Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, Branson~ said:

20 mil di ammortamento??

Eh sì..al momento ha un residuo di circa 20...(Per al momento intendo 30 giugno 2025, poi in base ai principi contabili scelti spalmi l'intero o solo una parte già ammortizzata..ma la Juve solitamente per scelta spalma tutto non il residuo mensile)

1 hour ago, Bill Carson said:

immagino tu ne sia certo ma i 20 M dell’ammortamento ad oggi non li abbiamo già virtualmente pagati?

Il rinnovo partirebbe dal primo di Luglio quando il residuo sarà completamente ammortato o cosa?

Ma tu lo rinnovi che è già un tuo giocatore...andrebbe a zero se fosse un nuovo contratto, non un rinnovo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sicuramente David ha più tecnica e qualità di Vlahovic ma questo è palese, se segnasse anche sarebbe un ottimo attaccante.

Ha solo quel problemino....

Però ricordiamoci anche il sangue amaro che abbiamo fatto con Dusan, non lo dimentico, i goal sbagliati gli stop a 3 metri, le sponde sbagliate..

Insomma lo conosciamo già.

Speriamo solo che possa migliorare con Spalletti, visto che il mister sembrerebbe puntare su di lui.

E cmq a me la coppia Dusan e David , sulla carta e nelle intenzioni e ben assortita.

Per me David non segna perché o è sovrappeso o ha questo fisico stranissimo per cui oggi,non ha la minima rapidità nello stretto. Quindi non potendo contare sul fisico,senza rapidità viene costantemente anticipato o stoppato non riuscendo a liberarsi x il tiro. O dimagrisce,o perde massa perché nello stretto ha l’agilita di uno di 2 metri senza averne la struttura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, oetzi said:

No, Vlahovic andando a scadenza ha ammortamento zero. Avrebbe un ammortamento in caso di commissioni generose all'agente.

Ma non è per nulla vero, è questione di contabilità...quindi spalmi il residuo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/03/2026 Alle 19:07, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sai mai che Thiagone chiede a gran voce Koop…

La speranza è che lo chieda Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, alexpremium89 said:

Boga verso la prima partita da titolare domani

gazzetta dello sport

David e Openda in panca sarebbe un bel messaggio alla dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Raco06 said:

Per me David non segna perché o è sovrappeso o ha questo fisico stranissimo per cui oggi,non ha la minima rapidità nello stretto. Quindi non potendo contare sul fisico,senza rapidità viene costantemente anticipato o stoppato non riuscendo a liberarsi x il tiro. O dimagrisce,o perde massa perché nello stretto ha l’agilita di uno di 2 metri senza averne la struttura 

Mah ... perche riusceva di farlo in Francia? Non mi sembra che ha cambiato il suo fisico in un anno. Per me e perche e inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh sì..al momento ha un residuo di circa 20...

Ma tu lo rinnovi che è già un tuo giocatore...andrebbe a zero se fosse un nuovo contratto, non un rinnovo...

Ma Vlahovic??? Non ha ammortato almeno meta anno???

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Mah ... perche riusceva di farlo in Francia? Non mi sembra che ha cambiato il suo fisico in un anno. Per me e perche e inadeguato.

Perché in Francia marcano di meno,gli attaccanti sono più liberi e si gioca più in contrattacco 

Contro la Juve poi si chiudono a riccio tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pie 34 ha scritto:

che schifo di società che abbiamo 

senza idee

senza ambizione 

senza capacità 

una vergogna 

una lapide sulla storia gloriosa di questo club 

viene da vomitare 

che schifo di società che abbiamo 

senza idee

senza ambizione 

senza capacità 

una vergogna 

una lapide sulla storia gloriosa di questo club 

viene da vomitare 

cambia squadra

cambia squadra

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, El Raco06 said:

Ma Vlahovic??? Non ha ammortato almeno meta anno???

Perché in Francia marcano di meno,gli attaccanti sono più liberi e si gioca più in contrattacco 

Contro la Juve poi si chiudono a riccio tutti

Ammortato...te possino ..

Dipende dai principi scelti in fase di contabilità... Puoi o ammortizzare tutto il bene o periodicamente..

La Juve solitamente non ammortizza a periodi per tenere eil bilancio più leggero..poi magari han cambiato e nel caso spalmeresti a spanne 5/6 milioni...

In ogni caso, sempre spalmi il residuo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ha ragione 

a me se una cosa

fa schifo

fa vergognare

fa vomitare 

non la guardo, anzi la lascio perdere

mi sembra davvero eccessivo oltre che ad essere puerile...senza offesa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ammortato...te possino ..

