Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Yildiz post Udinese: “Io faccio tutto per la squadra. Da quell’esordio del 2023 contro l’Udinese sono cresciuto tanto. Falso nove? Meglio a sinistra"

Post in rilievo

Quoto

Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro l'Udinese: 

Dopo aver segnato i 10 goal, adesso hai fatto i 10 assist, cosa significa per te questo obiettivo?
"Bene, ma io faccio sempre tutto per la squadra. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte come l'Udinese. Sono contento per la squadra per questa vittoria".

Adesso hai voglia di fare altri goal e altri assist?
"Io provo sempre di fare di più. Ma come ho detto prima, io faccio tutto per la squadra e il resto viene da solo".

Nel 2023 avevi esordito contro l'Udinese adesso quanto sei cresciuto?
"Io penso che sono cambiato tanto, sono cresciuto anche a livello di testa, la mentalità. Ma sono contento di aver intrapreso questa strada e penso che posso fare anche di più". 

Tuttojuve.com

Quoto

Kenan Yildiz è stato intervistato da DAZN. Le sue parole dopo Udinese-Juventus:

E' stato provvidenziale Spalletti nel chiedere a te e a Boga di scambiarvi? Appena dopo sei passato a sinistra e Boga al centro avete costruito il gol da tre punti:

"Io penso che abbiamo cambiato perché lui è più veloce di me. Anche io sono veloce, ma lui un po' di più. Abbiamo fatto bene. E' stata una grande partita".

Come ti sei trovato da falso nove?

"Ho giocato lì anche qualche partita prima. Ho fatto qualche sprint ma ho giocato meglio a sinistra".

Ti hanno tolto un assist. Come la vedi?

"Non so chi c'era in fuorigioco, va bene. E' cosi, non possiamo cambiare".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz nel suo ruolo quando è in forma è imprendibile oltre che un trascinatore di tutta la squadra creando pericoli costanti nelle aree avversarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tra il mostruoso e il sontuoso. 

Ci fosse stato il 38enne Lewandoski avrebbe chiuso la partita con una tripletta e Yildiz con 4 assist 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomenale. Godiamocelo finché c'è, la Juventus attuale tra un anno o due gli starà troppo stretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera poteva concludere con almeno tre assist ma fra i criminali in sala VAR, certi compagni che si ritrova e il portiere avversario, ne va a referto solo uno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È imprendibile, crea sempre occasioni da gol. È lampante che preferisca stare e sinistra perchè da li vede di più il gioco. È un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che prestazione stasera. Avesse avuto attorno a lui compagni capaci di segnare, e un arbitro decente, e se ne sarebbe uscito con un altro paio di assist oltre quello a boga. Non so cosa deve fare più per far segnare i compagni. Secondo me ha fatto una delle migliori prestazioni di questo campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È imprendibile, crea sempre occasioni da gol. È lampante che preferisca stare e sinistra perchè da li vede di più il gioco. È un fenomeno

Eh.

Sarà la volta buona che, qui dentro, qualcuno finirà di lamentarsi a sproposito della posizione di Yildiz "perché non deve stare in fascia, deve stare più al centro, più vicino alla porta"?

Col Napoli aveva fatto male. Oggi stava facendo male prima di essere rimesso al suo posto.

Quante prove servono ancora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera immancabile, difensori friulani ubriacati in ogni zona di campo…

Ma caro Kenan: TIRA ogni tanto! Troppo generoso stasera in certe occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Un consiglio: tirare di più in porta e non appoggiarla sempre al miretti di turno 

Esatto. Fa un dribbling, si crea lo spazio in area e tira! Invece secondo/terzo dribbling e poi appoggio al compagno strettamente marcato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Come ti sei trovato da falso nove?

"Ho giocato lì anche qualche partita prima. Ho fatto qualche sprint ma ho giocato meglio a sinistra".

Ecco, ora che si è esposto pure lui a riguardo, vediamo di finirla e non snaturarlo mettendolo in zone a lui non troppo congeniali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fortissimo nello stretto gli manca la progressione palla al piede tipo vinicius però, non so chi potrebbe insegnarglielo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Giocatore fortissimo, uno dei tre o quattro migliori al mondo

Esagerato, dai buon giocatore ma metterlo tra i tre 4 al modo no mi dispiace.

1 non vede la porta

2 non tira le punizioni

Del Piero era tre spanne sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, benjo ha scritto:

Esagerato, dai buon giocatore ma metterlo tra i tre 4 al modo no mi dispiace.

1 non vede la porta

2 non tira le punizioni

Del Piero era tre spanne sopra...

Del Piero alla sua età cosa aveva fatto più di lui per essere tre spanne sopra? Ti rispondo io: niente di più, Chi sono tutti questi giocatori al mondo più forti di lui? Indicameli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti