Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola,la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

Spalletti il più juventino alla continassa.

Certe parole e ambizioni me le aspettavo dall'ex numero 3, invece di sorrisi vuoti e parole buoniste.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, liam ha scritto:

Io voglio solo capire una cosa con che soldi prendiamo i 5 giocatori top (pronti) che chiede il mister oltretutto se non dovessimo qualificarci per la champions 

Credo che al massimo saranno un paio di p. 0 (tipo B. silva Goretzka), non mi aspetto cifre esorbitante per cartellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sarebbe un progetto interessantissimo

Ma può fare il vice-Cambiaso anche in una difesa a 4? Diciamo che in quel caso avresti due terzini di spinta a sinistra (Puzka e Cambiaso) e a destra con Kalulu e un suo vice potresti avere un terzino più solido difensivamente 

Mi sembra di capire però che Puzka giochi a tutta fascia con dietro una difesa a 3 e comunque non ha mai visto la Serie A 

Ma noi non giochiamo mai a 4, incomprensibilmente tutte le grafiche mettono McKennie trequartista centrale ma in campo si posiziona esterno dx in un 3421...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Sarebbe perfetto

Zirkzee

Greenwood

Silva/Goretzka

Vicario

Boga e Holm riscattati 

Mercato già fatto

Via Openda, David, Zhegrova, Kostic…

Manca un terzino ma vediamo Puckza come cresce e Cabal.

Manca un centrale sinistro, che sia Senesi o Coppola.

Zirkzee o Kolo , in sconto ma non credo alle voci scambio della Gazzaladra, come quelle su Greenwood, unica possibilità se uscisse Chico a 40, le strade di Mendes sono infinite.

Holm anche no per infortuni.

In teoria cerchiamo qualcosa di meglio di Vicario. 
Svilar costa ma scambio con Koop e soldi se Gasp interessato?

Via Openda Kostic e David senza remore alla Kean , Zhegrova potrebbe anche essere recuperato con una buona preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Secondo voi Lorenzo Pellegrini dove ai collocherebbe a livello tattico? 

Tribuna centrale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Certe parole e ambizioni me le aspettavo dall'ex numero 3, invece di sorrisi vuoti e parole buoniste.

Spalletti ha 70 anni non gliene frega nulla di costruire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Rudiger ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il rinnovo di contratto fino al 2027.

Fonte: Tuttojuve

E anche questo toglietelo .muttley

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Credo che al massimo saranno un paio di p. 0 (tipo B. silva Goretzka), non mi aspetto cifre esorbitante per cartellini

Forse ho capito male, ma ipotizzi Bernardo Silva/Goretzka senza la qualificazione alla Champions?

A me personalmente sembra utopistico ipotizzarli con la Champions (soprattutto Bernardo Silva), senza è praticamente impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tier 0) milik

Tier 1) Arthur, Luiz, nico, koop, David, openda, zhegrova, di gregorio, Cabal 

Tier 2) Gatti, Holm, miretti, vlahovic, perin

Tier 3) Kelly, cambiaso, thuram, boga, conceicao

Tier 4) bremer, mckennie, locatelli, kalulu

Tier 5) yildiz, pinsoglio

Tra Tier 1 e Tier 2 non so quante risorse sprecate abbiamo. Noi abbiamo bisogno di aggiungere almeno 1-2 persone in Tier 5 e cercare di non comprare nessuno che finisca sotto il 4 che non é che sia chissa che livello (se facciamo tanti acquisti anche qualcuno su 3 me lo faccio andare bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma noi non giochiamo mai a 4, incomprensibilmente tutte le grafiche mettono McKennie trequartista centrale ma in campo si posiziona esterno dx in un 3421...

Non condivido 

In molte partite ha giocato centralmente 

In altre ha giocato a tutta fascia a destra

E pian piano si sta sviluppando la difesa a 4

E direi che è quello il modulo prediletto da Mister Spalletti

L’ha detto anche lui stesso in conferenza stampa recentemente , mica me lo invento

Se poi McKennie lo metti tornante a destra allora era meglio non rinnovarlo, il mister gli ha cucito il ruolo perfetto in quella posizione alla Perrotta. Diversamente non avrebbe ragion d’essere alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Forse ho capito male, ma ipotizzi Bernardo Silva/Goretzka senza la qualificazione alla Champions?

A me personalmente sembra utopistico ipotizzarli con la Champions (soprattutto Bernardo Silva), senza è praticamente impossibile.

Anche senza Champions uno dei due potrebbe arrivare tenendo conto che sono p.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Antonio Rudiger ha raggiunto un accordo con il Real Madrid per il rinnovo di contratto fino al 2027.

Fonte: Tuttojuve

E anche questo toglietelo .muttley

Vabbè ragazzo ma solamente avvicinare Rudiger all'attuale Juve voleva dire vivere in un mondo parallelo alla realtà.

Un titolarissimo del Real Madrid non verrà mai in questa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Spalletti è uno che il bluff va a vederlo, c’è poco da fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Credo intenda che senza CL non li convinci mai a venire alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Momblano ieri a mezzogiorno mercato ha detto che per Koopmeiners ci sono due club tedeschi che hanno mostrato un certo interesse.

40 milioni e lo accompagno io, così mi fermo a Francoforte a vedere la città .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Tier 0) milik

Tier 1) Arthur, Luiz, nico, koop, David, openda, zhegrova, di gregorio, Cabal 

Tier 2) Gatti, Holm, miretti, vlahovic, perin

Tier 3) Kelly, cambiaso, thuram, boga, conceicao

Tier 4) bremer, mckennie, locatelli, kalulu

Tier 5) yildiz, pinsoglio

Tra Tier 1 e Tier 2 non so quante risorse sprecate abbiamo. Noi abbiamo bisogno di aggiungere almeno 1-2 persone in Tier 5 e cercare di non comprare nessuno che finisca sotto il 4 che non é che sia chissa che livello (se facciamo tanti acquisti anche qualcuno su 3 me lo faccio andare bene)

Beh, un altro paio di pinsogli ce li possiamo permettere.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido 

L’ha detto anche lui stesso in conferenza stampa recentemente , mica me lo invento

Se poi McKennie lo metti tornante a destra allora era meglio non rinnovarlo, il mister gli ha cucito il ruolo perfetto in quella posizione alla Perrotta. Diversamente non avrebbe ragion d’essere alla Juventus 

a Udine ha giocato a destra, Spalletti è tornato al 3421 dal secondo tempo contro il Pisa, visto che non avevamo equilibrio e ultimamente subivamo una caterva di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Chiellini ha pienamente aderito alla linea mediocre del comparto dirigenziale Juve ( proprietà inclusa).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido 

Io continuo a vedere per grandissimi tratti della partita McKennie esterno dx e probabilmente questo è anche spiegato da Spalletti che rispondendo a Marocchi faceva riferimento alla posizione in giro per il campo di Cambiaso che prende questa libertà appunto perchè McKennie arretra e di conseguenza tutti gli altri difensori scalano (Kalulu e Bremer centrali con Kelly sulla sx).

Poi concordo che rinnovare a quelle cifre un esterno dx dalla tecnica rivedibile è una cosa assurda, ma ormai la frittata è stata fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

40 milioni e lo accompagno io, così mi fermo a Francoforte a vedere la città .sisi 

Se ti piace l'architettura moderna Francoforte è davvero molto bella. Rasa al suolo nel '45 e ricostruita tutta in stile moderno ma con gusto. Bella, bella. Se vuoi una scusa per andarci ti posso consigliare la fiera dell'auto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Sarebbe un progetto interessantissimo

Ma può fare il vice-Cambiaso anche in una difesa a 4? Diciamo che in quel caso avresti due terzini di spinta a sinistra (Puzka e Cambiaso) e a destra con Kalulu e un suo vice potresti avere un terzino più solido difensivamente 

Mi sembra di capire però che Puzka giochi a tutta fascia con dietro una difesa a 3 e comunque non ha mai visto la Serie A 

Mi sto convincendo sempre di più che la cosa migliore sia prendere Palestra per continuare con questo ibrido 343

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Chiellini ha pienamente aderito alla linea mediocre del comparto dirigenziale Juve ( proprietà inclusa).

Se sei in una posizione perché qualcuno ti ci ha messo pur non avendo meriti, non vai contro il tuo benefattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Che un titolare 30/32enne (Goretza comunque è tra i 15 che gioca) di Bayern/City venga a giocarsi l'Europa League alla Juve non ci credo nemmeno dopo l'annuncio ufficiale.

Idem il fatto che lascino una squadra che lotta ogni anno per vincere per andare in una che da 7 anni non passa un turno ad eliminazione diretta.

Poi ci sta fantasticare e sperare, ma la realtà è oggettivamente diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, certo. Poi però ti torna ad libitum tipo Arthur. Io dico proprio venderlo.

Non sono così pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.