Dipende dai principi scelti in fase di contabilità... Puoi o ammortizzare tutto il bene o periodicamente..

La Juve solitamente non ammortizza a periodi per tenere eil bilancio più leggero..poi magari han cambiato e nel caso spalmeresti a spanne 5/6 milioni...

In ogni caso, sempre spalmi il residuo...

Si dice anche cosi frate’ sefz 

Pensavo che calcolassero mensilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

cambia squadra

cambia squadra

io non cambio nulla 

a cambiare qualcosa devono essere i nostri dirigenti 

devono cambiare lavoro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Spalletti non lo ha voluto a gennaio Icardi e lo prende a Luglio? Mi sa di boutanade...

Magari la notizia che il Galatasaray voleva 15 ml era vera. Oppure lui non voleva rinunciare ai ultimi mesi di stipendio a tassazione agevolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così per info , la famosa multa che dovrebbe arrivare dalla UEFA perché non abbiamo rispettato i paletti quando dovrebbe arrivare? Perché da alcune parti si legge anche blocco del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

a me se una cosa

fa schifo

fa vergognare

fa vomitare 

non la guardo, anzi la lascio perdere

mi sembra davvero eccessivo oltre che ad essere puerile...senza offesa

Ma devi scindere la Juve,il simbolo,la bandiera,la storia che tutti amiamo,dalle gestioni societarie con cui puoi essere in forte disaccordo. Ad esempio per me la vera Juve dopo calciopoli non si è più vista. La Juve è sempre stata una squadra top che anche se come tutti ha vissuto periodi meno felici,partiva comunque sempre x vincere tutto il possibile,con possibilità pari alle altre. Poi ovviamente una volta poteva essere più forte,una volta meno. Purtroppo da quando il calcio e’ diventato prevalentemente una questione economica,la Juve ha scelto nella sua proprietà,di non mettersi più nelle condizioni di essere pari alle altre e di competere ogni anno per tutto. Oggi la Juve come non è MAI capitato nella sua storia almeno moderna,e’ una piccola/media squadra di provincia cui rimane solo un nome altisonante. Questo a qualcuno,specie se non è di Torino e non tifa x una squadra della sua città a prescindere,può dare molto fastidio…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

io non cambio nulla 

a cambiare qualcosa devono essere i nostri dirigenti 

devono cambiare lavoro 

ovviamente la  mia risposta era una provocazione

ma se tu dici che ti fa schifo, ti fa vergognare e ti fa vomitare mi è venuto spontaneo scriverti così

anche io non sono d'accordo sull'operato degli ultimi anni dei dirigenti per alcune operazioni...ma dei Luiz, Koop e David ad esempio eravamo quasi tutti contenti

poi è andata (sta andando) come sappiamo

ma sono cambiati più di una volta i dirigenti e i risultati non sono cambiati e di soldi ne sono stati spesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Magari la notizia che il Galatasaray voleva 15 ml era vera. Oppure lui non voleva rinunciare ai ultimi mesi di stipendio a tassazione agevolata.

Penso fosse verosimile che il Gala non lo volesse dare a una diretta avversaria in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Può essere, solo che mi chiedo come mai ha fatto tutti quei goal in passato.

Certo in Francia, ma cmq dimostrava buon senso del goal.

Certo sembra sovrappeso e poco reattivo, ed ha paura di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda , passando da David a Nico, pensate che possa tornare ed essere utile a Spalletti,.io lessi che poteva essere di gradimento. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Prima o poi lo farà, non ha più nulla che lo lega all'italia..

Ma va detto che faranno bene a rinnovare il contratto di vlahovic, perchè è forte ed è giovane.. perdere un giocatore così a zero sarebbe una mezza catastrofe.

Giovane si forte no, e non mi pare neanche abbia questi grandi estimatori in giro per il mondo. Al max era da rinnovare al ribasso sfruttando la cosa e invece i nostri eroi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Na robetta de poco conto, n'zomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

David e Openda in panca sarebbe un bel messaggio alla dirigenza 

ormai è chiaro e tutti, anche alla dirigenza che sono inadeguati e c'è poco da aspettarsi di positivo da loro 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Lorell ha scritto:

Per capirlo meglio, va letto con accento maccheronico. Mi sembra una frase estrapolata da "Il Padrino".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per capirlo meglio, va letto con accento maccheronico. Mi sembra una frase estrapolata da "Il Padrino".

Ragazzi non ci vuole chissà che cos’è per capire

gli hanno detto che se la Juve va in champions si farà un mercato importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.