Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Dobbiamo comprare

TITOLARI: PORTIERE, CENTROCAMPISTA, ATTACCANTE, ESTERNO DESTRO

centrale di riserva, centrocampista di riserva, terzino sinistro di riserva

Beh dai manca poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque Svilar nell'unica partita dove doveva parare (contro il Como) ha fatto una papera sul primo goal...

Direi che è pronto per noi...

Ma infatti il suo rendimento è calato vistosamente, nel senso che rimane un gran bel portiere, ma se guardiamo alle sole prestazione carnesecchi sta avendo una continuità ad alti livelli pazzesca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Kundalini ha scritto:

A noi niente, a Tether importa parecchio

Si chiama pubblicità, come quella di Heineken che vedi durante le partite di Champions o di Volkswagen durante le partite di Serie A. Di certo non è fatta con lo scopo che TUTTI i milioni di spettatori che guardano Inter-Juve o City-Real comprino i loro prodotti (peraltro già conosciuti da tutti), però insomma secondo me non c'è bisogno di spiegare come funziona la pubblicità.

Zamparini: "posso spostare miliardi da qui a li come voglio ma finché non ho preso il Palermo nessuno sapeva chi fossi" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente anche basta comprare titolari dalle provinciali.

Gente che senza leader con i contro maroni come siamo oggi si squaglierebbe come neve al sole,vedi koop digre david openda.

Oggi servono gli allison goretzka Bernardo silva ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Con Buffon siamo arrivati settimi, con Cristiano Ronaldo quarti per il rotto della cuffia. Un singolo giocatore sposta zero, ci vogliono sia il portiere che il centrocampista (più di uno).

Però senza i 30 gol di ronaldo saremmo arrivati decimi...

Più complesso il discorso del portiere perché ovviamente se la difesa fa buchi da tutte le parti il portiere può fare poco...è invece importantissimo se hai una squadra già forte perché deve parare il parabile 

Il dinamico duo perin di Gregorio ci è costato parecchi punti..con un portiere serio non avremmo vinto lo scudo ma saremmo attaccati a Milan e Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma infatti il suo rendimento è calato vistosamente, nel senso che rimane un gran bel portiere, ma se guardiamo alle sole prestazione carnesecchi sta avendo una continuità ad alti livelli pazzesca.

Concordo, al momento Carnesecchi è più forte/continuo rispetto a Svilar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi non oso immaginare quanto costi, onestamente. Idem Svilar.
Spenderei tutti quei soldi per il portiere? Non lo so.
Cose da fare certamente ce ne sono tante, il portiere è una di queste.
Avrebbe fatto molto più comodo un portiere a scadenza alla Maignan-Alisson, ma han rinnovato entrambi.
Rebus portiere molto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Avrebbe fatto molto più comodo un portiere a scadenza alla Maignan-Alisson, ma han rinnovato entrambi.

Che allison abbia rinnovato non significa che non possa partite,magari è anche per fargli prendere a lui e al liverpool qualcosa in più.

Comunque in caso andrei a pescare il secondo di real city ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

De Gea Juve, la dirigenza studia il clamoroso arrivo dell’esperto portiere per rinforzare al meglio la rosa a disposizione di mister Spalletti

La Juventus continua a scandagliare il mercato per trovare un estremo difensore affidabile. Spalletti è stato molto chiaro con la società: serve un profilo pronto e di sicura esperienza da affiancare a Michele Di Gregorio. Il nome caldo è quello di David De Gea, portiere spagnolo di 35 anni in rotta con la Fiorentina, noto per i grandissimi riflessi e per l’incredibile reattività. Secondo quanto riportato da Tuttosportla dirigenza valuta seriamente questa ghiotta opportunità per sistemare la retroguardia. Il classe 1990 rappresenterebbe un innesto perfetto per la Vecchia Signora, capace di portare immensa leadership a tutto il reparto arretrato in vista della prossima annata sportiva.

De Gea Juve, le strategie per il contratto e le alternative

Il divorzio imminente tra l’iberico e la società toscana apre scenari di mercato interessanti per i bianconeriOttolini studia i margini per formulare un’offerta, valutando le richieste economiche. L’intenzione potrebbe essere quella di proporre un contratto annuale, garantendo un investimento oculato. L’inserimento di un leader assoluto è fondamentale per affrontare la Champions League. Anche Chiellini osserva con attenzione, consapevole che un elemento con un palmares così ricco possa alzare il livello competitivo di tutto il gruppo nei 90 minuti.

L’arrivo del forte numero 1 ex Manchester United sembra essere un’opzione concreta nelle preferenze tecniche. Le alternative rimangono sullo sfondo, con la Juve che non vuole farsi trovare impreparata. L’obiettivo è comunque chiudere l’operazione in tempi brevi, mettendo a segno un capolavoro di mercato. I vertici lavorano incessantemente per definire ogni dettaglio e regalare alla piazza un campione di livello mondiale. I tifosi sognano di vedere le sue prodezze, sperando in traguardi prestigiosi.

Quoto

Kolo Muani Juve, la dirigenza lavora al grande ritorno dell’attaccante in Italia per rinforzare il reparto offensivo a disposizione del mister

La Juventus accende i motori per la prossima sessione estiva. Secondo le ultime indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, prende quota l’ipotesi di un ritorno di Randal Kolo Muani. Il centravanti francese del Paris Saint-Germain, ventisette anni, formidabile per progressione, ha lasciato un ottimo ricordo. Il giocatore ha già vestito la maglia dei bianconeri per i primi sei mesi del 2025. Dopo il corteggiamento della passata estate, culminato in un nulla di fatto, la dirigenza è pronta a sferrare l’assalto decisivo per regalare a Spalletti una pedina di altissimo livello.

Kolo Muani Juve, i costi dell’operazione e le possibili mosse

Questa volta l’affare si può veramente chiudere con successo, poiché le condizioni sono favorevoli alla Vecchia Signora. Il costo del cartellino si aggira sui 20 milioni di euro, cifra ritenuta assolutamente abbordabile per le casse del club. La trattativa per il nuovo contratto decollerà presto, a prescindere dalle uscite. L’arrivo della punta transalpina si concretizzerebbe sia con la partenza verso Parigi di Jonathan David sia in caso di permanenza in rosa del canadese.

Un fattore determinante per l’accordo è la forte stima reciproca tra il centravanti e SpallettiL’allenatore apprezza moltissimo le sue doti fisiche, considerandolo ideale per le ambizioni della Juve. Le prossime settimane saranno cruciali per definire i dettagli di questa entusiasmante operazione di mercato. L’obiettivo è provare a firmare in tempi brevi, anticipando la concorrenza europea e riportando a casa un grande talento offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Per quanto possa valere ho ascoltato Momblano in una delle sue trasmissioni, credo fosse mezzogiorno mercato, diceva che per Spalletti il portiere conta si ma fino al punto di non distogliere risorse dalle mattonelle tattiche per lui molto importanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Che allison abbia rinnovato non significa che non possa partite,magari è anche per fargli prendere a lui e al liverpool qualcosa in più.

Facciamoci prestare il georgiano dal liverpool

Mamavadashvili mi pare .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Eh, ma pare prenda uno stipendio altissimo col rinnovo, vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per quanto possa valere ho ascoltato Momblano in una delle sue trasmissioni, credo fosse mezzogiorno mercato, diceva che per Spalletti il portiere conta si ma fino al punto di non distogliere risorse dalle mattonelle tattiche per lui molto importanti.

D'altra parte a Napoli ha vinto lo scudetto con Meret, e quest' anno i pentaperati lo faranno con Sommer, non propriamente due fuoriclasse.

Tuttavia, un nuovo portiere titolare serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Si già un termosifone sarebbe un upgrade ad una sedia .sisi

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robben90 ha scritto:

A me Carnesecchi non trasmette tutta questa sicurezza, soprattutto in uscita e in certe parate a croce che ogni tanto butta lì un po' a caso... Poi concordo sul fatto che stia facendo un'ottima stagione con una bella continuità di rendimento, ma non lo vedo come un fuoriclasse del ruolo e non ci spenderei quello che chiedono.

2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Se non si dovesse arrivare ad Alisson la soluzione migliore sarebbe De Gea. Esperienza e personalità a costi contenuti

Mi sembra in netta parabola discendente. Inoltre è estremamente discontinuo da sempre, con picchi incredibile ma anche crolli di rendimento clamorosi. Lascerei stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa migliore per il prossimo anno sarebbe vendere di gregorio per un altro portiere di esperienza (anche un de gea) che magari non è il super top, ma perlomeno non peggiora ancora di più la situazione (tenendo quindi anche Perin).

Anche io per la prossima sessione sposterei il grosso del budget più sugli altri reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi più credibili per la porta, di quelli che si leggono, sono De Gea e Tzolakis. 

Il primo ha esperienza ad alti livelli, conosce il campionato ed è prendibile a cifre basse. 
Tzolakis portiere giovane con esperienza europea titolare della big del campionato greco (una sorta di Juve greca a giudicare dal numero di campionati vinti) che ti costa meno di Svilar e Carnesecchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

4 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Se non si dovesse arrivare ad Alisson la soluzione migliore sarebbe De Gea. Esperienza e personalità a costi contenuti

In generale il discorso del rinnovo che da maggiore potere contrattuale ha valore in un mercato come il nostro fatto di piccoli espedienti e sotterfugi ma in uno come quello della Premier PENSO che un rinnovo significhi SOLO estendere il contratto del calciatore perché quel calciatore viene visto come importante per il progetto calcistico, certo non per fare due sterline in più per un club che solo l'anno scorso ha speso qualcosa come 300ml di euro sul mercato.

Io lo escluderei dalla lista.

Per ciò che riguarda de Gea invece a 35 anni suonati qualcosa ha perso sicuramente in riflessi e spinta sulla gambe rimanendo però un ottimo portiere. Personalmente non gli darei la titolarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

A me Carnesecchi non trasmette tutta questa sicurezza, soprattutto in uscita e in certe parate a croce che ogni tanto butta lì un po' a caso... Poi concordo sul fatto che stia facendo un'ottima stagione con una bella continuità di rendimento, ma non lo vedo come un fuoriclasse del ruolo e non ci spenderei quello che chiedono.

Mi sembra in netta parabola discendente. Inoltre è estremamente discontinuo da sempre, con picchi incredibile ma anche crolli di rendimento clamorosi. Lascerei stare.

Carnesecchi così come per Palestra OGGI a Bergamo non hanno sostituti degni del ruolo, di quelli che permettono alla Dea di fare mercati fantascientifici in uscita ergo rimarranno dal Giopi almeno un  altro anno SALVO offerte (inglesi) furi mercato. Mia opinione personale...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per certi profili come il portiere va bene anche prendere un giocatore "attempato" ma di esperienza. Tipo un Dibu Martinez di cui si era parlato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

L'anno scorso fece grande stagione a Firenze, in questa la squadra non ha reso. Poi mi sembra un portiere in grado di rendere in certi contesti e messo in quello giusto può fare un paio di anni di livello.

Per me meglio De Gea che Dibu Martinez

Carnesecchi/Svilar costano sui 40 milioni

Altre soluzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.