Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vogliamo i nomi di quelli che vogliono andarsene dalla lega araba

Crosetto

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vogliamo i nomi di quelli che vogliono andarsene dalla lega araba

di base nn prenderei nessuno che è la da + di un anno, non mi dispiacerebbe bonou

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I signorini se vogliono andarsene dalla lega araba però devono rinunciare a metà stipendio per tornare in Europa. Non pensino di avere la botte piena e la moglie ubriaca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I signorini se vogliono andarsene dalla lega araba però devono rinunciare a metà stipendio per tornare in Europa. Non pensino di avere la botte piena e la moglie ubriaca 

forse anche di +, leggevo da qualche parte che i 20 mln l'anno ( cifra a caso) x 3 anni lo diventano se fanno i 3 anni o comunque vengono tagliati dalla società e non per loro sponte. Non so quanto ci sia di vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Great Scott ha scritto:

Ipotizzando di arrivare quarti, e considerando i soli riscatti di Weah e Rugani (obbligatori) senza quelli di Douglas Luiz, Arthur e Nico Gonzalez attualmente in prestito. 
Quali sono i nomi più credibili che verranno ceduti? e di quanto sarà orientativamente il budget per il mercato? 

Non c'è la gif "ma io che * ne so scusi"? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Tmw parla di Rudiger

problema ingaggio, ma Comolli pare sia molto amico dell'agente del tedesco

10 pippies l'anno o sbaglio? ma poi il real lo lascia andare così senza prendere un altro centrale di prima fascia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Tmw parla di Rudiger

Ma non ha appena rinnovato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dirò quello che mi aspetto io..prima di ragionare di innesti ad alto impatto ( parametri zero di prima fascia o giocatori con cartelli da 40+)  , vendere.

Su chi vendere poi è un altro discorso. Peraltro credo si tenterà di farlo entro il 30 giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IlJonah ha scritto:

10 pippies l'anno o sbaglio? ma poi il real lo lascia andare così senza prendere un altro centrale di prima fascia?

Konate

7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma non ha appena rinnovato? 

no, son voci ma non c'è nulla di ufficiale o confermato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dampyr said:

Si peró le statistiche sui 6 mesi migliori della sua vita non si possono fare.

A sto punto la media goal di David fuori dalla juve é il doppio di quella di kolo muani. 

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlJonah ha scritto:

la butto lì...in quanti sicuri che yldiz rimanga? mettiamo pure che ci andiamo in chambions

la questione non è se la juve se lo può permettere. Se lo può permettere un biennale. La questione è: la juventus è disposta a mettere 10 mln l'anno per bernardo a 32 anni? Se non sono 10 sono 8...non considero nemmeno commissions e bonus firma.

La domanda è, ma li vale per come sta giocando adesso, io ho molti dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bn1897 ha scritto:

Io Locatelli e McKennie lì in mezzo a due non li farei mai giocare insieme con continuità, non è una coppia che mi piace, ci vuole un titolare al posto di uno dei due, presumibilmente il jolly americano che quello continuerà a fare.

Quell'attacco sarebbe ottimo, a parte la punta da livello fiorentina.

Dimmi due giocatori più forti dell'ottimo Locatelli da prendere, non dico 10 m solo 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Locatelli deve fare quel ruolo, proprio perché è adatto a fare quello. Sgravato di compiti di regia può aumentare il suo rendimento. Anche perchè Silva comunque è molto forte anche in interdizione, Thuram non fa comunque filtro.

Siva fa più interdizione di Thuram, in quale film?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Tmw parla di Rudiger

Sempre di soldi si parla, certo è che con l'uscita di scena momentanea del campionato arabo questa estate nessuno vorrà trasferirsi lì.

Rudiger prende troppo di stipendio ma in  fondo chi lo può ancora garantire uno stipendio da 10mln? E poi pure se accettasse 6, ha 33 anni, Ok può farne altri 2, ma deve stare sul centro sinistra e con che motivazioni viene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragon89 ha scritto:

Chi è che non vuole Bernardo silva?chiunque sia va calcisticamente interdetto .sisi

Ma tu l'hai visto giocare quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva guadagna 10 e li vale tutti. Non fa giustamente beneficienza. 

Bernardo Silva se accetta di prendere meno di 10 ha già fatto un favore.

Ma chi è Platini? guardate come gioca quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Davide ha scritto:

Di riserva?

Ma hai visto i nostri titolari?

Castro è un giocatore discreto ma non da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davik ha scritto:

vertice alto del triangolo rovesciato.

Bernardo Silva a mio avviso è una grande illusione in tutti i sensi, non è un Pirlo o un Modric, lui ha sempre giocato più avanti in un ruolo più dispendioso e dove tutt'oggi anche fosse dietro la punta / tuttocampista, a mio avviso avrebbe difficoltà soprattutto se vuoi alzare il ritmo del pressing senza contare che poi sulla destra abbiamo conceição e tutti questi piccolini non si accoppiano bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Wick ha scritto:

Sono pure pochi, diamogli il doppio

Bernardo Silva sarebbe tipo l'acqua nel deserto

Tu non lo vedicome gioca quest'anno, quando l'ho visto io è sempre stato mediocre, giocatore quasi finito, infatti il City non lo trattiene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Castro è un giocatore discreto ma non da Juventus

Concordo, castro non è titolare da Juve. 

Parlando di reparto offensivo ci sarà credo qualcosa di low cost ma è giusto che sia così dopo i tanti sperperi di soldi e la possibilità che si paghi e strapaghi ancora qualcuno che poi fa un bel flop.

Leggo di Orsolini, lui come Spinazzola era nostro e abbiamo monetizzato, Orsolini è discretamente tecnico ed ha buoni numeri e con Spalletti potrebbe essere una buona mossa, non cerchiamo la luna che è una illusione ma giocatori che sono funzionali e ci mettono anima e cuore

In Italia ho visto che se siamo al top fisicamente riusciamo a giocarcela la partita, allora dobbiamo mettere su una squadra che sia intercambiabile come giocatori e stare sempre al top, oggi con gente come 

Cabal 

Gatti 

Miretti 

Adzic

Koop 

Openda

Zhegrova 

David

Holm 

Di Gregorio 

Kostic 

Non possiamo farlo, servono ,

10/11 giocatori e si può e deve fare perché se si scelgono insieme con Spalletti lui li farà giocare bene. 

Allora se sono funzionali ben vengano 

Allison

Senesi

Spinazzola 

Lobotka 

Goretska 

Pellegrini 

Orsolini 

Kolo

Manca un centrale/terzino, a me piace todibo perche può fare entrambi ma dubito che possa venire 

Con pochi soldi 

Obiettivo è vincere lo scudetto, in Europa si può sognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra51 ha scritto:

Arthur vuole essere il nuovo Pizzaro/Lobotka per Spalletti. 

Brividi

Chissà che non arrivi lobotka che vuole andare via da Napoli? Loro hanno Gilmour e cercano quello del como Perrone che il como se lo cede é per non meno di 40mln e che soprattutto per me non li vale. 

Lobotka 31 anni prende 3.5 netti.

Se lo danno a 15mln è da prendere perché sarebbe molto ma molto piu funzionale e redditizio che Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.