Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

Post in rilievo

3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Koop non ti piace, ma ti piaceva da vecchio incompetente quale sei 

Spalletti ha detto diverse volte di aver provato a portare koopmeiners a napoli, quindi anche spalletti è un incompetente giusto?

Menomale che c'è rabatet che ne sa più di tutti 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Spalletti ha detto diverse volte di aver provato a portare koopmeiners a napoli, quindi anche spalletti è un incompetente giusto?

Menomale che c'è rabatet che ne sa più di tutti 🤣

Beh, io in quanto a capacità di capire il livello dei calciatori sono messo piuttosto bene e molto difficilmente sbaglio sui nuovi giocatori quando li conosco, a differenza di quelli che sbavavano per il brocchissimo Koopmainers e ora dicono che sta giocando a livello di Locatelli. Buona notte a tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Beh, io in quanto a capacità di capire il livello dei calciatori sono messo piuttosto bene e molto difficilmente sbaglio sui nuovi giocatori quando li conosco, a differenza di quelli che sbavavano per il brocchissimo Koopmainers e ora dicono che sta giocando a livello di Locatelli. Buona notte a tutti. 

Bene allora ti aspettiamo quanto prima come nuovo ds della juventus, a quanto pare ne capisci più di spalletti e più della dirigenza di juventus e liverpool

Anni interi buttati via con giuntoli e comolli quando bastava mettere rabatet a fare il mercato, lui si che conosce i giocatori
Grazie per le risate che ci hai fatto fare 🤣 a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è un buon giocatore, ma quando scrivo che a noi serve gente a cui non tremino le gambe nei momenti decisivi, mi riferisco al fatto che gente con tali caratteristiche non ci costa punti fatali davanti a un rigore. Alla Juve in questo momento non c’è nessuno con gli attributi dei Vincenti. 

Il buon Manuel il suo lo ha sempre fatto, ma senza avere accanto giocatori abituati a vincere non si cresce. La Juventus ha sempre avuto gente abituata ad alzare trofei durante i suoi cicli di maggior splendore. Adesso chi abbiamo in rosa? Chi è il giocatore che ha vinto di più in questa rosa? Pinsoglio forse. E hai detto tutto.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una juve con i controcazzi Locatelli farebbe tribuna. Detto cio negli ultimi mesi ha sfornato buone prestazioni prendendosi la juve sulle spalle. Non lo condanno per il rigore sbagliato perchw ci puo stare. Condanno la juventus che da anni non ha elementi che sappiano battere calci di rigore (per non parlare delle punizioni dal limite) quando per noi questi fondamentali erano praticamente sentenze con i vari del piero, dybala, ronaldo! Cio fa capire la mediocrita tecnica di questa squadra da anni ormai. Se poi penso che il tuo n.9 e il tuo n.10 in momenti come questi manco si avvicinano al dischetto.....mi sale il Lupo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

In una juve con i controcazzi Locatelli farebbe tribuna. Detto cio negli ultimi mesi ha sfornato buone prestazioni prendendosi la juve sulle spalle. Non lo condanno per il rigore sbagliato perchw ci puo stare. Condanno la juventus che da anni non ha elementi che sappiano battere calci di rigore (per non parlare delle punizioni dal limite) quando per noi questi fondamentali erano praticamente sentenze con i vari del piero, dybala, ronaldo! Cio fa capire la mediocrita tecnica di questa squadra da anni ormai. Se poi penso che il tuo n.9 e il tuo n.10 in momenti come questi manco si avvicinano al dischetto.....mi sale il Lupo!

A dire il vero ieri Yildiz aveva preso il pallone per calciare il rigore.

Poi il capitano dai piedi fatati, che in ogni partita ci dimostra di essere formidabile nel calciare a rete, ha parlato con Spalletti e ha deciso di tirarlo lui.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

A dire il vero ieri Yildiz aveva preso il pallone per calciare il rigore.

Poi il capitano dai piedi fatati, che in ogni partita ci dimostra di essere formidabile nel calciare a rete, ha parlato con Spalletti e ha deciso di tirarlo lui.

A onor del vero è Spalletti che ha richiamato Locatelli chiedendogli di batterlo lui, o almeno questa è stata la ricostruzione di Dazn in diretta, prima di calciare il rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Locatelli non farei battere manco i calci di inizio. Assurdo che Spalletti lo abbia indicato per il dischetto per di piu contro la sua ex squadra ( nella quale meriterebbe di stare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa Juve mancano gli uomini prima ancora dei calciatori. Uomini veri intendo, gente che non se la fa addosso alle prime difficoltà.

In questa squadra abbondano i mocciosetti pavidi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego i moderatori di chiudere il topic. 

Gente tra i 40 e i 60 che fa gara a tirar fuori il peggio di sé con insulti e iperboli tossiche è uno spettacolo indecoroso per questo forum. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Gente tra i 40 e i 60 che fa gara a tirar fuori il peggio di sé con insulti e iperboli tossiche è uno spettacolo indecoroso per questo forum. 

Non sei mai entrato allora nei vari topic che riguardavano allegri, alex sandro, de sciglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Flower185 ha scritto:

Il fatto che a te piaccia loca dimostra che sei uno juventino di recente data, altrimenti non posso credere che chi ha vissuto Sousa, Pirlo, Vidal, Deschamps, Tacchinardi ecc possa davvero ritenere uno del genere utile ed adatto per indossare la maglietta bianconera 🙂

Vaglielo a far capire...

A me sanguinano gli occhi nel guardare gli osceni interpreti del nostro centrocampo ormai da troppo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lauberna ha scritto:

Sono abbastanza sicuro di aver visto Yildiz con il pallone in mano per calciare.

Poi, come ha ammesso Spalletti, è stato Locatelli ad andare da lui e dirgli di sentirselo. 

Yildiz è troppo "bravo ragazzo" e gli concede il pallone senza troppe storie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Nooo....mi dispiace....il rigore non c'entra nulla...,tutti li sbagliano!Locatelli è medioman...e lo sarà per sempre...,non è certo oggi che abbiamo scoperto che è il primo da spedire in panchina l'anno prossimo...

Io mica li capisco coloro che sembrano i giapponesi che credevano la guerra fosse ancora in atto...io non ho mai mai mai mai esaltato l'ex Sassuolo. Mai.

Ho percepito da subito che fosse inadeguato e neanche nei momenti discreti della Juve l'ho esaltato, gli avro' detto bravo ma nulla piu.

Non e' assolutamente un centrocampista di alto livello, mai stato e mai lo sara'.

Io spero di avere gente forte e vincente in squadra, non gente da metà classifica fissa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorista Locatelli non si può sentire. Dovrebbe esserlo l'attaccante di maggior talento e che sappia tirare forte all'incrocio dei pali. Vedo pochi rigori tirati così e non mi spiego il motivo. O forse si.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che Locatelli passa la palla prego, prego perché esca fuori un passaggio pulito rasoterra non la ciofeca che rimbalza e mette in difficolta’ chi la riceve, prego perché non regali una ripartenza. Sui tiri da fuori non prego più, tanto è inutile. Sui calci di rigore pregherò per non vederlo mai più calciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Soldout ha scritto:

Del rigore sbagliato di Locatelli non ha parlato nessuno, è già la terza volta che ti inventi questa cosa.

Lo si critica da 5 anni per la mediocrità.... discorso che vale per tutto il centrocampo, ripeto, non lo si critica per il rigore, quello è l'ultimo dei problemi.

Tutto il nostro centrocampo e' inadeguato, non si salva nessuno, nessuno.

La colpa principale in assoluto di questi sei anni di buio pesto e' il centrocampo.

Con un centrocampo valido anche Matri sembrava van Basten e la difesa non subiva quasi niente.

Con un centrocampo di livello, che non abbiamo neanche lontanamente.

Difatti anche il rinnovo dell'americano non e' di mio gradimento seppur perlomeno fa anche qualche gol, ma e' troppo troppo poco x un centrocampista da Juve.

L'ex Sassuolo, tra l'altro, non ha neanche idea di dove sia la porta avversaria, figuriamoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lauberna ha scritto:

Non sei mai entrato allora nei vari topic che riguardavano allegri, alex sandro, de sciglio...

Ovviamente sì e li ho sempre stigmatizzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro di aver visto Yildiz con il pallone in mano per calciare.

Poi, come ha ammesso Spalletti, è stato Locatelli ad andare da lui e dirgli di sentirselo. 

Yildiz è troppo "bravo ragazzo" e gli concede il pallone senza troppe storie.

Il pallone lo aveva in mano. L'ho visto anche io. Ma non aveva quella faccia di un vero 10 pronto a prendersi quella responsabilita. Che non ha mai fatto tra l'altro nelle precedenti occasioni. Sembrava un condannato alla forca. Spalletti molto probabilmente vedendolo e conoscendone la titubanza a riguardo non l'ha voluto caricare di questa incombenza, si trattava di un rigore importante, per preservarne la serenita e immagine futura in caso di errore. Facendo quindi battere a Locatelli, piu navigato e con le spalle piu larghe a prendersi le critiche nel caso di errore. Come sta succedendo oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ogni volta che Locatelli passa la palla prego, prego perché esca fuori un passaggio pulito rasoterra non la ciofeca che rimbalza e mette in difficolta’ chi la riceve, prego perché non regali una ripartenza. Sui tiri da fuori non prego più, tanto è inutile. Sui calci di rigore pregherò per non vederlo mai più calciare. 

Però la passa avanti al giocatore più marcato di tutti che è poi obbligato a scaricare immediatamente dietro, così si alza le statistiche di passaggi in avanti.

30 passaggi inutili così a partita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Steu ha scritto:

Però la passa avanti al giocatore più marcato di tutti che è poi obbligato a scaricare immediatamente dietro, così si alza le statistiche di passaggi in avanti 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ogni volta che scrivono certi utenti su Locatelli si prega di leggere qualcosa di intelligente... invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steu ha scritto:

Però la passa avanti al giocatore più marcato di tutti che è poi obbligato a scaricare immediatamente dietro, così si alza le statistiche di passaggi in avanti 

Ecco un fratello di tifo che le partite le guarda e le capisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Leggendoti nel tempo ho capito che siamo più o meno coetanei, quindi rientriamo entrambi in quella fascia d’età che stai citando.

E spesso, tra l’altro, mi trovo anche d’accordo con quello che scrivi.
Detto questo, gli insulti ai nostri giocatori non mi piacciono: mi spiace @Oaktreesfasciali  perché a volte mi fai anche ridere, ma quel “catrame” rivolto a Locatelli ieri sera era davvero brutto.

Il diritto di critica però resta sacrosanto.
Anzi, trovo molto peggio leggere certe iperboli al contrario: definire Locatelli superiore a Alessio Tacchinardi (sì, l’ho letto davvero) è un’esagerazione tossica, oltre che un insulto alla memoria di chi ha visto giocare il buon Alessio.

Per questo, lascia pure che il topic resti aperto: se qualcosa non ti piace, passa oltre.
Oppure fai come me: ogni tanto sfogati con un bel_vaffanculo, poi stacca, fai altro… e quando torni ti ricordi che il bello del forum è proprio confrontarsi con persone diverse.

Tornando a Locatelli: bravo ragazzo, nulla da dire. Ma se in questa Juventus il miglior centrocampista è McKennie, forse una domanda sul livello degli altri, Locatelli compreso, dovremmo farcela tutti.

Buona giornata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti