Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Locatelli faccia quel che vuole, però se una bella fetta di tifoseria lo fischerà contro il Genoa non deve azzardarsi a fare un post o aprire bocca per giustificarsi.

appunto e se fosse quello lo scopo per creare tensioni e aperture di mercato? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Scusa lo dico a te che sei una persona pensante ...sono compagni di squadra in nazionale e ragazzi giovani, mica deve odiare i giocatori dell'inter o trattarli come appestati perché a noi stanno sul *.

Le battaglie "noi contro di loro" vanno bene quando rimangono sul piano dello sfotto' tra tifosi, però senza esagerare o fare passare messaggi d'odio eccessivo, queste scemenze lasciamole agli antjuventini.

25 minuti fa, garrison ha scritto:

Ripeto, forse dovresti riflettere sul tuo approccio al calcio decisamente eccessivo, non attaccare Locatelli, tu e gli altri che lo fanno.

Ma scusa non hai amici interisti o di altre squadre?  Non ci esci a cena perché ti sta sulle palle la loro squadra?

Non prendo bene il fatto che siccome m’incazzo io con quei farabutti che ci ridono in faccia in campo dopo averci derubati, il capitano ci esca a cena bello gioioso. Mi sento preso in giro? Posso? Non ti piace? Passa oltre. Non siamo tutti uguali. Rispetto il tuo parere e quello di @ZizouZidane, ma posso tenermi il mio? 

Vedere gente che ci ha esultato in faccia in mondovisione per averci derubato che ride e scherza in una tavolata dove spicca il nostro capitano mi fa orrendamente schifo. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

appunto e se fosse quello lo scopo per creare tensioni e aperture di mercato? 

Mah, lo vedo più come un tentativo della FIGC del mafioso Gravina di lenire le critiche verso quel pezzo di sterco di Bastoni (non a caso ben in evidenza nella foto), mettendogli vicino uno della Juve.

Poi che quel bamboccio mollaccione di Locatelli si sia prestato a questa pagliacciata è un'altra cosa. È un adulto e ne pagherà le conseguenze del caso, sa benissimo che una parte della tifoseria odia i prescritti per cui roba di questo tipo fa solo ribollire il sangue a chi dovrebbe sostenerlo allo stadio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non prendo bene il fatto che siccome m’incazzo io con quei farabutti che ci ridono in faccia in campo dopo averci derubati, il capitano ci esca a cena bello gioioso. Mi sento preso in giro? Posso? Non ti piace? Passa oltre. Non siamo tutti uguali. Rispetto il tuo parere e quello di @ZizouZidane, ma posso tenermi il mio? 

Vedere gente che ci ha esultato in faccia in mondovisione per averci derubato che ride e scherza in una tavolata dove spicca il nostro capitano mi fa orrendamente schifo. 

La domanda che ti ha posto @garrison è pertinente: da quella partita contro l’Inter hai interrotto tutti i rapporti con i tuoi amici interisti?

Ps. È ovvio che possa tenerti il tuo parere. Ci mancherebbe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Mah, lo vedo più come un tentativo della FIGC del mafioso Gravina di lenire le critiche verso quel pezzo di sterco di Bastoni (non a caso ben in evidenza nella foto), mettendogli vicino uno della Juve.

Poi che quel bamboccio mollaccione di Locatelli si sia prestato a quella pagliacciata è un'altra cosa.

infatti bastoni in primo piano si nota tanto. parliamo del giocatore più divisivo che c'è in italia in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

infatti bastoni in primo piano si nota tanto. parliamo del giocatore più divisivo che c'è in italia in questo momento.

Non è affatto casuale, come al solito quando si tratta di prendersi la vasellina i tesserati bianconeri non si tirano MAI indietro. 🤤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La domanda che ti ha posto @garrison è pertinente: da quella partita contro l’Inter hai interrotto tutti i rapporti con i tuoi amici interisti?

Ma che c’entra la faccenda degli amici interisti? 

Quello è a cena con dimarco, bastoni e barella!

Mica coi suoi amici interisti. È a cena con il marciume assoluto. 

E cortesemente, non cercare di farmi passare per lo scemo del villaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bhé é un Forum e ci si scambia opinioni, se tutti "passiamo oltre" non ha senso questo posto e il confronto di opinioni. 

Io dico che il capitano in campo ha dato tutto e oltre contro l'inter, segnando pure.

E ribadisco, sono in nazionale, prima di un match abbastanza vitale per la loro carriera in azzuror, non 3 ore dopo aver giocato contro in campionato.

Quindi ovviamente tu ed altri siete liberi di esporre la vs. "inca**atura" o schifo.

Io sono libero di far notare che per me é un atteggiameno esagerato e un modo poco sano di vivere il calcio, in quanto ribadisco non é una guerra tra bande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma che c’entra la faccenda degli amici interisti? 

Quello è a cena con dimarco, bastoni e barella!

Mica coi suoi amici interisti. È a cena con il marciume assoluto. 

Vabbè dai. Ho capito che sulla questione non ci sono margini. 

“Quello”, con Di Marco, Bastoni e Barella ci deve giocare, altro che cena. 
Sono in Nazionale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé é un Forum e ci si scambia opinioni, se tutti "passiamo oltre" non ha senso questo posto e il confronto di opinioni. 

Io dico che il capitano in campo ha dato tutto e oltre contro l'inter, segnando pure.

E ribadisco, sono in nazionale, prima di un match abbastanza vitale per la loro carriera in azzuror, non 3 ore dopo aver giocato contro in campionato.

Quindi ovviamente tu ed altri siete liberi di esporre la vs. "inca**atura" o schifo.

Io sono libero di far notare che per me é un atteggiameno esagerato e un modo poco sano di vivere il calcio, in quanto ribadisco non é una guerra tra bande.

Passa oltre era inteso come “Non farmi la paternale”. Perché ho percepito ciò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè dai. Ho capito che sulla questione nok ci sono margini. 

Sono in Nazionale. 

E per lui alla fine sono solo colleghi di lavoro.

Non "il marciume assoluto".

A questa stregua tutti i tifosi che odiano la Juve non dovevano esultare per i trionfi azzurri con in campo un sacco di juventini nel 1982, 2006 o 2021, perché li ritenevano il "marciume assoluto" con cui i loro giocatori non dovevano fraternizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè dai. Ho capito che sulla questione nok ci sono margini. 

Sono in Nazionale. 

Bravo. Hai compreso. Non ci sono margini. Sono indignato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Passa oltre era inteso come “Non farmi la paternale”. Perché ho percepito ciò. 

Io non faccio le paternali o i moralismi.

Ma dico sempre quello che penso, a tutti (e non sempre questo suscita simpatia).
E a me sembra che in generale nel Forum si stia andando un po' troppo oltre, da un po', in questa rivalità con l'inter, che per alcuni sembra quasi un'ossessione.

L'astio sportivo (sono ovviamente la squadra che anch'io detesto di più) non si deve per me trasformare in odio, tanto che in nazionale i nostri giocatori non dovrebebro manco fraternizzare con i colleghi interisti se no sono "indegni".

Poi ho risposto a te per la stima che ci lega, per altri non sto lì neanche a perderci tempo ad esprimere il mio pensiero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non faccio le paternali o i moralismi.

Ma dico sempre quello che penso, a tutti (e non sempre questo suscita simpatia).
E a me sembra che in generale nel Forum si stia andando un po' troppo oltre, da un po', in questa rivalità con l'inter, che per alcuni sembra quasi un'ossessione.

L'astio sportivo (sono ovviamente la squadra che anch'io detesto di più) non si deve per me trasformare in odio, tanto che in nazionale i nostri giocatori non dovrebebro manco fraternizzare con i colleghi interisti se no sono "indegni".

Poi ho risposto a te per la stima che ci lega, per altri non sto lì neanche a perderci tempo ad esprimere il mio pensiero.

Per me è un’ossessione. Non so cos’altro debbano combinare per far sì che anche gli altri Juventini s’incazzino.

Dai Garrison, buona serata.

Se a te fa piacere vedere Locatelli a tavola con quelli sono contento per te. 

Non ho voglia di litigare. 

Ciau!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

e a me sembra che in generale nel Forum si stia andando un po' troppo oltre, da un po', in questa rivalità con l'inter, che per alcuni sembra quasi un'ossessione.

anche una cosa un po' infantile. fa piacere sentirlo dire da un moderatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora anche Del Piero non era degno della fascia della Juve perche’ era un amico di Totti in nazionale. 🤦Con tanto di video delle loro barzellette in nazionale. Si quel Totti che chi ha detto 4 e a casa .

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tudor ha scritto:

Allora anche Del Piero non era degno della fascia della Juve perche’ era un amico di Totti in nazionale. 🤦Con tanto di video delle loro barzellette in nazionale. Si quel Totti che chi ha detto 4 e a casa .

Tudor, io a te non ti leggo mai e le poche volte che ti leggo, comprendo il motivo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, pablito77! said:

Per me è un’ossessione. Non so cos’altro debbano combinare per far sì che anche gli altri Juventini s’incazzino.

Dai Garrison, buona serata.

Se a te fa piacere vedere Locatelli a tavola con quelli sono contento per te. 

Non ho voglia di litigare. 

Ciau!

Ci sono giocatori che vedono il calcio come una passione, e altri che lo vedono come un hobby. Per quelli che lo vedono come un hobby, é normale uscire con uno che ha appena danneggiato gravemente la tua squadra (perché tre punti alla fine potrebbero rappresentare un danno di 50 milioni di euro) con un comportamento totalmente antisportivo, e far uscire l'immagine nelle reti sociali. Tanto a loro che interessa? Come dire che dopo che Carl Lewis perde la medaglia d'oro alle olimpiadi con Ben Jonhson dopato, ci va tranquillamente a cena, tanto non é successo niente, fuori dalla pista siamo tutti amici come prima. O che Simeoni sia andato a cena con Armstrong dopo essere stato bullizzato dallo yankie durante una gara. Ci sono decine di esempi. Solo che il calcio é un mondo a se, dove si possono fare porcate senza problemi, tanto sono giovani, che ci vuoi fare. Quello che succede in campo finisce li se c'é sportivitá. in caso contrario, é ovvio che non dovrebbe finire li.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

A me non interessa nulla, però oggettivamente è uscito con tutti quelli dell’Inter e in nazionale sono in 25.

Proprio con quelli, direbbero (e dicono) alcuni, devi fare amicizia!

Ahahahahahahaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, uhuru ha scritto:

Ci sono giocatori che vedono il calcio come una passione, e altri che lo vedono come un hobby. Per quelli che lo vedono come un hobby, é normale uscire con uno che ha appena danneggiato gravemente la tua squadra (perché tre punti alla fine potrebbero rappresentare un danno di 50 milioni di euro) con un comportamento totalmente antisportivo, e far uscire l'immagine nelle reti sociali. Tanto a loro che interessa? Come dire che dopo che Carl Lewis perde la medaglia d'oro alle olimpiadi con Ben Jonhson dopato, ci va tranquillamente a cena, tanto non é successo niente, fuori dalla pista siamo tutti amici come prima. O che Simeoni sia andato a cena con Armstrong dopo essere stato bullizzato dallo yankie durante una gara. Ci sono decine di esempi. Solo che il calcio é un mondo a se, dove si possono fare porcate senza problemi, tanto sono giovani, che ci vuoi fare. Quello che succede in campo finisce li se c'é sportivitá. in caso contrario, é ovvio che non dovrebbe finire li.

Ti ringrazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che i suoi amichetti prescritti lo vogliono a Milano?

Magari hanno qualche statistica inutile da migliorare, lui eccelle in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste statistiche lasciano un po’ il tempo che trovano, Locatelli a me non è mai piaciuto e anche quando è in gran forma non mi sembra il giocatore che serve ad una squadra come la Juve in quel ruolo. Mi astengo dal commentare la foto con i giocatori dell’Inter che credo gli porterà una bella dose di fischi dalla tifoseria più oltranzista. Poteva evitare, non abbiamo bisogno di altre tensioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

69c8f788135e7.r_d.1024-1009-3750.jpeg

Ecco il Capitano a cena con un gruppo di amici. Però ha il coraggio di battere i rigori pessnti. 

Per me dopo questa, non esiste più. Sarò fatto male io. 

Porcamiseria vien da vomitare, disgustoso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Per quel che vale, la penso esattamente come te. Barella...lo avrebbe fatto? 

Locatelli ha dimostrato di essere davvero poco rispettoso dei sentimenti che accomunano il 99% dei tifosi della Juventus. Il campo da pochissime soddisfazioni. Questo pseudo capitano, riesce a darne ancora meno fuori dal campo.

PS mi piacerebbe sapere  cosa ne pensa Kalulu di questa foto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti