Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Mi sto convincendo sempre di più che la cosa migliore sia prendere Palestra per continuare con questo ibrido 343

40 mln per Palestra la Juve non li caccerà, anche perchè non li ha (virtualmente).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non condivido 

In molte partite ha giocato centralmente 

In altre ha giocato a tutta fascia a destra

E pian piano si sta sviluppando la difesa a 4

E direi che è quello il modulo prediletto da Mister Spalletti

L’ha detto anche lui stesso in conferenza stampa recentemente , mica me lo invento

Se poi McKennie lo metti tornante a destra allora era meglio non rinnovarlo, il mister gli ha cucito il ruolo perfetto in quella posizione alla Perrotta. Diversamente non avrebbe ragion d’essere alla Juventus 

Invece per me è il contrario, se McKennie deve essere il trequartista fisso della Juventus siamo in alto mare, il rinnovo di McKennie ha senso perché ti fa il quinto, il terzino a destra e a sinistra, il centrocampista e il trequartista sempre con lo stesso rendimento, è questo che per me lo rende un ottimo jolly anche per una squadra di vertice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

a Udine ha giocato a destra, Spalletti è tornato al 3421 dal secondo tempo contro il Pisa, visto che non avevamo equilibrio e ultimamente subivamo una caterva di gol.

Soprattutto in campionato ha giocato spesso a specchio delle altre e quindi 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola,la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

Per questo il contratto solo di un anno. Siccome l'anno prossimo non ce la farà, poi saluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Parametri zero da escludere (purtroppo):

Alisson ha rinnovato col Liverpool

Rudiger ha rinnovato con il Real

Oh ragazzi io non voglio rovinare i nostri sogni ma i reali parametri 0 acquistabili non sono purtroppo i Rudiger/Goretzka/Bernardo Silva ma i David/Senesi che comunque devi a prescindere strapagare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, phoenix ha scritto:

Poi, che la Juve glieli prenda è un altro paio di maniche ma a parer di Corsa la Juve oggi è con le spalle al muro perché o rinnova Spalletti facendo le giuste concessioni o non lo rinnova dicendo anzi ammettendo al mondo intero che il progetto OGGI è galleggiare sperando nel quarto posto

Mi sembra un ragionamento del tutto senza senso.

Non é che rinnovare Spalletti sia garanzia di vincere...se lo rinnovi già sapendo di non poterlo accontentare (le pretese mi sembrano abbastanza ingenue peraltro per un quasi settantenne come Spalletti) poi ti metti ancora peggio sulla graticola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco proprio a spiegarmi la beatificazione di Kolo Muani.
Lo fate passare come un attaccante di prima categoria e lo mettete in ogni formazione (chi titolare chi come riserva di Vlahovic, il che fa ridere ancora di più).

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Invece per me è il contrario, se McKennie deve essere il trequartista fisso della Juventus siamo in alto mare, il rinnovo di McKennie ha senso perché ti fa il quinto, il terzino a destra e a sinistra, il centrocampista e il trequartista sempre con lo stesso rendimento, è questo che per me lo rende un ottimo jolly anche per una squadra di vertice.

Bravo sono d'accordo! il trequartista deve essere uno di più qualità: Bernardo Silva/Brahim Diaz/Nico Paz/Bruno Fernades ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oh ragazzi io non voglio rovinare i nostri sogni ma i reali parametri 0 acquistabili non sono purtroppo i Rudiger/Goretzka/Bernardo Silva ma i David/Senesi che comunque devi a prescindere strapagare...

Amico mio, si fa per parlare, dovessimo diventare cinici chiuderemmo l'angolo, il forum e...Stellantis...:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se ti piace l'architettura moderna Francoforte è davvero molto bella. Rasa al suolo nel '45 e ricostruita tutta in stile moderno ma con gusto. Bella, bella. Se vuoi una scusa per andarci ti posso consigliare la fiera dell'auto.

Ah, io volevo andarci per andare a donne di facili costumi sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che rinnovare Spalletti sia garanzia di vincere...se lo rinnovi già sapendo di non poterlo accontentare (le pretese mi sembrano abbastanza ingenue peraltro per un quasi settantenne come Spalletti) poi ti metti ancora peggio sulla graticola.

Infatti fatico a capire ultimamente i ragionamenti di Corsa...pare che in società non vedano l'ora di autodefenestrarsi a giudicare dalla sua narrazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola,la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

Ma in che senso avrebbe creato "le fondamenta"???

Quando ha cominciato con la Juve, alla 10° di andata, quest'anno era a 3 punti dall'inter...oggi sono 15...

Aveva un punto di vantaggio sul Como, oggi siamo dietro...

Quelli che giocavano bene prima di lui, Yldiz, Thuram, Kalulu, Kelly giocano bene anche adesso, chi faceva pena continua a fare abbastanza pena, con l'eccezione di McKennie e Locatelli che sono sicuramente migliorati, specie Wes.

Spalletti ha fatto un bel lavoro, abbiamo visto alcune belle partite ma io non vedo particolari "fondamenta", anche eprché se poi vuole 4/5 titolari é mezza squadra...

Non mi sembra che questo rinnovo parta sotto buoni auspici.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Lo fate passare come un attaccante di prima categoria e lo mettete in ogni formazione (chi titolare chi come riserva di Vlahovic, il che fa ridere ancora di più).

Secondo me nessuno lo sta beatificando.

E' uscita oggi la notizia (che sia attendibile o meno non si sa) di un ipotetico scambio con David, ecco così avrebbe secondo me senso, spendere 50 ml di cartellino assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Infatti fatico a capire ultimamente i ragionamenti di Corsa...pare che in società non vedano l'ora di autodefenestrarsi a giudicare dalla sua narrazione

A me sembra che siano poco propensi all'all-in richiesto da Spalletti. Perchè se cannano anche questo, le loro teste saltano e di brutto.

Dirigenza mediocre e che sa di avere poco di cui star serena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

le fondamenta le crea se ci porta in champions.

ha preso la juventus a -1 dal como, -3 da milan ed inter, -6 da roma e napoli. 

ad oggi ha recuperato punti solo alla roma e perso punti su quasi tutte le altre.

non proprio una marcia inarrestabile, al di là delle grandi tirate filosofiche e di un gioco a tratti gradevole. 

Quello sulle distanze è un ragionamento fallace. Non tiene conto di breve e lungo termine.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah, io volevo andarci per andare a donne di facili costumi sefz 

Mah, ci sono tantissime ucraine, oramai poche rumene e moldave, molte africane, zero indigene.............. ups.......🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

A me sembra che siano poco propensi all'all-in richiesto da Spalletti. Perchè se cannano anche questo, le loro teste saltano e di brutto.

Si, e capisco, figurati, io credo che il primus inter pares che non sia adeguato al suo ruolo (e lo sta plurimamente dimostrando anche in altri ambiti) sia proprio il proprietario...ma i ragionamenti di Corsa ultimamente mi paiono abbastanza bislacchi ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Il senso invece c'è. Spalletti per rinnovare chiede garanzie di mercato. Se non gliele vuoi o puoi dare, significa che poi non vai in conferenza stampa a parlare di "Juve che punta a vincere"; semplicemente perché non è così.

Comunque come al solito arriviamo a marzo\aprile ancora con zero certezze sull'allenatore della prossima stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha cominciato con la Juve, alla 10° di andata, quest'anno era a 3 punti dall'inter...oggi sono 15...

Quelli che giocavano bene prima di lui, Yldiz, Thuram, Kalulu, Kelly giocano bene anche adesso, chi faceva pena continua a fare abbastanza pena, con l'eccezione di McKennie e Locatelli che sono sicuramente migliorati, specie Wes.

Spalletti ha fatto un bel lavoro, abbiamo visto alcune belle partite ma io non vedo particolari "fondamenta", anche eprché se poi vuole 4/5 titolari é mezza squadra...

Invece ha ragione. Ha creato gioco e mentalità, ora ci vogliono i giocatori da salto di qualità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Sfatiamo un falso mito, se Spalletti (legittimamente) chiede 5 titolari vuol dire a spanne 150/180 ml di cartellini/commissioni e sempre a spanne circa 50 ml lordi annui di stipendi, direi che siamo tutti consapevoli che è una cosa impossibile, a meno di vendere l'unico giocatore buono che abbiamo (Yildiz) ma a prescindere da questo il bilancio si appesantisce di molto.

Devi essere bravo/fortunato di pescare un paio di jolly tra esuberi e parametri 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah quindi mettere le fondamenta significa vincere?

Mettere le fondamenta e lamentarsi perché il vicino di milano sta già mettendo l'antenna sul tetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pretese e possibilità non coincidessero ci si potrebbe anche salutare, con sommo dolore ma con una calorosa stretta di mano.

Non so se Comolli è in grado di moltiplicare i denari e i top player...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Anche io ritengo KM un grosso abbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il senso invece c'è. Spalletti per rinnovare chiede garanzie di mercato. Se non gliele vuoi o puoi dare, significa che poi non vai in conferenza stampa a parlare di "Juve che punta a vincere"; semplicemente perché non è così.

Comunque come al solito arriviamo a marzo\aprile ancora con zero certezze sull'allenatore della prossima stagione.

A quanto pare Spalletti chiede 5 titolari forti, escluse le squadre con budget illimitato che puntano a vincere la Champions quale altra squadra può garantire una cosa del genere?

Nessuno.

Che poi Spalletti abbia ragione nel dire che servono 5 titolari forti possiamo essere d'accordo, ma il "pretendere" questi acquisti vuol dire non avere ben chiara l'attuale situazione della Juve (e del 99,99% delle società al mondo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.