Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola,la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamento adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

Io lo dico eh, se le aspettative sono già queste occhio ai denti alla fine (non della stagione, ma anche del mercato .ghgh). Vediamo come comporranno la rosa ma, personalmente, non ho aspettative elevate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

se non lo mette dall'inizio è perchè lo ritiene meno forte di conceicao, e penso che purtroppo abbia ragione, nonostante conceicao non sia questo grande giocatore

su questo sono d'accordo... però quando Chico era infortunato o quando lo fa uscire dal campo non fa quasi mai entrare Zeghrova... può aver ragione lui... ma può anche sbagliare giudizio visto come ha sbagliato per Cabal... In generale preferire giocatori fuori ruolo a chi invece quel ruolo lo sente suo non mi pare una grande gestione del gruppo... metti in difficoltà chi schieri fuori ruolo e demotivi chi rimane in panca... e non mi riferisco solo a Zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì ma spalletti non ha fatto alcunché per poter alzare la voce. Eravamo sesti, siamo quinti, giusto perché gasperini (che era l'altro candidato da noi) sta facendo pure peggio.

La squadra gioca nettamente un altro calcio rispetto a quanto visto con Tudor.

I risultati sono stati sicuramente inferiori alle attese, questo è vero, ma va anche detto che in attacco senza Vlahovic, che è tutto tranne che forte, non abbiamo una punta di serie A, cosa che Spalletti aveva chiesto per gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso dare una conferma

in tutti i confronti con la società Spalletti ha detto solo una parola, la Juve deve vincere lo scudetto

ho creato le fondamenta, adesso tocca alla società 

spalletti non vuole costruire, vuole vincere e lo vuole fare subito

romeo agresti

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché aveva 40anni e voleva togliersi lo sfizio di giocare per la squadra che seguiva e tifava da bimbo, nella quale giocò il suo idolo boban..

E giocare a San Siro, uno degli stadi più belli al mondo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, uno che ha superato i 10 gol una volta in Carriera..

Ma credo li abbia fatti sia a Bologna (11 senza rigori) che in Belgio da giovanissimo (15 all’anderlecht). 
poi per me è uno che davvero fa giocare bene la squadra ed ovviamente nel contesto giusto i gol li può fare. Ricordiamo il rendimento di hojlund allo utd… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io comunque mi pongo spesso la domanda su come uno come Modric abbia potuto decidere di andare in un disastratissimo Milan fuori dalle coppe senza problemi e a noi se non andassimo in Champions ci piacerebbero in testa pure i giocatori della B francese .boh

Perché Modric ha 40 anni, milano non è torino, e un pizzico di tifo storico non fa male. A 35 col piffero che ci andava .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma credo li abbia fatti sia a Bologna (11 senza rigori) che in Belgio da giovanissimo (15 all’anderlecht). 
poi per me è uno che davvero fa giocare bene la squadra ed ovviamente nel contesto giusto i gol li può fare. Ricordiamo il rendimento di hojlund allo utd… 

Puoi permettertelo solo con un Greenwood, Salah, cr7.

Tipologie di esterni finalizzatori che ti portano numeri da prima punta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

cosa non ti è chiaro in quello che ho scritto?

chiedo spiegazioni dettagliate, entrate ed uscite.. grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma non tanto perché c'era Ronaldo, ma perché c'era ancora la mentalità adatta...senatori vecchi ma con la vittoria respirata per anni...

Poi che la rossa fosse migliore, non ci sono dubbi...ma a noi adesso la mentalità viene da Locatelli Vlahovic e mckennie... boh 

Pretendo rispetto per Mckennie vincitore della CONCACAF con gli Usa contro il leggendario Mexico :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma non tanto perché c'era Ronaldo, ma perché c'era ancora la mentalità adatta...senatori vecchi ma con la vittoria respirata per anni...

Poi che la rossa fosse migliore, non ci sono dubbi...ma a noi adesso la mentalità viene da Locatelli Vlahovic e mckennie... boh 

ieri guardavo City Real ,e pensavo quanto conta avere dei trascinatori in squadra (Ronaldo per intenderci) , con l'uomo in piu e in vantaggio di 3 goal il Real non ha praticamente mai giocato, quando era in possesso palle si e' limitata  a gestire la partita (ci puo' anche stare per carita')  , ma se ci fosse stato Ronaldo l'ossessione sarebbe stata quella di andare a vincere a tutti i costi la  partita , cosa che poi hanno fatto ma per pura fatalita' , i leader con la fame di vittoria in questo sport contano molto, fanno la differenza e determinano le stagioni questo e' poco ma e' sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non prendere un attaccante a gennaio è stata veramente una scelta scellerata. E pensare che ci avevano offerto Malen .doh 

dipenderà dal piazzamento finale, arrivassimo quarti il non aver consumato risorse (cioè lo stipendio per 5/6 mesi di contratto) a Gennaio la considererò come una gran mossa.

Su Malen, è costato 2+25 M in via praticamente definitiva alla Roma, un conto è criticare la Juve per gli investimenti fatti, un altro criticare a fronte di investimenti non fatti e che sarebbe stato quanto meno sconsiderato effettuare.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, visto che si parla di acquisti... 

Servono ALMENO:

- Un portiere

- un terzino sinistro

- due centrocampisti

- un attaccante.

Contando che per me manca pure un altro centrale di difesa e un altro attaccante... auguri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

La ciliegina sulla torta non può essere un giocatore che ha già chiuso il suo ciclo ad alti livelli. È un errore che si vede spesso: un po’ come il Napoli con De Bruyne. Quando un giocatore fisicamente non c’è più, è sbagliato puntarci solo perché ha un nome importante. Non tutti sono Cristiano Ronaldo, che a 33 anni sembrava averne ancora 29

Al Benfica però ha dimostrato di essere tutt'altro che finito..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus ogni anno dovrebbe avere un instant team. 

I progetti sono roba da Atalanta, Borussia Dortmund, Real Sociedad, cioè club che non vincono mai. 

Qua c’è gente che si domandava come mai la Juventus non fosse in lotta per lo scudetto con Iling Junior, Kulusevski, Alcaraz, Djalo, Zakaria, Bentancur, Barrenechea, ecc ecc.. 

Nella Juventus devono giocare i Goretzka, i Bernardo Silva, i Lewandowski, affiancata da giocatori giovani ma che siano dei crack come appunto Yildiz. 

La Juventus non è un asilo, ne tanto meno Save The children. Torniamo a essere ciò che siamo grazie 

@SuperT @Roland Deschain post da fissare ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro comunque vivete in un mondo parallelo... ma che senso ha anche solo parlare di Guler, titolarissimo al REAL MADRID..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Puoi permettertelo solo con un Greenwood, Salah, cr7.

Tipologie di esterni finalizzatori che ti portano numeri da prima punta.

I nostri si presenterebbero con Orsolini .@@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Se proprio dovessimo sognare chi sarebbe la miglior spalla per Yldiz:

Greenwood, Nico Paz o Arda Guler?

Solo per sognare... cascheresti comunque in piedi (Arda Guler completamente off-limits, Nico Paz quasi impossibile, Greenwood molto difficile), ma Greenwood è un giocatore per cui stravedo: velocità, forza, tecnica di base altissima, AMBIDESTRO, dribbling secco, tiro da fuori, visione di gioco e senso del goal; è un giocatore pazzesco. 

Se vogliamo fare considerazioni extra campo, io non ci entro (dico solo che una seconda possibilità viene data anche agli assassini..., e che marchiare a vita un ventenne, peraltro nemmeno condannato in via definitiva, mi pare moralismo e cattiveria gratuita; e lo dico da padre di tre ragazze... ), ma sul campo, l'inglese NON si discute. 

Dirò di più: vero che a noi servirebbero almeno quattro titolari, ma già col solo Greenwood faremmo un salto di qualità notevolissimo; fra l'altro, si "libererebbe" Yildiz dal sistematico raddoppio che subisce ad ogni partita; perché dall'altra parte ce ne sarebbe uno di pari pericolosità (non solo perché ti punta, ma perché ti punta e ti fa MALE, a differenza dei semplici giocolieri). Conceicao ottimo back-up e dodicesimo uomo, semititolare. Zhegrova lo spedirei. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Spalletti: 1 Scudetto

Pierre Kalulu : 1 Scudetto 

Giorgio Chiellini : 10 scudetti 

Tutti gli altri che fanno parte della Juventus tra rosa e società non sanno neanche cosa sia uno scudetto. 
 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Hai per caso notato che siamo migliorati sotto questo aspetto? Giusto ieri dicevi che in Next Gen non c'è UN attaccante decente da portare in prima squadra.

So già che mi risponderai "ci vuole tempo per queste cose". Ad oggi comunque siamo ancora fermi al palo.

Io mica ti sto dicendo che hanno fatto un buon lavoro eh (anche se nella NG é stato fatto un OTTIMO lavoro...certo se poi li vendiamo tutti i giocatori é dura vederlo)...

Sto dicendo che non é del tutto vero che la società si limiti a dire "La Juve deve vincere lo scudetto".

Lo dice o meglio dice "che la Juve deve puntare a vincere", però poi ci aggiunge pressoché sempre un "ma il tutto all'insegna della sostenibilità...".

Con questo senza minimamente essere "filosocietario", posto che é dalla defenestrazione insensata di Sarri che io la Juve non la capisco più in quello che vuole fare ed avrò condiviso 3/4 scelte in 5/6 anni.

Penso che siamo d'accordo tutti che é assurdo che la Juve abbia il secondo monte ingaggi dopo l'inter e stia ad anni luce da una squadra neanche eccezionale come quella di Chivu.

Questo di certo non é colpa di Spalletti, però l'idea che bisogna far rifunzionare le cose e sfruttare al meglio risorse in questo momento ignobilmente sprecate penso sia di tutti ma non è una cosa che si fa in uno chioccare di dita.

La soluzione "compriamo 4 giocatori forti" la vedo molto semplicistica, oltretutto non so cosa significa "giocatori forti" e a quali profili ci si riferisca.

In teoria Vlahovic (capocannoniere della serie A quando é rrivato), Koopmaniners (leader dell'Atalanta che vinto la EL), Douglas Luis (titolare indiscusso dell'A. Villa che si qualifica in CL in premier), Openda (nazionale belga e con un campionato ampiamente in doppia cifra in Bundes), David (giocatore che segnava tantisismo in Ligue 1) erano tutti ottimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Al Benfica però ha dimostrato di essere tutt'altro che finito..

proprio perchè è finito al benfica ha dimostrato di essere finito ad alti livelli, va detto che il nostro calcio sta prendendo la stessa piega..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La Juventus ogni anno dovrebbe avere un instant team. 

I progetti sono roba da Atalanta, Borussia Dortmund, Real Sociedad, cioè club che non vincono mai. 

Qua c’è gente che si domandava come mai la Juventus non fosse in lotta per lo scudetto con Iling Junior, Kulusevski, Alcaraz, Djalo, Zakaria, Bentancur, Barrenechea, ecc ecc.. 

Nella Juventus devono giocare i Goretzka, i Bernardo Silva, i Lewandowski, affiancata da giocatori giovani ma che siano dei crack come appunto Yildiz. 

La Juventus non è un asilo, ne tanto meno Save The children. Torniamo a essere ciò che siamo grazie 

Devono giocare i Goretzka, i Silva e i Lewandowski a fine carriera oppure al top?

No perchè ce ne passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì ma spalletti non ha fatto alcunché per poter alzare la voce. Eravamo sesti, siamo quinti, giusto perché gasperini (che era l'altro candidato da noi) sta facendo pure peggio.

Non concordo! 

Ha creato tanti presupposti per costruire come si deve, ti pare poco? 

Ora c'è uno spogliatoio unito e tutti remano nella stessa direzione. Abbiamo un modulo ben definito con principi di gioco chiari. Ha valorizzato amebe come Kelly, Mck, Locatelli, Kalulu che prima erano da rivendere al mercatino delle pulci. Ti ha fatto capire chiaramente, attraverso il gioco, chi è da Juve, chi potrebbe cmq starci e chi va assolutamente ceduto. 

Oggi c'è chiarezza e coesione, indipendentemente dai risultati sportivi che spesso sono solo parzialmente indicativi. 

Peraltro stiamo parlando di un allenatore che ha preso la squadra in corsa, non ha potuto plasmarla dal ritiro, ha giocato sempre senza centravanti nonostante le ampie richieste sul mercato. 

Sostenere che non abbia fatto alcunché per meritarsi l'attenzione della società non mi trova assolutamente d'accordo. 

Opinioni intendiamoci, però è dal primo Allegri che non abbiamo un manico così autorevole in panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.