Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)

Post in rilievo

Dai ragazzi, sei pagine per questa monnezza di giocatore mi sembrano un po' tantine, ci sono argomenti più interessanti, tipo la riproduzione delle blatte o le conseguenze di castrarsi con un macete.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare alcuni vincitori presenti e passati del prestigioso premio:

Maria De Filippi

Giuseppe Marotta
Fedele Confalonieri
Massimo Boldi
Teo Teocoli
X-Factor (???)

Vista la presenza di noti criminali e pagliacci il premio per me Bastoni lo meriterebbe anche.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1176011570_bastoniesultanzasimulazione.jpg.7b105a81c548419ece0d50b9e58c1b45.jpg

A ruoli invertiti sappiamo tutti cosa sarebbe successo, invece...

Quoto

Bastoni, classe 1999 e nato a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, viene indicato dai promotori come “uno dei volti più rappresentativi del calcio lombardo, italiano ed europeo”. Nella motivazione si sottolineano “il valore sportivo dimostrato nel corso della carriera e il ruolo simbolico che ricopre nel calcio regionale”. Con la maglia dell’Inter e della Nazionale, spiegano Romani e Bussolati, il difensore “ha dimostrato negli anni qualità tecniche, personalità e senso di responsabilità che lo rendono un punto di riferimento dentro e fuori dal campo”.

Che dire? Propongo tale bipartisan sportiva gente, astuta come cervi (semi CIT), per il prestigioso premio "The middle finger", con l'augurio loro di trovare nella vita  di tutti i giorni altrettanti esempi di "sportività" da sperimentare sulla propria pelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema colluso e mafioso e se ne vantano in tutti i modi, segno di chi si sente intoccabile al di sopra di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi in Leonardo DiCaprio,Timothèe Chalamet e Michael B. Jordan comincerei a temerlo anche per l’oscar come miglior attore “simulatore” protagonista.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi quando ammettera' di essere analfabeta gli daranno il nobel per la letteratura

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Maria De Filippi

Giuseppe Marotta
Fedele Confalonieri
Massimo Boldi
Teo Teocoli
X-Factor (???)

Vista la presenza di noti criminali e pagliacci il premio per me Bastoni lo meriterebbe anche.

Bravissimo, a questo punto leggendo i nomi mi sembra appropriato il premio.

9 ore fa, Malakay ha scritto:

quando verra' a mancare il buon Massimo Moratti

Sei rimasto a Moratti? Ma magari fosse lui il genio del male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Hyuga ha scritto:

Maria De Filippi

Giuseppe Marotta
Fedele Confalonieri
Massimo Boldi
Teo Teocoli
X-Factor (???)

premione proprio  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigirare la frittata a proprio favore l’hanno sempre fatto, è la loro storia, non c’è niente di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Favino se dimagrisce di qualche kilogrammo potrebbe girare il biopic su Bastoni.

Regia di Muccino.

Favino dovrebbe riformare la vecchia "crew" del film originale...e girare il sequel di "Romanzo criminale"...sostituendo alla banda della Magliana quest'altra associazione a delinquere...meno violenta a livello pratico ma assai più incancrenita nei gangli sociali...

Ovviamente il ruolo di Bastoni spetterebbe a Kim Rossi Stuart...mi pare che a livello di bellezza siamo lì... :d

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto apriamo proprio il festival del pentimento, no?

Premio alla carriera ai ladri d’appartamento che restituiscono il televisore quando li beccano.

Medaglia al merito al tizio che ti tampona e poi scende a dirti “scusa, non ti avevo visto”.

Onorificenza regionale a chi salta la fila alle poste ma poi dice “eh lo so, ho fatto il furbo”.

E già che ci siamo, premiamo pure i pentiti di mafia per spirito autocritico, così chiudiamo il cerchio del ridicolo.

Qui non siamo oltre il grottesco: siamo proprio alla barzelletta istituzionale.

La cosa più incredibile non è neanche la candidatura in sé, ma il fatto che qualche politico si sia seduto a un tavolo, abbia pensato questa roba, e abbia pure detto “sì sì, ottima idea”.

Dev’essere stata una riunione memorabile: mancava solo il clown con la trombetta.

Se la logica è questa, propongo ufficialmente per l’anno prossimo il premio alla miglior sceneggiatura comica involontaria della politica lombarda. I candidati ce li abbiamo già pronti.

Ricordiamoci i nomi quando andiamo a votare.

Per quelli che ancora ci vanno 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non so se ridere o piangere...

Piangere, e piangere a singhiozzi, perché è il mondo in cui vivo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Favino dovrebbe riformare la vecchia "crew" del film originale...e girare il sequel di "Romanzo criminale"...sostituendo alla banda della Magliana quest'altra associazione a delinquere...meno violenta a livello pratico ma assai più incancrenita nei gangli sociali...

Ovviamente il ruolo di Bastoni spetterebbe a Kim Rossi Stuart...mi pare che a livello di bellezza siamo lì... :d

il cast sarebbe il seguente

Mario Sechi interpreta Marotta

Carlo Buccirosso sarà Ignazio La Russa

Alfonso Signorini farà Sala

Denis Dosio (uno che tirava fuori il cz sul web) Bastoni

Diprè farà Chivu

Zequila nei panni di Materazzi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, papia ha scritto:

Fra poco daranno alla Franzoni il premio Maria Montessori....

che imbarazzo

Questa potevi risparmiarla povero Angelo❤️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Questa potevi risparmiarla povero Angelo❤️

Era forzatamente cattiva e capisco la tua risposta ma non voleva intaccare minimamente un accaduto che mi ha colpito molto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione-chiave, che è stata solo sfiorata ma non “centrata” da precedenti interventi, é che Bastoni:

a) non si è realmente scusato: piuttosto, ha ammesso il fatto (oggettivo) MA, anziché mortificarsi e dichiararsi inescusabile, si è dato delle giustificazioni (la trance agonistica, l’importanza della partita e così via);

b) soprattutto, ha fatto ciò DOPO GIORNI, e SOLO IN QUANTO nel frattempo è esploso un polverone internazionale; infatti, nell’immediatezza del fatto è stato mandato davanti alle telecamere Chivu (come mai non lui? Ah già, doveva consultarsi con gli avvocati e studiare la strategia difensiva), tra l’altro a minimizzare l’accaduto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti