Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Correggo: Zeghrova, non Openda. Openda non lo riusciamo a piazzare manco col peyote insaporito con LSD.

Non credo.

Ha estimatori in Germania e Turchia, anche in prestito con diritto lo piazzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, SuperT said:

In Francia ha sempre fatto bene.. Kolo, da loro, ha fallito.. Diciamo che sarebbe un’operazione rischiosa ma che cambierebbe poco, se fosse uno scambio alla pari. Non fanno minus con Kolo e, magari, ritrovano il David di Lille .ok 

Nel mentre, noi faremmo plusvalenza con David andando a riprendere uno da 8 gol in 5 mesi.

Ma anche uno da 4 gol in questa stagione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Dai il Tottenham è imbarazzante quest'anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il Psg fa minusvalenza se vende Kolo a meno di 35, se non erro.

infatti ne vogliono 50, 20 solo nelle fantasie dell'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vero, difatti non farei follie per Kolo. Scambio alla pari con David ok, 50 milioni assolutamente no.

Detto che, se avesse fatto 20 gol, non sarebbe un nostro obbiettivo perché non potremmo prenderlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Praticamente ritorneremmo al pacchetto di attaccanti Vlahovic-Kolo-Milik.
Divertente sefz 

Milik?

Sta già cercando lavoro, anche come cameriere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera Corsa su 2talks:

Ribadisce che Spalletti vuole una Juventus che possa vincere lo scudetto già dall'anno prossimo, che il Mister ha accettato si condizioni oltraggiose alla firma questo autunno ma che per rimanere pretende degli acquisti top, almeno cinque acquisti top. Che per questo si è messo a parlare coi media di questi acquisti top (non a caso sta venendo fuori con forza la candidatura di Silva a differenza di quanto diceva Moretto solo pochi giorni fa) tra cui proprio Silva e Greenwood.

Poi, che la Juve glieli prenda è un altro paio di maniche ma a parer di Corsa la Juve oggi è con le spalle al muro perché o rinnova Spalletti facendo le giuste concessioni o non lo rinnova dicendo anzi ammettendo al mondo intero che il progetto OGGI è galleggiare sperando nel quarto posto. 

Ma il nodo è sempre lo stesso: come?

Sappiamo che attraverso gli adc non è possibile, perché sono esclusi dalle norme sul fpf tra le "entrate" virtuose e allora come? Con nuovi sponsor? Con Jeep che arriva fino al notorio 30% del fatturato annuo?

Sta di fatto che Spalletti per firmare vuole avere la sicurezza di poter vincere, altrimenti se ne tornerà tra le sue oche in Toscana.

E se lo facessero firmare per poi tradirlo? Sarebbe il definitivo seppuku di Comolli perché a Luciano non manca il coraggio di sputtanare tutti davanti ai media.

Che Amon ci sia d'aiuto...:d

Situazione deprimente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ripeto, costruire squadra forte e possibilmente vincere e fare due anni con il mister.

Poi farei all in su Pep.

Non ci credo minimamente.

Tra un anno si liberano Max, Inzaghi e Conte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio solo capire una cosa con che soldi prendiamo i 5 giocatori top (pronti) che chiede il mister oltretutto se non dovessimo qualificarci per la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Si Max

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ripeto, costruire squadra forte e possibilmente vincere e fare due anni con il mister.

Poi farei all in su Pep.

Dubito che Pep duri altri due anni in un club. Secondo me, ha perso la voglia.

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Piuttosto riprendo Pirlo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

infatti ne vogliono 50, 20 solo nelle fantasie dell'angolo

il curioso caso di uno che invecchia e gioca male ma costa sempre uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quanto ti piace sguazzare nel torbido... .muttley comunque aspettiamo il se e quando ci sarà realmente l'annuncio del rinnovo di Spalletti qualcosa gli avranno promesso se firma...

Quoto

Ascolta Romeo e poi dimmi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Vlahovic: un’offerta da poco meno di 6 milioni di euro, ai quali aggiungere bonus legati al rendimento di squadra e dell’attaccante. Contratto fino al 2028. Vlahovic rientrerà tra i convocati per la prossima, contro il Sassuolo (questo Sabato). 

In questi giorni ci saranno nuovi contatti per provare a scavallare l’ultimo ostacolo tra le parti (Juventus e l'entourage): commissioni e premi vari... La Juventus conta di definire ogni aspetto durante la pausa per gli impegni internazionali, durante la quale verosimilmente Vlahovic rimarrà al centro sportivo bianconero per lavorare sulla condizione fisica.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, difatti non farei follie per Kolo. Scambio alla pari con David ok, 50 milioni assolutamente no.

Detto che, se avesse fatto 20 gol, non sarebbe un nostro obbiettivo perché non potremmo prenderlo..

E si ritorna improvvisamente a Luglio/Agosto 2023 quando pur di liberarti di un "bidone" strapagato (all'epoca Vlahovic ora David) si imbastiscono fantasiosi scambi con esuberi di altre squadre (all'epoca Lukaku ora Kolo Muani), speriamo che l'esito finale sia diverso.

Comunque il Psg poteva prendere David l'anno scorso a 10 ml di commissione, se lo scambia con Kolo Muani vuol dire che sono proprio disperati...

PS: per capire l'errore commesso basta pensare che l'attuale stipendio di David è molto più alto dei vari Fabian Ruiz, Barcola, Douè, Joao Neves e Pancho.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non credo.

Ha estimatori in Germania e Turchia, anche in prestito con diritto lo piazzi.

Ah, certo. Poi però ti torna ad libitum tipo Arthur. Io dico proprio venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa che gli stessi nomi vengono ripetuti per anni mi fa girare tremendamente il *.

Secondo me se davvero siamo su greenwood, openda e David possono essere usati come contropartita. E sinceramente dubito che al psg possa interessare David. 

Poi va bene che noi non riusciamo mai a liberarci dei nostri pesi morti, ma non capisco perché ci fossilizziamo so kolo ogni mercato. Kolo puo essere una scommessa interessante, ma non é una certezza. A 28 anni ha fatto mezza stagione buona. Preferirei di gran lungo pellegrino o castro che almeno puoi sperare in qualcosa di diverso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

le fondamenta le crea se ci porta in champions.

ha preso la juventus a -1 dal como, -3 da milan ed inter, -6 da roma e napoli. 

ad oggi ha recuperato punti solo alla roma e perso punti su quasi tutte le altre.

non proprio una marcia inarrestabile, al di là delle grandi tirate filosofiche e di un gioco a tratti gradevole. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Rinnovo Vlahovic: un’offerta da poco meno di 6 milioni di euro, ai quali aggiungere bonus legati al rendimento di squadra e dell’attaccante. Contratto fino al 2028. Vlahovic rientrerà tra i convocati per la prossima, contro il Sassuolo (questo Sabato). 

In questi giorni ci saranno nuovi contatti per provare a scavallare l’ultimo ostacolo tra le parti (Juventus e l'entourage): commissioni e premi vari... La Juventus conta di definire ogni aspetto durante la pausa per gli impegni internazionali, durante la quale verosimilmente Vlahovic rimarrà al centro sportivo bianconero per lavorare sulla condizione fisica.

Ottimo per me il rinnovo di Vlahovic a queste cifre.

Ci toglie anche un'operazione sul mercato in più in modo da concentrarsi sulle altre lacune.

Portiere (Svilar), terzino sx (Udogie) e esterno dx (Adeyemi) i titolari da prendere per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non mi fido più di Vlahovic dopo tutte queste opportunità e con allenatori diversi (anche se manco uno era buono, prima di Spalletti). 
Se ci saranno risorse le investirei sui due ruoli chiave su cui difettiamo al momento: portiere e centravanti. Però se Spalletti si fida di Vlahovic a tal punto da affidargli le chiavi dell’attacco centrale della Juventus 2026/27 mi fiderò anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sarebbe un progetto interessantissimo

Ma può fare il vice-Cambiaso anche in una difesa a 4? Diciamo che in quel caso avresti due terzini di spinta a sinistra (Puzka e Cambiaso) e a destra con Kalulu e un suo vice potresti avere un terzino più solido difensivamente 

Mi sembra di capire però che Puzka giochi a tutta fascia con dietro una difesa a 3 e comunque non ha mai visto la Serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, liam ha scritto:

Io voglio solo capire una cosa con che soldi prendiamo i 5 giocatori top (pronti) che chiede il mister oltretutto se non dovessimo qualificarci per la champions 

Credo che al massimo saranno p. 0 (tipo B. silva Goretzka), non mi aspetto cifre esorbitante per cartellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sono almeno un paio di ml in più di quanto meriterebbe/dimostrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, alexpremium89 said:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola,la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

Ma tutto questo e possibile senza Champions? E questo la cosa che voglio sapere ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.