Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

4 hours ago, Tudor said:

Allora anche Del Piero non era degno della fascia della Juve perche’ era un amico di Totti in nazionale. 🤦Con tanto di video delle loro barzellette in nazionale. Si quel Totti che chi ha detto 4 e a casa .

IMG_0789.jpeg

IMG_0788.jpeg

IMG_0790.jpeg

IMG_0791.jpeg

IMG_0792.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tudor ha scritto:

Mamma mia anche il Grande Stefano! 😆😆😆

IMG_0786.jpeg

IMG_0787.jpeg

Cosa c'entra? A quei tempi Moratti, l'avvelenatore del calcio, neanche si conosceva, non scherziamo per favore.

C'e' un prima Moratti ed un dopo.

31 minuti fa, Tudor ha scritto:

IMG_0789.jpeg

IMG_0788.jpeg

IMG_0790.jpeg

IMG_0791.jpeg

IMG_0792.jpeg

Ma che caxxo c'entra questo con farsopoli? Ma siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parliamo delle * non parliamo di rivalità sportiva quella riguarda le altre squadre e ci si sfotte senza problemi. Le * ci hanno massacrato con la compiacenza della giustizia sportiva e ordinaria, dei media. Per cui uno che ama la Juventus li può benissimo odiare pur avendo un bel lavoro una bella famiglia e tanti amici. Sarà un caso ma io non ho amici interisti. Noi si vinceva perché eravamo più bravi in tutto, loro scambiavano Seedorf e Pirlo con Coco e Guly e poi si chiedevano perché non vincevano erano degli idioti incopetenti.Quindi il mio capitano evita di andare a cena con tutti gli interisti se rispetta i tifosi della Juventus anche se è in nazionale. Sarà infantile ma è il sentimento che molti di noi sentono e va rispettato. Forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Cosa c'entra? A quei tempi Moratti, l'avvelenatore del calcio, neanche si conosceva, non scherziamo per favore.

C'e' un prima Moratti ed un dopo.

Ma che caxxo c'entra questo con farsopoli? Ma siete seri?

Ma, tipo, Thuram può andarci a cena con il fratello, anche se gioca nell’Inter? O deve interrompere i rapporti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Micrem 69 said:

Quando parliamo delle * non parliamo di rivalità sportiva quella riguarda le altre squadre e ci si sfotte senza problemi. Le * ci hanno massacrato con la compiacenza della giustizia sportiva e ordinaria, dei media. Per cui uno che ama la Juventus li può benissimo odiare pur avendo un bel lavoro una bella famiglia e tanti amici. Sarà un caso ma io non ho amici interisti. Noi si vinceva perché eravamo più bravi in tutto, loro scambiavano Seedorf e Pirlo con Coco e Guly e poi si chiedevano perché non vincevano erano degli idioti incopetenti.Quindi il mio capitano evita di andare a cena con tutti gli interisti se rispetta i tifosi della Juventus anche se è in nazionale. Sarà infantile ma è il sentimento che molti di noi sentono e va rispettato. Forza Juve.

Ma infatti, il 2006 è uno spartiacque, e oggi come oggi le cose sono pure peggiorate. Io dopo tutto quello che è successo, fossi in Locatelli non lo avrei mai fatto. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole e di avere la sua moralità. Io per quanto mi riguarda, non guardo più il calcio, e lo seguo solo qui su vs, per dire due cavolate con altri tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti