Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nichi druzya

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma parliamo di un 40enne che è andato al Milan proprio perchè poteva fare una partita a settimana per non arrivare cotto (ma già lo è da un pò di tempo) al mondiale...

4 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché aveva 40anni e voleva togliersi lo sfizio di giocare per la squadra che seguiva e tifava da bimbo, nella quale giocò il suo idolo boban..

4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché Modric ha 40 anni, milano non è torino, e un pizzico di tifo storico non fa male. A 35 col piffero che ci andava .ghgh 

Mah, non so.

poteva scegliere di andarsene a prendere altri soldi in lidi ben più ricchi, il posto al mondiale chi glielo avrebbe tolto? Se teneva lo sfizio (?!) di andare al Milan, in questo Milan, un altro simile non potrebbe avere lo sfizio di giocare alla Juventus anche se in Europa League?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Trapani nome reale come Responsabile del Settore Giovanile .doh

Chi n'è chisso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa insistenza per Goretzka. La squadra ha già due ottimi mediani, avrebbe bisogno o di un box to box con qualche gol e assist che abbia una buona capacità di conduzione, o di un regista puro. Fine. Capisco bene Silva, meno Goretzka, per quanto sia un buon parametro zero. 

Si parla molto anche di Greenwood che è veramente fortissimo, e che porterebbe ulteriori gol e assist. Ma ci credo pochissimo sinceramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ovviamente poi ci penseranno i professionisti ma rimango della mia, per me sarebbe una coppia ridondante e non complementare.

Più calciatori dal grande dinamismo hai e meglio rendi in questo calcio.

È sicuramente giusto quello che dici e noi non facciamo eccezione,il nostro giocatore più presente (e anche più importante per gli equilibri tattici) è kalulu,che fa esattamente questo,copre tutto il campo,tutte le fasi,in modo incredibile.

Però non c'è bisogno di metterne 11,basta inserirne alcuni nei ruoli giusti,infatti goretzka-locatelli non li vedrei compatibili con un trio di trequartisti come yildiz-bernardo-greenwood mentre avrebbe gia più senso se in quel trio ci fosse un mckennie,quindi ci sono tante variabili da considerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

[Romeo Agresti, via Juventibus]

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

due notizie dalla gazza online che meritano un commento (secondo me):

- Carla Gravina "rivoluzione a partire dalle giovanili del calcio italiano via tatticismi e risultatisti, largo al controllo di palla, ai dribbling,allo smarcamento".....era ora ci credo poco ma siamo in ritardo solo di un ventennio circa..cosa vuoi che sia......

E questo in che modo? Col controllo mentale e la vista laser? Tolgono le classifiche nei campionati giovanili (cosa che forse potrebbe anche essre interessante)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco,kayode sarebbe un'acquisto abbastanza intelligente,giovane,italiano e che sta acquisendo esperienza in premier...ma non credo costi pochissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

🚨 Le famose 6/7 richieste di Spalletti sono: 1 difensore mancino (Senesi), 2 centrocampisti (uno con compiti di regia, l'altro con caratteristiche differenti. Per Goretzka e Bernardo Silva c'è stata una telefonata, mentre per Kessié ci sono stati degli incontri, con Tonali che resta il grande sogno), 1 ala destra (un giocatore con determinate caratteristiche, piazzando Zhegrova), 1 attaccante (Kolo Muani) e 1 terzino (Kayode e Celik sondati), oltre al dubbio portiere (se arriverà, sarà un nome noto).

Troppa roba. Non ci sono tutti questi soldi. 

Mia opinione: 
Regista

Greenwood

Difensore X (senesi)

Terzino sinistro X 

Portiere (senza svenarsi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

due notizie dalla gazza online che meritano un commento (secondo me):

- Carla Gravina "rivoluzione a partire dalle giovanili del calcio italiano via tatticismi e risultatisti, largo al controllo di palla, ai dribbling,allo smarcamento".....era ora ci credo poco ma siamo in ritardo solo di un ventennio circa..cosa vuoi che sia......

- inervista a giorgio ricci  renveue qualcosa ex juve ora ai prescritti.....con stadio nuovo e sviluppo brand inter stabilmente tra le top ten europee. A parte l'interesse malcelato e l'odio..ma da quanto non sento un ns. dirigente fare un discorso programmatico di sviluppo??? si lo so, c'era ancora AA.......

Manca la difesa a zona moderna, elastica con controllo visivo attivo sul diretto avversario... 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

" Si ma i soldi li hai?"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

A mio avviso non serve il difensore mancino, nemmeno il terzino destro, ma quello sinistro. Priorità portiere, centrocampista di regia, ala destra d'attacco e punta prolifica. Questi dovrebbero essere i colpi da fare, poi ovviamente se è tutto vero, Spalletti decide.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Chi sarebbe il regista tra Kessie Goretzka e Silva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

E questo in che modo? Col controllo mentale e la vista laser? Tolgono le classifiche nei campionati giovanili (cosa che forse potrebbe anche essre interessante)?

questo è un altro discorso.....bisognerebbe vedere nei dettagli ma ha assicurato risultati non tra 5-10 anni ma a a brevissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Bella rivoluzione.....speriamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Senza Champions sono quasi 70mln in meno. E per sopperire a quei mancati introiti devi fare delle grandi plusvalenze, non serve solo vendere. Oppure devi ridurre di molto i costi a bilancio. Roba molto più complessa di quello che sembra, altro che Thuram e via...

Più che senza Champions bisognerebbe dire senza coppe... ipotizzando di arrivare in fondo all'Europa League, ultimo esempio recente l'Atalanta, si andrebbero comunque a guadagnare 35 milioni + ricavi stadio. Quest'anno in Champions, uscendo (purtroppo come al solito) agli spareggi, ne abbiamo guadagnati 64 (sempre + stadio). Alla fine la differenza non è un abisso... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tonali si è appena beccato un'altra squalifica (sospesa) perché scommette sulle partite. Seriously?

6 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Troppa roba. Non ci sono tutti questi soldi. 

Mia opinione: 
Regista

Greenwood

Difensore X (senesi)

Terzino sinistro X 

Portiere (senza svenarsi)

Greenwood l'avevano già scartato perché i giornali dei prescritti sono già pronti a sbranarlo, escludetelo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

" Si ma i soldi li hai?"

Per telefonare sì, a quanto pare… visto che stanno chiamando chiunque sia un parametro zero

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

silva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Spielberg.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Tanti che invocano questo Senesi, che io fra l'altro ho visto davvero poco.

Ma siamo sicuri che codesto Senesi sia così meglio di Gatti e soprattutto Kelly?

Servirebbe in quanto back up di Kelly, mancino e con piedi educati.

Altrimenti quando manca Kelly tocca far giocare due destri con i piedi di ghisa (Juve-Pisa) oppure uno preso a 60 milioni per fare il centrocampista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

"Con compiti di regia" è diverso da "regista", ma comunque Silva è un regista offensivo a tutti gli effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tra Aldo , Giovanni e Giacomo chi è il regista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Servirebbe in quanto back up di Kelly, mancino e con piedi educati.

Altrimenti quando manca Kelly tocca far giocare due destri con i piedi di ghisa (Juve-Pisa) oppure uno preso a 60 milioni per fare il centrocampista.

Back up a 5/6 netti? Ma stiamo scherzando? Ripeto, meglio prendere Solet, allora. Anche pagandolo 20mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.