Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

Bremer fenomeno , Locatelli fenomeno, Yldiz, Boga e Conceicao non ne parliamo … ma intanto sono anni che non si vincono 3 partite di fila e si compete con Roma , Como e Bologna 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Bremer fenomeno , Locatelli fenomeno, Yldiz, Boga e Conceicao non ne parliamo … ma intanto sono anni che non si vincono 3 partite di fila e si compete con Roma , Como e Bologna 

Ti do ragione perché abbiamo tutti i fenomeni in rosa, facciamo battute sulle rivali ma poi siamo quinti... fenomeni incompresi probabilmente  da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni che tira la carretta, si prende la responsabilità di tirare il rigore perché le punte hanno il carisma di un papero bagnato, lo sbaglia male, viene coperto di insulti.. per me potete tifare i cartonati! Forza loca! Io non dimentico che ci hai sempre messo tutto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate perchè con yildiz e vlahovic in campo i rigori li tira locatelli che ha i piedi quadrati?! Ma davvero pensiamo che Locatelli sia diventato un mix tra pirlo e modric?! e io sono non mai stato un suo detrattore e stasera fino al rigore non mi era neanche dispiaciuto, però stiamo davvero esagerando ad esaltare giocatori che in realtà sono normalissimi giocatori.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

mi spiegate perchè con yildiz e vlahovic in campo i rigori li tira locatelli che ha i piedi quadrati?! Ma davvero pensiamo che Locatelli sia diventato un mix tra pirlo e modric?! e io sono non mai stato un suo detrattore e stasera fino al rigore non mi era neanche dispiaciuto, però stiamo davvero esagerando ad esaltare giocatori che in realtà sono normalissimi giocatori.  

In effetti , lo giuro, appena ha preso la palla ho detto a mio figlio: "se la fa sotto, ora lo sbaglia". TAC!!! La Juve deve avere dei campioni che si prendano la responsabilità sulle spalle, non addossarla a dei poveri mediocri giocatorini senza spina dorsale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, shak ha scritto:

Sono 2 anni che tira la carretta, si prende la responsabilità di tirare il rigore perché le punte hanno il carisma di un papero bagnato, lo sbaglia male, viene coperto di insulti.. per me potete tifare i cartonati! Forza loca! Io non dimentico che ci hai sempre messo tutto

Sembra sia stato Spalletti ad ordinarlo, lo stava tirando Kenan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Steu ha scritto:

E le punte entrate più smidollate di lui. Non esiste al mondo che un centrocampista debolissimo nel tiro e che non segna mai né mai fa un assist, possa tirare un rigore decisivo. Locatelli non dovrebbe neanche tirare il settimo rigore in una serie di rigori. Il gol è una roba che non conosce e dovrebbe limitarsi a fare falli e scivolate 

Io lo avrei fatto tirare a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante qualcuno e' imbarazzato per i giudizi di questo insulso pippone, io rincaro la dose.

Spero lo diano via subito. Anche x due spicci in B purché non lo debba piu' vedere e sopportare.

Indossa indegnamente una maglia che non e' cosa sia, gli diamo anche milioni di euro...

Abbiamo una società di fuori di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

In effetti , lo giuro, appena ha preso la palla ho detto a mio figlio: "se la fa sotto, ora lo sbaglia". TAC!!! La Juve deve avere dei campioni che si prendano la responsabilità sulle spalle, non addossarla a dei poveri mediocri giocatorini senza spina dorsale

ho appena sentito che è stato spalletti a volere che il rigore lo abbia battuto lui, davvero un errore grave. purtroppo tutti quei giocatori che avevano carattare sono stati fatti fuori dal duo Giuntoli/Motta (non erano campioni) e questi sono rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cmq una squadra forte questa partita la vinceva 3/4 a zero

Esatto, andavano asfaltati e facilmente.

E' stata una Juve indecorosa e vergognosa.

Sto nero, sono furibondo, comandassi io ne manderei via a calci una decina stasera stessa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A tutto c'è un limite, sai che quel bidone mi fa schifo da sempre, mai sopportato.

X un siluro sculato contro la Juve quando era al Milan, sta' pippazza invece di vivacchiare in serie C e' coperto d'oro dalla Juventus!

Io esco pazzo

Trovo questo modo di esprimersi oltremodo fastidioso. Temo dovrai trovarti un altro interlocutore. 
Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore decontestualizzato e molto fortunato. Non sarebbe titolare in nessuna delle top 16 europee e nemmeno nelle prime 4 in classifica del campionato italiano. Ce lo teniamo perché ce lo meritiamo, non possiamo pretendere di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esatto, andavano asfaltati e facilmente.

E' stata una Juve indecorosa e vergognosa.

Sto nero, sono furibondo, comandassi io ne manderei via a calci una decina stasera stessa

Ma va tutto bene per loro tranquillo...sto anno è segnato e cmq Comolli ha peggiorato la squadra.Andrà in Champions il Como e se lo merita pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Trovo questo modo di esprimersi oltremodo fastidioso. Temo dovrai trovarti un altro interlocutore. 
Buona serata.

Siamo diventati un Cagliari qualsiasi che indossa la maglia della Juve e non posso essere furibondo, anzi, devo giustificare questi indegni?

Ma sei serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Siamo diventati un Cagliari qualsiasi che indossa la maglia della Juve e non posso essere furibondo, anzi, devo giustificare questi indegni?

Ma sei serio?

Mi sembrava di essere stato chiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cmq una squadra forte questa partita la vinceva 3/4 a zero

Io penso alle recenti parite di Champions, dove anche le migliori del nostro campionato vengono "scherzate" dalle squadre straniere che gli rifilano dai 3 gol in su mentre in Italia sembrano avversari tosti 

Pensa a sto Sassuolo, 1 a 1 

E noi vogliamo andare in Europa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma saper calciare un rigore non è propriamente una questione puramente tecnica.

Nico Paz, a cui non manca certo la tecnica, i rigori non sa proprio tirarli 

Locatelli si arrangia ( anno scorso a Venezia ho avuto un calo di pressione)

Sicuramente non dovremmo ridurci al punto che sia Locatelli il nostro miglior rigorista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

A tutto c'è un limite, sai che quel bidone mi fa schifo da sempre, mai sopportato.

X un siluro sculato contro la Juve quando era al Milan, sta' pippazza invece di vivacchiare in serie C e' coperto d'oro dalla Juventus!

Io esco pazzo

Io credo che non competa a Locatelli essere il miglior rigorista della Juve.

Semmai sarebbe il caso di individuarne uno più capace.

Detto questo trovo ingiusto insultare un calciatore a cui gli è stato affidato un compito che non rientra nelle sue migliori qualita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti