Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

Io aprirei una petizione per considerare il passaggio a Muric nella statistica, così i numeri migliorano ancora.

Vai capitano, non mollare! Il centrocampista più forte della galassia.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Come da sempre l'ex Sassuolo tale e', ex Sassuolo.

Ancora non so spiegarmi perché indossa la nostra maglia, inspiegabile.

Nell'azienda dove lavoro si licenzia la gente incapace, si manda via.

Qui gli allunghiamo i contratti a suon di milioni.

Esco pazzo

Forse, se guardassi le partite, scopriresti il perché indossa la nostra maglia. Perché gioca benissimo ed è il migliore del campionato nel suo ruolo. Ma appunto dovresti guardare le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

l'intoccabile come lo chiami tu ha ricevuto un 4 in pagella da me stasera.

E ci mancherebbe altro...però per gioco prova a leggere i commenti su Locatelli sostituendo mentalmente il suo cognome con Bremer, scommetto che ti sembrerebbero i filo esagerati...o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma hai presente che da anni facciamo sboccare e siamo anonimi? E quel catrame e' una costante fissa? 

Lascia stare, è tempo perso.

Locatelli rappresenta fedelmente la mediocrità nella quale è piombata questa squadra e secondo me è anche uno che spacca gli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Io aprirei una petizione per considerare il passaggio a Muric nella statistica, così i numeri migliorano ancora.

Vai capitano, non mollare! Il centrocampista più forte della galassia.

Siete stati rintanati fino ad adesso e ora che ha sbagliato un rigore, il primo, venite tutti fuori col vostro astio da incmpetenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma hai presente che da anni facciamo sboccare e siamo anonimi? E quel catrame e' una costante fissa? 

Farsi regalare milioni senza alcun merito.

Guarda, tu sei liberissimo di esprimere le tue opinioni, quello che mi fa specie è che i moderatori facciano passare in cavalleria i toni con cui lo fai. 

In questo modo il forum diventa un manicomio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in una Juve che punta allo Scudetto potrebbe essere al massimo l'ultima delle riserve

E il titolare al suo posto chi lo farebbe, tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

E ci mancherebbe altro...però per gioco prova a leggere i commenti su Locatelli sostituendo mentalmente il suo cognome con Bremer, scommetto che ti sembrerebbero i filo esagerati...o no?

Faccio un lavoro dove mi è richiesta come dote principale l'obiettività, credo di non essere suscettibile ai differenti cognomi più o meno esotici che siano, ad esempio Yildiz stasera ha ricevuto dal sottoscritto un 5 ma solo perchè ha segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ittonitram ha scritto:

In effetti , lo giuro, appena ha preso la palla ho detto a mio figlio: "se la fa sotto, ora lo sbaglia". TAC!!! La Juve deve avere dei campioni che si prendano la responsabilità sulle spalle, non addossarla a dei poveri mediocri giocatorini senza spina dorsale

Veramente il giocatorino l'anno scorso ha tirato il rigore decisivo per andare in Coppa.

35 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non capisco tutta 'sta gente che per mesi non ha detto nulla era ora spunta a spaler letame sul giocatore per una partita sbagliata. 

Iene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thauros ha scritto:

Ma chiudete sto topic...mezzo giocatore...nella Juventus che ormai non esiste più sto mediocre manco in panchina ci stava

Però ci giocava Bonini titolare di cui Locatelli è nettamente superiore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

semplice ne devi comprare 2 piu forti

Fuori i nomi di due giocatori più forti dell'eccellente Locatelli di questi ultimi due anni. Qualcuno voleva frattesi o Ricci ah ah ah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, tu sei liberissimo di esprimere le tue opinioni, quello che mi fa specie è che i moderatori facciano passare in cavalleria i toni con cui lo fai. 

In questo modo il forum diventa un manicomio. 

Posso essere profondamente amareggiato o devo chiedere il permesso?

Lo sai che tra la stagione del cagliari e la nostra non c'è nessuna differenza????

C'e' da impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Siete stati rintanati fino ad adesso e ora che ha sbagliato un rigore, il primo, venite tutti fuori col vostro astio da incmpetenti

Guarda, io critico Locatelli da 4 anni. Quindi non sono stato rintanato da nessuna parte. Giocatore mediocre indipendentemente dal rigore (comico) che ha sbagliato. Non é sicuramente questo episodio a farmi valutare un calciatore che ha ampiamente dimostrato i suoi limiti tecnici. Quindi puoi dirmi quello che vuoi, anche che sono incompetente. Ma sicuramente sono coerente. Non sto rintanato, non cambio idea come gira il vento in base ad un episodio.

Per me Locatelli è l'esempio lampante della mediocritá in cui versa la Juventus.

Questo rigore non cambia in nessun modo la mia prospettiva. Come non l'ha cambiata i rigori segnati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Posso essere profondamente amareggiato o devo chiedere il permesso?

Lo sai che tra la stagione del cagliari e la nostra non c'è nessuna differenza????

C'e' da impazzire 

Cosa c'entra con quello che ho scritto? 

Puoi essere amareggiato quanto vuoi, lo siamo tutti, ma in questo forum non puoi chiamare pippazza o catrame un giocatore della Juventus.

Probabilmente, quendo ti rileggerai a mente fredda, ti renderai conto di quanto siano infantili questi modi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Fuori i nomi di due giocatori più forti dell'eccellente Locatelli di questi ultimi due anni. Qualcuno voleva frattesi o Ricci ah ah ah

Sai.... Quando ero piu' giovane ed avevo molte energie fisiche, seguivo la Juve ovunque ed a centrocampo avevo i sousa, conte, jugovic, Deschamps, Davids, Nedved, Tacchinardi, Emerson, Vieira..... Poi dopo tronchettiproveropoli ho desto basta ed ho limitato le trasferte solo in stadi del centro Italia piu' vicini a casa mia, quindi ho visto i Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio....

Quindi devo essere contento di quello che chiami 'eccellente'

Apperò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto una brutta partita, ma il rigore la macchia inevitabilmente. I rigori si sbagliano, ma la scelta di tirare una mozzarella del genere non mi va proprio giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pavel magno 65 said:

Lascia stare, è tempo perso.

Locatelli rappresenta fedelmente la mediocrità nella quale è piombata questa squadra e secondo me è anche uno che spacca gli spogliatoi.

Assolutamente d'accordo, soprattutto l'ultima frase, che dico da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entra con quello che ho scritto? 

Puoi essere amareggiato quanto vuoi, lo siamo tutti, ma in questo forum non puoi chiamare piappazza o catrame un giocatore della Juventus.

Probabilmente, quendo ti rileggerai a mente fredda, ti renderai conto di quanto siano infantili questi modi. 

Va bene, accettiamo la mediocrità col sorriso sulle labbra.

Sai? "Voi" che ragionate così magari non fate alcuna fatica nell'accettare il ridimensionamento.

Io non riesco ad accettarlo.

Io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sai.... Quando ero piu' giovane ed avevo molte energie fisiche, seguivo la Juve ovunque ed a centrocampo avevo i sousa, conte, jugovic, Deschamps, Davids, Nedved, Tacchinardi, Emerson, Vieira..... Poi dopo tronchettiproveropoli ho desto basta ed ho limitato le trasferte solo in stadi del centro Italia piu' vicini a casa mia, quindi ho visto i Pirlo, Vidal, Pogba, Marchisio....

Quindi devo essere contento di quello che chiami 'eccellente'

Apperò 

Per dirne uno di quelli citati, Tacchinardi di cui ho visto dal vivo  decine di partite era un discreto giocatore, ma per nulla, proprio per nulla più forte di questo Locatelli. Ripeto, visto che per voi è un bidone fuori i nomi di due giocatori comprabili migliori del capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Per dirne uno di quelli citati, Tacchinardi di cui ho visto dal vivo  decine di partite era un discreto giocatore, ma per nulla, proprio per nulla più forte di questo Locatelli. Ripeto, visto che per voi è un bidone fuori i nomi di due giocatori comprabili migliori del capitano

Tu scherzi.

Io ero in curva maratona secondo anello 14 maggio 2003 contro un real Madrid da paura.

Primo tempo della Juventus fantastico, il più bello del secolo rapportato all'importanza della partita ed alla grandezza dell'avversario.

Tacchinardi dominante assoluto in mezzo al campo 

Locatelli neanche se rinasce dieci volte.

Con rispetto, evitiamo la blasfemia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gliene faccio una colpa 

Al momento nemmeno panchinari abbiamo...

Prossimo anno bisogna investire magari avendo meno pressione e assaggiando la panchina spessa riesce a esprimersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Va bene, accettiamo la mediocrità col sorriso sulle labbra.

Sai? "Voi" che ragionate così magari non fate alcuna fatica nell'accettare il ridimensionamento.

Io non riesco ad accettarlo.

Io no.

Non è questione di accettare o meno, ma di come si reagisce. 

A me Locatelli piace abbastanza, però anch'io ho giocatori che fatico a sopportare: Koopmeiners su tutti, ma anche altri. 

Ciononostante, mai mi sognerei di usare certi termini per definirli, mi limito a dire che non li ritengo giocatori da Juve e, nel caso  descrivo anche (senza agitarmi) i motivi che mi spingono a non apprezzarli. 

Questo significa che accetto la mediocrità col sorriso sulle labbra? 

No, significa che a 55 anni mi vergognerei a reagire come un tredicenne. E qui di tredicenni non ce ne sono, quindi mi aspetto che certe sceneggiate non si vedano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti