a disposizione qualche giacimento di petrolio e un campionato come la PL....ma diamine basta guardare la storia della Juve per capire come ci si rialza: investire su un gruppo base di rendimento, aggiungere dove serve qualche talento giovane in rampa di lancio, qualche giocatore esperto di grande livello, rimpolpare la base italiana (perché sono giocatori che tendenzialmente non ti vedono come la rampa di lancio per i soldi esteri..). Partire per step...prima di guardare all'Europa ricostruire una squadra forte in Italia..non è mai accaduto il contrario anche per il maggiore gap che esiste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, davis ha scritto:

Uno dei principali motivi per cui non abbiamo soldi è per colpa di un sistema vecchio, marcio e noioso

Non lo credo, perchè ogni paese europeo calcisticamente importante esprime un top team con risorse enormi, italia esclusa. E non è che i campionati o i sistemi di Francia , Spagna o Germania esprimano chissá che nei club o nei sistemi a parte appunto le potenze economiche che ben conosciamo. La famiglia che possiede la Juve , la possiede da sempre, è cambiato il modo e la dimensione dell’investimento, non altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su dibu martinez per la porta, ottimi rapporti con l aston villa

tuttosport

mamma mamma

le cose che dovrà fare la juventus in estate

non so proprio come farà a fare tutto

e sopratutto dove trovera i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Per carità il mozzarellone olandese , Ci mancherebbe solo il ritorno di sta disgrazia strapagata.  .ghgh

Se ne può andare a raccogliere tulipani in madre patria valà. 

Mr "rigore per fallo di mano".....per carità.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Figio79 ha scritto:

Panichelli e Suarez sono stati i 2 top scorer della B spagnola dell'anno scorso. 

Uno continua a segnare in Francia, l'altro ha una media - gol mostruosa allo Sporting Lisbona. 

Se sei forte nelle serie inferiori e segni in quel modo e con quella frequenza c'è sempre un perché. 

David è l'eccezione che conferma la regola 😅

Concordo

Hanno senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ti sbagli, Bentancur fu pagato meno di 10 milioni bonus compresi, perchè rientrava nelle opzioni a seguito della cessione al Boca di Tevez. aveva però una percentuale sulla rivendita, non a caso fu ceduto in coppia con Kulusevsky al Tottenham minimizzando la cessione del primo e massimizzando il secondo. 

No frate leggiti il comunicato 

opzione di acquisto data da Tevez,9,5 più bonus ma a bilancio il costo storico era di 15mln quindi sono considerati. Più una decina di mln per togliere la percentuale di rivendita. Una cosa fuori parametro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VR46 ha scritto:

Dibu Martinez per diventare definitivamente l’Inter dei bei tempi.

A me personalmente sta pesantemente sulle pelotas, ciò non toglie che a livello di personalità si mangia 3/4 dei portieri in attività, parliamo comunque di uno che in uno dei palcoscenici più importanti a livello sportivo ha fatto una partita da paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A me personalmente sta pesantemente sulle pelotas, ciò non toglie che a livello di personalità si mangia 3/4 dei portieri in attività, parliamo comunque di uno che in uno dei palcoscenici più importanti a livello sportivo ha fatto una partita da paura.

A livello tecnico non lo conosco

A livello di personalità mi sembra un bel fijo de na mi.... e in una squadra di bravi ragazzi come la nostra un profilo del genere ci sta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Con i soldi non colmi niente a meno che non hai a disposizione qualche giacimento di petrolio e un campionato come la PL....ma diamine basta guardare la storia della Juve per capire come ci si rialza: investire su un gruppo base di rendimento, aggiungere dove serve qualche talento giovane in rampa di lancio, qualche giocatore esperto di grande livello, rimpolpare la base italiana (perché sono giocatori che tendenzialmente non ti vedono come la rampa di lancio per i soldi esteri..). Partire per step...prima di guardare all'Europa ricostruire una squadra forte in Italia..non è mai accaduto il contrario anche per il maggiore gap che esiste

No, io penso che la storia della Juventus dica altro. Dice che nella Juventus giocano i campioni e che la Juventus va sul mercato ai massimi livelli. Cosa che, per altro, eravamo tornati a fare , con fatica, ma capendone la necessitá.La storia del calcio attuale poi dice che ci sono potenze economiche che mettono una squadra in campo zeppa di campioni e di giocatori scelti tra i migliori o i più promettenti. E dopo, tutti gli altri che fanno numero e aspettano il loro turno e un po’ di fortuna per rilanciarsi. Rilancio che se poi, comunque, non è sostenuto da pesanti  e continui investimenti, si spegne e ti riporta indietro per chissá quanto. 
Il discorso interno è ancora diverso, ovviamente più alla portata ma vanno cancellati gli obiettivi ridicoli che ci diamo (anche ritrattando in corso d’opera in conseguenza dei risultati) e che peró valgono rinnovi per tutti. Ma è un discorso diverso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VR46 ha scritto:

Dibu Martinez per diventare definitivamente l’Inter dei bei tempi.

Direi che si avvicina di più Vicario ad essere un Toldo più scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GdS se Dibu Martinez va in qualsiasi altra squadra italiana: "Personalità strabordante e super parate, ecco come Dibu ha conquistato *squadra di arrivo*"

GdS se Dibu Martinez arriva alla Juve: "Martinez, una carriera tra gestacci e polemiche: serviva proprio uno del genere al nostro campionato?"

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.