Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Dicono che Carnesecchi ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’Atalanta. In generale, pare costi tanti soldi e che Spalletti abbia richiesto di concentrare gli sforzi economici in altri ruoli

Stai a vedere che il Dibu Martinez… .ghgh 

Dibu Martinez valutato 12.5 Douglas Luiz valutato 30 e ci abbracciamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu Martinez valutato 12.5 Douglas Luiz valutato 30 e ci abbracciamo 

Sto demente non lo voglio manco immaginare con la maglia della juve.....

Per favore non diciamo vaccate eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In realtà il 9 classico o quasi alla fine lo prendono tutte,anche le squadre che fanno un determinato tipo di gioco,come l'arsenal che va a prendere gyokeres,ma anche gli stessi kane e lewa per quanto tecnici restano dei veri 9,dei finalizzatori in primis.

Guardiola per vincere qualcosa in più ha dovuto farselo prendere, il 9...quello che cambia semmai è la centralità del 9,che oggi deve saper fare tutto e deve essere un mezzo e non il fine,questo ha tolto qualche gol al centravanti e li ha redistribuiti agli altri,ma se chiedi a qualsiasi allenatore il centravanti classico lo vogliono eccome,il fatto che sia raro è piu una questione di qualità generale.

Esatto è proprio questo il "problema" che ha portato le squadre ad utilizzare numeri 9 con caratteristiche differenti.

Oggi di numeri 9 "forti" che possono giocare nei top team ce ne sono pochini quindi inevitabilmente ti devi inventare il Dembele/Mbappè attaccante centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Sto demente non lo voglio manco immaginare con la maglia della juve.....

Per favore non diciamo vaccate eh

Perché demente? Io giudico le prestazioni calcistiche. Le pantomime folcloristiche non mi interessano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

7.5 milioni a Jorge, 2.5 milioni di buona entrata a Bernardo 

8 più 2.5 di bonus molto facili a Bernardo 

Propongo questo scenario 

8+2,5 non è possibile.fuori budget.e poi gli altri (leggasi Yildiz) si incazzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto è proprio questo il "problema" che ha portato le squadre ad utilizzare numeri 9 con caratteristiche differenti.

Oggi di numeri 9 "forti" che possono giocare nei top team ce ne sono pochini quindi inevitabilmente ti devi inventare il Dembele/Mbappè attaccante centrale.

Esatto, è stata più una necessità che una scelta vera, Guardiola è quello che ha sdoganato il falso 9 ma appena ha potuto il centravantone fisico e veloce se lo è fatto prendere senza pensarci...ma in giro ce ne sono veramente pochi,in italia poi non ce ne sono proprio più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

8+2,5 non è possibile.fuori budget.e poi gli altri (leggasi Yildiz) si incazzano

Bernardo Silva guadagna 10 e li vale tutti. Non fa giustamente beneficienza. 

Bernardo Silva se accetta di prendere meno di 10 ha già fatto un favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Propongo questo scenario 

Contratto di 3 anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per essere un po' più precisi mio giovane Padawan oggi Silva al City percepisce un ingaggio lordo di 15ml di euro (13ml di sterline), circa 8ml netti.

Secondo me un 8+2 sarebbe già un'offerta MOLTO vantaggiosa....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Zirkzee é un mio pallino. Secondo me ha il potenziale per diventare un top. 

Chiesa é un'ala con ottima capacità balistica e di finalizzazione che sarebbe quello che servirebbe come caratteristiche con una punta pivot/assistman come Joshua.

Anche a me non dispiace in assoluto zirkzee perché sa giocare a calcio ma dargli la titolarità è molto coraggioso,insieme a un altro se ne può discutere...chiesa credo che ormai sia un giocatore di terza fascia,come riserva e poco altro,specie col nostro modo di giocare dove devi saper giocare anche con la squadra, riserva ci posso stare se prende numericamente il posto di zhegrova,ma titolare credo sia un downgrade importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Atalanta, rinnovo vicino per Carnesecchi: accordo fino al 2030

Come riportato da Nicolò Schira sul suo account X ufficiale, Marco Carnesecchi è pronto a prolungare il proprio contratto con l’Atalanta fino al 2030.

Per il portiere è previsto anche un significativo aumento dell’ingaggio. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli tra il suo agente, Alessandro Lucci, e il club nerazzurro, ma l’intesa è ormai vicina alla conclusione. Nonostante il rinnovo imminente, diversi club di Serie A come la Juventus e della Premier League continuano a monitorare la situazione in vista della prossima finestra di mercato estiva.

Ipse dixit  :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Propongo questo scenario 

Sarebbe probabilmente il doppio di quanto gli offrirebbe chiunque altro in Europa, comunque. Non so perché qui dentro ci si aspetti che vada a prendere 15 netti all'anno. A meno che non vada in Arabia, ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il punto principale è capire se la società può/vuole sforare il tetto d'ingaggio del contratto appena firmato da Yildiz.

PS: noi parliamo di stipendio annuo ma lo sappiamo che ci sarà anche una richiesta non propriamente bassa di premio alla firma.

senz'altro, ma non mi porrei come limite il tetto d'ingaggio. L'importante è che l'acquisto sia sostenibile. Voglio dire, i 6 ad yildiz ci stanno per il valore che sta assumento nel calcio mondiale, ma sappiamo benissimo che se il prossimo anno ripete o semplicemente fa una stagione ancora migliore, i 6 sono anche pochi, perché dalla premier è un'attimo che ti ritrovi le offerte al calciatore sugli 8-10 mln. Alla fine sappiamo tutti che conta l'impatto a bilancio, quindi stipendio+stecca procuratore+bonus+cartellino. Un giocatore come Bernardo Silva, se non fosse a 0, lo pagheresti comunque 30/40 mln solo perché ha passato i 30 anni....altrimenti non verrebbe mai in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarebbe probabilmente il doppio di quanto gli offrirebbe chiunque altro in Europa, comunque. Non so perché qui dentro ci si aspetti che vada a prendere 15 netti all'anno. A meno che non vada in Arabia, ovviamente. 

Oddio, 4 ml li prendere Raspadori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

senz'altro, ma non mi porrei come limite il tetto d'ingaggio. L'importante è che l'acquisto sia sostenibile. Voglio dire, i 6 ad yildiz ci stanno per il valore che sta assumento nel calcio mondiale, ma sappiamo benissimo che se il prossimo anno ripete o semplicemente fa una stagione ancora migliore, i 6 sono anche pochi, perché dalla premier è un'attimo che ti ritrovi le offerte al calciatore sugli 8-10 mln. Alla fine sappiamo tutti che conta l'impatto a bilancio, quindi stipendio+stecca procuratore+bonus+cartellino. Un giocatore come Bernardo Silva, se non fosse a 0, lo pagheresti comunque 30/40 mln solo perché ha passato i 30 anni....altrimenti non verrebbe mai in italia

Si si certo, alla fine parliamo di un top player fisicamente integro.

Io resto scetticissimo sul fatto che possa venire alla Juve, vediamo e speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Doppio? Parliamo di uno che ha 32 anni la prossima stagione che ha ancora tot anni a livelli top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Bernardo prende adesso 8 netti dal City, se deve restare in Europa non penso sia disposto a dimezzarsi lo stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Verissimo e ci sono casi per cui fare uno "sgarro" ne vale la pena.

Yildiz in caso è il prossimo che si può portare a quelle cifre, l'importante è non sprecarli per gente come David, Vlahovic, Openda and company.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Appena letto Atalanta su di Gregorio per il dopo Carnesecchi. Prestito oneroso da 4 e con riscatto a 8 la cosa giusta 

Ma se Carnesecchi ha appena rinnovato, LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Dicono che Carnesecchi ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con l’Atalanta. In generale, pare costi tanti soldi e che Spalletti abbia richiesto di concentrare gli sforzi economici in altri ruoli

Stai a vedere che il Dibu Martinez… .ghgh 

Non vorrei quell'antisportivo anche se pagasse di tasca sua per giocare con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Mi sembra giusto, d'altronde credo sia più entusiasmante affrontare una nuova stagione col grande Digre e con Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Io sarei anche d’accordo però dei nomi fatti:

- Alisson ha appena rinnovato

- Carnesecchi ha appena rinnovato

- Vicario pare sia in ottica inter e comunque non convince in quanto viene da due brutte annate e c’è il rischio fregatura 

Chi resta? Dibu Martinez, De Gea o uno di quei nomi tipo Restes o il portiere greco che però sono scommesse 

Svilar non ci credo mai, pare che non vogliano spendere tutti quei soldi di cartellino per un portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.