Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

Nooo....mi dispiace....il rigore non c'entra nulla...,tutti li sbagliano!Locatelli è medioman...e lo sarà per sempre...,non è certo oggi che abbiamo scoperto che è il primo da spedire in panchina l'anno prossimo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

No, il fatto che tu sbavassi per un brocco come Koopmainers (perché lo è sempre stato anche all'Atalanta, quando faceva un po' di gol, meno mi sembra di Nocerino mediano di inserimento al Milan ) dimostra ad abundantiam come il tuo giudizio su Locatelli sia inficiato, a dir poco, sull'incapacità di giudicare il valore di un centrocampista. 

Koopmeiners era talmente brocco che lo voleva anche il liverpool
Pensa te, i più importanti ds d'europa volevano koopmeiners ma per fortuna c'è rabatet sul forum che ne sa più di loro 🤣

P.s. infilare latinismi a casaccio per darti un tono non ti farà avere ragione. Mi sembri don abbondio che faceva la stessa cosa con renzo e lucia, li riempiva di termini in latino per confonderli e fargli credere di sapere di cosa parlasse
Ma in realtà non aveva minimamente idea di cosa stava dicendo, e lo stesso vale per te ahhahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FuriaCeka80 ha scritto:

Nooo....mi dispiace....il rigore non c'entra nulla...,tutti li sbagliano!Locatelli è medioman...e lo sarà per sempre...,non è certo oggi che abbiamo scoperto che è il primo da spedire in panchina l'anno prossimo...

Occhio a dirlo però, qui dentro c'è gente che ha riferito letteralmente che ha vinto un europeo da protagonista 😬

Ovviamente i dati hanno smentito tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Occhio a dirlo però, qui dentro c'è gente che ha riferito letteralmente che ha vinto un europeo da protagonista 😬

Ovviamente i dati hanno smentito tutto ciò.

Si si...arriveranno presto quei 4-5 giapponesi in trincea a raccontarci i key passes che non esistono...

Basterebbe un Top vero al posto suo....e la storia sarebbe stata diversa...

Ho l'orticaria a vedere quella fascia su di lui....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Koopmeiners era talmente brocco che lo voleva anche il liverpool
Pensa te, i più importanti ds d'europa volevano koopmeiners ma per fortuna c'è rabatet sul forum che ne sa più di loro 🤣

P.s. infilare latinismi a casaccio per darti un tono non ti farà avere ragione. Mi sembri don abbondio che faceva la stessa cosa con renzo e lucia, li riempiva di termini in latino per confonderli e fargli credere di sapere di cosa parlasse
Ma in realtà non aveva minimamente idea di cosa stava dicendo, e lo stesso vale per te ahhahaha

Lo voleva così tanto il liverpool che l'unica offerta è sempre stata solo la nostra. Ma che ti piacesse  Koopmainers spiega tutto. Ps, scusami cercherò di esprimermi più a un livello linguistico che tu possa comprendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Loca probabilmente già nella Lazio non giocherebbe, nel Como stessa cosa e via discorrendo.

Nella Juve gioca perché tanto tra lui, miretti e koop non si sa chi peggio sta messo e lo stesso thuram è in una condizione pietosa.

Nel como fa panchina al 100%, non ha nemmeno la metà della qualità tecnica che hanno da cunha perrone e nico paz e non sarebbe minimamente in grado di far girare la palla con la velocità richiesta dal gioco di fabregas
Alla lazio forse gioca
Alla roma se la giocherebbe con cristante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Visto che si parla dell'unico rigore sbagliato in carriera da Locatelli, Jorginho ci ha fatto perdere i mondiali con 2 rigore mondiali era un discreto giocatore, ma non superiore a Locatelli soprattutto in fase difensiva

Del rigore sbagliato di Locatelli non ha parlato nessuno, è già la terza volta che ti inventi questa cosa.

Lo si critica da 5 anni per la mediocrità.... discorso che vale per tutto il centrocampo, ripeto, non lo si critica per il rigore, quello è l'ultimo dei problemi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Del rigore sbagliato di Locatelli non ha parlato nessuno, è già la terza volta che ti inventi questa cosa.

Lo si critica da 5 anni per la mediocrità.... discorso che vale per tutto il centrocampo, ripeto, non lo si critica per il rigore, quello è l'ultimo dei problemi.

Apprendo ora che Locatelli sa giocando un campionato mediocre. Sei un fine intenditore evidentemente, la critica ne parlava bene , ma se lo dice soldout deve essere così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

Nel como fa panchina al 100%, non ha nemmeno la metà della qualità tecnica che hanno da cunha perrone e nico paz e non sarebbe minimamente in grado di far girare la palla con la velocità richiesta dal gioco di fabregas
Alla lazio forse gioca

Mckennie, Thuram e Locatelli nel Como fanno panchina e secondo me rischiano di fare panchina pure all'Atalanta. Giocherebbero giusto nella Roma perché Pellegrini e Cristante sono peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Lo voleva così tanto il liverpool che l'unica offerta è sempre stata solo la nostra. Ma che ti piacesse  Koopmainers spiega tutto. Ps, scusami cercherò di esprimermi più a un livello linguistico che tu possa comprendere

A me koop non piace, ma se lo cercava mezza europa evidentemente qualche qualità ce l'aveva

Tranquillo, in latino ti faccio 10 a 0. Semplicemente è abbastanza ridicolo il modo in cui lo infili forzatamente nelle discussioni per darti un tono ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si si...arriveranno presto quei 4-5 giapponesi in trincea a raccontarci i key passes che non esistono...

Basterebbe un Top vero al posto suo....e la storia sarebbe stata diversa...

Ho l'orticaria a vedere quella fascia su di lui....

Ho letto che da 2 anni è tra i migliori per rendimento.

Pensavo di aver letto male invece davvero di lui stavano parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Alla lazio forse gioca

Credo che a malapena giocherebbe al posto di Brugman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Apprendo ora che Locatelli sa giocando un campionato mediocre. Sei un fine intenditore evidentemente, la critica ne parlava bene , ma se lo dice soldout deve essere così

I problemi degli articoletti letti su internet è che poi il tifoso fazioso legge solo quelli che gli fanno comodo, un po' come certe statistiche ridicole.

La classifica finale degli ultimi 5 anni, definisce in modo oggettivo la mediocrità di questa squadra.

Poi tu puoi venire qua ad esaltare Locatelli, come l'eroe dell'Europeo 2020, come il migliore giocatore d'europa per statistiche e giocate in verticale e criticare i giocatori di Como, Atalanta e Roma.

Poi alla fine il campo da 5 anni dice che i nostri giocatori valgono Roma, Atalanta, Bologna e Como, e le esaltazioni dei vari Vlahovic, Mckennie, Locatelli, Kelly sono pure boiate, il cetnrocampo del Como è nettametne più forte del nostro, quello dell'Atalanta pure, e Kone è piu forte di tutti i nostri centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

Mckennie, Thuram e Locatelli nel Como fanno panchina e secondo me rischiano di fare panchina pure all'Atalanta. Giocherebbero giusto nella Roma perché Pellegrini e Cristante sono peggio.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Alla lazio forse gioca

Esatto, Locatelli ruberebbe il posto giusto a Cristante che è scarsissimo, anche se a dirla tutta fino all'anno scorso Locatelli in Nazionale non veniva neanche convocato...

Negli ultimi 4 anni Locatelli ha fatto fatica pure ad essere convocato pure nella peggiore Nazionale della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

A me koop non piace, ma se lo cercava mezza europa evidentemente qualche qualità ce l'aveva

Tranquillo, in latino ti faccio 10 a 0. Semplicemente è abbastanza ridicolo il modo in cui lo infili forzatamente nelle discussioni per darti un tono ahahaha

Beh  io il latino lo insegnavo tu mah. Che koop lo cercasse mezza europa è un falso assoluto, non si è mai palesata nella trattativa una concorrente e' sempre stato solo un discorso tra Atalanta e Juventus tant'è che i bergamaschi ci hanno tenuto perfino sulla corda per questo bidone fino all'ultimo, senza che nessuno si inserisse. sai io non mi do un tono, parlare in maniera consona mi viene naturale, ma mi scuso di nuovo se ciò ti mette in difficoltà, non era mai intenzione. Però le menzogne su Koopminers oggetto del desiderio di tutta Europa anche no. Anche se lo dici per giustificare la tua passione da incompetente per quel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Soldout ha scritto:

I problemi degli articoletti letti su internet è che poi il tifoso fazioso legge solo quelli che gli fanno comodo, un po' come certe statistiche ridicole.

La classifica finale degli ultimi 5 anni, definisce in modo oggettivo la mediocrità di questa squadra.

Poi tu puoi venire qua ad esaltare Locatelli, come l'eroe dell'Europeo 2020, come il migliore giocatore d'europa per statistiche e giocate in verticale e criticare i giocatori di Como, Atalanta e Roma.

Poi alla fine il campo da 5 anni dice che i nostri giocatori valgono Roma, Atalanta, Bologna e Como, e le esaltazioni dei vari Vlahovic, Mckennie, Locatelli, Kelly sono pure boiate, il cetnrocampo del Como è nettametne più forte del nostro, quello dell'Atalanta pure, e Kone è piu forte di tutti i nostri centrocampisti.

Ti ricordo che stiamo parlando del solo Locatelli , se cerchi di svicolare dialetticamente con me ti fai molto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh  io il latino lo insegnavo tu mah. Che koop lo cercasse mezza europa è un falso assoluto, non si è mai palesata nella trattativa una concorrente e' sempre stato solo un discorso tra Atalanta e Juventus tant'è che i bergamaschi ci hanno tenuto perfino sulla corda per questo bidone fino all'ultimo, senza che nessuno si inserisse. sai io non mi do un tono, parlare in maniera consona mi viene naturale, ma mi scuso di nuovo se ciò ti mette in difficoltà, non era mai intenzione. Però le menzogne su Koopminers oggetto del desiderio di tutta Europa anche no. Anche se lo dici per giustificare la tua passione da incompetente per quel giocatore.

E questo discorso su Koop...è l'unica cosa giusta che hai detto in questa discussione!

Sempre stato un normale quel tizio Olandese...lo voleva mezza europa e non è mai stato titolare neanche in una mediocre olanada...ho detto tutto!

Detto questo...Locatelli è un Koop più uno....due mediocri che non dovrebbero vestire la nostra maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

E questo discorso su Koop...è l'unica cosa giusta che hai detto in questa discussione!

Sempre stato un normale quel tizio Olandese...lo voleva mezza europa e non è mai stato titolare neanche in una mediocre olanada...ho detto tutto!

Detto questo...Locatelli è un Koop più uno....due mediocri che non dovrebbero vestire la nostra maglia...

Equiparare il rendimento di Koopmainers e di Locatelli in questa Juventus è una tale menzogna che non merita risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Infatti lo stesso discorso che si fa per locatelli vale anche per i vari vlahovic thuram mckennie cambiaso e via dicendo
No perchè poi qualcuno qui è convinto che ce la si prenda solo con locatelli così per antipatia o per partito preso

Sono tutti giocatori per ambire al massimo al quarto posto, e quest'anno probabilmente non basterà nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Equiparare il rendimento di Koopmainers e di Locatelli in questa Juventus è una tale menzogna che non merita risposta

Non ho equiparato...gli ho dato + 1 a medioman...e solo perchè davvero è Juventino e ci tiene...si vede!

Spiace che nella vita solo la volontà non basta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho equiparato...gli ho dato + 1 a medioman...e solo perchè davvero è Juventino e ci tiene...si vede!

Spiace che nella vita solo la volontà non basta....

Va bene quasi uguali , il campo ha dimostrato questo. Non c'è limite alla faziosità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene quasi uguali , il campo ha dimostrato questo. Non c'è limite alla faziosità

Si il campo ha esattamente dimostrato questo....quarti siamo da 6 anni...quinti siamo oggi....la solita minestra.,,,!Ah...quello per me è il ruolo più importante di tutti...lì ci deve giocare un Dio....non i mediocri!

Aspettiamo con ansia un nuovo Tweet con la fascia al suo braccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ho detto chiaramente che koop non mi piace come giocatore, piuttosto che darti un tono con latinismi di cui non conosci nemmeno il significato inizia a migliorare la comprensione dell'italiano 😉

O ma quindi locatelli è stato titolare e protagonista all'europeo giusto? 🤣🤣
Menomale che si sei tu a dare dimostrazione di competenza calcistica facendo ridere mezzo forum ahahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il campo ha esattamente dimostrato questo....quarti siamo da 6 anni...quinti siamo oggi....la solita minestra.,,,!Ah...quello per me è il ruolo più importante di tutti...lì ci deve giocare un Dio....non i mediocri!

Aspettiamo con ansia un nuovo Tweet con la fascia al suo braccio...

Quindi è colpa anche di Yldiz se siamo quinti, seguendo la tua logica. Poi magari  domani con calma, dimmi quale dio vorresti al posto di Locatelli. Mi porto avanti seguendo le indicazioni di chi la pensa come te sul capitano . Frattesi? Ricci?

1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Ho detto chiaramente che koop non mi piace come giocatore, piuttosto che darti un tono con latinismi di cui non conosci nemmeno il significato inizia a migliorare la comprensione dell'italiano 😉

O ma quindi locatelli è stato titolare e protagonista all'europeo giusto? 🤣🤣
Menomale che si sei tu a dare dimostrazione di competenza calcistica facendo ridere mezzo forum ahahahahahha

Koop non ti piace, ma ti piaceva da vecchio incompetente quale sei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti