Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BornOnThe5ofMay

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Koopmeiners, comunque, non ha proprio la testa, il cervello

pure ieri, con mio padre, commentavamo come gioca

sembra uno che gioca a caso ai campetti, il calcetto del giovedì sera

va fortissimo senza calcolare sull'avversario facendosi sistematicamente saltare

fa passaggi a caso senza guardare

io non so veramente come si possa sperare di recuperare uno che in un anno e mezzo non sta facendo nulla per ovviare a queste lacune

... la testa però potrebbe tornare ad essere razionale, già il non sentire il peso del salvatore della patria ha cominciato ad aiutarlo, poi dovesse anche essere decisivo in qualche occasione magari ci restituirebbe un calciatore. Oltretutto non è nemmeno fortunatissimo da questo punto di vista, fossimo tornati da Istanbul con un buon risultato senza quel secondo tempo disastroso o fosse stato decisivo con la Lazio probabilmente ka situazione sarebbe anche migliorata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Per carità ripeto,le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue. Vedremo poi nel prosieguo quali risultati eclatanti saprà conquistare questa Juve che secondo me è male assemblata. Certo non sarà Miretti che le farà fare il salto,comunque avrebbe dato caratteristiche che la squadra oggi non ha. Resta il fatto che la Juve disastrata a bilancio se cede Miretti x sostituirlo con uno più costoso,oltre che come dimostrato finora,sicuramente più scarso,peggiora ancora di più la sua situazione anche sul mercato, si vedrà 

Ma cedere miretti è l'ultimo dei problemi che la Juve deve porsi, può rimanere anche altri 10 anni che tanto economicamente e sportivamente sposta 0 o quasi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Lista giocatori da piazzare:

- Di Gregorio o Perin, chi rimane fa' il secondo

- Cabal

- Koopmeiners? (Ma tanto chi lo vuole? Metterlo sul mercato avrebbe solo l'effetto di sgretolare quella poca fiducia che Spalletti gli ha dato)

- Zhegrova

- Openda (ennesimo caso Arthur)

- David (se rimane a fare la terza punta va bene uguale)

Dimentico qualcuno?

Zhegrova lo cedere il 31 di agosto, ma dal 1 luglio a quella data dovrebbe essere valutato e fisicamente torchiato. Se poi risulterà ancora un pensionato tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma da ora a fine campionato giochiamo solo sabato sera?

Comunque da sabato spero rientri Dusan e che Milik possa far qualche minuto. Ormai è palese che Spalletti abbia bocciato qualcuno tipo Di Gregorio, Openda e David 

Cabal e Adzic anche difficile rivedranno il campo da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Fool ha scritto:

... la testa però potrebbe tornare ad essere razionale, già il non sentire il peso del salvatore della patria ha cominciato ad aiutarlo, poi dovesse anche essere decisivo in qualche occasione magari ci restituirebbe un calciatore. Oltretutto non è nemmeno fortunatissimo da questo punto di vista, fossimo tornati da Istanbul con un buon risultato senza quel secondo tempo disastroso o fosse stato decisivo con la Lazio probabilmente ka situazione sarebbe anche migliorata. 

ha un modo di giocare da senza cervello

non ha alcun senso della posizione, va in pressione a caso, fa passaggi senza guardare e senza motivazione

boh, come si fa a recuperare uno che fa cose simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fjgt ha scritto:

Spinazzola, Celik ma anche Zappacosta già si trova gente buona a 0 che non faccia danni.

Se a giocatori come Celik devi dare 4 mln anche no grazie

Spinazzola non sapevo fosse in scadenza, lui mi garberebbe

25 minuti fa, The Fool ha scritto:

Zhegrova lo cedere il 31 di agosto, ma dal 1 luglio a quella data dovrebbe essere valutato e fisicamente torchiato. Se poi risulterà ancora un pensionato tanti saluti.

Ragazzi, ha avuto un'intera stagione per entrare in forma e dimostrare ciò che vale.

Questo va piazzato in tutti i modi possibili il prima possibile

Modificato da .ste13.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

In prestito lo piazziamo ma non liberiamo risorse. A causa del prezzo del cartellino

Sicuri? Corsa su 2talks ha detto che ha appena preso in affitto la casa di Ronaldo....asd

Mi sa di uno che rimarrà attaccato alla Continassa come una cozza, che giochi o che non giochi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Lista giocatori da piazzare:

- Di Gregorio o Perin, chi rimane fa' il secondo

- Cabal

- Koopmeiners? (Ma tanto chi lo vuole? Metterlo sul mercato avrebbe solo l'effetto di sgretolare quella poca fiducia che Spalletti gli ha dato)

- Zhegrova

- Openda (ennesimo caso Arthur)

- David (se rimane a fare la terza punta va bene uguale)

Dimentico qualcuno?

Quando scriviamo post come questi non posso non immaginare una mano libidinosa che scende dentro la mutanda iniziando un lavoro ordunque oscuro...:d

Non si piazza nessuno, si cedono quelli per cui arriverà un'offerta, purtroppo non possiamo permetterci di regalare alcuno.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sicuri? Corsa su 2talks ha detto che ha appena preso in affitto la casa di Ronaldo....asd

Mi sa di uno che rimarrà attaccato alla Continassa come una cozza, che giochi o che non giochi...:d

A quel punto non possiamo fare altro che tenerlo in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davik said:

Openda mercato potrebbe anche averlo tipo Turchia, il problema è capire cosa ne pensa lui....

openda ha fatto comunque bene in germania e francia. cosi come david. bisognerebbe cercare usarly come pedine di scambio, openda magari anche con prestito piu' etc etc

il discorso e' comunque che se vuoi nico paz, dubito che per la loro politica ci sia qualcuno dei nostri che possa interessare a loro. se vuoi un greenwood, magari david e openda possono tornare utili. 

ora ho detto due nomi a caso che vengono nominati qui giusto per fare un esempio.

per esempio se vuoi carnesecchi, di gregorio in teoria puo' tornare utile come merce di scambio. alcuni di questi possono essere venduti solo cosi, o per strane concidenze di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La situazione terzini anche è preoccupante.

Kalulu ok

Ma la sua riserva? Spendere 15 per un giocatore marcio non ha senso (fosse forte poi...) quindi anche quella casella è da riempire

Cambiaso ok (si lo so, dorme, ma abbiamo già troppi ruoli dove intervenire per pensare di venderlo e comprare un altro giocatore...poi per quanto mi riguarda nutro ancora fiducia su un suo recupero)

Cabal è inadeguato, quindi altro ruolo dove intervenire

Infatti il terzino sinistro è uno dei ruoli dove secondo me bisogna investire seriamente, serve uno che ari la fascia e sia di supporto a Yildiz costantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizou1967 ha scritto:

In 100 partite con la Juve esattamente quando miretti avrebbe mostrato queste qualità?

è un giocatore CTP, stipendio bassissimo, nessun ammortamento, buono per le rotazioni. A quello serve

2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

A prescindere che Miretti costa nulla a bilancio,quindi venderlo x mettere un altro più costoso al suo posto oggi è una follia senza senso,per me la maturazione avviene verso i 24/25anni,comunque non si matura giocando 20minuti ogni tanto 

Decisamente no

ma infatti io questo ti dicevo. Sostituirlo con il coetaneo Atta che senso avrebbe?

Ah serve maturare per essere cattivo dall'area piccola a porta quasi spalancata per 2/3?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@-Anton10- 

ti rispondo qui vista la tua citazione sul live (che non frequento) . Apprezzo che ti ricordi di me ma apprezzo molto meno la tua strumentalizzazione visto che non ho mai scritto né pensato che Conceicao sia "scarso" e che "non ha margini di miglioramento" . In due parole uno scrive un concetto molto diverso e anche argomentato ma tu l'hai fatto diventare un'offesa al giocatore con parole che non ho mai utilizzato.

Quindi mai scritto che conceicao è scarso anzi sempre scritto si tratti di giocatore utile per caratteristiche da tenere in rosa. Ho sempre semplicemente detto che si tratta di giocatore troppo poco concreto e "fumoso" per fare il ruolo di terzo giocatore offensivo .

Poi, può migliorare o no non lo so, ma per me va sfruttato tatticamente in modo diverso (io pensavo e ho sempre pensato da tornante, per esempio). Ma mai detto che è un giocatore scarso o senza margini di miglioramento.

La prossima volta che strumentalizzi in questo modo il pensiero eviterò proprio di risponderti, non siamo né all asilo né alle elementari non c'è bisogno di trasformare il pensiero altrui per darsi ragione da soli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La situazione terzini anche è preoccupante.

Kalulu ok

Ma la sua riserva? Spendere 15 per un giocatore marcio non ha senso (fosse forte poi...) quindi anche quella casella è da riempire

Cambiaso ok (si lo so, dorme, ma abbiamo già troppi ruoli dove intervenire per pensare di venderlo e comprare un altro giocatore...poi per quanto mi riguarda nutro ancora fiducia su un suo recupero)

Cabal è inadeguato, quindi altro ruolo dove intervenire

Raga, i terzini sono una priorità assoluta nel calcio moderno. La storia della Champions, attuale e recente, parla chiaro, basti pensare a Marcelo, Dani Alves, Nuno Mendes, Hakimi, Lahm,  Maicon, prima ancora Cafù e Maldini, etc... Nell’ultima nostra vittoria il migliore in campo è stato il buon Torricelli, che fece un partitone. Sono ormai una fonte di gioco indispensabile, soprattutto nei campi aperti d’Europa. Va bene Kalulu, va bene Cambiaso, ma almeno un acquisto va fatto. Cabal ad oggi è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@-Anton10- 

ti rispondo qui vista la tua citazione sul live (che non frequento) . Apprezzo che ti ricordi di me ma apprezzo molto meno la tua strumentalizzazione visto che non ho mai scritto né pensato che Conceicao sia "scarso" e che "non ha margini di miglioramento" . In due parole uno scrive un concetto molto diverso e anche argomentato ma tu l'hai fatto diventare un'offesa al giocatore con parole che non ho mai utilizzato.

Quindi mai scritto che conceicao è scarso anzi sempre scritto si tratti di giocatore utile per caratteristiche da tenere in rosa. Ho sempre semplicemente detto che si tratta di giocatore troppo poco concreto e "fumoso" per fare il ruolo di terzo giocatore offensivo .

Poi, può migliorare o no non lo so, ma per me va sfruttato tatticamente in modo diverso (io pensavo e ho sempre pensato da tornante, per esempio). Ma mai detto che è un giocatore scarso o senza margini di miglioramento.

La prossima volta che strumentalizzi in questo modo il pensiero eviterò proprio di risponderti, non siamo né all asilo né alle elementari non c'è bisogno di trasformare il pensiero altrui per darsi ragione da soli. 

buon giocatore con grande grinta e spunto nell' 1 vs 1 ma purtroppo sbaglia scelta 9 volte su 10.

anche ieri, gol a parte, per me è stato irritante.

da quando è arrivato non ha mostrato il minimo miglioramento, anzi.

ottimo 12mo per una squadra che mira a vincere ma pagato troppo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Raga, i terzini sono una priorità assoluta nel calcio moderno. La storia della Champions, attuale e recente, parla chiaro, basti pensare a Marcelo, Dani Alves, Nuno Mendes, Hakimi, Lahm,  Maicon, prima ancora Cafù e Maldini, etc... Nell’ultima nostra vittoria il migliore in campo è stato il buon Torricelli, che fece un partitone. Sono ormai una fonte di gioco indispensabile, soprattutto nei campi aperti d’Europa. Va bene Kalulu, va bene Cambiaso, ma almeno un acquisto va fatto. Cabal ad oggi è imbarazzante

Noi da sempre abbiamo preferito i finti terzini ai terzini veri.

L’ ultimo vero terzino della Juventus è stato quella merd di uomo di Zambrotta. 

Noi abbiamo sempre preferito i terzini/difensori ai terzini/ali e infatti è sempre stata una scelta sbagliata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Ad oggi Boga >>>>>> Chico; molto più concreto e lucido il primo 

bisognerebbe beccare un altorpaio di acquisti alla boga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@-Anton10- 

Ma infatti lo sfotto’ era rivolto piu’ verso Lorell che te perche’ lui scrisse piu’ di una volta che non vede margini di miglioramento di Conceicao.

Ho menzionato anche te solo perchè settimana scorsa te sei aggiunto al discorso assieme ad altri 2 utenti che non ricordo il nome.

Ma in sto preciso caso non e’ un attacco proprio perche’ per me non ha senso discutere sui giocatori che stanno facendo bene ma gli manca quel pizzico per svoltare.

Poi te sei uno dei pochi seri rimasti e di certo non mi metto a provocarti come mi piace fare, ormai raramente.sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Van Gaal said:

Cabal e Adzic anche difficile rivedranno il campo da qui alla fine.

ma perchè?

spalletti ha sempre detto e dimostrato che si fida di loro

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Noi da sempre abbiamo preferito i finti terzini ai terzini veri.

L’ ultimo vero terzino della Juventus è stato quella merd di uomo di Zambrotta. 

Noi abbiamo sempre preferito i terzini/difensori ai terzini/ali e infatti è sempre stata una scelta sbagliata.