Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non capisco tutta 'sta gente che per mesi non ha detto nulla era ora spunta a spaler letame sul giocatore per una partita sbagliata. 

Come da sempre l'ex Sassuolo tale e', ex Sassuolo.

Ancora non so spiegarmi perché indossa la nostra maglia, inspiegabile.

Nell'azienda dove lavoro si licenzia la gente incapace, si manda via.

Qui gli allunghiamo i contratti a suon di milioni.

Esco pazzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Io credo che non competa a Locatelli essere il miglior rigorista della Juve.

Semmai sarebbe il caso di individuarne uno più capace.

Detto questo trovo ingiusto insultare un calciatore a cui gli è stato affidato un compito che non rientra nelle sue migliori qualita

Io lo insulto soprattutto ripensando alle sue plurime interviste da vomito che ho letto in questi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Come da sempre l'ex Sassuolo tale e', ex Sassuolo.

Ancora non so spiegarmi perché indossa la nostra maglia, inspiegabile.

Nell'azienda dove lavoro si licenzia la gente incapace, si manda via.

Qui gli allunghiamo i contratti a suon di milioni.

Esco pazzo

Stasera ha giocato male, specie nel secondo tempo, anche a prescindere dal rigore, ma solo stasera.

Cumunque non mi riferivo a te, ti riconosco che ne hai sempre parlato male anche di fronte a qualsiasi evidenza contraria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo insulto soprattutto ripensando alle sue plurime interviste da vomito che ho letto in questi mesi

Vabbè allora ti lascio tranquillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

È una sanguisuga 

Se penso che ha più di 200 presenza con la nostra maglia mi viene da piangere, sarà pure osannato un giorno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in una Juve che punta allo Scudetto potrebbe essere al massimo l'ultima delle riserve

Ma neanche x idea, sturaro gli era nettamente superiore.

In un mondo giusto sto' bidone la Juve la guarda sugli spalti pagando il biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ma non scherziamo, sto' mediocre non vale uno sturaro

Ma ti ha trombato la morosa? Tu esprimi letteralmente odio nei suoi confronti, non è normale 'sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma saper calciare un rigore non è propriamente una questione puramente tecnica.

Nico Paz, a cui non manca certo la tecnica, i rigori non sa proprio tirarli 

Locatelli si arrangia ( anno scorso a Venezia ho avuto un calo di pressione)

Sicuramente non dovremmo ridurci al punto che sia Locatelli il nostro miglior rigorista 

si, hai ragione. non è detto che un giocatore tecnico sappia tirare i rigori, ma è anche vero che generalmente i giocatori più talentuosi sono anche rigoristi perché il peso di quel pallone è davvero pesante. Locatelli non ha nessuno colpa, anzi, va ammirato per aver tirato rigori pensanti e aver anche fatto sempre gol prima di questa volta, il problema è che non avrebbe dovuto tirarlo, anche perché a vederlo non mi sembrava molto convinto stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Io penso alle recenti parite di Champions, dove anche le migliori del nostro campionato vengono "scherzate" dalle squadre straniere che gli rifilano dai 3 gol in su mentre in Italia sembrano avversari tosti 

Pensa a sto Sassuolo, 1 a 1 

E noi vogliamo andare in Europa? 

Io ho visto una marea di passaggi sbagliati...purtroppo da farsi delle domande serie su tutto ma credo che per anni resteremo sta cosa qui.Non vedo volontà da parte della proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io credo che non competa a Locatelli essere il miglior rigorista della Juve.

Semmai sarebbe il caso di individuarne uno più capace.

Detto questo trovo ingiusto insultare un calciatore a cui gli è stato affidato un compito che non rientra nelle sue migliori qualita

Quali sarebbero le sue migliori qualità? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma ti ha trombato la morosa? Tu esprimi letteralmente odio nei suoi confronti, non è normale 'sta cosa 

E' una delle cause principali dei nostri tracolli, ho gia' spiegato tante volte perché, devo ripetermi?

Non sopporto piu' di vederlo protagonista assoluto del nostro dolorosissimo tracollo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una delle cause principali dei nostri tracolli, ho gia' spiegato tante volte perché, devo ripetermi?

Non sopporto piu' di vederlo protagonista assoluto del nostro dolorosissimo tracollo

Ma ti ripeto che è la prima partita che gioca così male e questo non può valere a posteriori per rivalutare in negativo le partite dei mesi precedenti. Bisogna essere obiettivi, capisco l'arrabbiatura ma non l'accanimento personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche contano poco o niente...conta il campo...giocatore di medio cabotaggio che dovrebbe al massimo fare il panchinaro...il fatto che sia il capitano descrive perfettamente la nostra attuale dimensione...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono d'accordo pure io con l'utente al quale ti riferisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma ti ripeto che è la prima partita che gioca così male e questo non può valere a posteriori per rivalutare in negativo le partite dei mesi precedenti. Bisogna essere obiettivi, capisco l'arrabbiatura ma non l'accanimento personale. 

Perché insisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Sono d'accordo pure io con l'utente al quale ti riferisci.

Non avevo dubbi, tu sei tra quelli che nei mesi in cui ha giocato bene non hanno mai detto nulla, ore siete rispuntati alla prima partita sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sul forum esistono gli "intoccabili " coloro che se fanno 5 o 6 errori decisivi in stagione :"vabbe' comunque è un campione "

E poi ci sono i "non vale niente" che se fanno una stagione da numero 1 in Italia e top 5 in Europa : "una stagione discreta ma nella grande juve era una riserva.."

Stasera abbiamo pareggiato in primis perché l' "intoccabile" si è fatto aggirare come in pollo e poi perché  il "non vale niente" ha sbagliato un rigore. 

Naturalmente quest'ultimo sarà massacrato invece il primo "vabbe' comunque è un campione"...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ascolta, li hai dimenticati gli svarioni difensivi, i rigori causati in modo sciagurato? Quanto e' lento di pensiero e di azione? Codardo che fa sempre passaggi comodi ed inutili, facili, spesso indietro, abituato a rinculare sistematicamente trascinando ogni volta che sorgono difficoltà la squadra nella nostra area?

Io non dimentico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non avevo dubbi, tu sei tra quelli che nei mesi in cui ha giocato bene non hanno mai detto nulla, ore siete rispuntati alla prima partita sbagliata. 

Fidati, mai piaciuto anche se quando ha fatto bene gliel'ho riconosciuto, sapere che lui è uno dei nostri cardini principali mi intristisce da morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Ed ecco che oggi ne sbaglia uno pesante che probabilmente ci farà andare fuori dalla Champions 

Il primo da sempre direi che ha una media ottima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Qui sul forum esistono gli "intoccabili " coloro che se fanno 5 o 6 errori decisivi in stagione :"vabbe' comunque è un campione "

E poi ci sono i "non vale niente" che se fanno una stagione da numero 1 in Italia e top 5 in Europa :" una stagione discreta ma nella grande juve era una riserva.."

Stasera abbiamo pareggiato in primis perché l' "intoccabile" si è fatto aggirare come in pollo e poi perché  il "non vale niente" ha sbagliato un rigore. 

Naturalmente quest'ultimo sarà massacrato invece il primo "vabbe' comunque è un campione"...😁

l'intoccabile come lo chiami tu ha ricevuto un 4 in pagella da me stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti