Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tu scherzi.

Io ero in curva maratona secondo anello 14 maggio 2003 contro un real Madrid da paura.

Primo tempo della Juventus fantastico, il più bello del secolo rapportato all'importanza della partita ed alla grandezza dell'avversario.

Tacchinardi dominante assoluto in mezzo al campo 

Locatelli neanche se rinasce dieci volte.

Con rispetto, evitiamo la blasfemia.

Locatelli quest'anno ha giocato partite di un livello al quale il buon Tacchinardi, che non mi dispiaceva, non si è mai avvicinato. E questo è un fatto non un'opinione. Per altro anche oggi il Loca non aveva giocato male. Ha solo sbagliato il primo rigore della sua carriera , mentre è notorio che nessun altro giocatore ha mai sbagliato un rigore nella sua vita. Locatelli è il primo, tutti gli altri rigori della storia sono stati realizzati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli quest'anno ha giocato partite di un livello al quale il buon Tacchinardi, che non mi dispiaceva, non si è mai avvicinato. E questo è un fatto non un'opinione. Per altro anche oggi il Loca non aveva giocato male. Ha solo sbagliato il primo rigore della sua carriera , mentre è notorio che nessun altro giocatore ha mai sbagliato un rigore nella sua vita. Locatelli è il primo, tutti gli altri rigori della storia sono stati realizzati.

Quindi non hai letto quel che ho scritto.

Sei il suo manager ne deduco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è l'esatta espressione della mediocrità attuale.

Non bastano alcune partite giocate decentemente, purtroppo scarso è e scarso rimane con, in aggiunta, il malus di averlo come capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quindi non hai letto quel che ho scritto.

Sei il suo manager ne deduco.

Non sono il suo manager, capisco solo di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Non sono il suo manager, capisco solo di calcio

Evidentemente sei molto giovane e di calciatori forti ne hai visti pochini giacché questa e' un'epoca dove di talenti veri in Europa non ne conto neanche 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È rimasto l’unica costante della Juve fuori da tutto a gennaio (ovvero da quando è stato acquistato).

Deve SPARIRE.

Vi ricordate cosa successe quando in un colpo solo silurammo Felipe Melo, Sissoko, Grigera, Legrottaglie, ecc.?

Deve avvenire la stessa cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

È rimasto l’unica costante della Juve fuori da tutto a gennaio (ovvero da quando è stato acquistato).

Deve SPARIRE.

Vi ricordate cosa successe quando in un colpo solo silurammo Felipe Melo, Sissoko, Grigera, Legrottaglie, ecc.?

C'è chi crede sia forte, pensa te.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Evidentemente sei molto giovane e di calciatori forti ne hai visti pochini giacché questa e' un'epoca dove di talenti veri in Europa non ne conto neanche 10

67 anni per servirla e decenni di partite viste allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

67 anni per servirla e decenni di partite viste allo stadio

E allora hai poca memoria.

25/30 anni fa c'erano tantissime eccellenze del calcio.

Oggi sta' robetta x voi e' di gran livello. E i risultati ti danno anche ragione.

Tocca starce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si si eccellente 

Beh, se è vero quello che hanno detto in televisione , è una media anche più che eccellente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fei Long ha scritto:

Deve SPARIRE.

Si abbassa sempre tra Bremer e Kelly per avere al linea di passaggio facile, mai una volta che si fa servire tra le linee... praticamente le sue statistiche vanno viste come quelle di un difensore centrale.

Quando deve fare il passaggio decisivo negli ultimi 30 metri in zona offensiva lo sbaglia sistematicamente.

Lanci lunghi solo se ci sono le praterie.

E' scarso pure in fase di copertura, di filtro.... di regia.

Si fa saltare con troppa facilità, temporeggia troppo, non ha il tiro da fuori, non ha i tempi di gioco...

Locatelli e Mckennie sono il simbolo della mediocrità che ci perseguita da 5 anni... e i ricambi sono Koopminers e MIretti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Si abbassa sempre tra Bremer e Kelly per avere al linea di passaggio facile, mai una volta che si fa servire tra le linee...

Quando deve fare il passaggio decisivo negli ultimi 30 metri in zona offensiva lo sbaglia sistematicamente.

Si fa saltare con troppa facilità, temporeggia troppo, non ha il tiro da fuori, non ha i tempi di gioco...

Locatelli e Mckennie sono il simbolo della mediocrità che ci perseguita da 5 anni... e i ricambi sono Koopminers e MIretti.

Assoluta verità. 
Almeno l’americano qualcosa di buono l’ha fatta ( a parte oggi ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ve la immaginate una squadra che lotta per lo scudetto con locatelli titolare?

Emblema della mediocrità degli ultimi anni, giocatore discreto a fare tante cose ma che non sposta assolutamente nulla. Una bella partita ogni tanto ma troppo poco per stare alla juventus
Finchè sarà titolare scordiamoci di competere per qualunque obiettivo rilevante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Si abbassa sempre tra Bremer e Kelly per avere al linea di passaggio facile, mai una volta che si fa servire tra le linee... praticamente le sue statistiche vanno viste come quelle di un difensore centrale.

Però ha anche qualche difetto.

Io mi domando, chi lo difende a spada tratta ci trolla o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Però ha anche qualche difetto.

Io mi domando, chi lo difende a spada tratta ci trolla o cosa?

Chi lo difende cerca le statistiche sui passaggi in verticale fatti nella sua metàcampo.

Stasera in fase offensiva ne avrà sbagliati una decina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E allora hai poca memoria.

25/30 anni fa c'erano tantissime eccellenze del calcio.

Oggi sta' robetta x voi e' di gran livello. E i risultati ti danno anche ragione.

Tocca starce.

Sul f atto che 25 o 3o anni fa ci fossero più talenti sono d'accordo e infatti mi fanno sorridere su questo forum dei pischelli che si esaltano per dei giocatori abbastanza buoni ma niente di speciale. Ma questo cosa c'entra con il fatto che il Locatelli di questi ultimi due anni sia indubitabilmente migliore di titolari del passato come i pur discreti Bonini e tacchinardi di cui ho visto quasi tute le partite? E ripeto oggi si cerca di massacrare Locatelli, autore di una stagione per cui andrebbe ringraziato, solo per avere sbagliato il primo calcio di rigore della sua carriera. Cosa c'entra con il calcio questo modo di giudicare. In un memorabile Francia- Brasile dei Mondiali sbagliarono i rigori durante la partita sia sia Platini che Zico. E allora? erano due scarsi per quei loro errori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Cerca le statistiche sui passaggi in verticale fatti nella sua metàcampo.

Stasera in fase offensiva ne avrà sbagliati una decina.

Non dirlo a me...

Ma secondo te il Milan a neanche venti anni lo lanciava con la fionda lontano da milanello se avesse avuto la percezione di avere un giocatore valido x le mani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Soldout ha scritto:

Mamma mia quante assurdità in un solo messaggio ( si fa saltare con troppa facilità,  aha ah aha ) Meriteresti un premio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sul f atto che 25 o 3o anni fa ci fossero più talenti sono d'accordo e infatti mi fanno sorridere su questo forum dei pischelli che si esaltano per dei giocatori abbastanza buoni ma niente di speciale. Ma questo cosa c'entra con il fatto che il Locatelli di questi ultimi due anni sia indubitabilmente migliore di titolari del passato come i pur discreti Bonini e tacchinardi di cui ho visto quasi tute le partite? E ripeto oggi si cerca di massacrare Locatelli, autore di una stagione per cui andrebbe ringraziato, solo per avere sbagliato il primo calcio di rigore della sua carriera. Cosa c'entra con il calcio questo modo di giudicare. In un memorabile Francia- Brasile dei Mondiali sbagliarono i rigori durante la partita sia sia Platini che Zico. E allora? erano due scarsi per quei loro errori?

Platini e Zico, talento a parte, sono stati vincenti.

Locatelli e' un perdente cronico con la personalità di un criceto

Mamma mia quante assurdità in un solo messaggio ( si fa saltare con troppa facilità,  aha ah aha ) Meriteresti un premio

Ha detto tutte verità, fotografia perfetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Platini e Zico, talento a parte, sono stati vincenti.

Locatelli e' un perdente cronico con la personalità di un criceto

Tutto puoi dire tranne che non abbia personalità uno che si prende sempre la responsabilità di tirare i rigori più pesanti, veramente è un'osservazione priva di senso. Locatelli è così un perdente che ha vinto un Europeo da protagonista, forse il solo nostro giocatore che ha vinto qualcosa di importante in carriera.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se ci accontentiamo di avere un mediocre come lui allora vuol dire che davvero, purtroppo, ci siamo fortemente ridimensionati.

Giocatore indecente, potrebbe giocare in squadre da metà classifica in giù ed invece della Juve ne è anche il capitano.

Rido per non piangere di questa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto puoi dire tranne che non abbia personalità uno che si prende sempre la responsabilità di tirare i rigori più pesanti, veramente è un'osservazione priva di senso. Locatelli è così un perdente che ha vinto un Europeo da protagonista, forse il solo nostro giocatore che ha vinto qualcosa di importante in carriera.  

Quell'europeo ha ingannato troppa gente, troppa.

Anche Bernardeschi e' parso essere un fenomeno.

Aggettivo che resta comunque appropriato.

Non ricordo una Juve così priva di personalità e così perdente nel DNA, così a lungo,  come in questi ultimi 5/6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Se ci accontentiamo di avere un mediocre come lui allora vuol dire che davvero, purtroppo, ci siamo fortemente ridimensionati.

Giocatore indecente, potrebbe giocare in squadre da metà classifica in giù ed invece della Juve ne è anche il capitano.

Rido per non piangere di questa cosa.

Ripeto, fuori il nome di due giocatori prendibili più forti di lui. Non dirmi per favore Frattesi e Ricci, altrimenti mi arrendo subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti