Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

La colpa di Locatelli non è di aver sbagliato il rigore, solo chi non li tira non li sbaglia. Anzi, Locatelli non ha nessuna colpa e mi piace anche come persona ed atteggiamento, per il fatto che soffra e ci tenga alla maglia. Il problema è che lui, nella Juve, non ci dovrebbe giocare, fine. Accettando i Locatelli, abbiamo accettato di essere quello che siamo, una  squadra del livello di Roma e Lazio con le stesse misere ambizioni. Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere la Juve, la Juve che mi ha accompagnato per oltre 50 anni. E questa roba qui, perdonatemi, non riuscirò mai ad accettarla, questa mediocrità non la digerirò mai

Venire qui a lamentarsi non serve a niente, lo sfogo stranamente si fa quando le cose vanno bene, incappi una brutta giornata e ci si sfoga.

Qua sono anni di brutte giornate.

Questa non è la Juve, lo fosse stata, Yildiz al quale abbiamo dato una ricca stecca più un ricco contratto, prendeva la palla e sfondava la porta, non cedeva il pallone a Locatelli, con tutto il rispetto.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ittonitram ha scritto:

La colpa di Locatelli non è di aver sbagliato il rigore, solo chi non li tira non li sbaglia. Anzi, Locatelli non ha nessuna colpa e mi piace anche come persona ed atteggiamento, per il fatto che soffra e ci tenga alla maglia. Il problema è che lui, nella Juve, non ci dovrebbe giocare, fine. Accettando i Locatelli, abbiamo accettato di essere quello che siamo, una  squadra del livello di Roma e Lazio con le stesse misere ambizioni. Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere la Juve, la Juve che mi ha accompagnato per oltre 50 anni. E questa roba qui, perdonatemi, non riuscirò mai ad accettarla, questa mediocrità non la digerirò mai

Esattamente. 

Diciamo che Loca in questa Juve mediocre ci sta..

Ma sino a quando avremo sti giocatori e capitani alla Loca, con poca personalità e le qualità che sono quelle che sono, finiremo sempre per lottare per un quarto posto con Atalanta Bologna e Como vari..

Per poi esultare in caso di raggiungimento del quarto posto.

Quando la Juve è altra cosa: si gioca per vincere, per il primo posto. Noi questi siamo e questi dobbiamo essere..

Forse i primi a non comprenderlo sono i pseudo dirigenti, società e proprietà che abbiamo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sgub io non mi capacito.

Ho visto 4 finali di Champions dal vivo x non dire moooolto altro, e devo applaudire gente modesta che da 6 anni ci fa umiliare agli occhi del mondo?

Io non mi capacito, anche il tifoso si e' ridimensionato come il club. Stiamo x fare la fine delle mucche ed osannano i nostri, sono senza parole.

Tanti neo juventini, presumo giovani o piu' maturi con poca memoria, dimenticano che

LA JUVENTUS NON È PER TUTTI 

Esatto. Trascina la squadra dietro, anche in casa, anche contro delle squadrette.

Inaccettabile 

è la magia di elcan, ridimensionare prima il club poi i tifosi

leggendo il forum specie in questi ultimi 4-5 anni la missione è pienamente compiuta

il rinnovo del bollitissimo frate luciano è solo una formalità

il problema è che pochi vedono la tragedia in corso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Attendiamo le varie offerte da 80+ milioni che arriveranno in sede questa estate, i veri fenomeni li abbiamo sempre ceduti, Locatelli in una Juve competiva, non avrebbe mai visto il campo 

milioni su milioni dati alle fiamme, da chiesa a bernardeschi a kopmainer a locatelli

passando per l'incredibile infiltrato interista digregorio che in un video mise buffon in seconda fascia e handanovic primo (gia li capisci in che mani manageriali siamo)

acclarata l'incapacità dei vari leccapiedi raccomandati che fanno specchio con quelli a maranello, seccante ormai ricordare che il boss è lo stesso

l'assenza dei 100-130 pippi della cemps potrebbe essere la nostra salvezza, il diversamente manager elcan potrebbe convincersi difronte all'ennesima iniezioni di liquidi a cedere l'asset a theter e smammare per sempre. un 25 aprile per tutto il popolo juventino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

ti risponderanno che la juve aveva i tacchinardi, i birindelli i porrini i giannichedda...senza però  citare che di solito giocavano gli zidane, i nedved o i pirlo...

oltre a quelli aveva un impianto manageriale tra i primi 3 al mondo

distrutto da colui che ha successivamente distrutto un top club nel 2006 per carriera personale ed essendo un totale inetto, si ereditano i patrimoni ma non le competenze, ha ridimensionato un club storico per manifesta incapacità, circondandosi di leccapiedi ancor piu somari di lui.

tenuti in ostaggio da un somaro che delirando  in video ridicoli aspetti affettivi storici nega a questo club di passare in altre mani sicuramente non peggiori delle sue.

il problema è che molti non l'hanno ancora capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi di quelli che, in questa discussione, ritengono Locatelli il miglior centrocampista italiano sono gli stessi che ritenevano David un grande attacante e Openda una buona seconda punta cui non è stata possibilità. Invece di fare gli offesi ed invocare chiusure pensassero quale è il loro problema nel giudicare i calciatori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigorista dovrebbe avere un rapporto quotidiano con il gol. Le qualità balistiche di Locatelli si vedono in ogni partita, un tiraccio a partita da posizione favorevole lo fa sistematicamente, anche ieri non c'è andato nemmeno vicino ad inquadrare la porta da fuori.

È un giocatore molto limitato che è perfetto fino a che la palla non ce l'ha.

Però capisco anche che se ti alleni a tirarli con l'uomo Digre (che si butta sempre dalla parte sbagliata), Perin (che ha il fisico di un centrocampista messo per caso in porta) o della mascotta Pinsoglio puoi anche arrivare ad illuderti di essere un gran rigorista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Esattamente. 

Diciamo che Loca in questa Juve mediocre ci sta..

Ma sino a quando avremo sti giocatori e capitani alla Loca, con poca personalità e le qualità che sono quelle che sono, finiremo sempre per lottare per un quarto posto con Atalanta Bologna e Como vari..

Per poi esultare in caso di raggiungimento del quarto posto.

Quando la Juve è altra cosa: si gioca per vincere, per il primo posto. Noi questi siamo e questi dobbiamo essere..

Forse i primi a non comprenderlo sono i pseudo dirigenti, società e proprietà che abbiamo 

Esatto. Dire che quel rigore poteva salvare la stagione non è roba da Juve. La stagione ormai è stata buttata mesi fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli? Lo ripeto per l'ennesima volta: è un buon gregario; può anche fare parte della Juve a patto che tutt'attorno ci sia quella qualità tecnico tattica che ci deve essere in una squadra d'alto rango, ma che evidentemente non c'è. Il nostro reparto di centrocampo indipendentemente da quale sia l'assetto base, va del tutto cambiato; con lui o senza di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è allucinante la fine che ha fatto questa tifoseria, nel post 2006 i mediocri come Locatelli venivano fischiati e invece ora sono osannati.

Questo qui la Juve se la deve vedere al massimo dalla panchina, con non più di 15 presenze stagionali, poi la fascia e il posto da titolare lo devono avere altri.

Ma solo qui centrocampisti come lui e Thuram sono giudicati forti, è davvero pazzesco.

A me fa davvero paura l'ambiente Juve, ormai sembriamo una specie di Atalanta, non lo so proprio.

Sinceramente quando hanno osannato Vlahovic, tra l'altro anche ipocriti perché più volte insultato e criticatissimo in passato, mi sono quasi vergognato. Perché il delirio per Vlahovic è legato alla logica del salvatore della patria, non mi venite a dire che è un tributo per il ritorno in campo perché mentite sapendo di mentire.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in toto.

Qui in tanti cercano di far passare Locatelli per un gran centrocampista. NON LO E'. E non per il rigore sbagliato, ci mancherebbe, capita. Si mettano il cuore in pace i suoi fans, Locatelli è un medioman qualsiasi. Con i giocatori come lui puoi al massimo puntare al quarto posto. Ma questa non è roba da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

quindi dopo il rigore sbagliato come è cambiato il vento per locatelli ? e’forte o una pippa?

È un valido giocatore di contenimento, da schierare nelle partite in cui si fa turn over o a partita in corso se si deve difendere un risultato già acquisito. Rigorista solo se la serie procede ad oltranza e hanno già tirato in 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa si intende per passaggi tra le linee e come si fa a stilare la classifica statistica? Non è che ci stiano a prendere per i fondelli.

Ad esempio.

Se lui è sulla linea difensiva come gli capita spesso e fa un passaggio in verticale a Thuram contornato da 3 uomini che puó solo riappoggiarla indietro, viene contato nella statistica. Quindi, presa così com'é, serve a poco niente. Andrebbe divisa per zone di campo. Del tipo, quanti ne fa nella trequarti offensiva? Quante volte mette un compagno solo davanti alla porta? Quante volte fa un passaggio in verticale che mette un compagno in posizione vantaggiosa per fare un assist? Spoiler, pochissime. 

É quello che negli sport USA chiamano stat padder. Uno che si fa grosso di queste statistiche che sono inutili al fine del risultato. Ma vedrai quanto sarà tronfio, egocentrico com'é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tirato il rigore perché sa che vale poco come capitano a livello di personalità (tralascio la bravura) e quindi vuole fare la parte, la facciata in momenti del genere ma si vedeva che si cagava sotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ivan91 ha scritto:

quindi dopo il rigore sbagliato come è cambiato il vento per locatelli ? e’forte o una pippa?

Sempre stato un mediocre. Nè forte, né una pippa. Un buon giocatore in interdizione, abbastanza piatto in impostazione, completamente inutile in fase di finalizzazione o nell'ultimo passaggio.

Non eccelle in niente. Specchio di questa mediocre Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Sempre stato un mediocre. Nè forte, né una pippa. Un buon giocatore in interdizione, abbastanza piatto in impostazione, completamente inutile in fase di finalizzazione o nell'ultimo passaggio.

Non eccelle in niente. Specchio di questa mediocre Juventus.

È un Cristante 2.0 giocatori con cui non vinci mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Ci stiamo talmente abituando alla mediocrità che ci esaltiamo anche per qualche buona partita di un calciatore che nella Juventus di qualche anno fa avrebbe fatto fatica a fare panchina 

Dal 2022 Locatelli in Nazionale non è stato neanche convocato come riserva, bocciato fino al 2025..... gli sono stati preferiti Rovella, Fagioli, Frattesi, Ricci, Pellegrini.... Nella peggiore Nazionale della storia.... altro che mediocrità.

Solo parte della tifoseria juventina lo difende quando da 5 anni i risultati disastrosi sul campo parlano per lui.

E sul mercato ha ricevuto mezza offerta dall'Arabia di 25 milioni di euro in 5 anni.... che io avrei accettato.

Da 5 anni alla Juventus pagano tutti, dirigenti, allenatori, mezza rosa, ma a centorcampo restiamo con Mckennie e Locatelli. Pure Rabiot abbiamo cacciato che era il meno peggio.

Locatelli, Mckennie e Thuram in una squadra di livello farebbero a malapena i panchinari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma è allucinante la fine che ha fatto questa tifoseria, nel post 2006 i mediocri come Locatelli venivano fischiati e invece ora sono osannati.

Questo qui la Juve se la deve vedere al massimo dalla panchina, con non più di 15 presenze stagionali, poi la fascia e il posto da titolare lo devono avere altri.

Ma solo qui centrocampisti come lui e Thuram sono giudicati forti, è davvero pazzesco.

A me fa davvero paura l'ambiente Juve, ormai sembriamo una specie di Atalanta, non lo so proprio.

Sinceramente quando hanno osannato Vlahovic, tra l'altro anche ipocriti perché più volte insultato e criticatissimo in passato, mi sono quasi vergognato. Perché il delirio per Vlahovic è legato alla logica del salvatore della patria, non mi venite a dire che è un tributo per il ritorno in campo perché mentite sapendo di mentire.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Per quanto mi riguarda e’ sempre stato uno scarsone, altri invece hanno iniziato ad osannarlo ed essendo capisciers ….. 😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SBAM! ha scritto:

interista digregorio che in un video mise buffon in seconda fascia e handanovic primo. 

pezzo di * di Gregorio indegno. 

* c’entra nel topic di capitan locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti