Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

2 ore fa, ivan91 ha scritto:

ormai è come sparare sulla croce rossa per il povero locatelli . invece gli altri sveglioni di thuram e mkchicken sono fenomeni .

no, non sono fenomeni. Ma nessuno li ha nominati i "migliori centrocampisti" a differenza di Locatelli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Locatelli merita solo di essere rincuorato,ha avuto le "palle" di tirare un rigore da 60 milioni l'anno scorso a Venezia..sabato ha sbagliato 

o.k ..pazienza ci rifaremo siamo ancora in corsa nonostante tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Godai ha scritto:

Locatelli, in una Juventus all'altezza della sua Storia, non sarebbe una riserva; per il semplice fatto che NON SAREBBE PROPRIO STATO ACQUISTATO.

Le riserve a centrocampo nelle Juventus dei 9 scudetti erano Giaccherini, Marrone, Padoin, Sturaro, Rincon, Lemina, Hernanes a fine carriera. Solo l'ultimo dei citati, ma non a fine carriera, è stato superiore a Locatelli. 

Ai tempi di Platini erano Prandelli, Tavola, Koetting. Tutti inferiori a Locatelli. L'unico davvero forte era Vignola, che infatti era semititolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gilor ha scritto:

Con Vlahovic e Yildiz in campo i rigori Locatelli non li deve tirare, sempre e comunque.

Yildiz lo ha tirato con la Cremonese e malissimo. Vlahovic pure, qualche rigore lo ha sbagliato. Locatelli è al primo errore con la Juventus dopo 3 consecutivi segnati. La verità è che tirare i rigori è difficile, specialmente con i portieri attuali che sono tutti sopra l'1,90. Lo ha tirato da cani, ma non possiamo sparare addosso ad uno per i rigori sbagliati. Locatelli quest'anno ha fatto un'annata sopra le righe, e te lo dice uno che lo ha sempre aspramente criticato. Non è un fenomeno, ma un ottimo centrocampista. Certo, eravamo abituati ai Khedira, Pirlo, Vidal, ecc. che gli sono 10 spanne superiori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Le riserve a centrocampo nelle Juventus dei 9 scudetti erano Giaccherini, Marrone, Padoin, Sturaro, Rincon, Lemina, Hernanes a fine carriera. Solo l'ultimo dei citati, ma non a fine carriera, è stato superiore a Locatelli. 

Ai tempi di Platini erano Prandelli, Tavola, Koetting. Tutti inferiori a Locatelli. L'unico davvero forte era Vignola, che infatti era semititolare. 

I piedi di Prandelli in serie A oggi ce l'ha solo Modric...poi si preoccupano del calo degli spettatori 

12 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Yildiz lo ha tirato con la Cremonese e malissimo. Vlahovic pure, qualche rigore lo ha sbagliato. Locatelli è al primo errore con la Juventus dopo 3 consecutivi segnati. La verità è che tirare i rigori è difficile, specialmente con i portieri attuali che sono tutti sopra l'1,90. Lo ha tirato da cani, ma non possiamo sparare addosso ad uno per i rigori sbagliati. Locatelli quest'anno ha fatto un'annata sopra le righe, e te lo dice uno che lo ha sempre aspramente criticato. Non è un fenomeno, ma un ottimo centrocampista. Certo, eravamo abituati ai Khedira, Pirlo, Vidal, ecc. che gli sono 10 spanne superiori

L'arbitro ha messo 3 min per fischiare. Se non sei un cuore di ghiaccio ogni secondo che passa aumenta la percentuale di errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ribadisco. Grave deficit nel giudicare i calciatori cronicizzata negli anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ribadisco. Grave deficit nel giudicare i calciatori cronicizzata negli anni. 

Esattamente. Con gli anni si tende a sopravvalutare tutto ciò che riguarda il passato, soprattutto se glorioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Voglio farti una domanda: secondo te, Moggi avrebbe acquistato Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai ha scritto:

Sì e oggi, dopo la sua stagione strepitosa, lo avrebbe confermato a piani voti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai ha scritto:

Boh magari sì, per restare al centrocampo ha acquistato Oliseh e Blanchard, giusto i primi che mi vengono in mente. 

Però stai spostando il discorso, io ti ho citato una serie di giocatori che sono stati in rose vincenti della Juve: credo che con certi compagni in panchina Locatelli sarebbe stato il primo cambio. Adesso mi hai dato lo spunto per citartene altri due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì e oggi, dopo la sua stagione strepitosa, lo avrebbe confermato a piani voti

Ah si'? Sei sicuro? Sai se, per caso, ne ha mai parlato in questi anni e, se si', cosa ne ha detto durante le prime stagioni da noi? :)

Comunque, prendo atto.

Il mondo è bello perchè è vario .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh magari sì, per restare al centrocampo ha acquistato Oliseh e Blanchard, giusto i primi che mi vengono in mente. 

Però stai spostando il discorso, io ti ho citato una serie di giocatori che sono stati in rose vincenti della Juve: credo che con certi compagni in panchina Locatelli sarebbe stato il primo cambio. Adesso mi hai dato lo spunto per citartene altri due. 

Guarda, in parte ho già risposto ad un tuo amico qui sopra, quindi non mi ripeto ;)

Perchè mi dici che sto spostando il discorso?

Io non ho detto che Moggi (o anche altri dirigenti del passato) non abbiano mai fatto errori acquistando sempre giocatori da Juve anche per la panchina.

Nessuno è infallibile: Oliseh arrivò con grandi aspettative, eppure il Direttore sbagliò.

Blanchard era uno dei migliori centrocampisti francesi, ma s'infortunò e poi non ebbe il carattere per rialzarsi ed ambientarsi in quella Juve.

Io non voglio polemizzare con te, amico: se tu sei convinto che Locatelli sia un uomo da Juve ed io no, possiamo star qui a scrivere fiumi d'inchiostro, ma non troveremo mai un punto di accordo.

Io non intendo dimostrarti niente: tu non convincerai me, io non convincerò te.

Vi è una differenza di valutazione del giocatore alla base che, per forza di cose, "arrocca" le posizioni su fronti contrapposti.

Ma ci sta; è normale, quando si parla di calcio.

Locatelli è un onesto mestierante del nostro campionato, in grado di fare anche delle buone partite in determinate occasioni (ad esempio, adesso ha fatto due mesi di livello valido; non sono cieco), ma è giocatore da Lazio, Bologna, Sassuolo, Udinese ecc

Non ha la caratura nè tecnica, nè caratteriale per essere un calciatore da Juve (Capitano poi...paragonato con quelli del passato....beh...via, lasciamo stare).

Tu hai un'opinione differente?

io lo accetto e la rispetto.

Mi auguro che finché sarà da noi possa giocare al meglio delle sue possibilità.

Questa è la mia opinione sul ragazzo.

Ora devo andare.

Ti mando un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai ha scritto:

Ah si'? Sei sicuro? Sai se, per caso, ne ha mai parlato in questi anni e, se si', cosa ne ha detto durante le prime stagioni da noi? :)

Comunque, prendo atto.

Il mondo è bello perchè è vario .bye

Sicuro non posso esserlo, se mi capita di rivederlo glielo chiedo. Però presumo di sì perché da due anni Locatelli gioca molto bene, risultando uno dei due o tre migliori dei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine

Eccolo qua il nostro capitano .asd 

Mi raccomando rinnovo con adeguamento visto che quest'anno riesce a passarla addirittura in avanti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pigio ha scritto:

Immagine

Mi raccomando rinnovo con adeguamento visto che quest'anno riesce a passarla addirittura in avanti .sisi 

Parole da capitano e uomo vero, alla faccia di chi lo disprezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Parole da capitano e uomo vero, alla faccia di chi lo disprezza

Ma infatti sarà ricordato come il capitano della prima Juve post Del Neri incapace di qualificarsi in Champions League sul campo. 😉 

E in generale di essere il capitano della Juve tecnicamente e caratterialmente più scarsa degli ultimi 25 anni (sono gentile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ritenendo Locatelli uno dei protagonisti positivi di questa stagione, mi allineo a coloro che, senza manifestare disprezzo nei suoi confronti lo ritengono un buon calciatore per squadre da medio/alta classifica, quelle squadre tipo il bologna che festeggiano come uno scudetto una qualificazione in CL. Ohibó… guarda caso è la nuova dimensione della nostra amata Juve. Ecco perché un Locatelli viene osannato, il tifoso Juventino si sta abituando a questa dimensione e comincia a ragionare come un tifoso bolognese. 

La verità è che Locatelli, a cui voglio pur bene, è un giocatore che in una Juve come Dio comanda farebbe la muffa in panchina. 

Infine, da tifoso Juventino, mi girano un po’ le scatole per quella frase che ha postato in cui si assume le proprie responsabilità per il pesantissimo errore dal dischetto di sabato sera e poi volta pagina in un nonnulla dicendosi concentrato per la conquista del mondiale per nazionali. Mui mal! No caro Manuel, abbiamo un quarto posto da conquistare ed è lì che dovrai dare tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Godai ha scritto:

Guarda, in parte ho già risposto ad un tuo amico qui sopra, quindi non mi ripeto ;)

Perchè mi dici che sto spostando il discorso?

Io non ho detto che Moggi (o anche altri dirigenti del passato) non abbiano mai fatto errori acquistando sempre giocatori da Juve anche per la panchina.

Nessuno è infallibile: Oliseh arrivò con grandi aspettative, eppure il Direttore sbagliò.

Blanchard era uno dei migliori centrocampisti francesi, ma s'infortunò e poi non ebbe il carattere per rialzarsi ed ambientarsi in quella Juve.

Io non voglio polemizzare con te, amico: se tu sei convinto che Locatelli sia un uomo da Juve ed io no, possiamo star qui a scrivere fiumi d'inchiostro, ma non troveremo mai un punto di accordo.

Io non intendo dimostrarti niente: tu non convincerai me, io non convincerò te.

Vi è una differenza di valutazione del giocatore alla base che, per forza di cose, "arrocca" le posizioni su fronti contrapposti.

Ma ci sta; è normale, quando si parla di calcio.

Locatelli è un onesto mestierante del nostro campionato, in grado di fare anche delle buone partite in determinate occasioni (ad esempio, adesso ha fatto due mesi di livello valido; non sono cieco), ma è giocatore da Lazio, Bologna, Sassuolo, Udinese ecc

Non ha la caratura nè tecnica, nè caratteriale per essere un calciatore da Juve (Capitano poi...paragonato con quelli del passato....beh...via, lasciamo stare).

Tu hai un'opinione differente?

io lo accetto e la rispetto.

Mi auguro che finché sarà da noi possa giocare al meglio delle sue possibilità.

Questa è la mia opinione sul ragazzo.

Ora devo andare.

Ti mando un saluto

Ma questo ragionamento è lecito. Io avevo risposto ad un commento nel quale sostenevi che nelle Juventus più gloriose del passato non sarebbe stato nemmeno in panchina, per questo ti ho citato panchinari di livello per me ben più basso di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pigio ha scritto:

Immagine

Parole disgustose, non serve neanche spiegare il perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pur ritenendo Locatelli uno dei protagonisti positivi di questa stagione, mi allineo a coloro che, senza manifestare disprezzo nei suoi confronti lo ritengono un buon calciatore per squadre da medio/alta classifica, quelle squadre tipo il bologna che festeggiano come uno scudetto una qualificazione in CL. Ohibó… guarda caso è la nuova dimensione della nostra amata Juve. Ecco perché un Locatelli viene osannato, il tifoso Juventino si sta abituando a questa dimensione e comincia a ragionare come un tifoso bolognese. 

La verità è che Locatelli, a cui voglio pur bene, è un giocatore che in una Juve come Dio comanda farebbe la muffa in panchina. 

Infine, da tifoso Juventino, mi girano un po’ le scatole per quella frase che ha postato in cui si assume le proprie responsabilità per il pesantissimo errore dal dischetto di sabato sera e poi volta pagina in un nonnulla dicendosi concentrato per la conquista del mondiale per nazionali. Mui mal! No caro Manuel, abbiamo un quarto posto da conquistare ed è lì che dovrai dare tutto. 

Quoto, a parte che del rigore non mi importa nulla perché in altri 30 minuti una Juve decente faceva tre gol ad un Sassuolo in emergenza.

Ma per lui basta lavorare duramente ed e' tutt'appost, Juve dimenticata ora conta la nazionale.

Apperò 

E quel 'lavorare duramente per.....' l'avrà detto altre 20 volte, dopo ogni disastro.

Un disco rotto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti