Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Parte da titolare, segna due gol, poi vede poco e niente il campo andando avanti.

Si, protagonista ed allenatore autolesionista .ghgh

Tra l'altro gioca titolare le prime due partite solo perchè verratti era infortunato

Oggi ho scoperto che l'italia ha vinto l'europeo per merito di locatelli 🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Non era titolare
Non ha fatto un torneo da protagonista

Tu continua pure ad inventarti le cose per difendere capitan mediocrità

Non ha giocato tutto l'Europeo da titolare, ma quando ha giocato lo ha fatto da protagonista, disputando ottime partite e segnando due gol da mediano. Dai che se ti impegni ce la fai anche tu a capire cosa significa giocare un torneo da protagonista. Sforzati un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Non ha giocato tutto l'Europeo da titolare, ma quando ha giocato lo ha fatto da protagonista, disputando ottime partite e segnando due gol da mediano. Dai che se ti impegni ce la fai anche tu a capire cosa significa giocare un torneo da protagonista. Sforzati un po'.

Fidati, stai facendo una pessima figura, ce la stiamo mettendo tutta per aiutarti ma continui a portare avanti questa battaglia persa in partenza.

"Locatelli" e "protagonista" sono due termini che probabilmente non si incontreranno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Parte da titolare, segna due gol, poi vede poco e niente il campo andando avanti.

Si, protagonista ed allenatore autolesionista .ghgh

Quando è entrato ha sempre giocato bene, da protagonista appunto, ma qui lo si sostituirebbe con De Roon e a questo punto cosa si può repplicare. Saranno gli stessi che, al momento del suo acquisto , dicevano che Koopmainers era un grande campione.

Fidati, stai facendo una pessima figura, ce la stiamo mettendo tutta per aiutarti ma continui a portare avanti questa battaglia persa in partenza.

"Locatelli" e "protagonista" sono due termini che probabilmente non si incontreranno mai.

Ad impossibilia nemo tenetur  (cerca su internet la traduzione) contro l'assenza di una logica elementare mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Tra l'altro gioca titolare le prime due partite solo perchè verratti era infortunato

Oggi ho scoperto che l'italia ha vinto l'europeo per merito di locatelli 🤣🤣

Si si...un europeo vinto grazie a lui, pensavo e speravo di aver letto male ed invece no.

Mi hai aiutato anche a ricordare che giocò solo a causa della assenza di verratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quando è entrato ha sempre giocato bene, da protagonista appunto, ma qui lo si sostituirebbe con De Roon e a questo punto cosa si può repplicare. Saranno gli stessi che, al momento del suo acquisto , dicevano che Koopmainers era un grande campione.

Gli acquisti si possono sbagliare, così come le previsioni, poi però c'è il campo, quindi se uno è scarso lo si panchina e/o sostituisce appena possibile nelle varie sessioni di mercato.

Koop ha dimostrato di non essere da Juve, non è il primo e non sarà l'ultima, l'elenco è lungo ed in questo, per me, c'è anche loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Gli acquisti si possono sbagliare, così come le previsioni, poi però c'è il campo, quindi se uno è scarso lo si panchina e/o sostituisce appena possibile nelle varie sessioni di mercato.

Koop ha dimostrato di non essere da Juve, non è il primo e non sarà l'ultima, l'elenco è lungo ed in questo, per me, c'è anche loca.

Con la differenza che io l'avevo capito quando preso che non era nulla di che (nemmeno io pensavo fosse così scarso) tu probabilmente eri fra quelli che lo idolatravano. E questo spiegherebbe bene la tua valutazione del "mediocre" Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quindi stai ammettendo tu stesso che è stato un gregario, pertanto la mia affermazione iniziale in cui ho detto che "con locatelli titolare non si vincerà mai nulla di importante" è assolutamente vera
All'europeo i titolari erano altri, lui faceva la riserva
E lo stesso spalletti nemmeno l'ha convocato per gli europei del 2024, figurati un po'

Locatelli in una juventus vincente può fare solo il panchinaro, proprio come all'europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Quindi stai ammettendo tu stesso che è stato un gregario, pertanto la mia affermazione iniziale in cui ho detto che "con locatelli titolare non si vincerà mai nulla di importante" è assolutamente vera
E lo stesso spalletti nemmeno l'ha convocato per gli europei del 2024, figurati un po'

Locatelli in una juventus vincente può fare solo il panchinaro, proprio come all'europeo

ocatelli è stato un semi titolare all'Europeo e forse per rendimento il migliore dei nostri centrocampisti , quindi non era una riserva. Ripeto, per la mancanza di logica mi sembra di essere tornato, dopo tanti anni, a parlare con i trinariciuti: obbedienza cieca, pronta e assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ocatelli è stato un semi titolare all'Europeo e forse per rendimento il migliore dei nostri centrocampisti , quindi non era una riserva. Ripeto, per la mancanza di logica mi sembra di essere tornato, dopo tanti anni, a parlare con i trinariciuti: obbedienza cieca, pronta e assoluta

Jorginho ha quasi vinto il pallone d'oro.... Locatelli ha fatto l'unica doppietta di tutta la sua carriera, ha fatto più gol in quella partita che in 5 stagioni alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Con la differenza che io l'avevo capito quando preso che non era nulla di che (nemmeno io pensavo fosse così scarso) tu probabilmente eri fra quelli che lo idolatravano. E questo spiegherebbe bene la tua valutazione del "mediocre" Locatelli. 

La mia valutazione del mediocre Locatelli è dettato dal fatto che non sposta una virgola la sua presenza in campo ed in più, in una delle nazionali più scarse di sempre, nemmeno gioca e quando Spalletti era il selezionatore non lo chiamava proprio, ora ha lui ed altre mezze calzette quindi per forza di cosa deve fare giocare qualcuno.

Koop ha avuto un rendimento, fuori dalla Juve, che loca non ha mai avuto, quindi semplice acquisto sbagliato e difatti ora gioca poco e niente, così come David, openda ed altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Jorginho ha quasi vinto il pallone d'oro.... Locatelli ha fatto l'unica doppietta di tutta la sua carriera, ha fatto più gol in quella partita che in 5 stagioni alla Juventus.

Visto che si parla dell'unico rigore sbagliato in carriera da Locatelli, Jorginho ci ha fatto perdere i mondiali con 2 rigore mondiali era un discreto giocatore, ma non superiore a Locatelli soprattutto in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia valutazione del mediocre Locatelli è dettato dal fatto che non sposta una virgola la sua presenza in campo ed in più, in una delle nazionali più scarse di sempre, nemmeno gioca e quando Spalletti era il selezionatore non lo chiamava proprio, ora ha lui ed altre mezze calzette quindi per forza di cosa deve fare giocare qualcuno.

Koop ha avuto un rendimento, fuori dalla Juve, che loca non ha mai avuto, quindi semplice acquisto sbagliato e difatti ora gioca poco e niente, così come David, openda ed altri.

Lo avevo intuito che ti piaceva Koopmainers questo spiega tutto. Quelli a cui piace il tipo di giocatore come Koopmainers ( frattesi) che tocca pochissimi palloni a partita sono quelli che detestano i Locatelli che fanno un lavoro enorme. Tutto si tiene e tutto si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

L'ultima coppa vinta dalle Juve è stata la coppia Italia 2024, ovviamente ottenuta senza la presenza di loca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli su 7 partite ne ha fatte solo 2 da titolare e solo perchè verratti era infortunato

Con belgio e galles non ha giocato
Con l'austria è entrato al 70'
Con la spagna è entrato all'85'
Con l'inghilterra è entrato nei supplementari

Un giocatore che entra negli ultimi 10 minuti di partita e che a volte nemmeno gioca è una riserva, questi sono i fatti
Tu continua pure a vivere nel tuo mondo immaginario in cui locatelli è stato un giocatore decisivo all'europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Lo avevo intuito che ti piaceva Koopmainers questo spiega tutto. Quelli a cui piace il tipo di giocatore come Koopmainers ( frattesi) che tocca pochissimi palloni a partita sono quelli che detestano i Locatelli che fanno un lavoro enorme. Tutto si tiene e tutto si spiega.

Hai deciso tu che mi piace/piaceva koop 😬

Detto ciò, con koop la bergamasca ha vinto una Europa League, l'ultima coppa vinta dalla Juve non ha visto la presenza di loca.

Vedi tu quanto deve essere scarso questo qui se anche il mediocre koop ha messo del suo una una vittoria europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima coppa vinta dalle Juve è stata la coppia Italia 2024, ovviamente ottenuta senza la presenza di loca.

Ma cosa c'entra, ma la logica di questi interventi, * miseria. Ma fai apposta per innervosirmi o sei veramente così, ma non  lo vedi, hanno cominciato avederlo in tanti che prima lo denigravano, che grande stagione sta facendo Locatelli. Ma non sei capace di vedere che insieme a Yldiz è stato nettamente il migliore dei nostri?

Hai deciso tu che mi piace/piaceva koop 😬

Detto ciò, con koop la bergamasca ha vinto una Europa League, l'ultima coppa vinta dalla Juve non ha visto la presenza di loca.

Vedi tu quanto deve essere scarso questo qui se anche il mediocre koop ha messo del suo una una vittoria europea.

dai sii sincero, sono sicuro, da come ragioni, che sbavavi per Koopmainers. Ammettilo forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Visto che si parla dell'unico rigore sbagliato in carriera da Locatelli, Jorginho ci ha fatto perdere i mondiali con 2 rigore mondiali era un discreto giocatore, ma non superiore a Locatelli soprattutto in fase difensiva

Caro amico, c´ era da aspettarselo che gli haters di Locatelli saltassero fuori a gioire dopo questo- ahinoi- veramente pesante errore dal dischetto. Locatelli da capitano ci mette sempre l 'anima, questo bisogna dirlo. Anche quando non gioca bene. Come deve fare un capitano. Chi non lo riconosce, o non vede le partite della Juve o critica solo per partito preso. Peró non capisco peró perché proprio lui deve tirare i rigori. É vero che era andata bene le ultime due volte importanti che io ricordi, ma visto che li tira sempre allo stesso modo, la terza volta era da supporre che glielo prendessero. Il fatto che sia un capitano che ci mette l'aima, mica significa che é anche un rigorista sopraffino. Furino é l'emblema del capitano che sputa l'anima in campo. Ma mica gli facevano tirare i rigori!  Possibile che nessuno, oltre al Loca, se la sia sentita di tirare il rigore... Yldiz, Vlahovic.... anche per non dare riferimenti al portiere avversario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Esatto, che poi tra l'altro parliamo pure della coppa italia

Per poter vincere un campionato di 38 partite, servono giocatori che ti garantiscano un rendimento elevato per tutta la stagione
Locatelli non è nemmeno lontanamente un giocatore di questo tipo, fa 3 partite l'anno di livello alto e poi il resto sono prestazioni decenti/discrete/mediocri che non spostano nulla e non fanno la differenza
Anche oggi al di là del rigore sbagliato ha fatto una marea di passaggi sbagliati, tiri in tribuna, palloni persi e via dicendo

Giocatore da quarto posto e nulla più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Locatelli ci mette 

Caro amico, c´ era da aspettarselo che gli haters di Locatelli saltassero fuori a gioire dopo questo- ahinoi- veramente pesante errore dal dischetto. Locatelli da capitano ci mette sempre l 'anima, questo bisogna dirlo. Anche quando non gioca bene. Come deve fare un capitano. Non capisco peró perché proprio lui deve tirare i rigori. É vero che era andata bene le ultime due volte importanti che io ricordi, ma visto che li tira sempre allo stesso modo, la terza volta era da supporre che glielo prendessero. Il fatto che sia un capitano che ci mette l'aima, mica significa che é anche un rigorista sopraffino. Furino é l'emblema del capitano che sputa l'anima in campo. Ma mica gli facevano tirare i rigori!  Possibile che nessuno, oltre al Loca, se la sia sentita di tirare il rigore... Yldiz, Vlahovic.... anche per non dare riferimenti al portiere avversario...

Invece se la prendono con uno che sta facendo una grande stagione e le responsabilità se le assume tutte. Se si trattasse di un cosa più seria del calcio si potrebbe dire che è anche eticamente riprovevole questo sbocco contro Locatelli. A suon di ottime prestazioni li aveva messi a tacere tutti (devono avere sofferto tanto da come si evince dalle loro reazioni)  e ora, che hanno fiutato un po' di sangue, saltano fuori tutti come sciacalli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma cosa c'entra, ma la logica di questi interventi, * miseria. Ma fai apposta per innervosirmi o sei veramente così, ma non  lo vedi, hanno cominciato avederlo in tanti che prima lo denigravano, che grande stagione sta facendo Locatelli. Ma non sei capace di vedere che insieme a Yldiz è stato nettamente il migliore dei nostri?

dai sii sincero, sono sicuro, da come ragioni, che sbavavi per Koopmainers. Ammettilo forza

Ma non capisco esattamente perché cerchi di cambiare le carte in tavola, io potrei sbavare per koop, Rovella, nicolussi caviglia così come per altri giocatori sino alla terza categoria, fatto ste che loca è un giocatore da media-bassa serie A, tutto il resto sono tue considerazioni "utili" per cercare di uscirne vivo.

Loca è tra i primi a dover essere cambiato in questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Invece se la prendono con uno che sta facendo una grande stagione e le responsabilità se le assume tutte. Se si trattasse di un cosa più seria del calcio si potrebbe dire che è anche eticamente riprovevole questo sbocco contro Locatelli. A suon di ottime prestazioni li aveva messi a tacere tutti (devono avere sofferto tanto da come si evince dalle loro reazioni)  e ora, che hanno fiutato un po' di sangue, saltano fuori tutti come sciacalli.

Prendersi le responsabilità non cambia nulla, è solo una questione comunicativa, chi gioca nella Juve deve avere capacità elevate e lui non le ha, che poi vada durante le interviste a prendersi le colpe e dire sempre le solite cose è personalmente irrilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco esattamente perché cerchi di cambiare le carte in tavola, io potrei sbavare per koop, Rovella, nicolussi caviglia così come per altri giocatori sino alla terza categoria, fatto ste che loca è un giocatore da media-bassa serie A, tutto il resto sono tue considerazioni "utili" per cercare di uscirne vivo.

Loca è tra i primi a dover essere cambiato in questa squadra.

No, il fatto che tu sbavassi per un brocco come Koopmainers (perché lo è sempre stato anche all'Atalanta, quando faceva un po' di gol, meno mi sembra di Nocerino mediano di inserimento al Milan ) dimostra ad abundantiam come il tuo giudizio su Locatelli sia inficiato, a dir poco, sull'incapacità di giudicare il valore di un centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Esatto, che poi tra l'altro parliamo pure della coppa italia

Per poter vincere un campionato di 38 partite, servono giocatori che ti garantiscano un rendimento elevato per tutta la stagione
Locatelli non è nemmeno lontanamente un giocatore di questo tipo, fa 3 partite l'anno di livello alto e poi il resto sono prestazioni decenti/discrete/mediocri che non spostano nulla e non fanno la differenza
Anche oggi al di là del rigore sbagliato ha fatto una marea di passaggi sbagliati, tiri in tribuna, palloni persi e via dicendo

Giocatore da quarto posto e nulla più

Loca probabilmente già nella Lazio non giocherebbe, nel Como stessa cosa e via discorrendo.

Nella Juve gioca perché tanto tra lui, miretti e koop non si sa chi peggio sta messo e lo stesso thuram è in una condizione pietosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

No, il fatto che tu sbavassi per un brocco come Koopmainers (perché lo è sempre stato anche all'Atalanta, quando faceva un po' di gol, meno mi sembra di Nocerino mediano di inserimento al Milan ) dimostra ad abundantiam come il tuo giudizio su Locatelli sia inficiato, a dir poco, sull'incapacità di giudicare il valore di un centrocampista. 

Il fatto che a te piaccia loca dimostra che sei uno juventino di recente data, altrimenti non posso credere che chi ha vissuto Sousa, Pirlo, Vidal, Deschamps, Tacchinardi ecc possa davvero ritenere uno del genere utile ed adatto per indossare la maglietta bianconera 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti