Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Sassuolo 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ora vi chiedo, io ho al fantacalcio sia Kelly che Bremer ed il primo sta prendendo 6, il secondo 6,5. Ma quanto vanno a simpatia e pregiudizi?

Mi sono disintossicato per fortuna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo così così, bene all’inizio un po’ meno nel finale dove abbiamo rischiato troppo. Siamo in difficoltà sulle fasce dove Berardi e Bakola vanno quasi sempre via a Cambiaso e Kalulu.

Attacchiamo bene ma serve più precisione, più volte abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio che avrebbe messo l’uomo davanti alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, runner ha scritto:

mi hai incuriosito, ho controllato con quest'ultimo angolo, ovviamente erano in due

difensori avversari spostati, zero.

continuo a non capire.

È vero ma ne mettono uno sulla line laterale dell'area per evitare che uno dei due della Juve entrino palla al piede. È questa l'unica spiegazione che riesco a darmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

I soliti, tanti, gol mangiati. Il migliore Chico.

Ma in difesa malissimo stasera, poco concentrati.

McKennie male male.

Ragazzi questo non può andare a 1000 tutto l'anno...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Primo tempo così così, bene all’inizio un po’ meno nel finale dove abbiamo rischiato troppo. Siamo in difficoltà sulle fasce dove Berardi e Bakola vanno quasi sempre via a Cambiaso e Kalulu.

Attacchiamo bene ma serve più precisione, più volte abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio che avrebbe messo l’uomo davanti alla porta

Vabbè Cambiaso credo che andrebbe in difficoltà con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

mckennie con la firma si è rilassato

Diciamo anche che si è cotto per bene,da inizio stagione ha praticamente sempre giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Contro una squadra un po più concreta saremmo sotto 1-2…

Una squadra più concreta starebbe 6 a 0,  probabilmente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non capisco perchè non provi Vlahovic. Ha paura che non sia ancora in condizione?

Perche’ non serve la sua enorme potenza nel

sbagliare i gol davanti alla porta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non capisco perchè non provi Vlahovic. Ha paura che non sia ancora in condizione?

Perchè non è ancora in forma. Spalletti ha fatto intendere che non era nemmeno sicuro di convocarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna chiuderla perché dietro stanno entrando troppo quelli del Sassuolo. Boga in quella posizione è inutile, lo sa anche Spalletti, serve l'attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe critiche la squadra gioca bene forse ha abbassato un po il ritmo e il Sassuolo  a preso qualche contromisura, la nota negativa è le ripartenze che possono essere pericolose, per me quelle che non sta giocando bene è mck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh io tutto questo gran gioco della Juve non lo vedo e avere 4 punte in panchina e giocare senza mi pare una bischerata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti pianti in sto live. A leggere i commenti sembra quasi che si sia sotto. A me è parso un ottimo prima tempo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque abbiamo tirato 10 volte di cui 4 in porta, nonostante un primo tempo non proprio frizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, causio70 ha scritto:

Esperimento falso nuove fallito...metti dentro una punta x favore Luciano...migliore Perin gli altri insufficienti.. Conceincao bene...Boga inesistente...Yildiz a parte il gol fa solo confusione...Mckennie visto pochissimo...

Tu te intendi più di ippica che di calcio senza offesa bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che mckennie gli ha messo una palla a Boga che ha sbagliato lo stop solo con il portiere,poi altri errori! Qualcosa deve cambiare sul pressing e sui movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Male Boga punta, stiamo giocando in inferiorità numerica. Mettere centravanti prima di subito.

Problema è che quando Sassuolo attacca, sono sempre pericolosi perché in superiorità.

Attenzione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio meritato perché abbiamo avuto più occasioni di loro ma giochiamo davvero male. Un calcio giurassico che speravo e pensavo non avesse più dimora a Torino ma evidentemente mi sbagliavo, il nostro DNA è questo e non c'è verso di cambiarlo. La partita ad un certo punto l'ha fatta il Sassuolo lasciandoci il contropiede, che personalmente odio come la peste e che non accetterò mai come tattica di gioco, lo ripudio e lo disprezzo, è la morte del calcio per come lo intendo io. Se non cambiamo atteggiamento rischiamo di non vincerla, sempre se abbiamo la qualità per cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.