Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Zirkzee il prezzo è sceso a 25 milioni, Kia l'ha offerto ai bianconeri oggi tentati dall'affare"

Post in rilievo

A questo ritmo quanti giocatori ci accosteranno fino al 1 di settembre?? Odio il calciomercato....sarebbe bellissimo se lo concentrerebbero al massimo in 2-3-4 settimae all'anno e stop. Tipo dal 1 al 31 luglio.  Ma so di chiedere troppo....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Anche Hojlund a Manchester non fece benissimo e a Napoli invece sta facendo molto bene. E prima di Manchester,a Bergamo,non aveva fatto bene quanto fatto da Zirkzee al Bologna.

Anche McTominay a Manchester non fece benissimo...eppure a Napoli...

Hojilund però a Bergamo era giovanissimo e si mise comunque in mostra, vero che il Manchester ha "rovinato" diversi calciatori, purtroppo però negli ultimi anni anche noi abbiamo fatto lo stesso, per questo motivo non rischierei di investire quel poco che abbiamo su un giocatore che è un grandissimo punto interrogativo. 

1 ora fa, adon ha scritto:

Bidone come l’allenatore che lo ha gestito a Bologna. Cercare altrove 

Bidone non lo so, perché mi ricordo che quando era al bayern, prima di andare al Parma, se ne parlava bene. Però è troppo rischioso mettere in rosa un giocatore con alle spalle una buona stagione e che viene da due annate molto deludenti. In prestito ci può stare, da utilizzare come variante tattica, poi se va bene lo riscatti altrimenti lo rimandi in Inghilterra, ma spendere 25 milioni è troppo rischioso, considerando anche la nostra situazione economica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Hojilund però a Bergamo era giovanissimo e si mise comunque in mostra, vero che il Manchester ha "rovinato" diversi calciatori, purtroppo però negli ultimi anni anche noi abbiamo fatto lo stesso, per questo motivo non rischierei di investire quel poco che abbiamo su un giocatore che è un grandissimo punto interrogativo. 

Bidone non lo so, perché mi ricordo che quando era al bayern, prima di andare al Parma, se ne parlava bene. Però è troppo rischioso mettere in rosa un giocatore con alle spalle una buona stagione e che viene da due annate molto deludenti. In prestito ci può stare, da utilizzare come variante tattica, poi se va bene lo riscatti altrimenti lo rimandi in Inghilterra, ma spendere 25 milioni è troppo rischioso, considerando anche la nostra situazione economica. 

Io penso che bisogna tener presente anche cosa sta cercando Spalletti.

Il nostro tecnico ha disegnato un identikit abbastanza chiaro. 
Hojilund ha una certa somiglianza con quell'identikit, mentre Zirkzee, a mio avviso, non ha molti tratti in comune con quell'identikit.
Zirkzee a prezzo conveniente potrebbe andar bene come sostituto di Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee possiede notevoli doti tecniche e fisiche, se si intende far giocare la squadra con il centravanti arretrato a smistare palloni per favorire le eventuali due punte poste esternamente, credo sia il giocatore ideale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Spalletti vuole un attaccante che esce dall'area per venire a ricevere palla oppure uno che vada in profondità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Mi ricordo 3 anni fa quante me ne hanno dette perchè caldeggiavo il suo acquisto.

Intanto al Marsilia 47gol e 14 assist in 74 partite e noi ad ammirare le memorabili prestazioni di N.Gonzalez e Koop. 

Purtroppo, se ricordo bene, su di lui pesava quell´accusa di stupro poi ritirata ed essendo per qualche misterioso motivo noi la squadra piú odiata d´Italia, avranno pensato di non mettersi in squadra un elemento cosí. Valutazione errata evidentemente. Ma da noi si sa diventano tutti cattivi: Conte non poteva non sapere, Ronaldo accusato, Suarez con il passaporto falso ...

Peccato perché Greenwood sembra essere un portento e potrebbe anche giocare punta oltreché nel tridente con Yildiz e Vlahovic(?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io penso che bisogna tener presente anche cosa sta cercando Spalletti.

Il nostro tecnico ha disegnato un identikit abbastanza chiaro. 
Hojilund ha una certa somiglianza con quell'identikit, mentre Zirkzee, a mio avviso, non ha molti tratti in comune con quell'identikit.
Zirkzee a prezzo conveniente potrebbe andar bene come sostituto di Openda.

Che identikit ha fatto? Me lo sono perso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante qualitativamente apprezzabile, ma nel gioco aereo pecca nonostante la stazza e, particolare non di poco conto per un centravanti, segna col contagocce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Il cugino di un fratello adottato che a sua volta e genero della sorellastra di un barista, di un famoso bar a Torino in barriera di Milano ha trovato un pizzino che si stavano scambiando Lucianone con Ottolini 

Eccolo:

file_00000000436471fdb7bfa1e50b48a531.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Zirkzee possiede notevoli doti tecniche e fisiche, se si intende far giocare la squadra con il centravanti arretrato a smistare palloni per favorire le eventuali due punte poste esternamente, credo sia il giocatore ideale.

perfetto....però ci vuole gente che segni....esterni e centrocampisti che segnino...e non ne abbiamo a parte l'americano e il turco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Attaccante grosso fisicamente, che oltre a essere una "presenza" in area sulle palle alte, sappia, in fase di rilancio, calamitare i palloni, proteggerli, appoggiarli efficacemente e fare a sportellate all'occorrenza.
Dopo Juve-Napoli : 

Su David, Spalletti ha poco da dire. È un giocatore che gli piace e che è 'molto forte' dice l'ex commissario tecnico, anche se aggiunge: "Non abbiamo un giocatore come ha il Napoli con Hojlund. Un attaccante capace di ripulire le palle".

Dopo Juve-Benfica:

"Sono soddisfatto, David è un bravo ragazzo e sa giocare a calcio ma a volte gli manca un po' di cattiveria agonistica. Interpreta tutte le partite allo stesso modo e deve fare esperienza"
Dopo Juve-Pisa:

"David ha quelle caratteristiche lì, è un calciatore da non contatto. Quando gli butti palla addosso diventa una prigione per lui, se gliela dai cattiva diventa più difficile perché non è questo. Lui è più da gioco pulito, da palla sistemata e pensata»

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, davifinland ha scritto:

Purtroppo, se ricordo bene, su di lui pesava quell´accusa di stupro poi ritirata ed essendo per qualche misterioso motivo noi la squadra piú odiata d´Italia, avranno pensato di non mettersi in squadra un elemento cosí. Valutazione errata evidentemente. Ma da noi si sa diventano tutti cattivi: Conte non poteva non sapere, Ronaldo accusato, Suarez con il passaporto falso ...

Peccato perché Greenwood sembra essere un portento e potrebbe anche giocare punta oltreché nel tridente con Yildiz e Vlahovic(?).

Ricordi benissimo sia il fatto che le deduzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zirkzee è un centravanti di manovra molto simile nel gioco a David. Rispetto al canadese è più tecnico ma molto meno prolifico (ovviamente se i numeri vengono rpesi al netto dell'ultima stagione). Non è ciò che serve e mi pare ovvio. Con Yldiz, Concenciao, Zeghrova, McKennie le soltiuzioni a legare il gioco con un centravanti vero le abbiamo. Quindi Meglio investire in una punta che segni, Lewandowski con un Kolo Muani, un Gonzalo Ramos, un Pellegrino, forse sarebbe l'ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

perché cosa ha dimostrato hojlund che ha fallito a manchester? Niente. Quelli che hanno dimostrato sono solo due, david e openda che hanno segnato valanghe di gol.

scusa mi son perso quando do ci è stato accostato Hoijlung o quando qualcuno ha parlato di David spenda. Ho letto un roboante post con cui si dice che con Zirkzee vai a fare la guerra in ogni campo. Scusa, ma in base a quale assunto? Cosa avrebbe dimostrato questo ragazzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà Vlahovic la punta titolare, non credo si possa investire su un Osimhen o un Hojilund. Zirkzee forse potrebbe essere preso come riserva perché ha caratteristiche utili al gioco di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, pablito77! said:

Ha rotto con lo United e lo accostano alla Juve… Deduzioni giornalare. 

Ora come ora bisognerebbe fare i salti mortali per accaparrarsi Greenwood. 

Se non ti puoi permettere uno Zirkzee qualunque, non puoi certo andare a cercare un Greenwood che ha un costo di 70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

io con Yildiz vedrei bene lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se non ti puoi permettere uno Zirkzee qualunque, non puoi certo andare a cercare un Greenwood che ha un costo di 70 milioni.

Non è questione di poterselo permettere o meno, Zirkzee sarebbe l'ennesimo acquisto inutile di questa dirigenza. Per Greenwood potremmo metterci in mezzo David come parziale contropartita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ha rotto con lo United e lo accostano alla Juve… Deduzioni giornalare. 

Ora come ora bisognerebbe fare i salti mortali per accaparrarsi Greenwood. 

Hai dimenticato il mestolun bro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo trattano vuol dire che la politica della casalinga non lascia questa societa': "ho bisogno di una padella, ma c'e'il mestolo in offerta e compro il mestolo".

Zirkee e' un David piu alto, stessa incapacita' di fare gol, stessa logica di movimenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, pablito77! said:

Non è questione di poterselo permettere o meno, Zirkzee sarebbe l'ennesimo acquisto inutile di questa dirigenza. Per Greenwood potremmo metterci in mezzo David come parziale contropartita. 

Non lo credo per nulla. Quanto te lo valutano David dopo una stagione del genere 10/15/20? e gli altri 50 chi li caccia? Inoltre a quanto pare, il mister ha chiesto 6 giocatori nuovi e vuole profili top, con l'UEFA che ti morde i garretti per ogni operazione che fai. Impossibile tutto ciò, sempre tenendo ben presente che si vada in CL, perchè se salta quella il mercato lo fai con gli spiccioli che ci sono nella fontana di Trevisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti