Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

1 minuto fa, Skylinker ha scritto:

Per quel che vale, la penso esattamente come te. Barella...lo avrebbe fatto? 

Locatelli ha dimostrato di essere davvero poco rispettoso dei sentimenti che accomunano il 99% dei tifosi della Juventus. Il campo da pochissime soddisfazioni. Questo pseudo capitano, riesce a darne ancora meno fuori dal campo.

Ricordati che Elkann è preso dalle palle dalle istituzioni (in primis FIGC) da anni e ci gode pure in tutto ciò.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

anche una cosa un po' infantile. fa piacere sentirlo dire da un moderatore. 

Non sono moderatore eh, solo aiuto lo Staff con le giovanili.

Ho espresso solo una mia idea personale (parliamo meno di inter e più di Juve su VS!), non del Forum o dei MOD.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non prendo bene il fatto che siccome m’incazzo io con quei farabutti che ci ridono in faccia in campo dopo averci derubati, il capitano ci esca a cena bello gioioso. Mi sento preso in giro? Posso? Non ti piace? Passa oltre. Non siamo tutti uguali. Rispetto il tuo parere e quello di @ZizouZidane, ma posso tenermi il mio? 

Vedere gente che ci ha esultato in faccia in mondovisione per averci derubato che ride e scherza in una tavolata dove spicca il nostro capitano mi fa orrendamente schifo. 

Quoto, come inorridisco verso chi minimizza.

Magari un pignorprescrescusso ce ne accoltella uno e magari continuano a minimizzare.

Ripeto, io inorridisco.

La seconda societa' di Milano si odia a morte fino all'ultimo respiro ed in tutto e per tutto.

Per sempre.

L'infamata del 2006, una roba da voltastomaco mai vista in tutta l'esistenza del pianeta, merita odio e vendetta in eterno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

A me non interessa nulla, però oggettivamente è uscito con tutti quelli dell’Inter e in nazionale sono in 25.

Proprio con quelli, direbbero (e dicono) alcuni, devi fare amicizia!

Ahahahahahahaha

Esatto, sono veramente tanti e casualmente esci con quei 4 tesserati dei farabutti? Dai su..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine di questa giornata mi sto ancora chiedendo come mai mi sono arrabbiato così tanto per l’esultanza di bastoni dopo la palese simulazione, come mai mi incazzo così tanto ogni volta che dimarco e barella circondano gli arbitri di turno per fare in modo che non danneggino la loro squadra, come mai marcisco dal 2006 a oggi se poi colui che porta la fascia da capitano della Juve esce a cena con tutti loro. Sarò una brutta persona antisportiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, paolo_l ha scritto:

Quindi vieni al mio discorso.  Stai cercando un mediano (ipotetico) con cui sostituire Locatelli per una squadra con poche risorse che ambisce al 4 posto del campionatuccio italiano e fuori da ogni competizione ?  Va bene Locatelli ; ma descriverlo come il centrocampista migliore al mondo con i passaggi più verticali al mondo come fate da 24 pagine fa ride'.

Non è che non ce ne siano di migliori è che siamo poveri.

No io ho chiesto  un mediano così più forte di Locatelli da ambire al primo posto, che ovviamente non costi 100 miioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Al termine di questa giornata mi sto ancora chiedendo come mai mi sono arrabbiato così tanto per l’esultanza di bastoni dopo la palese simulazione, come mai mi incazzo così tanto ogni volta che dimarco e barella circondano gli arbitri di turno per fare in modo che non danneggino la loro squadra, come mai marcisco dal 2006 a oggi se poi colui che porta la fascia da capitano della Juve esce a cena con tutti loro. Sarò una brutta persona antisportiva. 

Non sei una brutta persona, sei una persona intelligente che non si beve mai la propaganda che protegge gli infamoni e fa agguati alla Juve fin dal 1998, hai ben chiaro l'accaduto e non fai finta di non capire come gli antijuventini e tanti, troppi tifosi juventini che tifano la Juve in un modo molto molto discutibile, modo di tifare dal quale mi dissocio con molta amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

troppi tifosi juventini che tifano la Juve in un modo molto molto discutibile

Immagino che il modo giusto sia il tuo, che manco guardi le partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ah ah ah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Coda di paglia? Problema tuo se ti ridimensioni rassegnato.

Io no, juventino di vecchio stampo, mi spiace

3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ah ah ah

Immagino tu sia Locatelli o un suo parente, quindi la tua risata di scherno mi rimbalza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tudor ha scritto:

Siete messi davvero male ( ma male male) se uno in nazionale non puo’ andare a mangiare con un suo compagno. 

effettivamente, non posso darti torto

Ma quello che mi lascia letteralmente basito è che tanti tifosi (credo i più giovani e/o quelli che non hanno altre ragioni di vita al di fuori della Juventus) non abbiano ancora focalizzato che, i giocatori, fuori dal rettangolo di gioco, seppur rivali, sono tutti cul* e camicia. Figurarsi quando si ritrovano poi in figiccese, dove combattono assieme per un obiettivo comune. Chiamasi "cameratismo".

Le "sceneggiate" e/o "le guerre di religione" , le fanno meramente in campo per ammaliare/sedurre/incantare  i tifosi. E' stato, è,  e sarà sempre così 🤷‍♂️

Totti, Del Piero e Materazzi ai Mondiali in Qatar: la gag dei campioni  azzurri è esilarante

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma quello che mi lascia letteralmente basito è che tanti tifosi (credo i più giovani e/o quelli che non hanno altre ragioni di vita al di fuori della Juventus) non abbiano ancora focalizzato che, i giocatori, fuori dal rettangolo di gioco, seppur rivali, sono tutti ciulo e camicia. Figurarsi quando si ritrovano poi in figiccese, dove combattono assieme per un obiettivo comune.

Le "sceneggiate" e/o "le guerre di religione" , le fanno meramente in campo per ammaliare/sedurre/incantare  i tifosi. E' stato, è,  e sarà sempre così 🤷‍♂️

Totti, Del Piero e Materazzi ai Mondiali in Qatar: la gag dei campioni  azzurri è esilarante

Liam, sta schifezza io non l'avevo mai vista e faccio mea culpa.

Grazie x avermi fatto conoscere questo momento vergognoso.

Grazie.

Un pezzo della nostra storia abbracciato a quel pezzo di letame vicino a totti, sant'iddio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Liam, sta schifezza io non l'avevo mai vista e faccio mea culpa.

Grazie x avermi fatto conoscere questo momento vergognoso.

Grazie.

Un pezzo della nostra storia abbracciato a quel pezzo di letame vicino a totti, sant'iddio......

Ecco, cancella anche Del Piero adesso. Tu si che sei un vero tifoso vecchio stampo. 

17 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Coda di paglia?

E perché mai?

Lo hai detto tu che non guardi le partite,

Ognuno concepisce il tifo a modo suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma quello che mi lascia letteralmente basito è che tanti tifosi (credo i più giovani e/o quelli che non hanno altre ragioni di vita al di fuori della Juventus) non abbiano ancora focalizzato che, i giocatori, fuori dal rettangolo di gioco, seppur rivali, sono tutti cul* e camicia. Figurarsi quando si ritrovano poi in figiccese, dove combattono assieme per un obiettivo comune. Chiamasi "cameratismo".

@pablito77!, questa come la vedi? 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con sommo dispiacere, che si è passati da una foto di Locatelli con un combriccola di onesti (tutti giocatori medio mediocri), per passare poi ad una foto dove ci sono tutti (a parte l'onesto), fuoriclasse. 

Avendo 65 anni e pieno di Juventnità vera, queste foto le ritengo poco rispettose nei confronti dei tifosi. 

Ricordo a tutti, che SPENDETE una marea di soldi per foraggiare i loro stipendi.

Se Locatelli e Bastoni escono insieme e si scambiano le mogli dove non li vede nessuno è affar loro, ma siccome il calcio va avanti per mezzo delle tifoserie principalmente, credo che un minimo di rispetto ci vorrebbe.

Detto questo, siccome il calcio è pieno di moralisti e anche in questo forum qualcuno c'è, chissà se a parti invertite (e cioè avesse fatto Kalulu, quello che ha fatto Bastoni e lo avesse fato a Torino), Kalulu non sarebbe stato squalificato? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ergo, io non tifo per la FIGC e non tifo per la Nazionale.

Forza Bosnia!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ecco, cancella anche Del Piero adesso. Tu si che sei un tifoso vecchio stampo. 

E perché mai?

Lo hai detto tu che non guardi le partite,

Ognuno concepisce il tifo a modo suo. 

Io non cancello le cose di campo. Posso cambiare giudizi sulle persone e non devo chiedere permesso a te ed a nessuno altro.

Non le guardo per motivi gia' ampiamente spiegato, mi devono riconquistare le persone che ad oggi ritengo indegne della maglia, l'unica cosa che amo.

Se hai buona memoria ripensa a cosa ha fatto la Juve dal 94 al 2006 e immagina che da iscritto allo Juve club gruppo marche, il presidente E.C. mi conosce molto bene, partivo due volte a settimane ed ovunque, ero piu' giovane e ai tempi di platini, altra epoca d'oro, ero studente senza soldi quindi poche speranze di realizzare il sogno di seguire la Juve ovunque.

Ebbene, sono abituato da schifo, ho visto gente con la nostra maglia addosso che dava del tu alla palla, oggi mi accontento dei commenti live e delle immagini che posta qui il buon paolo, mi bastano ed avanzano x dare ancora dei giudizi sufficientemente logici vista la mia lunga militanza ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Io non cancello le cose di campo. Posso cambiare giudizi sulle persone e non devo chiedere permesso a te ed a nessuno altro.

Non le guardo per motivi gia' ampiamente spiegato, mi devono riconquistare le persone che ad oggi ritengo indegne della maglia, l'unica cosa che amo.

Se hai buona memoria ripensa a cosa ha fatto la Juve dal 94 al 2006 e immagina che da iscritto allo Juve club gruppo marche, il presidente E.C. mi conosce molto bene, partivo due volte a settimane ed ovunque, ero piu' giovane e ai tempi di platini, altra epoca d'oro, ero studente senza soldi quindi poche speranze di realizzare il sogno di seguire la Juve ovunque.

Ebbene, sono abituato da schifo, ho visto gente con la nostra maglia addosso che dava del tu alla palla, oggi mi accontento dei commenti live e delle immagini che posta qui il buon paolo, mi bastano ed avanzano x dare ancora dei giudizi sufficientemente logici vista la mia lunga militanza ed esperienza.

🙌🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Dal 2006 non è più una questione di calcio , totti non mi risulta ci abbia preso 2 scudetti, guerra calcistica ideologica , la guerra esiste da sempre non facciamo i buonisti,se per te con tutte le porcate che ci fanno possiamo parlare  di sport, qualche dubbio mi viene .

A te ha preso niente. Te lo dico senza polemica, e lo ripeto da anni nel forum: tu non vinci un *, a te non è stato preso niente. Goditi il calcio per quello che è, uno sport anche piuttosto stupido in cui i tifosi poco svegli si pestano mentre i giocatori si fanno grasse risate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sacrosanta verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci se uno non può andare a cena con chi gli pare, ci mancherebbe altro.

Siamo noi tifosi che viviamo questa rivalità come fosse una questione di stato, soprattutto chi ha ancora ben stampato in testa quello che successe vent’anni fa (a parte quelli che hanno sviluppato una filosofia Zen che altri non possiedono). Peccato che vent’anni fa Locatelli fosse poco più che un bambino, mentre noi eravamo già lì a roderci il fegato.

La verità è che per giocatori e dirigenti, gente che vive in un altro pianeta fatto di milioni e zero appartenenza, queste cose contano il giusto, cioè niente.

Se addirittura Agnelli arrivò a proporre Moratti per la FIGC, vuol dire che tutta sta rivalità ce la portiamo sulle spalle solo noi poveri tifosi.

Io, più che alla cena sua con gli interisti, penso alle mie: spero che sto pipponazzo non me le faccia più andare di traverso, e vada a giocare da un'altra parte 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

69c8f788135e7.r_d.1024-1009-3750.jpeg

Ecco il Capitano a cena con un gruppo di amici. Però ha il coraggio di battere i rigori pessnti. 

Per me dopo questa, non esiste più. Sarò fatto male io. 

Fortuna l'hai pubblicato pure tu, qualcuno ha avuto la malsana idea di cancellare il mio messaggio precedente in cui anticipavo fosse andato a cena con gli interisti 😄

Allucinante nello staff evidentemente ci sono fan di Locatelli disposti a tutto pur di non perdere il fenomenale ex Milan 😅

Ps: sarebbe cosa gradita sapere chi ha cancellato il mio messaggio e perché, visto trattasi di notizia nota e pubblicata ovunque. Questi paladini della censura sono un danno per il forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la triste e amara verità è una sola: sono solo i tifosi che si incazzano e litigano tra di loro. 

ai giocatori, o almeno al 90% di essi, frega zero. certo ci sono delle rarità che non vanno a giocare nella squadra avversaria, vedi nedved,  ma sono per l'appunto delle rarità. e piu passa il tempo, più è solo business.

siamo noi a farci il sangue amaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

quelli che non hanno altre ragioni di vita al di fuori della Juventus)

Forse ha preso il punto. Sicuramente ci sono utenti (non molti per fortuna) che non hanno una vita ( famiglia, amici, lavoro, vita sociale) e allora pensano che esiste solo la Juve nella vita.

Detta da uno che vede sempre la Juve alla TV ( non alla radio) e quando posso vado a Torino da Malta ( von famiglia, amici etc) a vedere la Nostra Signora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ma figuriamoci se uno non può andare a cena con chi gli pare, ci mancherebbe altro.

Siamo noi tifosi che viviamo questa rivalità come fosse una questione di stato, soprattutto chi ha ancora ben stampato in testa quello che successe vent’anni fa (a parte quelli che hanno sviluppato una filosofia Zen che altri non possiedono). Peccato che vent’anni fa Locatelli fosse poco più che un bambino, mentre noi eravamo già lì a roderci il fegato.

La verità è che per giocatori e dirigenti, gente che vive in un altro pianeta fatto di milioni e zero appartenenza, queste cose contano il giusto, cioè niente.

Se addirittura Agnelli arrivò a proporre Moratti per la FIGC, vuol dire che tutta sta rivalità ce la portiamo sulle spalle solo noi poveri tifosi.

Io, più che alla cena sua con gli interisti, penso alle mie: spero che sto pipponazzo non me le faccia più andare di traverso, e vada a giocare da un'altra parte 

Diciamo che andare a cena con Bastoni e Barella in questo momento storico non è esattamente un gesto da capitano e amico di Kalulu.

Ma si sa, ormai i valori non contano più nulla. Ne i ruoli. 

Ah, aggiungo: la sceneggiata di Barella e Bastoni a noi potrebbe costare la Champions L.

Locatelli: capitano vero.

In fondo della Juventus non frega poi molto più niente a nessuno. Tranne me , mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti