Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per stare avanti basta un pareggio in meno. 

È tutto nella mani della Juventus. La Juve può fare tranquillamente 7 vittorie su 9 con un po' di fortuna. 

Con la "solita" Juve sarebbe così, con quella di questi tempi, unita a fattori esterni come visto anche ieri sera, sicurezze non se ne possono avere. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma chiaro è ovvio che qualche punto lo potranno pure perdere, ma hanno di base un calendario ridicolo e noi non possiamo sbagliare, dobbiamo fare più punti di loro forse non vi è chiaro

Quale calendario ridicolo? 

Se escludo il Pisa, hanno Udinese (che ha battuto le * all andata e perso di misura al ritorno), Inter,  Sassuolo fuori casa (che ha sempre il suo rispetto in casa). 

Si chiama Como. Non si chiama Barcellona di xavi, Iniesta, Messi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E fare una squadra adeguata. In più so che non è bello fare dietrologia, ma veramente l’uefa vorrebbe il Como in champions in luogo della Juve? Vediamo..

Senza parlare di dietrologie, il Como ha dei bilanci abbastanza squilibrati. Nel momento in cui prendono la licenza UEFA gli mettono dei paletti per ridurre costo rosa e quant'altro... In questo momento stanno spendendo più del doppio di quanto ricavato eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ovviamente per i riommici è per mandarci in Champions.

.asd

Ovvio...effettivamente siamo quarti in questo momento 

Ahahahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a dove eravamo tre settimane fa esulto. Se penso a dove ero io tre settimane fa esulto ancora di più (Olimpico, affianco alla curva Nord). E se proprio devo scegliere chi ci deve giustiziare privandoci del quarto posto scelgo tutta la vita, ma proprio tutta la vita, i lariani rispetto ai giallozozzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ovviamente per i riommici è per mandarci in Champions.

.asd

Non hanno ancora tirato in ballo Turone? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlenJu ha scritto:

A parte tutto il Como gioca un calcio meraviglioso e se andrà in champions dovrà essere applaudito da tutti. E vedere perdere la Roma mi fa sempre godere come un facocero. 

Grazie Gattone nostro, ancora una volta.

A noi non ci hanno fatto applausi per i 9 scudetti consecutivi, un unicum irripetibile in Serie A. Anzi hanno cercato, riuscendoci, ad annientaci. Se permetti non applaudirò proprio nessuno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti quelli che alla fine del primo tempo,  mentre la Roma stava vincendo, dicevano che era il risultato peggiore per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Penso che adesso possiamo chiedergli se possiamo esultare .sisi

Risponderebbe qualcosa del tipo: "Che esulti a fare che quarto non ci sei?" sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha avuto molta fortuna fino ad oggi, ha dieci sconfitte ma è li in zona Champions, inspiegabile. Como e Juve hanno avuto rendimenti diversi, al momento la differenza la fanno le due sconfitte con loro. Vediamo, oggi risultato buono per noi, siamo a meno 1 dal quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quale calendario ridicolo? 

Se escludo il Pisa, hanno Udinese (che ha battuto le * all andata e perso di misura al ritorno), Inter,  Sassuolo fuori casa (che ha sempre il suo rispetto in casa). 

Si chiama Como. Non si chiama Barcellona di xavi, Iniesta, Messi. 

a me l'Udinese visto ieri poca roba, sembrava fossero contenti di perdere 1 a 0 , già quello visto a Torino era molto piu difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Saranno contenti quelli che alla fine del primo tempo,  mentre la Roma stava vincendo, dicevano che era il risultato peggiore per noi.

Uno solo l'ha detto,sarà contento lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdonerete...capisco i discorsi su classifica e quant'altro...ma io ogni volta che vedo perdere questi puzzoni burini godo come un coleottero striato...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

La Roma ha avuto molta fortuna fino ad oggi, ha dieci sconfitte ma è li in zona Champions, inspiegabile. Como e Juve hanno avuto rendimenti diversi, al momento la differenza la fanno le due sconfitte con loro. Vediamo, oggi risultato buono per noi, siamo a meno 1 dal quarto posto. 

-2 . Se la prossima fosse l'ultima di campionato e la Juve pareggia e il Como perde, passa il Como per gli scontri diretti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vorrei capire il processo mentale che fa dire che se non affronti Inter o Napoli hai 3 punti assicurati se ti chiami Como. Vorrei ricordare che il Como ha perso con la Fiorentina in casa. 

Non è un processo mentale. È vedere le squadre in campo senza fermarsi al nome. Questo Como che sto vedendo in campo è una realtà. Non un bluff. Ed è vero che vincere a Udine e Genova non è affatto scontato. Ma non lo è nemmeno per noi battere Sassuolo e Genoa. Sto dicendo che possiamo farcela. Ma che oggi è lotta punto a punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sono due squadre praticamente salve..

Discorso che può valere le ultime 2 giornate...uscire con 9 punti dalle trasferte di Sassuolo, Udine e Genoa non sarà comunque facile per loro.
In più hanno inter e napoli.
L'ultima a Cremona bisogna vedere se si giocheranno la salvezza o saranno già in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Con la "solita" Juve sarebbe così, con quella di questi tempi, unita a fattori esterni come visto anche ieri sera, sicurezze non se ne possono avere. 

Vero ma anche il Como non è costante, due partite fa ha perso in casa con la Fiorentina 

Hanno tanto entusiasmo ma voglio vederli quando la palla scotta, e noi in quei casi (arrivandoci suicidandoci) qualcosa tiriamo fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi perdonerete...capisco i discorsi su classifica e quant'altro...ma io ogni volta che vedo perdere questi puzzoni burini godo come un coleottero striato...

Mi mancava "un coleottero striato"mannaggia a te😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NoVar ha scritto:

a me l'Udinese visto ieri poca roba, sembrava fossero contenti di perdere 1 a 0 , già quello visto a Torino era molto piu difficile 

La Juve quando è in serata domina ovunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini che insinua sulle simulazioni del Como quando hai in squadra delle Melme di uomini come Mancini Pellegrini Cristante provocatori dalla nascita. Vai a prenderlo in ciullo altro finto prete di sto caxxxo

Non ha fatto un tiro in porta e parla incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.