Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Muharemovic titolare la prossima stagione

Post in rilievo

Apro questa discussione per condividere con voi il mio pensiero. Siamo alla ricerca di un centrale mancino, che possa essere titolare al posto di Kelly. Data la difficoltà di arrivare a Senesi, per evitare un altro errore stile Huijsen, la soluzione che propongo è riportare a casa Muharemovic. Questo per tre validi motivi: è un centrale giovane e affidabile, mancino di impostazione che non ha paura ad effettuare contrasti. È juventino fino al midollo ed è molto amico di Yildiz. In ultimo abbiamo la clausola di rivendita al 50% col Sassuolo che ne garantirebbe un acquisto agevolato e di ingaggio prenderebbe pochissimo (non i 5 milioni richiesti da Senesi, nemmeno fosse Bremer). Aggiungo che non dobbiamo aver paura di lanciare un giovane difensore, perché se si dimostrerà all'altezza ne avremo guadagnato tutti, tifosi compresi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno l'ho visto 4 o 5 volte ma devo aver beccato la partite storte perché è sempre stato tra i peggiori in campo. Ma se devo giudicare per quello che ho visto, mi tengo Kelly titolare senza neanche pensarci.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’anno scorso ho criticato Kelly in tutti i modi, ma quest’anno che gli volete dire… ha fatto un’ottima stagione, per quello che è il nostro livello dobbiamo prima trovare il titolare come terzino sx visto cosa combinano cambiaso cabal, dobbiamo trovare una punta e un portiere come * comanda e un’ ala destra che tra conceiao e zhegrova ne fanno uno in due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono giocatori pronti. Con le scommesse non vinci, salvo che non becchi il fenomeno generazionale (cosa che ci è capitata nell'estate 2012 prendendo Pogba). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Juvenzollern said:

Quest'anno l'ho visto 4 o 5 volte ma devo aver beccato la partite storte perché è sempre stato tra i peggiori in campo. Ma se devo giudicare per quello che ho visto, mi tengo Kelly titolare senza neanche pensarci.

Se lo hai visto 4 5 partite e ha giocato male è un ottimo indizio per dire che non è giocatore per noi.

generalmente i giocatori nei team minori da grande squadra si vedono immediatamente.

certo non è garanzia che sia un cattivo giocatore, ma probabilmente lo è che non è ancora pronto per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Megliio cercare di accaparrarsi Senesi a zero. 

Ma come mai siete tutti così contenti di questo sig. Nessuno?

Secondo me sarebbe un altro David

Gioca nella Fiorentina d'Inghilterra 

2 presenze in nazionale Argentina che risalgono a 4 anni fa 

Leggo di stipendio di 5 mln  per prenderlo ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Louis92 said:

ed è molto amico di Yildiz

Allora ok!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ma come mai siete tutti così contenti di questo sig. Nessuno?

Secondo me sarebbe un altro David

È un mancino naturale, sa impostare l’azione dal basso facendo praticamente da regista, ha un fisico da ex rugbista e(finora)granitico, nel giro della nazionale argentina… a parametro zero cosa trovi di meglio? 

Preferiresti dare una vagonata di milioni al Sassuolo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

È un mancino naturale, sa impostare l’azione dal basso facendo praticamente da regista, ha un fisico da ex rugbista e(finora)granitico, nazionale argentino… a parametro zero cosa trovi di meglio? 

2 presenze in nazionale Argentina che risalgono a 4 anni fa .... Dire che è nazionale argentino mi pare un po' troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ci vogliono giocatori pronti. Con le scommesse non vinci, salvo che non becchi il fenomeno generazionale (cosa che ci è capitata nell'estate 2012 prendendo Pogba). 

Il PSG gioca con i diciottenni e a 23 sono fenomeni. La squadra che ha schiantato i prescritti in finale aveva diversi under 25. Gente che a 18 è praticamente sconosciuta al grande pubblico. Ovviamente ci vogliono le persone giuste che li vada a scovare in tempo. Noi solo gente che strapaghiamo e peschiamo ovviamente ciofeche colossali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

2 presenze in nazionale Argentina che risalgono a 4 anni fa .... Dire che è nazionale argentino mi pare un po' troppo.

Ok sulla nazionale sono stato fuorviato dagli articoli che ho letto in quest’ultimo periodo e che lasciano tutti intendere che è nazionale, bravo tu che non ti sei fermato alla superficie,  ma rimango del parere che a zero lo prenderei subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly sta facendo un'ottima stagione anche se ultimamente è un po in calo, se arriva qualcuno meglio di lui andrà in panchina altrimenti giocherà. Non credo che muharemovic sia meglio del buon Kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta andando male, ma secondo me non è pronto per venire e prendersi il posto da titolare con la situazione instabile che abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Megliio cercare di accaparrarsi Senesi a zero. 

Datemi un solo motivo per cui un calciatore dovrebbe rinunciare alla premier, anche di medio livello, con uno stipendio più alto, per venire in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Datemi un solo motivo per cui un calciatore dovrebbe rinunciare alla premier, anche di medio livello, con uno stipendio più alto, per venire in serie a

Perché se oltre al medio livello non potrebbe ambire, magari gli andrebbe di fare un’esperienza in un altro campionato in una squadra che(si spera)giochi in Champions e che tutto sommato potrebbe garantirgli visibilità e uno stipendio in linea con il medio livello Premier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti