Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

Non so...visto che la palla di vetro non ce l'ha nessuno, penso un pareggio che "brucia" un punto sia comunque meglio.
Certo la vittoria del Como credo sarebbe il risultato peggiore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi comunque piu che svilar è più roba di demerito del como, soprattutto nelle due occasioni più clamorose,ramon che non becca la porta e nico caz che tira una scarpata fuori dallo stadio...non so però se la Roma potrà continuare a sculare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

Il risultato migliore per noi è il pareggio, non pensavo ci fosse bisogno che io lo scrivessi qui

Infatti quello è scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la cosa divertente è che nelle radio romane fanno anche le pulci alla Juve di Spalletti...

Oggi uno dei loro fenomeni ha addirittura avuto l'ardire di definirsi infastidito dal fatto che l'allenatore dell'Udinese...ieri sera...abbia detto che contro questa Juve non avevano armi da poter opporre vista la sua netta superiorità...

Cioè...infastidito...ditemi voi che livelli di pajata nel cervello possono ave' questi qui...

Ora dico io...la vostra squadra ha un gioco che si tiene insieme con lo scotch...dire che fate schifo al * sarebbe esse troppo bboni...vincete certe partite manco sapete come...nun ve fanno i complimenti manco le vostre mamme...e c'avete da ridi' se un allenatore ammette che una squadra che ultimamente ha una media di XG superiore a 4 sia difficilmente affrontabile?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se per questo io una volta ho fatto scenate con la cassiera perché doveva darmi 1 cent di resto e me ne ha dati 2 .sisi 

Non l'ho mai usata questa tecnica per rimorchiare.

Mo me lo segno proprio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Non so...visto che la palla di vetro non ce l'ha nessuno, penso un pareggio che "brucia" un punto sia comunque meglio.
Certo la vittoria del Como credo sarebbe il risultato peggiore.

Il Como ha potenzialità enormi. Appunto, meglio così e speriamo bene. Il pareggio sarebbe ottimo ma con calma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non esiste risultato migliore qualsiasi esso sia, perché mancano 9 giornate e siamo in tutti i casi ad un punto di distanza avanti o dietro, ogni partita può essere determinante, noi dobbiamo pensare solo a vincere senza tanti calcoli perché ogni passo falso può pregiudicare magari una vittoria precedente ecc, come nel topic proiezioni dobbiamo arrivare sulla soglia dei 74 punti circa per stare (relativamente) tranquilli, fare meno punti ci espone a rischi concreti anche se in tutti i casi sia como che roma non le vinceranno certo tutte... quello da evitare è arrivare alle ultime giornate senza essere padroni del nostro destino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun può sapere se l avversario più temibile sarà la Roma o il Como.

Detto questo la situazione preferibile è matematicamente quella nella quale si assegnano due punti alle avversarie anziché tre e dove ne superiamo due anziché una 

Mi sembra abbastanza logico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste merdine montate,se mai dovessero andare a giocare in Europa,dovrebbero giocare in un'altro stadio e ci sarà un  pubblico di casa con 7/8 mila persone ,tornassero in B che è il loro posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

A Mancini manca il collare e il frustino di pelle correlato poi è pronto per una serata sadomaso.

Vorrei andare io a prenderlo a frustate 😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente sarebbe accettabile una vittoria della Roma perché il Como ha un calendario più facile. Però la Roma ha più "amicizie", quindi meglio un pareggio uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Oggi comunque piu che svilar è più roba di demerito del como, soprattutto nelle due occasioni più clamorose,ramon che non becca la porta e nico caz che tira una scarpata fuori dallo stadio...non so però se la Roma potrà continuare a sculare cosi

L'importante è che finisca di sculare al 4° minuto di recupero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Per me per arrivare quarti dobbiamo fare 4 punti minimo in trasferte Bergamo,Milan 

Vanno vinte tutte non hai alternative o fai un filotto o siamo fuori dalle prime 4 si può accettare solo un pareggio con il Milan ma le altre devono essere portate a casa per questo credo che un pareggio sia il risultato migliore che possa uscire da questa partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.