Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini in Portogallo per Kiwior, l'ex Spezia un opzione se dovesse partire Kelly"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non mi priverei di Kelly. Dopo un iniziale periodo di sbandamento si sta rivelando un cardine della nostra difesa. Lo dicevano nei peggiori pub di Newcastle che avremmo cambiato idea. @velas! 😂

Vero! Il "mio amico di Newcastle" lo ha sempre difeso, anche quando lo insultavo senza alcun ritegno!  :siciao:

Alla fine, ho dovuto accettare l'evidenza. Sir Lloyd è un buon giocatore. Ma credo che tutti sti nomi che si fanno, non siano necessariamente per sostituire lui. C'è pure il caso che Kelly si sposti (occasionalmente o no) a fare il terzino sx, visto che Cabal non si è più ripreso e Cambiaso fa inkakkiare a giorni alterni. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Amici io ho una sensazione, che la Juventus ci sia prima il risultato finanziario e poi quello sportivo, ecco perché anche la promozione nonostante gli acquisti sbagliati dell’amministratore delegato francese, ecco perché alcuni rinnovi strani anche in passato tipo quello di Rugani, ecco perché adesso la cessione dell’inglese in Inghilterra per dover poi trovare un sostituto, io dico la mia, fin quando la Juventus non metterà prima i risultati sportivi e il secondo piano quelli finanziari non torneremo più più quelli di prima. Ovviamente una mia opinione.

Alla Juventus negli ultimi anni al primo posto non c'è il risultato finanziario, c'è l'incompetenza (e forse il malaffare tra stecche di procuratori etc). I risultati finanziari sono stati persino peggiori di quelli sportivi, quindi non c'è nessun primo posto del risultato finanziario. Una società che avesse l'intenzione seria di privilegiare il risultato finanziario, non avrebbe avallato spese folli come quelle su Koopmeiners, Luiz, Nico, Openda etc etc etc
E paradossalmente, dato che nel calcio il risultato finanziario è legato a doppio filo con quello sportivo, rischieremmo forse d'esser messi meglio di come siamo messi adesso.

4 minuti fa, velas ha scritto:

fa inkakkiare a giorni alterni

A giorni alterni nel senso che i giorni in cui si disputano le partite fa inkakkiare e gli altri invece no? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwior sta entrando di diritto negli evergreen delle sessioni di mercato, come il Kolo Muani-bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e perchè mai dovrebbe partire Kelly?? Lloyd va tenuto, è una colonna portante in difesa!

ecco uno dei motivi perchè non siamo in lotta per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Kiwior sta entrando di diritto negli evergreen delle sessioni di mercato, come il Kolo Muani-bis.

Gilardinooooo! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Gilardinooooo! :siciao:

Berardiiiiiiiiiiii 😂 (per non parlare del mitico Witsel)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

non  farei fuoco e fiamme per rivederlo a Torino ma, non dimentichiamo MAI che ha segnato 10 goale e fatto 3 assist in soli 1600 minuti giocati. E se siamo entranti in UCL, dobbiamo dirgli più di un grazie...

In questo momento, non sarebbe oro colato per noi, di più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Preciso che io Kelly attuale non vedo nessuna ragione sensata per cederlo, dico solo che nella scellerata ipotesi di una cessione, spererei almeno che l'importo sia commisurato ai prezzi folli della premier. Comunque spannometricamente, al 30 Giugno 2025, era in ammortamento a valore di carico residuo di 19.737 per altri 4 anni
Quindi contando forse qualche altro bonus che si sarà attivato sui 6 massimi pattuiti (2 dei quali in teoria erano già stati caricati), spannometricamente direi che al 30 Giugno 2026 potrebbe essere a carico per 15 milioni circa. Purtroppo, visto i geni che abbiamo in società, non è da escludere che di fronte all'ipotesi di una plusvalenza sensibile ma modesta, calino le brache. Il classico alla Comolli Gigli / disGiuntoli, arriva uno che ti offre 35, lo vendi per mettere a bilancio +20 di plusvalenza, ne spendi 35 per un altro giocatore facendogli 5 anni di contratto e quindi genere un impatto a bilancio complessivo di +13. Poi magari ti ritrovi che il nuovo acquisto in campo fa cilecca, e nel complessivo sei esposto (nel senso che sai di doverli "tirar fuori" prima o poi) per 35 anziché 15...

… “spannometricamente”.. sono d’accordo in quanto la mia domanda/considerazione iniziale partiva dal concetto “ma con tutte le necessità che abbiamo di sistemare altri ruoli/giocatori e’ proprio il caso di toccare Kelly che il suo lavoro l’ha sempre fatto, ed anche bene?”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

… “spannometricamente”.. sono d’accordo in quanto la mia domanda/considerazione iniziale partiva dal concetto “ma con tutte le necessità che abbiamo di sistemare altri ruoli/giocatori e’ proprio il caso di toccare Kelly che il suo lavoro l’ha sempre fatto, ed anche bene?”…

Ormai in dirigenza si muovono così, a organo di segugio... proverbiale quando il disGiuntoli in un momento di ristrettezze economiche è andato dai suoi amici portoghesi a prendere un giovane di belle speranze a 14 milioni... ho passato mesi a chiedermene il perché e poi sul più bello, quando finalmente si erano iniziate ad intravederne le qualità, è stato scambiato da Comolli Gigli con Joao Mario per totalizzare la faraonica plusvalenza di 1 milione... 😅
L'eventuale cessione di Kelly si ascriverebbe probabilmente a quella categoria... un giocatore che non aveva senso comprare (se avessimo tenuto Hujsen come era giusto), che all'inizio ha fatto pietà, e ora sul più bello che si è dimostrato un solido giocatore... (speriamo di non continuare l'analogia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non  farei fuoco e fiamme per rivederlo a Torino ma, non dimentichiamo MAI che ha segnato 10 goale e fatto 3 assist in soli 1600 minuti giocati. E se siamo entranti in UCL, dobbiamo dirgli più di un grazie...

In questo momento, non sarebbe oro colato per noi, di più!

Sarebbe una conferma ai tuoi timori, cioè che Spalletti non viene ascoltato, dato che Kolo Muani non corrisponde minimamente al profilo tracciato dall'allenatore.
Io ricordo il buon impatto, ma ricordo anche che i suoi 8 gol in campionato sono stati concentrati in 5 partite, e che gli altri due li ha segnati contro una squadra improponibile in quella buffonata estiva del Mondiale per club.
In campionato, tra l'ottimo inizio e il buon finale, rimase 9 gare di fila senza segnare.

ma, come premesso, le mie perplessità sono di ordine tattico, non è l'attaccante che cerchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

ma, come premesso, le mie perplessità sono di ordine tattico, non è l'attaccante che cerchiamo.

concordo! il mio era un mero pour parler, visto che parrebbe di capire (leggendo qua e la) che KM sia allo stesso livello dei vari David o Openda... .doh 

Anche nel Burundi hanno ormai capito che Spalletti vorrebbe un centravanti della stessa tipologia di un PioPio o di un Hoijlund!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

e perchè mai dovrebbe partire Kelly?? Lloyd va tenuto, è una colonna portante in difesa!

Mi hai tolto le parole di bocca. Non credo proprio che Kelly possa partire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, non va nella lista degli epurandi, ma nemmeno in quella degli incedibili

Ergo, se dovesse arrivare una buona offerta, non mi farei problemi a cederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è molto meglio di Kiwior, articolo senza senso. Poi quale plusvalenza...manco l'avessimo preso a zero

40 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

ecco uno dei motivi perchè non siamo in lotta per lo scudetto

Con Kiwior saremmo in lotta per la retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

E certo, dò Kelly e spendo 35 per Kiwior, come no… E io non stravedo per Kelly, ma non mi sembrerebbe un’operazione da persone mentalmente stabili.

E con la dirigenza che abbiamo possiamo dire che l'operazione andrà in porto al 99,9% !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La mia domanda è: perché cambiano i dirigenti ma i nomi che girano sono sempre gli stessi?

Non è che il mercato è fatto dai procuratori e quelli che gravitano attorno alla Juventus sono sempre quelli?

Perchè i nomi li fanno i giornalisti e quelli non cambiano mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ecco perché facciamo ridere....perché abbiamo sti giocatori come colonne portanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un centrale sinistro a prescindere dall' eventuale cessione di Kelly. Tra l'altro, non vedo perché lo si dovrebbe cedere, sta facendo un'ottima stagione e non lo cederei a meno di offerte davvero importanti. Poi kiwior, buon giocatore, ma a 35 milioni mi sembra poco intelligente, per quella cifra devi prendere un centrale che sei sicuro sia all altezza per fare il titolare alla Juventus, non un comprimario che si gioca il posto con Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Servirebbe un centrale sinistro a prescindere dall' eventuale cessione di Kelly. Tra l'altro, non vedo perché lo si dovrebbe cedere, sta facendo un'ottima stagione e non lo cederei a meno di offerte davvero importanti. Poi kiwior, buon giocatore, ma a 35 milioni mi sembra poco intelligente, per quella cifra devi prendere un centrale che sei sicuro sia all altezza per fare il titolare alla Juventus, non un comprimario che si gioca il posto con Kelly. 

soprattutto a Istanbul che prestazione...un mediocre che emerge leggermente nella penuria tecnica di sta squadra. in una juve vincente 3/4 di rosa farebbero i giardinieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Amici io ho una sensazione, che la Juventus ci sia prima il risultato finanziario e poi quello sportivo, ecco perché anche la promozione nonostante gli acquisti sbagliati dell’amministratore delegato francese, ecco perché alcuni rinnovi strani anche in passato tipo quello di Rugani, ecco perché adesso la cessione dell’inglese in Inghilterra per dover poi trovare un sostituto, io dico la mia, fin quando la Juventus non metterà prima i risultati sportivi e il secondo piano quelli finanziari non torneremo più più quelli di prima. Ovviamente una mia opinione.

la Juventus è satura finanziariamente. non crescerà più di così ma vorrebbe ( e noi vorremmo) che si comportasse come un real o un bayern. non è fattibile. possiamo stare qui a discutere 1 anno intero di giocatori, tecnici e tattica ma la sostanza è una: senza campioni non si vince, e I campioni costano. con agnelli si è tentato di fare la voce grossa in europa comprando a destra e a manca e dando ingaggi spropositati ma non sostenibili: risultato? ricapitalizzazioni di milioni e milioni e ad oggi ci troviamo una squadra piena di bidoni. la Juventus non può essere costruita come noi vorremmo, non ne ha le capacità finanziarie. possiamo discutere su sti giocatori, i malen, i Senesi, i celik e stop, ma con questi non ci vinci manco lo scudetto. paradossalmente ad oggi co sono squadre che come fatturato potenziale potrebbero creare un divario in Italia se pensiamo al nuovo san siro o allo stadio della roma. siamo ad un punto di non ritorno; la società deve decidere se fare qualcosa per far crescere la juve avvicunandola ai top team o rimanere nella mediocrità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

soprattutto a Istanbul che prestazione...un mediocre che emerge leggermente nella penuria tecnica di sta squadra. in una juve vincente 3/4 di rosa farebbero i giardinieri

In una Juve vincente farebbe la riserva, così come i vari Birindelli, baiocco, Blasi, giannichedda, zenoni, padoin, Rugani ...... Togliamoci dalla testa che la rosa di una squadra vincente debba essere composta di soli fenomeni, non è cos. Bisogna pian piano cercare di migliorare tutti i ruoli, e il difensore sinistro non mi sembra la priorità. Se proprio si deve investire pesantemente in quel ruolo lo si deve fare un per un sicuro upgrade. Altrimenti vai al risparmio per prendere un giocatore che magari non ti garantisce un upgrade ma per lo meno ti garantisce affidabilità, al contrario di gente come cabal che ogni volta che gioca fa più danni della grandine. Kiwior non è abbastanza forte da essere un sicuro upgrade di Kelly, che ripeto sta facendo bene al netto di qualche prestazione non all altezza, e costa troppo però per quel che è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

In una Juve vincente farebbe la riserva, così come i vari Birindelli, baiocco, Blasi, giannichedda, zenoni, padoin, Rugani ...... Togliamoci dalla testa che la rosa di una squadra vincente debba essere composta di soli fenomeni, non è cos. Bisogna pian piano cercare di migliorare tutti i ruoli, e il difensore sinistro non mi sembra la priorità. Se proprio si deve investire pesantemente in quel ruolo lo si deve fare un per un sicuro upgrade. Altrimenti vai al risparmio per prendere un giocatore che magari non ti garantisce un upgrade ma per lo meno ti garantisce affidabilità, al contrario di gente come cabal che ogni volta che gioca fa più danni della grandine. Kiwior non è abbastanza forte da essere un sicuro upgrade di Kelly, che ripeto sta facendo bene al netto di qualche prestazione non all altezza, e costa troppo però per quel che è. 

si ma quelli che hai citato giocavano si e no 3 partite l'anno...kelly è titolare...di che parliamo? c'erano i cannavaro i Ferrara i vierchowood....qua siamo proprio alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti