Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io butto lì ste percentuali:

Possibilità di riprenderle:

Como 20%

Milan 40%

Napoli 40%

anche secondo me è più fattibile andare a riprendere il Napoli che non il Como......

il Como visto nelle ultime partite per me le vince tutte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dubito , come la Juve su Tonali.

Possiamo fare un buon mercato con David Nico, Luiz, Openda al massimo in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Ci sono tanti giocatori in scadenza, dobbiamo aumentare inesorabilmente il monte stipendi se vogliamo risalire per prendere quei giocatori che portino classe ed esperienza.

Senza cl scordiamo eli quei Pzero.. se a sto giro con così tanti buoni parametri zero avessimo la disponibilità di giuntoli anno 2° potremmo prenderne un paio di ottimi. Ma oggi zero spese folli ed esborsi elevati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci sono tanti giocatori in scadenza, dobbiamo aumentare inesorabilmente il monte stipendi se vogliamo risalire. 

esattamente ciò che non è possibile fare, tocca prima smaltire definitivamente gli esuberi e poi occupare una parte di quei costi coi nuovi ingressi.

È chiaro che non sia facile rinforzare così la squadra ma d’altronde è stato ancora meno facile inserire giocatori da 10-15-20 M di costo annuo in grado di dare poco o nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Como 20%

Milan 40%

Napoli 40%

Non hanno alcun senso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ala situazione attuale occorre cercare quei colpi nel sommerso di qualità prendibili a costi "bassi" ma serve estrema competenza nello scouting.. che purtroppo non abbiamo

Visto ala situazione attuale occorre cercare quei colpi nel sommerso di qualità prendibili a costi "bassi" ma serve estrema competenza nello scouting.. che purtroppo non abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

esattamente ciò che non è possibile fare, tocca prima smaltire definitivamente gli esuberi e poi occupare una parte di quei costi coi nuovi ingressi.

È chiaro che non sia facile rinforzare così la squadra ma d’altronde è stato ancora meno facile inserire giocatori da 10-15-20 M di costo annuo in grado di dare poco o nulla.

La differenza in termini del competenza della società la fa proprio questo prendere dal sommerso di qualità a prezzi bassi/modici gente di valore che oggi è semi sconosciuta rispetto ai riflettori dei media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, phoenix said:

Non ho capito, ma probabilmente c'è un errore.. 

David è stato preso a zero, se lo vendi fai una plusvalenza pari all'importo della cessione. Il peso a bilancio, riguarda il suo ingaggio, cosa che non avrai più appena lo vendi. Il vero problema sarà openda, ma andrà via in prestito.

Ti sbagli...ha costo storico di poco più di 12...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, marko77 ha scritto:

8 vittore e un pareggio

questa squadra lo puo fare con una gara a settimana da preparare

ma anche con un cammino come questo da incorniciare ci sarebbero comq 2 variabili: figc e fortuna, 2 variabili impazzite.

Dai, non ci crediamo nemmeno noi che faremo 8 vittorie, andando a vincere a Milano e Bergamo. Non abbiamo mai fatto tre vittorie di fila..

Son sei mesi che leggo “riprendiamo Milan e Napoli che crolleranno”.. Siamo ancora a -6/-7..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, skin ha scritto:

anche secondo me è più fattibile andare a riprendere il Napoli che non il Como......

il Como visto nelle ultime partite per me le vince tutte

Per me, nessuna di quelle davanti le vincerà tutte. Al Como potrebbe venire la cacarella :d 

Tra l’altro devono andare a Napoli e hanno un altro big match..

Iniziamo a far bene noi, che se arriveremo dietro al Como, lo meriteremo visto che non siamo stati in grado di fargli mezzo gol..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti sbagli...ha costo storico di poco più di 12...

Ciau caro….. mi dai gli aggiornamenti del tuo previsionale dopo la giornata di ieri? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il buon Gasp continua a schierare Wesley a sinistra e Celik a destra, nonostante un terzino sx di ruolo come Angelino (che scarso non è); forse forse un minimo di qualità il turco le ha, anche se continua ad essere un nome che non mi piace e non vorrei in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Cmq il buon Gasp continua a schierare Wesley a sinistra e Celik a destra, nonostante un terzino sx di ruolo come Angelino (che scarso non è); forse forse un minimo di qualità il turco le ha, anche se continua ad essere un nome che non mi piace e non vorrei in rosa

Angelino ha problemi da inizio anno..

Comunque Wesley non è male.. C’eravamo anche noi su di lui.. Lo venderanno bene, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Angelino ha problemi da inizio anno..

Comunque Wesley non è male, quanto l’hanno pagato? C’eravamo anche noi su di lui..

Credo 25 più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Credo 25 più bonus

Sì ho cercato su transfermarkt.. Lo venderanno a un bel po di più, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, juventino66 said:

Ciau caro….. mi dai gli aggiornamenti del tuo previsionale dopo la giornata di ieri? 😎

Avevo già letto il messaggio caro...

Appena sono a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Angelino ha avuto problemi quest'anno ma,in ogni caso, quando era disponibile è stato messo come braccetto sx il più delle volte. 

A me celik comunque continua a non piacere, legnoso , a volte goffo poco sensibile tecnicamente secondo me per fare il quinto, come braccetto Kalulu è N categorie superiore. Sinceramente fatico a vedere l'utilità di un acquisto come celik 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In Francia ci sono squadre che già si sono interessate a openda e david(Marsiglia e Lione per il canadese e per il belga il lens)

tuttosport

Occasioni a buon prezzo.

Accattativilli.  .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Il calcio Scandinavo sta priducenfo bei talenti. Vorrei tanto due o tre giocatori del Bodo.

Berg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Assurdo crollo della Roma. Ma anche noi abbiamo avuto un crollo assurdo un mese fa. Solo al Como manca un crolletto, ma loro sono forti e consistenti...

Quel dinosauro di Gasperini non aveva "capito" l'importanza di quel gol. La sua Roma è scoppiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Como 20%

Milan 40%

Napoli 40%

Il Napoli mi sembra in netta ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Spalletti ha chiesto 4-5 innesti di ottimo livello, di quelli che cambiano la struttura della squadra ed è per questo che seppur avendo un'offerta di rinnovo pluriennale lui opterà per l'annuale, proprio perché NON si fida di questa dirigenza e più in generale nelle capacità di spesa della Juventus.

Ottimi presupposti per iniziare una stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.