Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

PS Stasera date un'occhiata ad Ekkelenkamp, secondo me il centrocampista che a noi manca e che ci darebbe un boost importante sulla mediana...;)

Non rapidissimo...

Ma grande balistica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Raco06 said:

Ma penso di più dai. 
comunque il proprietario più ricco di una squadra di calcio al mondo e’ Arnault del Paris Fc con 178mld di dollari sefz 

Non sa di cosa parla..pensa che per la recente classifica dei più ricchi d'Italia Elkann ha 2.5 miliardi di patrimonio personale...

Al quale aggiungere tutto il resto...

Mò Elkann è un poveraccio, neanche ai livelli di Perez...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. November said:

Però, ripeto, capisco poco sta cosa dell'accentrare il potere nelle mani di un unico dirigente. Stessimo parlando di Moggi o Galliani, lo capirei pure, in parte. Ma lo stesso Marotta, che veniva da anni di esperienza in serie A, fu inserito in una struttura in cui c'erano anche un Presidente attivo, partecipe, appassionato e con visione come Agnelli; Paratici, il suo braccio destro alla Samp, che in quel momento era uno dei top manager della nuova generazione, Nedved, Masia, una squadra scouting/settore giovanile con figure importanti. Fu una vera e propria rivoluzione rispetto agli anni bui post calciopili e al di là del primo anno di rodaggio, si ebbe sin da subito la percezione di un miglioramento chiaro e visibile rispetto al passato, lato dirigenziale. Oggi questa sensazione si ha a metà, e non è solo un discorso di risultati. È che hanno preso una figura semi sconosciuta al contrsto italiano come Comolli, che magari è bravissimo eh, però non gli hanno affiancato nessuno. Con Cheillini si ha già la parvenza di pseudo normalità, ma continuano a mancare figure di spicco, personalità, esperienza sia lato campo che lato politico. Non c'è un Presidente, non c'è un DG, non sappiamo esattamente cosa faccia Modesto, abbiamo un Ds come Ottolini che viene da un'esperienza al Genoa di certo non esaltante, in carica da solo qualche mese con tempistiche del tutto inusuali. 

Insomma, io non sono un manager, nè un proprietario ei azienda. Ma se dovessi creare una squsdra dirigenziale credo, anzi sono sicuro, che lo farei con altre modalità 

Ma osservi e hai buon senso...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Se leggi quanto riportato.da vari "esperti" lui lo preferibbe a Chico ma siccome è quasi sempre mezzo rotto non lo può far giocare quanto vorrebbe (poi leggiti le dichiarazioni sul "giocatore che vede cose che gli altri non vedono")

Guardo le partite...cosa che evidentemente non tutti fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Il Bayern Monaco senza arabi, senza introiti premier e con una lingua e un mercato nettamente meno diffusi di quelli inglese e spagnolo è il terzo per fatturato al mondo...

Il Dortmund, nelle stesse condizioni e con una tifoseria ridicola per numeri è undicesimo...

Stoccarda e Benfica 18esima e 19esima...

Ma come diamine faranno mai ad avere questi ricavi?

Non è che forse la soglia di 450/500 milioni che sottolinei sia semplicemente dovuta a malagestione?

Dai su..

Vorrei tu avessi un accredito per porre certe domande a chi di dovere..che per evitarle si circonda di yes men con domande pre compliate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Vorrei tu avessi un accredito per porre certe domande a chi di dovere..che per evitarle si circonda di yes men con domande pre compliate

Non mi serve....fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Non rapidissimo...

Ma grande balistica...

Mi ricorda un ragazzo che aveva più o meno queste caratteristiche quando giocava a Bergamo @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il Milan oggi ha i conti messi meglio dei nostri: ha sistemato il bilancio e non ha i paletti UEFA che invece gravano sulla Juventus FC.

Va anche detto che il AC Milan probabilmente andrà in Champions comunque, indipendentemente da quello che ha fatto nel mercato di gennaio. Il discorso diverso riguarda la AS Roma: se dovesse arrivarci davanti grazie agli investimenti fatti a gennaio, allora forse John Elkann potrebbe anche pentirsi di non aver concesso nulla sul mercato.

Problemi suoi.. visto che restare fuori dalla Champions significherebbe perdere circa 100 milioni di ricavi e dover impiegare almeno un paio d’anni per rimettere a posto di nuovo il bilancio

Il milan non poteva impegnare 1 € e doveva prendere un attaccante a inizio gennaio.

Stessa situazione nostra, identica.

Il milan il primo gennaio aveva l'attaccante,  noi lo stiamo ancora aspettando.

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non mi serve....fuma

Salutami John quando lo vedi .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Mi ricorda un ragazzo che aveva più o meno queste caratteristiche quando giocava a Bergamo @@ 

Ekkellolà... un altro olandese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Il Bayern Monaco senza arabi, senza introiti premier e con una lingua e un mercato nettamente meno diffusi di quelli inglese e spagnolo è il terzo per fatturato al mondo...

Il Dortmund, nelle stesse condizioni e con una tifoseria ridicola per numeri è undicesimo...

Stoccarda e Benfica 18esima e 19esima...

Ma come diamine faranno mai ad avere questi ricavi?

Non è che forse la soglia di 450/500 milioni che sottolinei sia semplicemente dovuta a malagestione?

Dai su..

Bisognerebbe partire in primis dalla voce principale, ovvero quella dei diritti tv, noi in questo senso siamo fortemente penalizzati dalla nostra Lega e dalle ripartizioni dolose e criminali che l'attuale legislazione stabilisce. 

Dimmi tu in quale paese, la Società che vanta più del doppio dei tifosi di qualsiasi altra (e che si abbonano alle paytv per vedere la propria squadra) deve incassare la metà perché ha uno stadio con capienza ridotta. 

Sarebbe interessante partire da questo confronto, anche e soprattutto a livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ale0306 said:

Bisognerebbe partire in primis dalla voce principale, ovvero quella dei diritti tv, noi in questo senso siamo fortemente penalizzati dalla nostra Lega e dalle ripartizioni dolose e criminali che l'attuale legislazione stabilisce. 

Dimmi tu in quale paese, la Società che vanta più del doppio dei tifosi di qualsiasi altra (e che si abbonano alle paytv per vedere la propria squadra) deve incassare la metà perché ha uno stadio con capienza ridotta. 

Sarebbe interessante partire da questo confronto, anche e soprattutto a livello europeo.

Infatti non è vero...

il 50% in parti uguali per ciascuna squadra

l’11,2% legato alla classifica dell’ultimo campionato

il 2,8% legato ai punti nell’ultimo campionato

il 9,33% legato ai risultati negli ultimi 5 campionati precedenti all’ultimo

il 4,67% legato ai risultati storici

l’1,1% legato al minutaggio dei giovani

il 12,54% legato agli spettatori allo stadio negli ultimi tre anni

l’8,36% legato all’audience tv

E per dire lo scorso anno..

Inter 82, Napoli 68, Milan e Juve 67

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sono daccordo amico mio, Milik è un attaccante completo e moderno. Bravo di testa, bravo negli anticipi, sa muoversi benissimo in area di rigore altre ad avere una tecnica di base ottima, un piede morbido e una intelligenza tattica superiore al normale.

In linea teorica se Milik fosse integro con la continuità di un Levandoschi oggi a mio modestissimo avviso sarebbe uno dei migliori cinque attaccanti del mondo, ma come sempre coi se e con i ma non si va da nessuna parte.

Non gioca da due anni, se un buon attaccante come Milik che da due anni non gioca é potenzialmente il nostro miglior centravanti siamo inguaiati..e infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non gioca da due anni, se un buon attaccante come Milik che da due anni non gioca é potenzialmente il nostro miglior centravanti siamo inguaiati..e infatti 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Boga verso la maglia da titolare stasera

romeo agresti

Aveva messo uno strano post qlk oretta fa e si capiva . Tridente Senza punta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma osservi e hai buon senso...

Ti ringrazio :)

ma, domando, è cosi complicato capire queste cose? A me sembra strano che questo tipo di analisi non le facciano semplici tifosi come noi, figuriamoci appunto chi è pagato per fare solo questo nella vita, eppure continua a sbagliare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Per me avete una visione di Milik mai vista

è sempre stato un moscione senza attributi

Milik pre infortuni, a Napoli, era un gran bell'attaccante, ancora abbastanza giovane. Era davvero completo e poteva solo migliorare ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Milik pre infortuni, a Napoli, era un gran bell'attaccante, ancora abbastanza giovane. Era davvero completo e poteva solo migliorare ancora. 

mah, è sempre stato molto pavido  e poco avvezzo alla lotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Alla Juve però quello del Napoli non si è mai visto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Carnesecchi è già in ottica Juventus, gol subito alla Di Gregorio 😎

Da mettere fra le parole bannate, tipo le parolacce, così nessuno lo nomina più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Se leggi quanto riportato.da vari "esperti" lui lo preferibbe a Chico ma siccome è quasi sempre mezzo rotto non lo può far giocare quanto vorrebbe (poi leggiti le dichiarazioni sul "giocatore che vede cose che gli altri non vedono")

Però bisognerebbe riportarle tutte le dichiarazioni sul giocatore, anche quella per cui farebbe solo una fase, quella offensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.